Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza Tinder


herreros85

Messaggi raccomandati

mourinho92
2 ore fa, herreros85 ha scritto:

Ciao a tutti,

vi espongo questa mia situazione.

Ho fatto un match con una ragazza su tinder, io di reggio e lei di parma.

Lei però è romana e si è trasferita a parma solo da qualche anno.

Inizio come sempre io a chattare e lei inizia a parlarmi dei suoi interessi che sono fondamentalmente politica e film.

Discorsi sempre seri, senza flirtare mai, né io né lei.

Cerco di andare sul frivolo ma lei non ce la fa, proprio non riesce a fare questo genere di conversazioni.

Vabbè, le chiedo di uscire ma lei dice che ha male a un piede e rimandiamo (alla fine si era rivelato un vero e proprio infortunio, non era una balla).

Dopo qualche giorno glielo richiedo e lei dice che non è ancora guarita.

Intanto vanno avanti le conversazioni serie e quasi sempre è lei a prendere l'iniziativa a scrivere.

Poi un giorno mi chiede lei di vederci e usciamo di sabato.

Ci vediamo prima aperitivo dove parliamo tantissimo senza accorgerci del tempo.

Passano alcune ore e dopo andiamo a mangiare.

Fine della cena lei mi chiede di riaccompagnarla a casa in macchina e io la porto.

Esce molto velocemente ringraziandomi della serata.

Io kino zero, flirtare zero.

Colpa mia, però lei zero messaggi.

Rideva, l'ho anche presa un pò in giro ma niente che mi facesse capire che fosse interessata.

A questo punto nei giorni successivi mi scrive in continuazione, chat infinite ma sempre serie.

Poi le scrivo: prima delle vacanze mi piacerebbe rivederti.

E lei risponde: certo, questo weekend.

Io le dico: domenica sera va bene e lei conferma.

Ci vediamo, cena veloce poi cinema.

Alla fine la riaccompagno a casa e due baci sulle guance e poi va.

Torno a casa e anche nei giorni successivi continua a scrivermi.

Sempre di sua iniziativa, io mai.

Anche nell'ultima uscita sempre discorsi seri, parlato anche di cinema ma poi difficile stare sul frivolo e flirtare.

Al cinema l'ho toccata un pò ma kino molto leggero.

Da lei riscontri zero.

Veramente.

Però mi dice che ci rivediamo, che mi vuole regalare quel libro, ecc...

Io mi colpevolizzo molto per non averci provato seriamente.

Poi parlandone  con amici mi fan capire che forse cerca solo un amico, qualcuno con cui passare il tempo.

E io faccio 1 + 1: comportamento + viene da fuori + pesante come il piombo.

Mi aveva anche detto una volta: quando convivevo...non sò però quando si è mollata.

A questo punto sono a questa conclusione: questa cerca solo qualcuno con medesimi interessi che passi il tempo con lei...un amico/a.

E io questo non lo voglio.

Adesso sta continuando a scrivermi anche se ultimo giorno no anche perché scrive sempre prima lei.

Direi che forse devo metterci una pietra sopra.

Lei molto carina, mi piace anche parlare con lei, però non cerco amiche.

Chiedo interpretazioni vostre e consigli su come anche scaricarla o testarla per capire cosa cerca.

Grazie come sempre.

Ci manca sotto natale questa bella mazzata sulla mia autostima per il fatto che i miei risultati sono pessimi...mah

Dimentica, lei è più grande di me di 2 anni.

Si ma è anche un pò colpa tua, mi spiego, devi essere bravo a portare le conversazioni su provocazioni flirt, dipende anche da te, ovvio che ci deve essere un suo riscontro, ma è molto più facile che ci sia se tu ci sai fare e porti il rapporto in quella direzione senza forzature.

la prossima volta cerca di portarcelo un pò di più, anche perché se vedi che proprio non ci va, non sprechi tempo ad uscire 2 volte con una che alla fine non te la da sicuramente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, herreros85 ha scritto:

abbastanza monotematica...

Il problema sta che tu ancora non sai veramente cosa vuoi 

non è colpa sua

tu le dai chiacchiere e lei le consuma che non è il tuo scopo

le ti annoia ma tu continui a sopportarla e investire

magari nello stesso tempo speso avresti fatto  sesso minimo  con tre altre

ps : una che parla di politica nkn diventa match nemmeno. Regole di filtraggio ferree 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, herreros85 ha scritto:

Però ditemi una cosa...pensare che siamo sconosciuti, che potrebbe essere sulla difensiva perché magari vuole vedere se cerco solo una scopata e via, altre menate varie...ok forse nulla al primo appuntamento era anche tollerabile ma al secondo qualcosa doveva accadere...

Si, ti dico che le donne non hanno queste menate, non se gli piaci. Sono gli uomini ad averle.

 

3 ore fa, herreros85 ha scritto:

provare a baciarla anche quando non sento connessione

Se provi in quel stato rischi anche Che ti denuncia se la cosa esce male mentre parli di salvini e di immigrati 

Dipende anche del Come si parla, e non di cosa, dal tuo essere bloccato come dici anche tu. Poi, non è scritto da nessuna parte che devi sempre parlare, ma imagino che starti in silenzio ti mette ansia e nei momenti di silenzio forse riuscirai a capire di più 

leggere dei report potrebbero aiutarti ad  nel sbloccarti un po’ col tempo se non addirittura prendere un percorso su IS che sarebbe meglio 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
10 ore fa, Attato ha scritto:

Si, ti dico che le donne non hanno queste menate, non se gli piaci. Sono gli uomini ad averle.

 

Se provi in quel stato rischi anche Che ti denuncia se la cosa esce male mentre parli di salvini e di immigrati 

Dipende anche del Come si parla, e non di cosa, dal tuo essere bloccato come dici anche tu. Poi, non è scritto da nessuna parte che devi sempre parlare, ma imagino che starti in silenzio ti mette ansia e nei momenti di silenzio forse riuscirai a capire di più 

leggere dei report potrebbero aiutarti ad  nel sbloccarti un po’ col tempo se non addirittura prendere un percorso su IS che sarebbe meglio 

Percorso tipo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
13 ore fa, nucleo ha scritto:

Chi sa, fa.

Chi non sa, chiacchiera.

 

 

 

Scusate la franchezza.

Consapevole di non sapere e quel poco che sò non lo metto in pratica per paura mia...devo crescere tanto e lo sò...devo imparare tante cose...sono qui apposta per chiedere consigli e sottoporre le mie ridicole esperienze per essere bastonato e capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
24 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Consapevole di non sapere e quel poco che sò non lo metto in pratica per paura mia...devo crescere tanto e lo sò...devo imparare tante cose...sono qui apposta per chiedere consigli e sottoporre le mie ridicole esperienze per essere bastonato e capire...

Non intendevo assolutamente offenderti.

Sono semplicemente convinto che ognuno di noi non si rende conto che le soluzioni sono più vicine a noi di quanto possiamo pensare e molto spesso non ce ne accorgiamo.

Era per dire, se lo sai, lo fai. Non ti stai a chiedere se poi sia giusto o sbagliato.

Dal momento che non siamo bestie, noi facciamo quello che riteniamo più giusto e opportuno.

Ti devi chiedere, piuttosto: fa per me? è quello che cerco? e soprattutto, c'è chimica tra me e lei?

Altrimenti qui stiamo parlando di fuffa.

Da come parli non mi sembri tanto convinto. O sei timido oltre ogni ragionevole dubbio, oppure la ragazza non ti va a genio.

Quello che vuoi lo ottieni a ogni costo. Non rimugini.

Se una ragazza mi piace e la voglio, non mi fermo a rimuginarci mi butto. Punto. 

Quando hai freddo, ti copri: non pensi se farlo o no. Quando hai fame, mangi: non hai dubbi se farlo o meno. Quando ti senti male, ti curi. Perché non dovrebbe essere lo stesso?

 

Chiedile di uscire, portala a bere. Fatevi due chiacchiere, poi avvicinati a lei e fai quello che ti senti di fare. 

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
28 minuti fa, nucleo ha scritto:

Non intendevo assolutamente offenderti.

Sono semplicemente convinto che ognuno di noi non si rende conto che le soluzioni sono più vicine a noi di quanto possiamo pensare e molto spesso non ce ne accorgiamo.

Era per dire, se lo sai, lo fai. Non ti stai a chiedere se poi sia giusto o sbagliato.

Dal momento che non siamo bestie, noi facciamo quello che riteniamo più giusto e opportuno.

Ti devi chiedere, piuttosto: fa per me? è quello che cerco? e soprattutto, c'è chimica tra me e lei?

Altrimenti qui stiamo parlando di fuffa.

Da come parli non mi sembri tanto convinto. O sei timido oltre ogni ragionevole dubbio, oppure la ragazza non ti va a genio.

Quello che vuoi lo ottieni a ogni costo. Non rimugini.

Se una ragazza mi piace e la voglio, non mi fermo a rimuginarci mi butto. Punto. 

Quando hai freddo, ti copri: non pensi se farlo o no. Quando hai fame, mangi: non hai dubbi se farlo o meno. Quando ti senti male, ti curi. Perché non dovrebbe essere lo stesso?

 

Chiedile di uscire, portala a bere. Fatevi due chiacchiere, poi avvicinati a lei e fai quello che ti senti di fare. 

No ma non mi hai offeso, altrimenti te lo avrei detto.

Il tuo ragionamento non fa una piega.

Effettivamente pecco sempre di convinzione, di desiderio...però pongo questa domanda: la paura, l'ansia, l'insicurezza riducono il desiderio? portano ad essere meno convinti?

E' questo il mio dilemma: non desidero, non bramo, non ho motivazione così forte da rendermi un rullo compresso che ragiona solo con l'istinto di voler scopare...inibizione causata da qualcosa? oppure può essere semplicemente la mia personalità, il mio carattere...è questo che non capisco...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
7 minuti fa, herreros85 ha scritto:

Effettivamente pecco sempre di convinzione, di desiderio...però pongo questa domanda: la paura, l'ansia, l'insicurezza riducono il desiderio? portano ad essere meno convinti?

Ah tu lo sai, non sono psicologo e non posso farti una seduta (anche se penso che una seconda laurea in psicologia un domani la prenderò sicuramente visto che è la mia seconda passione).

L'ansia non riduce il desiderio ma diventa solo un freno inibitore: la tua è una paura di una sua reazione. 

è pur vero, però, che se tra te e lei c'è chimica e lo senti, allora ti senti più tranquillo e l'ansia sparisce.

è ovvio provare ansia, significa che sei una persona più razionale che impulsiva, ma è anche vero che se è a livelli così patologici (e mi auguro che non lo sia) da renderti impossibile anche una vita sociale o relazionale tranquilla allora valuterei anche un consulto.

per questo devi chiederti, da solo (e tu solo lo sai) se veramente questa ragazza ti piace e con lei senti che c'è chimica se no è tutto inutile.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
24 minuti fa, nucleo ha scritto:

Ah tu lo sai, non sono psicologo e non posso farti una seduta (anche se penso che una seconda laurea in psicologia un domani la prenderò sicuramente visto che è la mia seconda passione).

L'ansia non riduce il desiderio ma diventa solo un freno inibitore: la tua è una paura di una sua reazione. 

è pur vero, però, che se tra te e lei c'è chimica e lo senti, allora ti senti più tranquillo e l'ansia sparisce.

è ovvio provare ansia, significa che sei una persona più razionale che impulsiva, ma è anche vero che se è a livelli così patologici (e mi auguro che non lo sia) da renderti impossibile anche una vita sociale o relazionale tranquilla allora valuterei anche un consulto.

per questo devi chiederti, da solo (e tu solo lo sai) se veramente questa ragazza ti piace e con lei senti che c'è chimica se no è tutto inutile.

Ansia patologica assolutamente no...leggermente sopra la media ma non invalidante.

Diciamo che rimugino, cerco di leggere il pensiero altrui, sono anche insicuro...queste cose le sò.

C'é chimica? mi piace? è una bella ragazza, abbiamo interessi in comune...probabilmente, però, non c'è chimica, non è scattata la scintilla...lo devo ammettere a me stesso.

E forse da li che poi segue l'assenza di desiderio, di motivazione, di spinta sessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
23 ore fa, herreros85 ha scritto:

Diciamo che rimugino, cerco di leggere il pensiero altrui, sono anche insicuro...queste cose le sò.

Fai male.

Il pensiero altrui va letto ma senza farsi problemi.

23 ore fa, herreros85 ha scritto:

è una bella ragazza, abbiamo interessi in comune...probabilmente, però, non c'è chimica, non è scattata la scintilla...lo devo ammettere a me stesso.

E forse da li che poi segue l'assenza di desiderio, di motivazione, di spinta sessuale.

Ti sei risposto da solo.

Essere belli è inutile se poi oltre alla bellezza non si trasmette niente.

Ho conosciuto ragazze bellissime che a livello sessuale/emotivo/sentimentale trasmettevano meno di magari una meno bella di loro ma più piena di vita.

In cuor tuo, a livello subconscio, la vorresti solo come trofeo. Per dire a te stesso che anche tu sei capace di conquistarti una bella ragazza. Vuoi solo sentirti soddisfatto del risultato raggiunto.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...