Vai al contenuto

Frequentazione con ragazza Tinder


herreros85

Messaggi raccomandati

herreros85
Il 11/1/2019 alle 18:01 , Edo ha scritto:

Cerca di organizzare per il weekend prossimo, a partire da venerdì, magari giovedì pomeriggio o venerdì mattina potresti dirle che passerai da lei per cena venerdì sera con le pizze 

Resoconto.

Venerdì mattina mi scrive lei e mi chiede come sto.

Da lì lei mi chiede cosa faccio nel weekend e le rispondo che sabato sono impegnato ma stasera non ho impegni.

Poi le chiedo che programmi ha lei e mi risponde che tutto da definire.

Le chiedo di vederci quella sera per una pizza e lei risponde volentieri.

Ci vediamo in pizzeria, parliamo, cerco kino ma lei si ritrae.

Poi andiamo in locale a bere qualcosa e li spingo con kino ma lei si ritrae sempre.

Poi dopo poco inizia palesemente ad annoiarsi e suggerisce che è ora di andare a casa.

La riporto a casa e li fuoriesce dalla mia auto velocemente.

Poi più sentiti.

Tutta la sera molto fredda, si allontana quando faccio kino.

Ok, ho preso il mio palo.

Sono molto carico per questo, non sò perché.

Però se non ti interesso più, che senso ha uscire ancora con me?

Vabbè, comunque questa esperienza mi è servita molto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2019 alle 19:59 , herreros85 ha scritto:

Però se non ti interesso più, che senso ha uscire ancora con me?

È persa pure lei nella sua testa

ti aveva già scartato ma forse voleva togliersi l’ultimo dubbio, oppure visto che non la cercavi mostrare che è lei che ti rifiuta 

Il 20/1/2019 alle 19:59 , herreros85 ha scritto:

Vabbè, comunque questa esperienza mi è servita molto.

Saper fare next avendo valutata una bruciata oppure una non ricettiva perdendo meno tempo e individuando prede migliori per far esperienza

Il 20/1/2019 alle 19:59 , herreros85 ha scritto:

Tutta la sera molto fredda, si allontana quando faccio kino

Prossima volta più lucido 

se la tipa è negativa saper improvvisare e abbandonare il campo prima di essere cacciati

la serata non ti piace, alzi e te ne vai

Il 20/1/2019 alle 19:59 , herreros85 ha scritto:

Le chiedo di vederci quella sera per una pizza e lei risponde volentieri.

Della pizza potevi fare a meno

operazione rischiosa 

tanta strada da fare guidando senza buone premesse tra chat/telefono etc e altri date non incoraggianti

Oltre al danno la

befa che ti butti giù di morale

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

@Attato sto valutando di intraprendere un percorso di questo forum e di acquistare del materiale.

Vedo che tu nei hai fatti, qualche consiglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/1/2019 alle 19:59 , herreros85 ha scritto:

Però se non ti interesso più, che senso ha uscire ancora con me?

 

C'è una ragazza che ho conosciuto tempo fa, con cui sono uscito alcune volte, senza che succedesse nulla (in questo caso è stata colpa mia ho fatto troppo comfort e non ho spinto al momento giusto, insomma di cazzate ne ho commesse parecchie, forse non mi piaceva abbastanza, non saprei ). Quando mi sono deciso a provarci seriamente, lei ovviamente mi ha respinto... al che le ho detto chiaro e tondo e in più occasioni,  che o si scopa o non la voglio vedere. Ma lei mi cerca di tanto in tanto... l'ultima volta, giusto qualche giorno fa  mi ha scritto messaggi dolciosi quasi strappa lacrime su quanto le manca la nostra amicizia. Sono messaggi che le donne scrivono alle altre donne,  e ovviamente io non le ho risposto, anche se forse potrei mandarle la foto del mio cazzo, cosi capisce che io ne ho uno.

Con questo cosa voglio dire? Di errori ne hai commessi tanti, ma nessuno nasce imparato, come si dice. Ad ogni modo una donna può trovarti piacevole e piacente anche come amico e come persona, anche se non prova o non prova più alcun istinto sessuale per te. Sta a te, imparare a riconoscere queste donne, capire se e come insistere e infine decidere se vuoi esserlo (amico) o meno.  

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, herreros85 ha scritto:

@Attato sto valutando di intraprendere un percorso di questo forum e di acquistare del materiale.

Vedo che tu nei hai fatti, qualche consiglio?

 

hurricane 3 & kino escalation di Zema per gli appuntamenti, mi viene in mente 

guarderei ( lo farò con calma a breve ) i prodotti qui e sul sito officina del successo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85
Il 25/1/2019 alle 18:04 , alexg80 ha scritto:

decidere se vuoi esserlo (amico) o meno. 

Su questo ho detto basta.

Basta amiche donne, solo amicizie maschili, il resto è autolesionismo.

Di amiche donne ne ho già, valide, divertenti, anche belle, e mi bastano.

Anche perché spesso le donne sono opportuniste, se non sono attratte da te, ti cercano per riempire periodi o momenti di spazi vuoti o di solitudine in attesa di trovare uno che le scopi e poi da lì non ti cercano più.

Quindi, quando capisco che ragazze nuove cercano solo amicizia, volano dei no alle loro richieste e amen.

E poi le debello dalla mia esistenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
herreros85

Vorrei sottoporvi un aggiornamento su questa posizione.

Questa tipa - che non ho più sentito da gennaio - si è fatta viva di nuovo chiedendomi come stessi, se avessi finito di leggere il libro che mi aveva regalato e che lei ne stava leggendo uno dello stesso autore dicendomi che mi sarebbe piaciuto sicuramente...

Io le ho risposto dopo diverse ore dicendole che non lo avevo finito perché in mezzo ne avevo incominciato un altro ì. Tutto qui. Molto freddo.

Poi lei mi dice che sta bene e che sarebbe tornata dai suoi nel weekend.

Io nessuna ulteriore risposta.

Passata altra settimana mi riscrive mandandomi un post ad un evento dell'autore del libro che mi ha regalato senza scrivere nient'altro.

Io ho visualizzato ma non le ho risposto.

Si può sapere questa cosa vuole? All'epoca non c'era stata e avevamo smesso di sentirci.

E adesso di punto in bianco si rifà viva, così...io non la sto praticamente cagando però lei insiste.

Devo chiederle esplicitamente che intenzioni ha oppure devo continuare a non cagarla?

Perché comunque sarei curioso di sapere i suoi intenti...se mi vuole come amico oppure altro...

Allo stesso tempo però non voglio farmi prendere per il culo...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Continua così, non fare nulla e non chiedere nulla fino a quando non verbalizza 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...