Vai al contenuto

Ho pianto davanti a lei


eunoia

Messaggi raccomandati

Lupen Alpha

Certo che a volte certe ragazze sono davvero insensibili.... Ma come cazzo si fa a trascurare uno soltanto perché quello le ha detto che le manca, piangere quando c'è un momento particolare con una donna non è un segno di debolezza e se a ragazza interpreta ciò come una sottomissione, allora quella dev'essere dimenticata al più presto, una volta ho pianto con una mia ex quando l'ho vista,lei ha fatto uguale eppure non è calato l'attrazione sessuale anzi.... Ogni giovedì ricordo che si scopava come ricci

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Perché il pianto è solo benzina sul fuoco, nuove prove lampanti che solidificano la sua scelta. Non bisogna paragonare quello che accade con una donna che è presa da te, con una che si è staccata. E lo stesso vale, viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
5 hours ago, Lupen Alpha said:

Certo che a volte certe ragazze sono davvero insensibili.... Ma come cazzo si fa a trascurare uno soltanto perché quello le ha detto che le manca, piangere quando c'è un momento particolare con una donna non è un segno di debolezza e se a ragazza interpreta ciò come una sottomissione, allora quella dev'essere dimenticata al più presto, una volta ho pianto con una mia ex quando l'ho vista,lei ha fatto uguale eppure non è calato l'attrazione sessuale anzi.... Ogni giovedì ricordo che si scopava come ricci

Se lei è presa anzi secondo me nn c'è nulla di male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno dicendovi che ho ripreso in mano la situazione. È bastato parlarne dicendole che la vedevo più fredda.

A chiamata conclusa ho fatto un no-contact fino a serata, e tornato a casa trovo un suo sfogo in chat, in cui afferma di stare male per quanto le manco e di voler tornare da me prima possibile (è dal padre in un altro paese), stava così male che a suo dire le veniva da vomitare.

Modificato da TheFil
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 ore fa, Lupen Alpha ha scritto:

Certo che a volte certe ragazze sono davvero insensibili.... Ma come cazzo si fa a trascurare uno soltanto perché quello le ha detto che le manca, piangere quando c'è un momento particolare con una donna non è un segno di debolezza e se a ragazza interpreta ciò come una sottomissione, allora quella dev'essere dimenticata al più presto, una volta ho pianto con una mia ex quando l'ho vista,lei ha fatto uguale eppure non è calato l'attrazione sessuale anzi.... Ogni giovedì ricordo che si scopava come ricci

 

 

Gli effetti del calo del desiderio li vedi sempre in ritardo. 

 

Molti di voi continuano a confondere l'amante con una specie di madre.

È incredibile come non riusciate a capire che i frigni siano la negazione assoluta del kamasutra. È come non vedere l'acqua nel mare...

Quante legnate sui denti vi servono per capirlo ? :)

boh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

io presi legnate e ho visto prenderle per mooolto meno di così, e non ho mai pianto davanti una figa.

Ficcatevelo nella zucca:

quando, dopo avervela data, vi vede con le lacrime agli occhi per lei le fate tenerezza, cioè letteralmente vomitare. Fate schifo, ribrezzo, non so se è chiaro... 

L'effetto visibile sarà ritardato, ma il disgusto inconscio è attuale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...