Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Zema

PROMO NATALE 2018: -30% SU TUTTI I PRODOTTI

Recommended Posts

Zema

Ciao player!

Nell'augurarti delle buone festività, colgo l'occasione di ricordarti, che in quanto membro del Cartello Italiano della Seduzione, ho aderito anch'io all'iniziativa di Natale offrendoti il 30 % di sconto sull'acquisto di tutti i miei prodotti fino al 2 gennaio 2019!

Ti basterà inserire il Codice sconto:

INVERNO30 

su  >>> OFFICINA DEL SUCCESSO <<< 

per avere immediatamente il 30% di sconto!

IMPORTANTE: IL CODICE  SCONTO SCADE IL 2 GENNAIO 2019!!!  

Ecco la lista ti tutti i miei  prodotti scontati su  >>> OFFICINA DEL SUCCESSO <<< :

Utilizza il codice sconto: INVERNO30   

ZEMA: SEDUZIONE VELOCE CON I SOCIAL  

Spoiler

(LEGGI QUI I FEEDBACK DI CHI HA GIA' ACQUISTATO E SEDOTTO GRAZIE A QUESTO WEBINAR: FEEDBACK)

KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi

Spoiler

(LEGGI QUI I FEEDBACK DI CHI HA GIA' ACQUISTATO E SEDOTTO GRAZIE A QUESTO WEBINAR: FEEDBACK)

CHAT GAME: IL METODO DI ZEMA

Spoiler

(LEGGI QUI I FEEDBACK DI CHI HA GIA' ACQUISTATO E SEDOTTO CON SUCCESSO GRAZIE A QUESTO WEBINAR: FEEDBACK)

Sesso veloce in discoteca: Storytelling & Isolation

CHAT GAME 1: COLD OPENING

Spoiler

(LEGGI QUI I FEEDBACK DI CHI HA GIA' ACQUISTATO E SEDOTTO CON SUCCESSO GRAZIE A QUESTO EBOOK: FEEDBACK)

CHAT GAME 2: FROM NCLOSE TO DATE

Spoiler

(LEGGI QUI I FEEDBACK DI CHI HA GIA' ACQUISTATO E SEDOTTO CON SUCCESSO GRAZIE A QUESTO EBOOK: FEEDBACK)

CHAT GAME 3: PRE-DATE MINDFUCKING

Spoiler

CHAT GAME #4 – THE RESURRECTED GAME

Spoiler

(LEGGI QUI I FEEDBACK DI CHI HA GIA' ACQUISTATO E SEDOTTO CON SUCCESSO GRAZIE A QUESTO WEBINAR: FEEDBACK)

CHAT GAME – Trilogia Completa (3 ebook)

Spoiler

Utilizzare il codice sconto INVERNO30 è davvero semplice al momento dell'acquisto, ti basterà inserirlo nell'apposita casella  

Schermata 2018-12-25 alle 16.05.38.png

Basterà cliccare sul tasto "Applica":    

Schermata 2018-12-25 alle 16.06.48.png

Utilizza il codice sconto: INVERNO30

Buone feste da Zema!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti