Vai al contenuto

Sensibilità


batch

Messaggi raccomandati

Salve.

Cerco interpretazioni, quindi benvenga qualsiasi opinione.

Vedo saltuariamente una HB6,5 nella biblioteca della mia città. E' fidanzata, ma il caso ha voluto che venissi in possesso della sua email. Quindi, dopo aver lasciato trascorrere un po' di tempo dal giorno del "caso", le ho iniziato a scrivere qualcosa, a distanze almeno quindicinali.

Io mantengo un blog, dove annoto spesso riflessioni tendenti al filosofico, che spesso scrivo ad ore proibitive al ritorno da serate spesso ricche di alcool. Che posso farci... in queste condizioni mi scatta la vena filosofica, e non resisto. Ah...dimenticavo...studio ingegneria, e l'hb mi ha sempre visto con quadernate di numeri e nemmeno lontanamente credevo si immaginasse che sapessi scrivere qualcosa piu del mio nome.

Beh... fatto sta che un paio di giorni fa, ho inviato una email all'HB in questione, per informarla del banale fatto che l'avevo incrociata per strada ma non mi ero fermato a parlarle perchè avevo un appuntamento dall'oculista (vero), e nella email ho aggiunto un invito a visitare il mio blog.

L'HB mi risponde la notte successiva informandomi che aveva apprezzato moltissimo il fatto che avessi deciso di condividere le emozioni riportate sul mio blog con lei (testuali parole), e (ancora testuali parole) "... aveva sempre sospettato che sotto sotto, nonostante i quaderni pieni di numeri, ci fosse in me un esserino così delicato, capace di trasmettere una certa sensibilità"...etc...etc...