Vai al contenuto

Sensibilità


batch

Messaggi raccomandati

Salve.

Cerco interpretazioni, quindi benvenga qualsiasi opinione.

Vedo saltuariamente una HB6,5 nella biblioteca della mia città. E' fidanzata, ma il caso ha voluto che venissi in possesso della sua email. Quindi, dopo aver lasciato trascorrere un po' di tempo dal giorno del "caso", le ho iniziato a scrivere qualcosa, a distanze almeno quindicinali.

Io mantengo un blog, dove annoto spesso riflessioni tendenti al filosofico, che spesso scrivo ad ore proibitive al ritorno da serate spesso ricche di alcool. Che posso farci... in queste condizioni mi scatta la vena filosofica, e non resisto. Ah...dimenticavo...studio ingegneria, e l'hb mi ha sempre visto con quadernate di numeri e nemmeno lontanamente credevo si immaginasse che sapessi scrivere qualcosa piu del mio nome.

Beh... fatto sta che un paio di giorni fa, ho inviato una email all'HB in questione, per informarla del banale fatto che l'avevo incrociata per strada ma non mi ero fermato a parlarle perchè avevo un appuntamento dall'oculista (vero), e nella email ho aggiunto un invito a visitare il mio blog.

L'HB mi risponde la notte successiva informandomi che aveva apprezzato moltissimo il fatto che avessi deciso di condividere le emozioni riportate sul mio blog con lei (testuali parole), e (ancora testuali parole) "... aveva sempre sospettato che sotto sotto, nonostante i quaderni pieni di numeri, ci fosse in me un esserino così delicato, capace di trasmettere una certa sensibilità"...etc...etc...

Ora...ricordo che l'HB è per me 6,5 ma sinceramente è molto interessante, e vorrei tentare di giocarmela. Mi chiedevo se questo fatto di aver scoperto carte a molti ignote della mia personalità, apparendo così "delicato e sensibile" possa essere un fatto negativo o positivo. Secondo voi essere "delicato e sensibile" agli occhi di una 6,5 equivale all'essere sfigato, e a riceve queste parole come complimento per la compassione, oppure ci puo essere un interesse manifestato in questo modo (e non nei modi delle >HB8)?

Voi come la giochereste...ancora sul "simpafilosofico" (termine coniato da me perchè i miei interventi nel blog sono tra il filosofico e l'umoristico), o sull'essere alpha (che almeno all'apparenza non attrae molto questa ragazza)

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Innanzitutto cercherei di avere più che una email, ad esempio il telefonino, o minimo il suo contatto per chattare (sempre ammesso che lei lo usi spesso).

poi...

"esserino così delicato" non mi piace proprio, sopratutto "esserino :rolleyez:".

In verità si ti sei un pò scoperto, dal tuo filosofeggiare, ma potrebbe essere un modo per essere ancora più misterioso, ecco che ti consiglio di mostrarti così il più possibile!

L'essere "delicato e sensibile" IMHO non è molto bello, meglio credimi essere considerato "uno stronzetto!" sempre togliendo che lei sia un tipo dolce ( il che è molto molto raro, gia "esserino" mi fa capire che non lo è).

Io me la giocherei sull'alphafilosofico-misterioso :DD

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto cercherei di avere più che una email, ad esempio il telefonino, o minimo il suo contatto per chattare (sempre ammesso che lei lo usi spesso).

poi...

"esserino così delicato" non mi piace proprio, sopratutto "esserino :rolleyez:".

In verità si ti sei un pò scoperto, dal tuo filosofeggiare, ma potrebbe essere un modo per essere ancora più misterioso, ecco che ti consiglio di mostrarti così il più possibile!

L'essere "delicato e sensibile" IMHO non è molto bello, meglio credimi essere considerato "uno stronzetto!" sempre togliendo che lei sia un tipo dolce ( il che è molto molto raro, gia "esserino" mi fa capire che non lo è).

Io me la giocherei sull'alphafilosofico-misterioso :DD

Ho il suo contatto msn... vedrò di giocarmela C&F...per cercare di sviare dall'esserino delicato.

In ogni caso, questa mossa di scoprirmi con le mie passioni personali (lettura, filosofia...) è stata l'unica mossa che l'ha fatta scoprire pure a lei... nella email c'è un chiaro riferimento al fatto che comeminimo c'ha pensato alla mia personalità... perchè ha scritto "Ho sempre pensato che dietro a tutti i numeri ci fosse un esserino così delicato"....e anche "Hai la capacità di trasmettere ecc ecc.... ne sono sempre stata convinta"... :-)

E poi quando la incontro, lo vedo che anche leggermenteè attratta...

Diciamo che ho sfruttato queste mie passioni per il confort...ma adesso mi consigli di continuare su questo, o di passare oltre al blog, senza più rammentarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Ho il suo contatto msn... vedrò di giocarmela C&F...per cercare di sviare dall'esserino delicato.

In ogni caso, questa mossa di scoprirmi con le mie passioni personali (lettura, filosofia...) è stata l'unica mossa che l'ha fatta scoprire pure a lei... nella email c'è un chiaro riferimento al fatto che comeminimo c'ha pensato alla mia personalità... perchè ha scritto "Ho sempre pensato che dietro a tutti i numeri ci fosse un esserino così delicato"....e anche "Hai la capacità di trasmettere ecc ecc.... ne sono sempre stata convinta"... :-)

E poi quando la incontro, lo vedo che anche leggermenteè attratta...

Diciamo che ho sfruttato queste mie passioni per il confort...ma adesso mi consigli di continuare su questo, o di passare oltre al blog, senza più rammentarlo?

IMHO non e' cosa buona cosa essere dolce e sensibile ,da esperienze vissute rammento che non portassero a buone chiusure, se non di rapporti, perche' mi sentivo offeso dai loro comportamenti.

l'essere filosofo dovrebbe essere profondamente sbagliato, se fai il figo...ma in una certa ottica puo' essere visto come un DHV ,sargia per scoprirlo ,potrebbe anche essere un bene...

per quello che riguarda il target in questione, lei e' rimasta colpita dalla nuova visione avuta di te', fai vedere che sai fare anche altro oltre al filosofo e i numeri, sii PUA e la porterai a spasso come un cagnolino...da coccolare ovviamente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...