Vai al contenuto

Prossimo Day 1 con ragazza molto bella


askfra

Messaggi raccomandati

askfra

Ciao a tutti.

Natale è stato prolifico, riesco a piazzare un day 1 che sarà settimana prossima, con una ragazza molto bella. L'avevo conosciuta su tinder, dalla quale si era tolta subito, e la cosa è rimasta in stand by per un mese. Ieri ci siamo sentiti per gli auguri, e da entrambi è nato il desiderio di vedersi una volta.

Non è tanto la bellezza in se (per me, siamo sull'8.5/9) ma il fatto che lei incarni, fisicamente, ciò che io ritengo come i miei canoni ideali di donna. 

E per questo, non devo commettere errori. 

La ragazza in questione ha 33 anni, è una tipa particolare, patita d'arte (partecipa anche attivamente a mostre e installazioni), alternativa e fuori dagli schemi.

Chiedo aiuto a voi, su come impostare un day 1 senza errori con una ragazza di questo tipo.

Più che altro, lei ha 2 anni più di me. Di solito, frequento ragazze un po' più piccole, e non vorrei rimanere spiazzato da una che, invece, è più grande di me.

Modificato da askfra
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
10 ore fa, askfra ha scritto:

Ciao a tutti.

Natale è stato prolifico, riesco a piazzare un day 1 che sarà settimana prossima, con una ragazza molto bella. L'avevo conosciuta su tinder, dalla quale si era tolta subito, e la cosa è rimasta in stand by per un mese. Ieri ci siamo sentiti per gli auguri, e da entrambi è nato il desiderio di vedersi una volta.

Non è tanto la bellezza in se (per me, siamo sull'8.5/9) ma il fatto che lei incarni, fisicamente, ciò che io ritengo come i miei canoni ideali di donna. 

E per questo, non devo commettere errori. 

La ragazza in questione ha 33 anni, è una tipa particolare, patita d'arte (partecipa anche attivamente a mostre e installazioni), alternativa e fuori dagli schemi.

Chiedo aiuto a voi, su come impostare un day 1 senza errori con una ragazza di questo tipo.

Più che altro, lei ha 2 anni più di me. Di solito, frequento ragazze un po' più piccole, e non vorrei rimanere spiazzato da una che, invece, è più grande di me.

Beh 2 anni non sono una differenza significativa. Sii te stesso.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, soprattutto dopo i 30 due anni di differenza sono ininfluenti secondo me

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Grazie per i consigli. Quindi me la gioco in modo naturale, per fortuna ho una bella parlantina e so ascoltare molto bene le donne.

Consigli invece, per il fatto che sia alternativa e fuori dagli schemi?

Che poi, dovrebbe venire fuori da una LTR da qualche mese (se non sbaglio 5 o 6) consigli anche per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La psicologia.

-Non devo commettere errori

-Come devo comportarmi dato che lei è alternativa, ha due anni più di me, è uscita da una storia importante

-Incarna i canoni ideali di donna

Puoi anche trombartela, ma ci sono tante falle nel sistema..stai pensando a cosa fare per lei, non per te.

Vai lì e pensa a cosa ti diverte e fallo.

Questo vuol dire, come ti è stato detto, essere naturali.

Non le piace il fatto che ti scaccoli davanti a lei? Le piacerà altro. Non le piace nel complesso cosa fai e come sei fatto? Pazienza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nicolaj
14 ore fa, askfra ha scritto:

Grazie per i consigli. Quindi me la gioco in modo naturale, per fortuna ho una bella parlantina e so ascoltare molto bene le donne.

Consigli invece, per il fatto che sia alternativa e fuori dagli schemi?

Che poi, dovrebbe venire fuori da una LTR da qualche mese (se non sbaglio 5 o 6) consigli anche per questo?

L' ottima parlantina e il saper ascoltare una donna sono armi potenti. Comportati come se fosse esteticamente mediocre, le ragazze molto appariscenti cercano qualcuno che sappia trattarle alla pari. Esce da una relazione? Chissene! A me annoia terribilmente ascoltare quel tipo di passato o raccontare il mio. Non è necessario. Fai battute? Devono divertire te quando le dici. Ecco, naturalezza.. e facci sapere come andrà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
Il 28/12/2018 alle 01:08 , nicolaj ha scritto:

L' ottima parlantina e il saper ascoltare una donna sono armi potenti. Comportati come se fosse esteticamente mediocre, le ragazze molto appariscenti cercano qualcuno che sappia trattarle alla pari. Esce da una relazione? Chissene! A me annoia terribilmente ascoltare quel tipo di passato o raccontare il mio. Non è necessario. Fai battute? Devono divertire te quando le dici. Ecco, naturalezza.. e facci sapere come andrà. 

Ci sono uscito stasera.

Tipa molto strana. L'appuntamento è andato discretamente, l'ho lasciata parlare molto , ho fatto un po' il vago, ma lei è palesemente ancora scossa da una relazione terminata pochi mesi fa con una persona "tossica".

È molto insicura, ha 34 anni e non sa cosa fare della vita. È quasi in uno stato depressivo. Penso sia una borderline, anzi, da quello che ho capito molto probabilmente lo è. Anche nell'arco della serata, ha alternato momenti di felicità a momenti di tristezza.

Comunque, le ho chiesto il numero a fine serata (comunichiamo su fb) e mi ha detto che me lo manderà tramite questo. Cosa che, probabilmente, non farà mai. Ma non perché io sia pessimista, ma perché certe dinamiche, a quasi 32 anni, le capisco.

 

Il discorso è semplice: fisicamente è davvero molto bella per i miei canoni, fottutamente bella. Il problema è che si capisce lontano un miglio che è una persona disturbata, quindi, prima di finirci sotto, meglio nextare.

Ho altre 3 ragazze tra le mani, non al suo livello purtroppo.

Spero non mi dia il numero, altrimenti la cosa diventa pericolosa

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Secondo me, invece, da come hai descritto la situazione, l'appuntamento è andato bene.

Se è disturbata come dici, probabilmente il numero te lo manderà dopo aver metabolizzato l'uscita. A mio avviso, se ti dà il numero dovresti spingere per andarci a letto: pare evidente che non si tratta della donna della tua vita, consapevolezza che dovrebbe toglierti i freni inibitori dovuti alla sua grande bellezza estetica. Se riesci a portare a casa una ONS sarebbe una botta fantastica per la tua autostima, con ovvie conseguenze positive per i prossimi game. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Non riesco a capire se sia andato bene o no. Nella prima metà, indubbiamente si. Lei mi guardava fisso negli occhi, era affascinanta dal raccontarmi la sua vita e dalle mie risposte. Nella seconda metà un po' meno, ha chiuso lei l'appuntamento dicendo che era tardi e sembrava avere fretta (stavo per chiudere io, mi ha anticipato veramente per questione di minuti).

Poi la risposta sul numero, che secondo me non lascia molte interpretazioni.

Il soggetto è problematico, mi piacerebbe molto portarla a letto ma non ho nessun tipo di esperienza con donne borderline.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Inutile stare a pensare se è andata bene o male....questo lo stabilirà se ti dará il numero oppure no....

Comunque da come scrivi mi sembra che hai dato troppa importanza all'appuntamento, come se fosse l'occasione della tua vita o ne dipendesse la tua vita stessa.....

Pensa alle altre, poi se lei ti dovesse dare il numero, penserai a cosa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...