Vai al contenuto

Prossimo Day 1 con ragazza molto bella


askfra

Messaggi raccomandati

askfra
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Inutile stare a pensare se è andata bene o male....questo lo stabilirà se ti dará il numero oppure no....

Comunque da come scrivi mi sembra che hai dato troppa importanza all'appuntamento, come se fosse l'occasione della tua vita o ne dipendesse la tua vita stessa.....

Pensa alle altre, poi se lei ti dovesse dare il numero, penserai a cosa fare....

Ne sto dando importanza ora perché accidenti, lei è praticamente il mio ideale di donna. Sarebbe davvero importante riuscire a portarla a letto siccome sono in one-itis, questo farebbe accrescere a dismisura il mio ego.

Però credimi, ieri sera non sembrava assolutamente, ero davvero naturale.

 

In ogni caso, ancora niente numero.. Non ne faccio una paranoia, ma credo che, in questi casi, il numero o arriva subito o non arriva più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, askfra ha scritto:

Ne sto dando importanza ora perché accidenti, lei è praticamente il mio ideale di donna. Sarebbe davvero importante riuscire a portarla a letto siccome sono in one-itis, questo farebbe accrescere a dismisura il mio ego.

Attento...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Attento...

Attentissimo tranquillo. Non ho intenzione di fare altro con un profilo del genere. Mi fa solo un gran sesso ecco

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

In casi come questo, il numero arriva entro 24-48 ore. Se non succede, in effetti, il treno potrebbe essere già passato.

Tuttavia, visto che il soggetto è problematico, non mi stupirei di un suo farsi sentire anche dopo mesi di silenzio. Le donne sono imprevedibili: quando ci saremo rassegnati alla loro imprevedibilità, sarà sempre troppo tardi :).

Tienici aggiornati, questa storia mi appassiona!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Aggiornamento.

A distanza di 4 giorni, non si è fatta viva per lasciarmi il numero.

Io sicuramente non la contatterò. A questo punto, direi che è bruciata.

Peccato, era parecchio gnocca, ma in un certo senso, meglio così

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...