Vai al contenuto

Migliore e peggiore sesso della vostra vita


Peace

Messaggi raccomandati

Peace

Cosa ha reso il sesso con una ragazza un qualcosa di indimenticabile, o al contrario qualcosa di "orrendo"? Intendo qualcosa che lei ha fatto e che ve l'ha fatta considerare la regina del sesso, vi ha letteralmente fatto impazzire, o al contrario ve l'ha fatta considerare una frana allucinante da farvi scappare 😄

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Armaduk
3 ore fa, Peace ha scritto:

Intendo qualcosa che lei ha fatto e che ve l'ha fatta considerare la regina del sesso

 

 

Il suo lavoro

 

 

 

 

Modificato da Armaduk
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
18 minuti fa, Armaduk ha scritto:

 

Il suo lavoro

 

 

 

 

Ovvero? 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
2 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

PEGGIORI (perché in realtà me ne sono capitate più di una con prestazioni sovrapponibili), caratteristiche comuni:

”no li mi fa male”

”no quella cosa li non mi piace”

”daiii, non mi toccare il culo”

Incapaci a fare anche solo una sega...

Immobili a gambe aperte...

”no a pecora non mi ci metto”

Spesso il tutto accompagnato da depilazione fatta male e mancanza di igiene...

Mutandoni unisex da reparto geriatria 

Luce spenta 

Non maliziose e non provocatrici né prima e né durante l’atto

Giudicatrici verso quelli che vogliono fare quella cosa li piuttosto che un’altra..le tipe che la danno la prima sera...le coppie scambiste...i nudisti e tutto ciò che non è mainstream

Nessun margine di miglioramento o sblocco

 

 

MIGLIORI (anche qui, fare una classifica ed eleggerne una è difficile), caratteristiche comuni:

Pensavo ad una porcata e loro mi anticipavano proponendomela, o meglio, facendola direttamente 

Sempre disponibili all’accoppiamento, in ogni luogo e spingendosi sempre più in la

Sapevano quando era il momento di farsi guidare e quando invece prendere l’iniziativa

Depilazione, unghie, denti, rapporto con la doccia, odori e sapori come dovrebbero essere

Maliziosità spontanea, per la serie “prima di arrivare all’atto ci cuociamo gli ormoni insieme”

Pompini con ingoio

Perizoma o tanga o biancheria trasparente

Anale (o almeno si facevano toccare, esplorare e leccare anche dietro)

Versatili nel farsi dominare o nel dominare

Non schizzinose in generale, se ci si piace e si è puliti...

Se proponevo o facevo qualcosa che non avevano mai fatto, non si scandalizzavano ma anzi, cercavano di provare o se ne parlava normalmente 

Tendenzialmente bisessuali

Racconti su quanto si masturbino quando sono sole, su quanto amino anche la figa, su quanto le ecciti sapere le porcate che facevo con le altre 

Multitasking....esempi: intanto che me lo succhiavano si masturbavano davanti a me...intanto che lo facevamo a pecora si toccavano dietro...

 

 

n.b. per essere come le ragazze migliori descritte qui sopra, bisogna però trovare l’uomo che meriti, che non giuduchi...che ti lasci esprimere la tua femminilità e porcaggine...perché molte di loro mi hanno raccontato che essendo sé stesse a letto hanno fatto scappare degli uomini e sono state giudicate male.

Purtroppo l’uomo medio rincoglionito giudicatore che racconta tutto agli amici al bar, merita le tipe che rientrano nella prima categoria.

Esattamente il tipo di risposta che volevo... Grazie per il contributo

Posso chiedere in che zona d'Italia ti trovi? Nord o sud? Davvero ci sono uomini che scappano e criticano donne così? Anziché apprezzare 😳

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
Adesso, Peace ha scritto:

Esattamente il tipo di risposta che volevo... Grazie per il contributo

Posso chiedere in che zona d'Italia ti trovi? Nord o sud? Davvero ci sono uomini che scappano e criticano donne così? Anziché apprezzare 😳

Abitavo nel nord italia.

Ma per quel che ho notato: nord, sud, centro Italia, paesi arabi, Spagna poco cambia.

Dove c’è una base di finta religiosità c’è spesso bigottismo...dove c’è bigottismo si fa tutto, ma nascosto...per poi giudicare tutti, tutte, e spesso sé stessi.

Per cui c’è il tipo che vuole la ragazza sbloccata e porca, ma quando la trova la giudica, la schifa, non vorrebbe mai averci una relazione e sparisce...

Così come c’è la ragazza che da della troia in pubblico all’amica che la da la prima sera in discoteca, poi di nascosto spompina il buttafuori per avere l’ingresso gratis.

Tocca scremare la gente di merda e dare il meglio solo a chi merita.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Peace ha scritto:

Cosa ha reso il sesso con una ragazza un qualcosa di indimenticabile, o al contrario qualcosa di "orrendo"? Intendo qualcosa che lei ha fatto e che ve l'ha fatta considerare la regina del sesso, vi ha letteralmente fatto impazzire, o al contrario ve l'ha fatta considerare una frana allucinante da farvi scappare 😄

Di base quoto tutto l'intervento di @IO.SI.TU.NO 

in aggiunta quelle veramente che mi hanno fatto impazzire hanno una caratteristica in comune:

quando ci esco non ho mai la chiara idea di cosa potremmo combinare, la loro fantasia e malizia mi riescono sempre a sorprendere.

Tipo che magari sei al bar a dire due cazzate e mezzora dopo sei in 4 in un letto a sperimentare.

Si la mancanza di inibizioni e la fantasia e anche la capacità attiva di portare poi in pratica tutto fa la differenza con tutte le altre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
43 minuti fa, Orph ha scritto:

Di base quoto tutto l'intervento di @IO.SI.TU.NO 

in aggiunta quelle veramente che mi hanno fatto impazzire hanno una caratteristica in comune:

quando ci esco non ho mai la chiara idea di cosa potremmo combinare, la loro fantasia e malizia mi riescono sempre a sorprendere.

Tipo che magari sei al bar a dire due cazzate e mezzora dopo sei in 4 in un letto a sperimentare.

Si la mancanza di inibizioni e la fantasia e anche la capacità attiva di portare poi in pratica tutto fa la differenza con tutte le altre.

E la cosa che ti ha spento di più in assoluto invece? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...