Vai al contenuto

Migliore e peggiore sesso della vostra vita


Peace

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Il 7/1/2019 alle 00:23 , Salvatore93 ha scritto:

Ha simulato di incularti? 

 Sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
Il 6/1/2019 alle 22:58 , leavingmyheart ha scritto:

Io ormai ero fuori dai giochi con lei, lo sapevo

In che senso eri fuori dai giochi?

Gesto idiota cmq ...

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
5 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

In che senso eri fuori dai giochi?

Gesto idiota cmq ...

 

che stava per mandarmi a fanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Gesto idiota cmq ...

 

Non la vedevo così. Lofece perché non mi percepiva come MASCHIO.

Fu uno dei driver che mi hanno fatto diventare quello che sono oggi, ed è stato un bene alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Non la vedevo così. Lofece perché non mi percepiva come MASCHIO.

Fu uno dei driver che mi hanno fatto diventare quello che sono oggi, ed è stato un bene alla fine

ma lei verbalmente ti disse qualcosa dopo che la scansasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 minuto fa, Jess149 ha scritto:

ma lei verbalmente ti disse qualcosa dopo che la scansasti?

 

rise

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
4 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Non la vedevo così. Lofece perché non mi percepiva come MASCHIO.

 

Anche se fosse, che bisogno c'è di umiliare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Credo che la vita tenga in serbo ancora tante sorprese 😁 ma FINORA il peggior sesso che ricordi è legato a un brutto odore intimo nel primo caso (brrr) e a una scarsa prestanza sessuale nel secondo 😕.

Il miglior sesso credo di averlo vissuto più di un volta: l'odore della pelle di uno, il modo di baciare di un altro, ecc ... mi torna in mente un insieme di momenti fantastici.

Forse il 🔝 assoluto lo occupa un uomo con cui lo feci una volta sola (💔), con cui scoprì di avere una compatibilità pazzesca (e assurda) ai piani bassi. Roba che bastava che lo infilasse per provocarmi mezzi orgasmi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

PS: quando una donna non ha più desiderio per te se lo fa sfuggire in molti modi. Quando gliela leccavo mi chiese "chi me lo avesse insegnato", "quante donne avevo avuto", "perché non mi rispondi?"

cioè proprio mentre gliela leccavo neh. Anziché ansimare e basta cianciava. Stava lì con me fisicamente, ma non con l'anima, lo sentivo che era "distratta". Però scopare con lei era troppo bello quindi riuscivo a non farci troppo caso.

Sempre a letto, in un frangente molto hot in cui l'ho guardata in modo intenso non dimenticherò mai il suo sguardo: durò un attimo, era misto tra stupore e gelo, roba da far venire i brividi di orrore a pensarci ancora oggi.

Chi ha avuto a che fare con questo tipo di donne "esotiche", selvagge, lo sa bene che con loro è tutto amplificato per 100: se ti vogliono ti aspirano il pisello fino a soffocarsi, se invece le "tradisci" smettendo di portare i pantaloni ti portano al suicidio. Al tempo non ero preparato e ci sono precipitato perché era una droga troppo, troppo forte.

 

Modificato da leavingmyheart
  • Mi piace! 3
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore93
15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 Sì

E vabbè, dipende anche come lo ha fatto. Anche una mia ex lo faceva ogni tanto ma per scherzare e io ridevo. Il gesto in se non mi ha mai offeso, lei in particolare aveva la fantasia di inculare gli uomini, non glielo ho mai permesso, però ci giocava un pò sulla cosa. Credo che finché si è a letto uno o una può anche avere fantasie o deviazioni un pò particolari, l'importante è farsi rispettare fuori dal letto. Questo per dire che se quella tipa faceva così solo a letto ma poi nella vita aveva una giusta considerazione di te la cosa non ha importanza.

Al contrario, se la donna ti tratta come un tappeto fuori dal letto, ma poi magari a letto ti fa anche un triplo pompino di due ore senza mai staccarsi con 3 ingoi non va bene lo stesso. O meglio, a noi va benissimo perché ci facciamo prendere con il sesso, ma qui tocca notare la paraculaggine di una donna che fa una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...