Vai al contenuto

Da Tinder a Instagram.. poi sparisce


handyman

Messaggi raccomandati

handyman

Vi racconto questo episodio che mi è successo in questi giorni, per pareri/consigli.

Ragazza matchata su Tinder il giorno di Natale, 24 anni, disabile in carrozzina (dettaglio che aggiungo, poi capirete il perchè).

Conversazione che va molto a singhiozzo, passa molto tempo tra un suo messaggio e un altro e io faccio altrettanto a rispondere.

Finalmente la conversazione sembra ingranare la sera tardi del 26, quando iniziamo a parlare delle sua passione: qualche battuta mia e vari ahahah da parte sua. Era tardi ed ero appena tornato dallo stadio, decido di andarmene a dormire senza più rispondere (errore mio?).

La mattina dopo mi ritrovo due suoi messaggi: il primo in cui mi chiede se ero ancora online e il secondo, a distanza di un paio ore, in cui mi chiede se ho instagram.

Le rispondo che ero crollato e che si avevo instagram ma le chiedo anche se la va di scambiarci il cell per continuare a sentirci su whatsapp. Mi risponde (dopo molte ore) solo con "instagram" (penso che ha bisogno di un passaggio intermedio magari).

Le dico il nome del mio profilo, non mi trova (così dice), mi dice cercami, la trovo, la segue, mi segue.

Cerco di riprendere il discorso della sera prima, domanda da parte mia e risposta secca da parte sua, ma muore lì. Le chiedo poi se posso farle una domanda personale:  immagino che si aspettti qualcosa sulla sua disabilità, invece le chiedo del suo sport (fa rugby in carrozzina). Messaggio visualizzato ma zero risposta.

Faccio il mega errore di riscriverle dopo un paio d'ore chiedendo se la domanda era troppo personale ma anche qui visualizzato ma no risposte.

 

Ora so che è persa ormai quindi next... ma io ho fatto 3 ipotesi su questo suo (strano?) comportamento:

1. Effettivamente non gradisce la mia domanda, anche se non mi sembre una domanda così strana anzi

2. E' semplicemente un trucco per acchiappare su tinder dei followers per ig

3. Il mio profilo su ig è praticamente vuoto e poco aggiornato, ho 26 foto pubblicate in circa 6 anni.. possibile che vedendo il mio profilo vuoto abbia pensato che sono poco interessante da conoscere.

Voi che ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Se dovesse averti scartato perché il tuo profilo è “vuoto” non ti sei certo perso granché...del resto se tu ritenessi importante curare il tuo profilo per rimorchiare un certo tipo di HB, lo avresti sicuramente già fatto. 

Hai delle tue foto personali sul profilo o solo paesaggi? Magari semplicemente non le sei piaciuto nelle foto che hai postato...

Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
4 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Hai delle tue foto personali sul profilo o solo paesaggi? Magari semplicemente non le sei piaciuto nelle foto che hai postato...

Si ho un paio di mie foto personali sul profilo e in effetti sono un pò diverse dalle due che ho su Tinder (una è di profilo e l'altra sono immerso in mare senza occhiali)

3 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se possibile, mai passare da Tinder ad Instagram 

Infatti io volevo passare direttamente su whatsapp ma come ho scritto lei non ne ha voluto sapere e la mia ipotesi è che aveva bisogno di una cosa intermedia. Con il senno di poi sarebbe stato meglio rimanare su Tinder e provare a giocarmela lì.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vuole passare subito a Whatsapp allora lascia perdere.

A mio parere spostarsi su instagram vuol dire andare su un terreno di base svantaggioso per l'uomo.

Esatto, la prossima volta fai il passaggio da Tinder al vivo direttamente :) 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94

Quando faccio io così con una ragazza di solito è perché su Tinder aveva magari solo 2/3 foto e su Instagram vedendo il resto non mi è proprio piaciuta . 

Se vi fate Tinder o robe simili metteteci almeno una decina di foto che così una/uno vede subito se piacete o no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
19 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se non vuole passare subito a Whatsapp allora lascia perdere.

A mio parere spostarsi su instagram vuol dire andare su un terreno di base svantaggioso per l'uomo.

Esatto, la prossima volta fai il passaggio da Tinder al vivo direttamente 🙂

Dipende , di solito trovo ragazze che si fanno loro stesse il problema di passare a Instagram , quando fanno così sono brutte o sanno di non essere superiori a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nucleo
Il 28/12/2018 alle 17:44 , handyman ha scritto:

2. E' semplicemente un trucco per acchiappare su tinder dei followers per ig

Sì.

Il 28/12/2018 alle 17:44 , handyman ha scritto:

Voi che ne pensate? 

La prima cosa che non capisco è perché proprio scegliere una ragazza disabile.

Il problema tuo e di tante altre persone in questo forum è che temporeggiate troppo, vagheggiate, vi perdete in chiacchiere, perdete tempo ma non passate dalle parole ai fatti.

Avresti dovuto proprio chiederle secco il numero quasi praticamente subito. E contestualmente fissare un appuntamento.

E al suo rifiuto, depennarla e proseguire oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 28/12/2018 alle 17:44 , handyman ha scritto:

 

1. Effettivamente non gradisce la mia domanda, anche se non mi sembre una domanda così strana anzi

non credo, se le fosse scattato il trigger, te ne saresti accorto, te lo avrebbe fatto presente

2. E' semplicemente un trucco per acchiappare su tinder dei followers per ig

troppo "faticoso", le basta postare un post strappalacrime et voilà,tutti i follower che vuole

3. Il mio profilo su ig è praticamente vuoto e poco aggiornato, ho 26 foto pubblicate in circa 6 anni.. possibile che vedendo il mio profilo vuoto abbia pensato che sono poco interessante da conoscere.

o questa ipotesi o le e' scattato qualcosa di negativo vedendo te immerso nel mare,

il suo cervello è partito di paranoie super, lei disabile, tu nuotatore.... 

Voi che ne pensate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...