Vai al contenuto

Unicorno Deluso


Messaggi raccomandati

Crispyfreak

Buonasera a tutti, sono giorni che lurko il sito e devo dire che mi si è aperto un mondo di cui ignoravo l'esistenza.

Finalmente mi sono deciso e desidero raccontare gli eventi che mi sono capitati nell'ultimo periodo, sperando di trovare consigli o trovare la determinazione necessaria per dare una svolta a quello che sto passando. 💩

Sono un ragazzo di 31 anni e circa 2 mesi fa ero fuori con amici in un locale e vedo questa ragazza insieme a una mia amica, inutile dire che nel momento in cui ci siamo visti è scattato qualcosa, perchè dopo circa 3-4 giorni sebbene quella sera non avessimo parlato rientro a casa e chi trovo in cucina? lei insieme a una sua amica che sono venute a trovare il mio coinquilino (incredibile vero?), io in quel momento dovevo lavorare nella mia stanza quindi ho solo salutato e mi sono chiuso in camera.

Qualche sera dopo me le ritrovo di nuovo in casa (le coincidenze non finiscono mai), stavolta facciamo conversazione e rimango affascinato in 2 secondi, questa ragazza ha i miei stessi gusti e le conversazioni con lei sono spontanee e stimolanti,  insomma alla fine con una scusa ci siamo dati un appuntamento una sera nel fine settimana, in cui ci baciamo, nelle 2 settimane seguenti ci vediamo molto spesso, una sera facciamo sesso a casa mia, nei giorni seguenti lei fa cose a me perchè lei è impossibilitata 😉 insomma tutto bellissimo, fino a che un giorno (TAN-TAN-TAN) comincia a diventare distante via telefono, chiedo di vederci e non risponde per ore e quando lo fa è fredda e dice che lei ha questi giorni in cui scompare(?),freezo per il resto della settimana, fino a che lei chiede di  vederci per una cena, a cena tutto bene ridiamo passiamo una bella serata e andiamo a casa sua, a casa sua cerco di escalare la situazione ma niente da fare dice che non se la sente, qui ho fatto un pò il needy (ce l'avevo in gola😁), ed è qui che io penso di aver intrapreso la strada sbagliata, a quanto pare salta fuori che con il suo ex storico anni sono circa 2 anni che fanno tira e molla, e che è rispuntato fuori la settimana precedente, (probabilmente quando era diventata fredda), mi rassicura che non le piace più (ma qualche cosa sotto c'è sicuro), e dormiamo.

Nei giorni successivi io comincio ad essere preoccupato e a cercarla spesso seppure lei tenga le distanze, e divento super-needy, e fallisco molti suoi test, per farla breve dopo una settimana mi piscia, dicendo le classiche cose per non farmi troppo male, sei troppo un bravo ragazzo, mi piaci ma.., pensavo di essere libera dal pensiero del mio ex ecc.... da quel momento non l'ho più cercata e sono in freeze da circa 2 setimane.(niente social, non ho guardato le sue stories o altro)

Ora sono abbastanza consapevole che sia stato il mio comportamento da beta a farla allontanare ma credo proprio che gli piacessi sul serio e che il mio comportamento delle ultime settimane l'abbiano delusa.

Ora sto cercando di non pensarci infatti appena finirò di scrivere questo post (che si sta rivelando essere terapeutico) uscirò coi miei amici.

Inutile dire che vorrei avere una seconda chance con questa ragazza, e c'è questo dettaglio, lei mi aveva prestato un film che è ancora in mio possesso, ora, io non so se ridarlo alla nostra amica in comune, o aspettare che sia lei a farsi avanti, sono in freeze dal momento che lei ha terminato la relazione quindi non conosce il mio stato d'animo, nel momento in cui ci siamo lasciati sono stato tranquillo comunque, non ho fatto scenate o mi sono arrabbiato, ho solo risposto che mi dispiaceva che per lei non era il momento giusto(Yeah sure 🙂 ).

Spero qualcuno abbia dei consigli su come agire

Grazie a chiunque leggerà questo delirio  😂 

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Quando c'è l'ex di mezzo sono sempre guai. 

Quando gli ex siamo noi i guai non li causiamo mai 😄

Distaccati, L'unica tua possibilità sta nel fatto che magari lei, libera di scegliere, capisca che si sta limitando il presente per colpa del passato. 

Facendoti vedere pressante fai lo stesso gioco del suo ex e quindi non hai possibilità perché lui ti batte con l'esperienza. 

Falli rimettere insieme, dureranno 3 mesi, e te la ritroverai a casa e saprai come agire. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crispyfreak

Grazie, comunque ho verbalizzato il mio interesse così presto perchè lo ha fatto lei per prima, diceva che era stranissimo, che di solito non si trova così bene subito coi ragazzi e che non abbassa le difese così facilmente, evidentemente era un test e ci sono finito dentro con tutte le scarpe 🤔, per quanto riguarda nel pratico per la faccenda del film che consigliate di fare? 

PS: è molto probabile che io la riveda in giro, visto che abita molto vicino a me e abbiamo amici in comune, come mi devo comportare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crispyfreak
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Ammazza in 2 mesi avete fatto tutte ste cose???

Si, infatti è successo tutto troppo velocemente, ora mi rendo conto che avrei dovuto stare un pò più tranquillo anche se lei ha investito molto dall'inizio (probabilmente non era un vero investimento) e di conseguenza io l'ho seguita 

Modificato da Crispyfreak
precisazione
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

..bah, quando leggo queste storie, tra l'altro comuni tra loro, cerco di capire se dietro l'uso di termini imparati troppo alla svelta leggendo qui e là sul forum ( needy, freezata/to ecc.ecc.) ci sia almeno un po' di consapevolezza di cosa ci stia succedendo....

Bon, hai 31 anni, per cui non sei un ragazzino, avrai avuto altre esperienze (spero/credo)  e stai a torturarti per una avventura o poco più?

Non sei stato needy, lascia questi termini a coloro che (qui o altrove) fanno delle cosidette "strategie" un bell'esercizio da tastiera ed in alcuni casi ci guadagnano pure della moneta, nulla da obiettare, ma non è la tua storia, come non è la storia della maggior parte di coloro che in questo contesto ci arrivano come ci sei arrivsto tu...

Tutto è molto più semplice di come ci sembra quando leggiamo ciò che ci accade con lenti offuscate dall'amor proprio o dalla voglia di possesso...

Le storie iniziano e finiscono, le donne hanno una modalità semplicemente diversa dagli uomini sulla percezione della "fine"...e la disponibilità o meno dell'agognato triangolino né è il primo inequivocabile segnale, tutti ne siamo dipendenti e tutti reagiamo nello stesso modo (a parte i leoni da tastiera), riduco ai minimi termini: se non te la dà o sta posizionando i carroarmatini sulla tavola del Risiko per il raggiungimento di qualsivoglia scopo nell'ambito della relazione in corso, (che comunque continuerà)...oppure ha semplicemente raggiunto la consapevolezza che la storia è finita.

Ma noi non ce ne rendiamo conto, per cui chiediamo, imploriamo, ci incazziamo... ma a nulla serve.

Alla fine di questa lunga (pure per me, credimi) disserzione ti chiederai se arrivo al "dunque"....

semplice: per lei è finita, falla finire pure per te, e sarà così quando di cose tipo film da ridare o meno non te ne fregherà piu nulla e se, per remota ipotesi, le vostre strade dovessero incrociarsi nuovamente, andremo a riaprire la scatola del Risiko...

Felice anno nuovo a te e a tutti gli altri confratelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noncisofare

E' controintuitivo, ma le probabilità più alte di poterla riconquistare, sono proprio nel dimenticarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 30/12/2018 alle 10:04 , hard_life ha scritto:

..bah, quando leggo queste storie, tra l'altro comuni tra loro, cerco di capire se dietro l'uso di termini imparati troppo alla svelta leggendo qui e là sul forum ( needy, freezata/to ecc.ecc.) ci sia almeno un po' di consapevolezza di cosa ci stia succedendo....

Bon, hai 31 anni, per cui non sei un ragazzino, avrai avuto altre esperienze (spero/credo)  e stai a torturarti per una avventura o poco più?

Non sei stato needy, lascia questi termini a coloro che (qui o altrove) fanno delle cosidette "strategie" un bell'esercizio da tastiera ed in alcuni casi ci guadagnano pure della moneta, nulla da obiettare, ma non è la tua storia, come non è la storia della maggior parte di coloro che in questo contesto ci arrivano come ci sei arrivsto tu...

Tutto è molto più semplice di come ci sembra quando leggiamo ciò che ci accade con lenti offuscate dall'amor proprio o dalla voglia di possesso...

Le storie iniziano e finiscono, le donne hanno una modalità semplicemente diversa dagli uomini sulla percezione della "fine"...e la disponibilità o meno dell'agognato triangolino né è il primo inequivocabile segnale, tutti ne siamo dipendenti e tutti reagiamo nello stesso modo (a parte i leoni da tastiera), riduco ai minimi termini: se non te la dà o sta posizionando i carroarmatini sulla tavola del Risiko per il raggiungimento di qualsivoglia scopo nell'ambito della relazione in corso, (che comunque continuerà)...oppure ha semplicemente raggiunto la consapevolezza che la storia è finita.

Ma noi non ce ne rendiamo conto, per cui chiediamo, imploriamo, ci incazziamo... ma a nulla serve.

Alla fine di questa lunga (pure per me, credimi) disserzione ti chiederai se arrivo al "dunque"....

semplice: per lei è finita, falla finire pure per te, e sarà così quando di cose tipo film da ridare o meno non te ne fregherà piu nulla e se, per remota ipotesi, le vostre strade dovessero incrociarsi nuovamente, andremo a riaprire la scatola del Risiko...

Felice anno nuovo a te e a tutti gli altri confratelli.

Cazzo fratello ti quoto di brutto...

Qui sei stato semplicemente da antologia...

"...Tutto è molto più semplice di come ci sembra quando leggiamo ciò che ci accade con lenti offuscate dall'amor proprio o dalla voglia di possesso... Le storie iniziano e finiscono..."

Altro livello. Alto livello.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Solo a me leggendo Unicorno è venuto l'istinto di dargli un orsacchiotto da stringere e farlo giocare con la Barbie, povero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Crispyfreak

UPDATE: Si è fatta viva chiedendo come andava e se la odiassi ancora (Mai detto di odiarla o espresso rabbia).

Io ho l'impressione che voglia che le tolga il "senso di colpa" perché è cosciente di non essersi comportata benissimo, più che sia interessata a sapere come me la passo (Sta ri-ri-ri-frequentando il suo Ex storico) 😈 

Voi che dite? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...