Vai al contenuto

Pillola di Motivazione 6: come sviluppare la TUA forza mentale


Messaggi raccomandati

Giraluna

Ehm ... @GTC il video diventa tutto verde e si sente pure una papera in sottofondo al minuto 2:57. 

Le parole si sentono, per carità, ma avrebbero più efficacia se ci fosse la possibilità di vederti, magari senza paperelle come fun 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
55 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ehm ... @GTC il video diventa tutto verde e si sente pure una papera in sottofondo al minuto 2:57. 

Le parole si sentono, per carità, ma avrebbero più efficacia se ci fosse la possibilità di vederti, magari senza paperelle come fun 😆

Non so se è una cosa comune a tutti.. ma io vedo bene...

Per sicurezza metto anche il video su FB

PS: La papera è voluta 🙂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, GTC ha scritto:

La papera è voluta 🙂

Considerata tutta la schermata verde, ho pensato proprio fosse sfuggita per qualche problema di funzionamento. Pensavo poteste lasciar correre la parola pupu in volgare. 

Comunque in quello che hai ripostato vedo meglio. Grazie mille. Bel contenuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Qui, all' interno del forum, dove vige libertà di pensiero e di parola, posso permettermi di usare la parola "merda", nei social devo sottostare a un regime nazista su ciò che è giusto o sbagliato dire.

Nei social vige il politically correct su IS vige la libertà e l'armonia... un po' come in south park 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

decatron

Alla fine parli di "prossimi video" ma non ne vedo altri, è stato solo un errore o sono in lavorazione?

Molto belli comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...