Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

Leopold
12 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

si d'accordo, ma il giorno che il marito decide che non ti vuole più come ti metti?

Saggia riflessione.

Sopratutto se ciò accade over-30....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, PSY ha scritto:

 

ma infatti è così che dovrebbe andare... se fai lavorare tua moglie si sciupa prima... meno lavora, meglio è per te.

La donna però si sciupa anche con l'età 

Per un uomo lo status è tutto 

Quindi se io per anni e anni ho mangiato merda e mi sono un fatto un culo che nemmeno il peggiore finto etero si è fatto 

Be comando io 

Non Firmero mai un contratto con una donna in cui vi è sancito il per sempre 

in cui rischierei di perdere tutto 

E soprattutto non potrei usufruire del potere conquistato a forza di apertura di ano

Senza contare quel piccolo particolare della donna che sfiorisce con l'età 

Dove anche la strafiga, invecchiera

Quello che posso fare, è dare e condividere risorse per un certo periodo di tempo

Periodo di tempo, Che ovviamente decide il mio cazzo 

Poi sta all'intelligenza femminile..ma parlo di intelligenza collaborativa...collaborativa ai miei fini...riuscire a starmi accanto per molto più tempo

Perché appunto sei considerata da me intelligente 

Intelligente perché, collaborando al raggiungimento dei miei piaceri 

Ti darò accesso alle mie risorse anche quando tu al mio cazzo sarai sfiorata 

16 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

😂

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

si d'accordo, ma il giorno che il marito decide che non ti vuole più come ti metti?

Ci fai figli prima se non sei così sprovveduta

E comunque se ti sposi un tacchino e ti fai sostanzialmente mantenere e non gli rompi le palle difficile che ti metta alla porta

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leopold
3 minuti fa, dave87 ha scritto:

 

Ad uomo lo status di una donna importa zero 

 

 

Fino ad un certo punto almeno che non si parla di semi putt.anieri alla Briatore.

Perchè se devi sposare qualcuna vuoi che abbia interessi simili ai tuo, cultura simile...devi pensare di passarci tanto tempo assieme.

Se una donna dimostra di avere talenti, di raggiungere obiettivi nella vita non la trovi più affascinante rispetto ad una che non ha mai combinato niente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

Ci fai figli prima se non sei così sprovveduta

E comunque se ti sposi un tacchino e ti fai sostanzialmente mantenere e non gli rompi le palle difficile che ti metta alla porta

 

E tu sei convinta un giorno di riuscire a passare tempo su tempo affianco ad un tacchino? 

E soprattutto mettere al mondo bambini con uno che consideri un tacchino? Vabe mi dirai gli amanti, ok...ma comunque che riferimento dai a ste povere creature? Un tacchino? 

Comunque pare di descrivere parecchi matrimoni 

Bestiale 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Mi sto sempre più convincendo che è meglio per una donna trovare un lavoro part-time da 6-700 euro e accompagnarsi a un uomo che paghi il resto (casa, tasse ecc) e lasci alla compagna lo stipendio di lei per le sue spese (trucchi, vestiti ecc)

Secondo me per la donna è una buona soluzione. Resta da sistemare il fattore logistico e cioè chi paga la macchina di lei (meglio se è intestata a lui) e pulizie in casa (cose pratiche)

Io se non dovessi trovare di meglio credo che mi assenterò su una cosa così

Colgo questo messaggio per fare una domanda che mi frulla in testa, per voi donne.

Perché ormai tutte le donne generazione under 30, non vogliono ne cucinare ne pulire? Se non il minimo e indispensabile.

Il ragionamento fatto da te, è tipico di molte italiane, i soldi miei per me i soldi di mio marito per tutti.

Forse sono strani i miei genitori, quello che guadagnano lo mettono assieme per affrontare le varie spese, facendo squadra.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Leopold ha scritto:

 

 

Perchè se devi sposare qualcuna vuoi che abbia interessi simili ai tuo, cultura simile...devi pensare di passarci tanto tempo assieme.

 

Hai ragione

Il fatto è che io parto dal presupposto che io non debba sposarmi 

Non è mia intenzione 

Non è una mia idea il matrimonio, ma proprio di contenuto 

Quindi se la figlia del contadino, provinciale e ignorante ma sensuale, femminile e riscuote successo nei miei istinti peggiori 

In quel momento è la donna più bella e interessante del mondo per me 

E sarei pronto a darle tutta la protezione che posso 

In quel momento 

Dopo non lo so 

 

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
13 minuti fa, Edo ha scritto:

Ci fai figli prima se non sei così sprovveduta

E comunque se ti sposi un tacchino e ti fai sostanzialmente mantenere e non gli rompi le palle difficile che ti metta alla porta

 

 

8 minuti fa, dave87 ha scritto:

E tu sei convinta un giorno di riuscire a passare tempo su tempo affianco ad un tacchino? 

E soprattutto mettere al mondo bambini con uno che consideri un tacchino? Vabe mi dirai gli amanti, ok...ma comunque che riferimento dai a ste povere creature? Un tacchino? 

Comunque pare di descrivere parecchi matrimoni 

Bestiale 

ti ha risposto Dave per me 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Leopold ha scritto:

 

Se una donna dimostra di avere talenti, di raggiungere obiettivi nella vita non la trovi più affascinante rispetto ad una che non ha mai combinato niente?

A parole è bello 

Ti direi di sì e mi piacerebbe dire di sì 

Però poi il motore mi si accende sempre con quel che mi trasmette il contorno 

L'intelligenza femminile la considero un surplus 

Che poi ci si può capire anche con la figlia del contadino 

A volte forse anche meglio 

Perchè l'intelligenza non la fa la cultura 

La penso così 

Poi dipende sempre cosa si considera intelligenza e cosa cultura 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
5 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Colgo questo messaggio per fare una domanda che mi frulla in testa, per voi donne.

Perché ormai tutte le donne generazione under 30, non vogliono ne cucinare ne pulire? Se non il minimo e indispensabile.

Il ragionamento fatto da te, è tipico di molte italiane, i soldi miei per me i soldi di mio marito per tutti.

Forse sono strani i miei genitori, quello che guadagnano lo mettono assieme per affrontare le varie spese, facendo squadra.

in linea generale una volta le donne cucinavano, pulivano, facevano la calza e badavano ai figli, gli uomini portavano i soldi a casa. 

poi le donne hanno cominciato ad emanciparsi trovando lavoro, ma fino a un certo punto perchè comunque, sempre in linea generale, dovevano sia portare soldi a casa anche loro ma fare comunque in più le casalinghe e gli uomini non alzavano un dito in casa.

ora le donne lavorano bene o male tutte e non ci stanno a fare la casalinga + donna emancipata, ma si fa a metà, tutte e due contribuiscono. 

alla fine non ho risposto direttamente alla tua domanda: forse la risposta è: fare la casalinga è una rottura di palle. 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...