Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Akira93 ha scritto:

Perché ormai tutte le donne generazione under 30, non vogliono ne cucinare ne pulire? Se non il minimo e indispensabile

Perché è frustrante e preferisco lavorare un sacco di ore per pagare la donna delle pulizie piuttosto che fare io. A me piace cucinare, ci dedico ore ma per provare la ricetta nuova, il dolce sfizioso, cose da fare come hobby. Il quotidiano è un'altra cosa ed è sempre ripetitivo. Inoltre occorre fare la spesa, fare le lavatrici e asciugare (fortunatamente esistono le relative macchine) ma stirare porta via un sacco di tempo e non mi piace. Idem fare i lavori di casa e sono cose da fare tutti i giorni. Non avrei problemi a cucinare tutti i giorni e lavare i piatti, ma pulire casa, stirare e fare la spesa sono compiti che lascio volentieri ad altri. 

Come dicevo nel post sui LAT, secondo me molte coppie scoppiano più sulla gestione quotidiana che altro 

Anche i miei fanno come i tuoi ma sono sempre più scontenti perché stanno diventando vecchi e i lavori di casa pesano, oltre al loro lavoro fuori casa. Io dico sempre che quel poco che guadagno lo do a loro per pagare una eventuale donna delle pulizie ma non intendono avere estranei per casa. Comunque riconosco che sarò in difficoltà quando andrò a vivere da sola e mi toccherà pensare anche a quello che ora fa mia mamma 😅

Conto sul detto che dice che quando l'acqua tocca il culo si impara a nuotare

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, dave87 ha scritto:

E tu sei convinta un giorno di riuscire a passare tempo su tempo affianco ad un tacchino? 

E soprattutto mettere al mondo bambini con uno che consideri un tacchino? Vabe mi dirai gli amanti, ok...ma comunque che riferimento dai a ste povere creature? Un tacchino? 

Comunque pare di descrivere parecchi matrimoni 

Bestiale 

Se trovo un tacchino casalingo che sa fare i mestieri di casa me lo sposo subito, alla fine i matrimoni una volta funzionavano perché la donna faceva tutto a casa e l'uomo faceva tutto fuori e quando rientrava aveva la cena pronta, le camicie lavate e la casa pulita. Credo sia umanamente impossibile tenere d'occhio tutto e bene e non mi va di buttare via la mia formazione per fare la casalinga. Impazzirei

Mi sa che l'unica soluzione è lavorare entrambi tanto e pagare la governante che faccia tutto a casa. Intanto mi godo questi anni a casa con i miei e mi bacio i gomiti ad averli

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
15 minuti fa, Edo ha scritto:

Non avrei problemi a cucinare tutti i giorni e lavare i piatti,

fidati che farlo per qualche anno rompe le palle anche quello. 

 

 

16 minuti fa, Edo ha scritto:

Come dicevo nel post sui LAT, secondo me molte coppie scoppiano più sulla gestione quotidiana che altro 

infatti molte coppie durano anni da fidanzati e poi un anno da sposati e scoppiano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Mi sto sempre più convincendo che è meglio per una donna trovare un lavoro part-time da 6-700 euro e accompagnarsi a un uomo che paghi il resto (casa, tasse ecc) e lasci alla compagna lo stipendio di lei per le sue spese (trucchi, vestiti ecc)

Secondo me per la donna è una buona soluzione. Resta da sistemare il fattore logistico e cioè chi paga la macchina di lei (meglio se è intestata a lui) e pulizie in casa (cose pratiche)

Io se non dovessi trovare di meglio credo che mi assenterò su una cosa così

Tristezza. 

Da uomo mi viene da consigliare ad ogni donna di cacciare le palle e fare carriera. 

Anche perché se si aggrappa all'uomo che fa carriera quest'ultimo se ne fa abbastanza prima o poi probabile la sostituisce con una più giovane.  

E trovarsi a 50 anni con un lavoro part time e solo skills su quali trucchi e tacchi comprare non è il massimo. 

E quante ne vedo che si ritrovano così.  

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

@^'V'^ che ne pensi? Come si fa a conciliare doti amatorie e dedizione sessuale al maschio con anche i lavori domestici come lavare, cucinare, stirare e far da mangiare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
1 hour ago, Laura Rossi said:

invece oggi vedo tanti uomini che se lei non lavora non la prendono nemmeno in considerazione 😂

Presente.

Una donna può essere bella, sensuale, attraente quanto vuoi

ma se è dipendente finanziariamente e non solo dal suo uomo

allora quel suo uomo non sarò io

 

che siamo nel 2019 ragazzi e ragazze

che siamo in un mondo libero popolato da gente libera

 

avere a che fare con le donne è bello

non solo perchè hanno la vagina

ma perchè sono creature meravigliose (quando vogliono loro eh)

 

impostare una relazione uomo donna

come se fosse un animale domestico

non la vedo una mossa vincente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, decatron ha scritto:

Tristezza. 

Da uomo mi viene da consigliare ad ogni donna di cacciare le palle e fare carriera. 

Anche perché se si aggrappa all'uomo che fa carriera quest'ultimo se ne fa abbastanza prima o poi probabile la sostituisce con una più giovane.  

E trovarsi a 50 anni con un lavoro part time e solo skills su quali trucchi e tacchi comprare non è il massimo. 

E quante ne vedo che si ritrovano così.  

 

Infatti il mio esempio reggerebbe solo se il matrimonio fosse perpetuo ma così non è 

Da qualunque parte la si guardi nemmeno per la donna è così rosea come prospettiva 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PSY
1 ora fa, Laura Rossi ha scritto:

invece oggi vedo tanti uomini che se lei non lavora non la prendono nemmeno in considerazione 😂

per sposarla e farci figli? certo... una che non lavora (se non ha famiglia piuttosto ricca) non vale granchè...

invece se tu sei ricco sfondato puoi anche pensare a stare con una sfaticata per amore. se sei messo bene e ci vai però è probabile che finirai sul lastrico non appena le dinamiche cambiano e lei si porta via metà del tuo patrimonio e stipendio...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Leopold ha scritto:

Ma insomma, prendete una così:

https://www.youtube.com/channel/UCAQg09FkoobmLquNNoO4ulg/videos

E' cessa? No

E' una casalinga? No

E' sposata? Si

E' under 30? Si

 

È italiana? No, è russa, anche questo fa la differenza secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...