Vai al contenuto

Donne finanziariamente indipendenti


marionmarion

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, decatron ha scritto:

Tristezza. 

Da uomo mi viene da consigliare ad ogni donna di cacciare le palle e fare carriera. 

Anche perché se si aggrappa all'uomo che fa carriera quest'ultimo se ne fa abbastanza prima o poi probabile la sostituisce con una più giovane.  

E trovarsi a 50 anni con un lavoro part time e solo skills su quali trucchi e tacchi comprare non è il massimo. 

E quante ne vedo che si ritrovano così.  

 

Se fossi una donna e mi mettessi con un uomo in carriera, accettando di rinunciare al mio lavoro per crescere i figli*, pretenderei matrimonio in comunione dei beni così da essere tutelata. E dall'altra parte  accetterei di sposarmi solo con una donna del genere, perché mi sembrerebbe giusto darle la garanzia legale che sarà partecipe del mio successo.

*Ho specificato crescere i figli perché secondo me quello è il gran valore aggiunto insostituibile che può dare una donna a casa. Stirare, cucinare e tutto il resto, conviene efficientizzare e, appena si può, pagare qualcuno per farlo una volta la settimana (200-400 euro al mese per evitare a se, e alla propria compagna, simili rotture di cazzo mi sembrano ben spesi).

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
34 minuti fa, Gainsbourg ha scritto:

siamo in un mondo libero popolato da gente libera

Com'era il titolo di quel film...?

Ah sì "It's a free world"...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Edo ha scritto:

Se trovo un tacchino casalingo che sa fare i mestieri di casa me lo sposo subito, alla fine i matrimoni una volta funzionavano perché la donna faceva tutto a casa e l'uomo faceva tutto fuori e quando rientrava aveva la cena pronta, le camicie lavate e la casa pulita. Credo sia umanamente impossibile tenere d'occhio tutto e bene e non mi va di buttare via la mia formazione per fare la casalinga. Impazzirei

 

Una conoscente aveva uno che faceva il casalingo. Racconta che tipo scopavano, lei veniva mentre lui no, lei lo lasciava li e lui come se niente fosse andava a lavare i piatti e fare le cose di casa. Poi giocavano che lei gli lanciava la pallina e lui faceva il cane abbaiando, la andava a prendere e la portava indietro. 

Si trovano...basta cercare. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
25 minuti fa, vegeta ha scritto:

Una conoscente aveva uno che faceva il casalingo. Racconta che tipo scopavano, lei veniva mentre lui no, lei lo lasciava li e lui come se niente fosse andava a lavare i piatti e fare le cose di casa. Poi giocavano che lei gli lanciava la pallina e lui faceva il cane abbaiando, la andava a prendere e la portava indietro. 

Si trovano...basta cercare. 

Averli è sicuramente necessario, per una figa 

Viverci tutta la vita però... 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DreamSpirit ha scritto:

Averli è sicuramente necessario, per una figa 

 Viverci tutta la vita però... 

Quella non ci stava li nemmeno un minuto in più per farlo sborrare.

Ovvio che le facesse schifo. Ma infatti non ci viveva insieme.

Davvero mi fanno tristezza quelle fighe che si mettono con dei super froci e li sposano... solo perchè hanno l'azienda di famiglia e una casa decente. 

Ne conosco una che ha circa 40 anni, bella donna. Si è sposata con uno che ha 6 anni in meno ma biologicamente ne dimostra 80, frocio fino al midollo. Questa racconta che poverina lui non la scopa e lo offende perchè non gli tira il cazzo. Ma porca troia cazzo pretendi? Che una punto 1.2 vada come una lambo? 

Poi si farà scopare da qualcuno senz' altro. Ma intanto la sera è a casa con quello....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
18 minuti fa, marionmarion ha scritto:

Dai vieni qui che ti abbraccio...

Non potresti capire che cazzo me ne frega di un abbraccio. 

Vedere i buttafuori che ti chiedono scusa se ti toccano un braccio, cercare ovunque il più cattivo per fargli capire dove sta nella catena alimentare e avere pure rumeni e marocchi che cercano di sorridere e befriendare, allora provare coi gonfi coi tatuaggi e vederli spostare lo sguardo come topi al gatto, allora beccare gente che è stata al gabbio 15 anni per omicidio e vederli chiedere se possono essere utili e offrirsi, cercare ovunque un altro maschio per iniziare a ricostruire e trovare solo fighe coi pantaloni che hanno troppa paura per mettersi i tacchi e fare bocchini. 

Andare nel bar dei motociclisti che chiedono il pizzo ai tatuatori e cercare, cercare, uno abbastanza ubriaco da avere il coraggio liquido per sostenere un dialogo di morte negli occhi... E vedere solo puttane tatuate coi peli nel culo. 

Che schifo. 

Quando ti rimane solo la polizia antiterrorismo coi mitra e il corpetto anti bullet, lì guardi per vedere se c'è qualcuno sotto il distintivo e vanno a vedere una tedesca ubriaca per sembrare etero e togliersi dai guai. 

Perché ci sono guai. 

E lo hanno capito benissimo. 

Dove sono finiti tutti...

Colonnello Trautman... Dove sono finiti tutti... 

Voi donne come cazzo fate a rapportarvi a questi scemi sorridenti. 

C'è una foto della WW1 in cui un soldato sorride al fotografo. 

Si capì che fosse shell shoked perché ai tempi era impossibile che un maschio sorridesse, era pertanto rimasto traumatizzato e si era messo a fare il giullare perché impazzito. 

Dove sono finiti.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^

Per fortuna che se viene la guerra abbiamo la Merkel in prima linea e quel ministro inglese che si è dimesso perché 15 anni fa ad una cena con uno sborratoio le ha toccato il ginocchio. 

Apoptosi. 

  • Haha 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...