Vai al contenuto

essere/diventare bastardi


-eFFe-

Messaggi raccomandati

*-_MusA_-*

Confesso che i ragazzi bastardi hanno il loro fascino ma.. :D fino ad un certo punto.

Non so, ma c'è chi perde le staffe facilmente e non ci mette tanto a mandare qualcuno a quel paese se esagera. :D

Perché le HB, diciamocelo, adorano essere sottomesse.

JDF

Che vuoi, si vive ancora col sogno del Principe Azzurro sul cavallo bianco. :D

Ma attenzione: c'è sempre l'eccezione che conferma la regola. :)

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
> Perché le HB, diciamocelo, adorano essere sottomesse.

Che vuoi, si vive ancora col sogno del Principe Azzurro sul cavallo bianco. :D

Oh, che meraviglia avere una donna a disposizione!! Finalmente è possibile dimostrare la VERITA'!!!

Ragazzi, leggete e rileggete con attenzione le parole di Musa!!! Al mio nominare la "sottomissione" Musa cita il Principe Azzurro!!! Nientepopo'dimenoche!!!

Capite??? Là fuori ci sono milioni di niceguy/AFC che associano il mito del principe azzurro all'aspirazione femminile di essere accudite e amate e coccolate. Noi ci siamo sgolati da queste parti a dire che in verità le donne non vogliono il principe azzurro, che lo dicono ma non lo vogliono davvero.

E INVECE ENTRAMBE LE COSE ERANO VERE!!

Le donne vogliono si il principe azzurro, ma per loro è un'ideale di sottomissione. E' il sogno di essere sedotte da un uomo così superiore a loro e così forte che possono solo cedergli e farsene dominare!!!

Pensate a com'è raggiungibile la verità, a quanto era banale l'errore!!!

Come applicare tutto ciò alla seduzione? concettualmente è facile: si tratta di un frame da incorporare. Un frame per il quale qualsiasi cosa diciate o facciate trasmettiate alla HB la sensazione che siate in una posizione dominante.

E' il frame con cui potete arrivare a sedurre le donne più belle, che poi sono quelle da cui gli uomini si fanno più facilmente soggiogare. I neg sono solo il primo passo, il più noto, di questo cammino che porta alla resa di una HB9+.

Sto avendo di questo punto di vista un'esperienza molto diretta, anche se non posso dirvi di più (e chi lo sa se lo tenga per se), e devo dire che mi sta davvero cambiando dentro. Vedere i natural, quelli col ferrari e pure i superVIP (quelli famosi) mettersi a 90 per una bellissima donna e dimenticare completamente che il loro ruolo dovrebbe essere dominante è davvero un fatto degno di essere visto e compreso.

Tutto questo dimostra una volta di più che è possibile diventare grandi seduttori in un secondo, è possibile cancellare anni da AFC in un'ora cominciando a entrare nel ruolo giusto: quello del principe azzurro. Non importa se senza cavallo, panzuto o villoso o alto un metro e 60, perché il principe azzurro non si riconosce da ciò che ha o dal suo aspetto ma da ciò che è, ovvero un re, un imperatore, un maschio dominante che adora dominare, un uomo che non ha paura di prendere in mano la vita di una donna, di caricarsi della responsabilità che questo ruolo richiede, e sa invece tirar fuori le palle necessarie per comandare. E' un ruolo che richiede stile, classe, forza.

Non confondetelo con l'essere bastardi, anche se la bastardaggine può esserne un sottoprodotto.

E' il frame più seduttivo, più degno d'amore e venerazione, più capace di risvegliare la libidine femminile che esista ed è solo ad un passo da come siete adesso. Non servono tecniche di seduzione per applicarlo, non serve neppure la macchina o la casa al mare. E' un frame che sorge da uno sguardo, da un sorriso, da un modo speciale di toccare o di parlare.

E' essere alpha ma molto altro ancora.

E' sentirsi maschi, potenti e forti fin nel midollo, e non dubitarne mai.

E' dominare con la naturalezza di chi lo fa per diritto di nascita, diritto di genere.

Vabbe', ora mi fermo che devo uscire. Il solito JDF diranno i più :) che ci volete fare, sono un entusiasta e amo raccontare le cose che penso, condividerle. Vero è che non sempre piacciono e non sempre ci azzecco, però JDF è questo e se fosse diverso non gli vorreste così bene!

Buon Sabato sera a tutti!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Il principe azzurro faceva la guerra e nelle favole combatteva i draghi.

Non passava le giornate vicino ai videogames :D

Sceglieva di essere dolce quando ne aveva voglia e il suo lato dolce "era il lato migliore" come diceva Beatrix Kiddo a Bill.

A proposito ... ma Bill di Kill Bill 2 (compresa la scena tagliata) non vi sembra uno degli uomini piu' alfa della storia?

C'è tutto in lui... peacocking, story telling, body language, frame dominante, push pull...

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince
-CUT-

come sempre , i tuoi post sono per la nostra comunita vere, luminari perle di saggezza

Modificato da Misanthropic
non è necessario quotare tutto il post!
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
Tutto questo dimostra una volta di più che è possibile diventare grandi seduttori in un secondo, è possibile cancellare anni da AFC in un'ora cominciando a entrare nel ruolo giusto: quello del principe azzurro. Non importa se senza cavallo, panzuto o villoso o alto un metro e 60, perché il principe azzurro non si riconosce da ciò che ha o dal suo aspetto ma da ciò che è, ovvero un re, un imperatore, un maschio dominante che adora dominare, un uomo che non ha paura di prendere in mano la vita di una donna, di caricarsi della responsabilità che questo ruolo richiede, e sa invece tirar fuori le palle necessarie per comandare. E' un ruolo che richiede stile, classe, forza.

Ciao JDF,

io sono d'accordo con tutto, tranne che con il fatto che ci voglia un secondo, o un'ora, per cambiare ruolo!

Capisco perfettamente che tu abbia scritto sullo slancio dell'entusiasmo, però alcuni attuali frequentatori del forum prendono queste dissertazioni alla lettera... subendo pertanto cocenti delusioni e abbandonando prematuramente un cammino che invece li avrebbe gratificati non poco!

Ogni tanto rileggo il tuo post originale "essere uomo", e a distanza di quasi due anni ci trovo sfumature che solo alla luce del mio lento percorso di crescita riesco ad afferrare.

Per cui mi permetto di aggiungere: ragazzi, si deve decidere di cambiare ruolo in un secondo e in un'ora, ma occorre tenere dura questa decisione per sempre, nonostante i mille motivi che vi faranno pensare di ritornare sui vostri passi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ciao JDF,

io sono d'accordo con tutto, tranne che con il fatto che ci voglia un secondo, o un'ora, per cambiare ruolo!

Capisco perfettamente che tu abbia scritto sullo slancio dell'entusiasmo, però alcuni attuali frequentatori del forum prendono queste dissertazioni alla lettera... subendo pertanto cocenti delusioni e abbandonando prematuramente un cammino che invece li avrebbe gratificati non poco!

Ogni tanto rileggo il tuo post originale "essere uomo", e a distanza di quasi due anni ci trovo sfumature che solo alla luce del mio lento percorso di crescita riesco ad afferrare.

Per cui mi permetto di aggiungere: ragazzi, si deve decidere di cambiare ruolo in un secondo e in un'ora, ma occorre tenere dura questa decisione per sempre, nonostante i mille motivi che vi faranno pensare di ritornare sui vostri passi :D

Grande ^X^, hai perfettamente ragione.

Il cambiamento è istantaneo ma i risultati derivano dal sedimentarlo: ci vogliono giorni, settimane o mesi per vederne i risultati. Ma siate pur certi che arrivano, e cambiando il vostro modo di pensare cambierete pian piano il mondo che vi circonda, quello che gli altri pensano di voi, come le HB vi guardano e quanto vi desiderano.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn
Per chi come me, in passato e' stato sempre "bravo ragazzo", essere bastardo e' difficile... va imparato.

A volte lo vivo come un limite ancora da superare...

Espandere le proprie capacita' significa anche saper prendere scelte che normalmente non si prenderebbero facilmente, saper essere cio' che non si e' mai stati.

:D

..solo una precisazione che voglio far notare...forse per esperienza personale, forse interessa solo alcuni, certe volte si rischia di diventare bastardi piu' del necessario("tanto sono un PUA e va bene cosi'") e si rischia di dimenticare il fatto stesso di esserlo, questo purtoppo conduce ad una spirare che ti porta ad abbandonare lo stato di "mi comporto da bastardo perche' un PUA in fondo deve esserlo" allo stato di " mi comporto da bastardo perche' mi piace e chissenefrega", quindi si bastardi, ma sempre sapendo di esserlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...