Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Telefono

Ciao Zema, 

 

Grazie mille per il tuo contributo!

Ho moltissimo da imparare sul chat game, difatti preferisco di gran lunga parlare ad una ragazza dal vivo, ma mi rendo conto che quanto dici è sacrosanto. Oggigiorno serve sempre di più avere una riprova social del proprio status, anche nel mondo lavorativo, dove se non hai un sito o una pagina instagram è come se non esistessi sul mercato. 

 

Un saluto, 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv

Secondo voi, è importante avere un profilo social interessante anche se si sargia dal vivo? Può accadere che magari la ragazza si sia fatta un'opinione su di noi dal vivo e poi vedendoci sui social, possa cambiare idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudinko
11 minuti fa, Kasiv ha scritto:

Secondo voi, è importante avere un profilo social interessante anche se si sargia dal vivo? Può accadere che magari la ragazza si sia fatta un'opinione su di noi dal vivo e poi vedendoci sui social, possa cambiare idea? 

Se è stupida si

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

_Gab_
1 ora fa, Kasiv ha scritto:

Secondo voi, è importante avere un profilo social interessante anche se si sargia dal vivo? Può accadere che magari la ragazza si sia fatta un'opinione su di noi dal vivo e poi vedendoci sui social, possa cambiare idea? 

È  quello che ha scritto Zema nel post.Però non vale per tutte le ragazze e dipende anche dall'età secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, Kasiv ha scritto:

Secondo voi, è importante avere un profilo social interessante anche se si sargia dal vivo? Può accadere che magari la ragazza si sia fatta un'opinione su di noi dal vivo e poi vedendoci sui social, possa cambiare idea? 

Io praticamente ho sargiato quasi unicamente dal vivo nell'anno appena passato come dicevo qui, ciò nonostante la parte dei Social ha il suo peso. 

1 ora fa, _Gab_ ha scritto:

È  quello che ha scritto Zema nel post.Però non vale per tutte le ragazze e dipende anche dall'età secondo me

Come giustamente dice Gab, non tutte sono così, ma a prescindere dal target con cui si ha che fare i Social Network vanno curati.

St'estate, durante la notte di Ferragosto, dopo aver fatto ONS con una 32enne, siamo stati a parlare sul bordo della piscina della Villa in cui ci trovavamo e mi ha chiesto Instagram, quando gliel'ho fatto vedere ha storto un po' il naso, lei infatti aveva molto ma molto più seguito di me, nonostante fosse in una fascia d'età dove si fa meno caso a queste cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
20 ore fa, _Gab_ ha scritto:

Prima di tutto,GRAZIE Zema.

I tuoi post sono sempre illuminanti.Chiari e diretti.Senza giri di parole.

Soprattutto qui chiarisci come stanno veramente le cose e condivido pienamente tutto.

Io non avevo alcun profilo social fino a 2 anni fa,quando mi sono fatto IG,che però ho curato poco e per poco tempo.Ho sempre pensato fosse stupido farsi quelle foto,guardare ai likes,follower ecc.E intanto guardavo i miei amici e compagni di scuola o di calcio ottenere risultati reali e non pochi,e guarda caso  proprio quelli con il profilo più curato e seguito.E molti di questi poi si rivelavano completi disastri in chat o dal vivo e bruciavano grandi opportunità.E la situazione non è cambiata per nulla da 4-5 anni fa,il game si è solo spostato su IG.Anzi,siamo arrivati a un livello quasi da far paura.

Non si può negare l'evidenza,per avere risultati concreti OGGI nella mia fascia di età(io sono '98) è fondamentale Instagram.Curare il mio profilo sarà proprio uno degli obbiettivi di questo 2019.

Vista l'importanza dell'argomento,sono pronto a supportare.

 

 

Mi sembrava doveroso, oltre lasciarti la reaction del "Grazie", rispondere al tuo bellissimo commento.

Ci stiamo evolvendo e non sappiamo dove questa evoluzione ci porterà.

5 Anni fa rimorchiavo con Ask.fm in combinazione al Social proof che avevo su Facebook, ora abbiamo Thiscrush ed Instagram. Come dici giustamente il bell'aspetto non basta, serve anche avere gli strumenti operativi per arrivare al risultato. Un mio carissimo amico davvero bello per quanto spesso venga approcciato su IG poi in chat è così scarso che finisce per bruciarsele irrimediabilmente tutte. Per statistica scopa più in ONS da ubriaco che in chat, anzi penso non sia mai riuscito a fare un Fclose in day1 (ed è un 9 per intenderci).

Bisogna mettersi in testa, soprattutto se si è giovani, che essere tagliati fuori dal sistema fa più danni che altro e che prima ci si abitua e ci si adegua e prima arriveranno i risultati.

E' fantastico che tu abbia degli obbiettivi per il 2019, è la prima cosa che chiedo ai miei studenti all'interno di Armageddon Squadron, avere obbiettivi è il primo passo per affrontare un anno in maniera propositiva.

Grazie ancora!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 2/1/2019 alle 19:07 , Zema ha scritto:

 

Integro sia i miei precedenti scritti ma aggiungo anche molte informazioni nuove, tratte principalmente dal 2018.

Dedicherò una parte di questa guida all'aumento di like e follower in maniera organica e funzionale, per quanto riguarda il target d'età..penso che sia fondamentale fare un distinguo. 

Un conto è il 30enne trasandato, vestito male, poco attento alle tendenze, un conto un 30enne che cura look e persona ed ha una vita sociale attiva da mostrare sui social o hobby interessanti (non da nerd per intenderci). Ho sia clienti sia amici over30 con buon seguito su Instagram che lo usano con successo, sfruttando principalmente le loro passioni, che rimanendo costanti nella pubblicazione di contenuti hanno ottenuto nell'anno appena trascorso un discreto numero di successi in ambito seduttivo anche con ragazze di una decina d'anni più giovani.

Per quanto riguarda gli animali, mi riferisco a cose come gif animate, foto prese da internet con glitter vari o comunque non dei propri animali domestici. 

(Non è il top neanche avere solo foto con animali, ricordo una tipa che aveva ben 26 foto profilo con il suo cane..la bollai come psycho ancor prima di aprirla in chat..e di fatto si rivelò essere psycho).

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che ci sono ancora 5 ore a disposizione per ottenere tutti i miei prodotti con il 30% di sconto su Officina del Successo inserendo il codice INVERNO30 al momento dell'acquisto!

 

Grazie mille. Io cerco di curare molto la mia vita sociale e frequento ambienti per lo più giovanili. Da quello che ho capito in questa fascia di età si gioca ancora di più su una linea grigia dove l'eccesso potrebbe portare ad apparire come immaturi.

Mi chiedevo ha senso provare a iniziare con Ig lasciando perdere Fb o nelle strategie di aumento follower ecc che proporrai sono necessari entrambi? Perché ho notato che diversi miei amici e amiche con un buon seguito hanno ereditato la maggior parte di quest'ultimo proprio da lì perlomeno come base di partenza.

Altra cosa negli argomenti che proporrai o all'interno dei tuoi ebook è trattato l'argomento dei game più lunghi (il mio classico sono le ragazze fidanzate del social circle e/o "amiche") o è qualcosa che non si sposa con il tuo game?

 

A presto.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Grazie mille. Io cerco di curare molto la mia vita sociale e frequento ambienti per lo più giovanili. Da quello che ho capito in questa fascia di età si gioca ancora di più su una linea grigia dove l'eccesso potrebbe portare ad apparire come immaturi.

Mi chiedevo ha senso provare a iniziare con Ig lasciando perdere Fb o nelle strategie di aumento follower ecc che proporrai sono necessari entrambi? Perché ho notato che diversi miei amici e amiche con un buon seguito hanno ereditato la maggior parte di quest'ultimo proprio da lì perlomeno come base di partenza.

Altra cosa negli argomenti che proporrai o all'interno dei tuoi ebook è trattato l'argomento dei game più lunghi (il mio classico sono le ragazze fidanzate del social circle e/o "amiche") o è qualcosa che non si sposa con il tuo game?

 

A presto.

Quando ho rifatto il mio attuale profilo Instagram ho seguito tutti i miei 5000 amici di Facebook inizialmente, ovviamente per accumulare velocemente follower (con il principio follow for follow) questo però l'ho pagato a caro prezzo poiché poi ho impiegato mesi e mesi a de-followare piano piano tutti quelli che non mi seguivano (quindi circa 4400 persone), non essendo un processo automatizzato ho dovuto prendere profilo per profilo in ordine alfabetico e controllare chi mi seguisse e chi no.

Le strategie che proporrò per IG, innanzitutto prima le testerò personalmente, poi una volta che mi renderò conto della loro effettiva attuabilità, verrò a proporvele. Facebook in definitiva è inutile nel 2019. Però capisco che partire da zero da Instagram non è facilissimo, tu ad esempio quanti amici hai su Facebook attualmente? E quanti di essi hanno anche Instagram? Fa questo raffronto e capirai in linea di massima con che base di partenza cominceresti la tua nuova avventura social.

Sì, in verità di game lunghi parlo già nel secondo tomo di The Resurrected Game, dove tratto in un capitolo di come gestire fasi di comfort molto lunghe (anche di settimane/mesi) e mantenere alta l’attrazione nei tuoi confronti da parte delle ragazze in vista dell’appuntamento; poi comunque andrò ad approfondire l'argomento anche qui!

Grazie a te!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92
5 ore fa, Zema ha scritto:

Quando ho rifatto il mio attuale profilo Instagram ho seguito tutti i miei 5000 amici di Facebook inizialmente, ovviamente per accumulare velocemente follower (con il principio follow for follow) questo però l'ho pagato a caro prezzo poiché poi ho impiegato mesi e mesi a de-followare piano piano tutti quelli che non mi seguivano (quindi circa 4400 persone), non essendo un processo automatizzato ho dovuto prendere profilo per profilo in ordine alfabetico e controllare chi mi seguisse e chi no.

Le strategie che proporrò per IG, innanzitutto prima le testerò personalmente, poi una volta che mi renderò conto della loro effettiva attuabilità, verrò a proporvele. Facebook in definitiva è inutile nel 2019. Però capisco che partire da zero da Instagram non è facilissimo, tu ad esempio quanti amici hai su Facebook attualmente? E quanti di essi hanno anche Instagram? Fa questo raffronto e capirai in linea di massima con che base di partenza cominceresti la tua nuova avventura social.

Sì, in verità di game lunghi parlo già nel secondo tomo di The Resurrected Game, dove tratto in un capitolo di come gestire fasi di comfort molto lunghe (anche di settimane/mesi) e mantenere alta l’attrazione nei tuoi confronti da parte delle ragazze in vista dell’appuntamento; poi comunque andrò ad approfondire l'argomento anche qui!

Grazie a te!

Comunque c'è un app apposta, per vedere chi ti segue e chi no...potevi usare quella!


io su Instagram non hai mai usato hashtag, ho pochi post(una 30 ina), ce l'ho da 1 anno e mezzo ed ho circa 300 follower, 280 seguiti...in rapporto ai follower ho un bel po di like (una 60ina di media negli ultimi 5-6 post), però vorrei aumentare i follower ed arrivare almeno a 500-600, l'unico modo è o seguire la gente e vedere se ti risegue o iniziare ad usare gli hashtag?
perché io ho aumentato likes ed interazioni solo perché la mia vita sociale è aumentata un bel pò,  sono cambiato io e quindi riesco ad entrare in contatto molto di più con la gente nella vita reale, però ovviamente farsi i followers cosi rimane sempre più lungo che usare le scorciatoie di Instagram, anche se creare i rapporti live ti permette di creare rapporti più reali e più duraturi a mio modo di vedere.
A me non frega un cazzo dei followers in realtà , anzi mi rompe pure un pò il fatto che ultimamente le mie storie le vede anche gente che non mi è proprio stretta, però ho capito che tanto Instagram è solo una vetrina, ma è una vetrina che oggi conta, per cui se magari una tipa a cui potrei interessare vede che ho solo 300 followers si scazza un attimo, mi rompe un pò le palle, quindi sono entrato nell'ottica di adattarmi, e di aumentare le mie risorse in questo 2019, per cui seguo con grande interesse gli sviluppi 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, mourinho92 ha scritto:

Comunque c'è un app apposta, per vedere chi ti segue e chi no...potevi usare quella!


io su Instagram non hai mai usato hashtag, ho pochi post(una 30 ina), ce l'ho da 1 anno e mezzo ed ho circa 300 follower, 280 seguiti...in rapporto ai follower ho un bel po di like (una 60ina di media negli ultimi 5-6 post), però vorrei aumentare i follower ed arrivare almeno a 500-600, l'unico modo è o seguire la gente e vedere se ti risegue o iniziare ad usare gli hashtag?
perché io ho aumentato likes ed interazioni solo perché la mia vita sociale è aumentata un bel pò,  sono cambiato io e quindi riesco ad entrare in contatto molto di più con la gente nella vita reale, però ovviamente farsi i followers cosi rimane sempre più lungo che usare le scorciatoie di Instagram, anche se creare i rapporti live ti permette di creare rapporti più reali e più duraturi a mio modo di vedere.
A me non frega un cazzo dei followers in realtà , anzi mi rompe pure un pò il fatto che ultimamente le mie storie le vede anche gente che non mi è proprio stretta, però ho capito che tanto Instagram è solo una vetrina, ma è una vetrina che oggi conta, per cui se magari una tipa a cui potrei interessare vede che ho solo 300 followers si scazza un attimo, mi rompe un pò le palle, quindi sono entrato nell'ottica di adattarmi, e di aumentare le mie risorse in questo 2019, per cui seguo con grande interesse gli sviluppi 

 

Conoscevo l'app apposita ma sia per motivi di memoria sul telefono sia perché volevo ispezionare profilo per profilo alla ricerca di qualcuno di particolare (alcune persone ho continuato a seguirle nonostante non mi seguissero per motivi specifici), ho preferito farlo a mano con costanza, piano piano.

Via via che questo thread acquisirà visibilità, avrà più interventi e i miei prodotti sul Chat game saranno più venduti etc, questa discussione si arricchirà di materiale testato personalmente da me sia sul discorso gestione profili sia sulla questione approcci su Instagram e relativi Chat Game. 

E' positivo comunque che tu ti sia messo nell'ottica giusta nei confronti di Instagram, continua così!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...