Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

begood
7 ore fa, Zema ha scritto:

Quando ho rifatto il mio attuale profilo Instagram ho seguito tutti i miei 5000 amici di Facebook inizialmente, ovviamente per accumulare velocemente follower (con il principio follow for follow) questo però l'ho pagato a caro prezzo poiché poi ho impiegato mesi e mesi a de-followare piano piano tutti quelli che non mi seguivano (quindi circa 4400 persone), non essendo un processo automatizzato ho dovuto prendere profilo per profilo in ordine alfabetico e controllare chi mi seguisse e chi no.

Le strategie che proporrò per IG, innanzitutto prima le testerò personalmente, poi una volta che mi renderò conto della loro effettiva attuabilità, verrò a proporvele. Facebook in definitiva è inutile nel 2019. Però capisco che partire da zero da Instagram non è facilissimo, tu ad esempio quanti amici hai su Facebook attualmente? E quanti di essi hanno anche Instagram? Fa questo raffronto e capirai in linea di massima con che base di partenza cominceresti la tua nuova avventura social.

Sì, in verità di game lunghi parlo già nel secondo tomo di The Resurrected Game, dove tratto in un capitolo di come gestire fasi di comfort molto lunghe (anche di settimane/mesi) e mantenere alta l’attrazione nei tuoi confronti da parte delle ragazze in vista dell’appuntamento; poi comunque andrò ad approfondire l'argomento anche qui!

Grazie a te!

non ricordo se lo hai chiarito nel webinar, ma non mi è chiaro ancora se continuare a seguire HB che non ti seguono ( a meno che non siano famosi vip americani ed italiani), oppure mantenere il follow. A volte è capitato che seguissi gente che non conoscevo e che ho conosciuto in un secondo momento, e quindi ricambiassero il follow in seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

begood
34 minuti fa, Zema ha scritto:

Bisogna avere umiltà e pazienza, ma soprattutto strategia. Si parte dal basso e si arriva verso l'alto. La botta di culo può accadere ma non è la regola. Partire dal basso non sta a significare che si debbano approcciare solo scaldabagno (war pig e simili) all'inizio, ma neanche pensare solo alle top model. Se una 6 sfigatella si fa avanti usciteci cazzo, fate pratica, sperimentate in chat, fare gli schizzinosi non serve proprio ad un cazzo. 

 

che poi è l'atteggiamento giusto per tutto!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost Rider
Il 8/1/2019 alle 14:27 , Zema ha scritto:

non essendo un processo automatizzato ho dovuto prendere profilo per profilo in ordine alfabetico e controllare chi mi seguisse e chi no.

Esistono diverse app che ti mostrano chi ti segue e chi no e che consentono di rimuovere immediatamente il follow.

Una di queste è Follwer Insight e funziona perfettamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
9 minuti fa, Ghost Rider ha scritto:

Esistono diverse app che ti mostrano chi ti segue e chi no e che consentono di rimuovere immediatamente il follow.

Una di queste è Follwer Insight e funziona perfettamente.

 

Cita

Conoscevo l'app apposita ma sia per motivi di memoria sul telefono sia perché volevo ispezionare profilo per profilo alla ricerca di qualcuno di particolare (alcune persone ho continuato a seguirle nonostante non mi seguissero per motivi specifici), ho preferito farlo a mano con costanza, piano piano.

Ho fatto la scelta di farlo manualmente, come dicevo nella pagina precedente, perché avendo seguito i 5000 amici di Facebook in default, e non conoscendo almeno 2000 di quelli, sono andato a sbirciare profilo per profilo per vedere se ci fosse qualcuno di "salvabile" (e facendo così mi sono pure procurato un date con una figa da 8 che manco conoscevo e che abitava dall'altra parte d'Italia). 

E' abbastanza macchinoso come ragionamento, ma avendo aggiunto tra 2016 e 2017 almeno 1500 fighe a random su Facebook ed avendole poi successivamente seguite anche su Instagram, ero certo che qualcuna di quelle nel mucchio fosse materiale da game. Per farlo ovviamente mi è toccato studiare profilo per profilo, guardando i dettagli (di questo poi andremo a parlare in seguito).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
35 minuti fa, Zema ha scritto:

@MichelaDevi cosa ti ha rattristito del post principale? 😢

La frivolezza estrema delle nuove generazioni?

Il sistema contorto dei Social Network?

Instagram e la sua logica infernale?

 

Esatto

Sui social non vengo approcciata mai. Mentre dal vivo (perfortuna!) sempre.

Ognuno hai i suoi punti di forza e debolezza, applicherò però ciò che hai scritto anche per me (cercando di non prendere posizioni postando links o post inerenti a politica/attualità).

Su instagram non ho followers, ne avrò 300 si e no, di cui almeno 2/3 pubblicità!

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Esatto

Sui social non vengo approcciata mai. Mentre dal vivo (perfortuna!) sempre.

Ognuno hai i suoi punti di forza e debolezza, applicherò però ciò che hai scritto anche per me (cercando di non prendere posizioni postando links o post inerenti a politica/attualità).

Su instagram non ho followers, ne avrò 300 si e no, di cui almeno 2/3 pubblicità!

Ci fa molto piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, RDLF ha scritto:

Ci fa molto piacere

#edit

Non ho spiegato per bene e ti consiglio di leggere i miei vecchi post, capiresti.

Comunque vengo approcciata (ultimamente! Di solito ho  sempre fatto io) poi se li rintraccio sui social 'spariscono', loro sono pieni di followers.

Arroganti anche loro e lo trovo parecchil frivolo.

Posto pochissime cose inerenti ai miei interessi fin troppo specifici e quindi risulto o saccente o inapprocciabile sui social Networks oppure, se approcciata dal vivo, si fanno una idea cattiva di me perché pensano che sia una sfigata, qualora li rintracciassi sui social.

Ora comprendi? Avere ragione ho spiegato di merda in precedenza.

Modificato da MichelaDevi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...