Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Zafkiel
Il 22/7/2019 alle 15:15 , toniosss ha scritto:

In che modo si potrebbe contattare una ragazza su che ho da tanto tempo su instagram che però non pubblica mai storie e quindi non si ha la possibilità di appigliarsi a qualcosa? Aprire a freddo dopo tanto tempo mi sembrerebbe un pò da sfigato. Lei ricambia il follow e spesso guarda le mie storie, può darsi anche casualmente. Fatto sta che non è molto attiva.

Ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto in parte aprendola di persona. Non andò benissimo perchè era una tipa timidissima, di quelle che arrossiscono anche quando le chiedi di spostarsi più in là, per fare un esempio.

 

Se non hai modo di aprirla in live, prova magari a pubblicare tu una storia con sondaggi o domande. Se è interessata è un ottimo modo per farle fare un passo rispondendoti e iniziare l'interazione. Alla peggio voterà il sondaggio (tocca alla tua fantasia trovare un opening in tal caso). Se proprio ti visualizza il sondaggio e stop... NEXT!

Modificato da Zafkiel
Errore grammaticale
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Su instagram ho il profilo privato, a volte mi capita di fare la richiesta di follow a ragazze col profilo privato, mi arriva la notifica che hanno accettato ma quando vado per vedere il loro profilo mi dice utente non trovato. Plausibile che mi abbiano bloccato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Buon pomeriggio a tutti. Venerdi sera dopo l'ennesimo like ad una mia foto pubblicata du instagram dopo nemmeno mezz'ora, decido di scriverle commentanto la sua storia. Tutto va come deve andare finchè non le chiedo di uscire. Al che la sua rispostaè stata: "grazie per l'invito ma sono fidanzata".

Non è che me ne freghi qualcosa di questo palo, ma mi chiedo allora questa ragazza ha il like facile visto che ha messo il like a quasi tutte le foto del mio profilo sia dove sono da solo che in compagnia, voglio solo un parere dai più esperti qui, anche da @Zema o se a qualcuno è capitata una cosa simile.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@Zema aggiornamenti e ringraziamenti.

Ho cambiato le foto che avevo sulle varie app e ne ho messo una sola con petto ed addome definiti in bella mostra.

Matches aumentati in maniera esponenziale ed addirittura sono alcune ragazze a scrivermi per prime.

Questa è la parte dei ringraziamenti. 

Ora però è subentrato un altro problema visto che adesso alcune rispondono a monosillabi. 

Tu come mandi avanti le conversazioni con queste rincoglionite ?

Non sono per il next perchè due botte se le meritano alla grande e, visto come e cosa scrivi, neanche tu penso opteresti per questa scelta.

C'è un'altra soluzione ?

So anche che hai tutta una serie di materiale in vendita sul chat game e pensavo di acquistarlo post sessione d'esami a Settembre per poter sperimentare con calma invece di lasciarlo morire nell'hard disk fino ad allora.

C'è qualche palliativo per il momento ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Highh
Il 28/7/2019 alle 17:06 , Therealdavide ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti. Venerdi sera dopo l'ennesimo like ad una mia foto pubblicata du instagram dopo nemmeno mezz'ora, decido di scriverle commentanto la sua storia. Tutto va come deve andare finchè non le chiedo di uscire. Al che la sua rispostaè stata: "grazie per l'invito ma sono fidanzata".

Non è che me ne freghi qualcosa di questo palo, ma mi chiedo allora questa ragazza ha il like facile visto che ha messo il like a quasi tutte le foto del mio profilo sia dove sono da solo che in compagnia, voglio solo un parere dai più esperti qui, anche da @Zema o se a qualcuno è capitata una cosa simile.

Grazie

Molte ragazze mettono like soltanto perchè vogliono che tu lo ricambi in modo da pompare le proprie foto, senza nessun tipo di interesse a conoscerti; secondo me è per questo che lo ha fatto

Come seconda opzione può darsi tu abbia inserito determinati hashtag e ti sia arrivato il suo like ma è piú rara come cosa

Io comunque non consiglio di chiedere di uscire immediatamente, meglio far passare almeno un giorno in modo da rendersi piú interessante

Poi beh se la conversazione con lei muore subito oppure metti che non si collega mai allora ci sta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
Il 28/7/2019 alle 17:06 , Therealdavide ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti. Venerdi sera dopo l'ennesimo like ad una mia foto pubblicata du instagram dopo nemmeno mezz'ora, decido di scriverle commentanto la sua storia. Tutto va come deve andare finchè non le chiedo di uscire. Al che la sua rispostaè stata: "grazie per l'invito ma sono fidanzata".

Non è che me ne freghi qualcosa di questo palo, ma mi chiedo allora questa ragazza ha il like facile visto che ha messo il like a quasi tutte le foto del mio profilo sia dove sono da solo che in compagnia, voglio solo un parere dai più esperti qui, anche da @Zema o se a qualcuno è capitata una cosa simile.

Grazie

Ciao, ma chiedere di uscire dopo una semplice interazione di like/storie, non è un po' troppo?

A meno che tu non conosca già la ragazza,non mi stupisce che lei ti abbia risposto così.
 

Il like facile non equivale a interesse,anzi.
Sono sui social dal 2008 (Fb), e ti dico che in passato le uniche persone (donne in questo caso) a non mettermi i like erano quelle con le quali c'era il massimo del divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 ora fa, Urban_Fender ha scritto:

Ciao, ma chiedere di uscire dopo una semplice interazione di like/storie, non è un po' troppo?

A meno che tu non conosca già la ragazza,non mi stupisce che lei ti abbia risposto così.
 

Il like facile non equivale a interesse,anzi.
Sono sui social dal 2008 (Fb), e ti dico che in passato le uniche persone (donne in questo caso) a non mettermi i like erano quelle con le quali c'era il massimo del divertimento.

Cioè mi sono spiegato male. È da un po’ che la sentivo e commentavo le storie e chattavamo, ma non avevo mai spinto perché pensavo che i suoi like fossero così a cazzo 😂😂

poi venerdì sera ennesimo like e ho deciso di spingere un po’ 😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
2 ore fa, Highh ha scritto:

Molte ragazze mettono like soltanto perchè vogliono che tu lo ricambi in modo da pompare le proprie foto, senza nessun tipo di interesse a conoscerti; secondo me è per questo che lo ha fatto

Come seconda opzione può darsi tu abbia inserito determinati hashtag e ti sia arrivato il suo like ma è piú rara come cosa

Io comunque non consiglio di chiedere di uscire immediatamente, meglio far passare almeno un giorno in modo da rendersi piú interessante

Poi beh se la conversazione con lei muore subito oppure metti che non si collega mai allora ci sta

Non ho messo nessun hashtag. Abbiamo amici in comune, per questo ci seguiamo 😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Urban_Fender
4 minuti fa, Therealdavide ha scritto:

Cioè mi sono spiegato male. È da un po’ che la sentivo e commentavo le storie e chattavamo, ma non avevo mai spinto perché pensavo che i suoi like fossero così a cazzo 😂😂

poi venerdì sera ennesimo like e ho deciso di spingere un po’ 😊😊

Così è più chiaro. :-)
L'interazione tra voi come è stata?Mirata a conoscervi, a incuriosirvi l'uno all'altro, oppure è una situazione di continuo stallo?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
1 minuto fa, Urban_Fender ha scritto:

Così è più chiaro. 🙂
L'interazione tra voi come è stata?Mirata a conoscervi, a incuriosirvi l'uno all'altro, oppure è una situazione di continuo stallo?
 

All’inizio ci siamo conosciuti un po’, poi non le ho più scritto preso dai fatti miei, poi le ho commentato una storia e abbiamo chattato ancora e poi stallo totale fino a venerdì sera quando mi mette il like e io le ricommento una storia 🙃🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...