Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Aggiungo al pentolone l'argomento tinder.

Ho un discreto numero di match, mediamente 7 al giorno di cui 2 di qualità...ma non riesco a farci chat game, ceh nel senso a malapena mi rispondono...

La mia ipotesi è che le tipe sono tempestate di gente che le scrive, molto piu che su instagram, e perdono facilmente l'attenzione su di te.

Oppure non ho foto attraenti boh ahah

Secondo te Zema bisogna in qualche modo considerare questa variabile e modificare l'approccio che normalmente si avrebbe su insta?

P.s. ho notato che i match sono aumentati mettendo come prima immagine una foto particolare, ad esempio io ho una mia foto mentre ho la fotocamera in mano.

Modificato da Edriv
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 14/8/2019 alle 09:34 , Edriv ha scritto:

Aggiungo al pentolone l'argomento tinder.

Ho un discreto numero di match, mediamente 7 al giorno di cui 2 di qualità...ma non riesco a farci chat game, ceh nel senso a malapena mi rispondono...

La mia ipotesi è che le tipe sono tempestate di gente che le scrive, molto piu che su instagram, e perdono facilmente l'attenzione su di te.

Oppure non ho foto attraenti boh ahah

Secondo te Zema bisogna in qualche modo considerare questa variabile e modificare l'approccio che normalmente si avrebbe su insta?

P.s. ho notato che i match sono aumentati mettendo come prima immagine una foto particolare, ad esempio io ho una mia foto mentre ho la fotocamera in mano.

Tinder lo riterrò sempre una perdita di tempo, c'è troppa "volatilità" nelle interazioni, la tua ipotesi in ultima analisi è corretta. Per dirtene una, sto chattando con una ragazza che riceve fino a 40 messaggi al giorno su un app come lovoo (che non è diffusa come tinder) in una cittadina in mezzo al nulla (e quindi non a Roma come nel tuo caso), e lei è una 7. Aahaha figurati in una metropoli, su Tinder, quanti messaggi possano ricevere le ragazze dal 7 in su. Siamo nell'ordine delle centinaia.

Su Tinder posso solo dirti di: non fare kamikaze (cioè non fare mille swipe a destra perché poi vieni penalizzato), di fare il gold o il premium (o quel cazzo che è), di avere foto perfette (a riguardo ho constatato che quasi più si è "mediamente sfigati" su tinder nel senso proprio il classico tacchino medio italiano in camicia, primo piano o mezzo busto senza occhiali da sole e meglio è rispetto ad avere un look eccentrico, a me no che si vada in target di particolari nicchie). In ogni caso a mio parere Tinder è solo un grosso calderone in cui può succedere di tutto come può non succedere un cazzo. 

Io faccio parlare i numeri, non dimenticherò mai come nel 2015 ad ogni mio approccio a freddo su Facebook corrispondesse un Fclose e come su Tinder abbia fatto 1 Fclose (ok con una 8, ma americana) su mille mila like messi. Social ed app d'incontri hanno due forme mentis completamente differenti. Io fossi in te continuerei ad usarlo quei 5/10 min al giorno senza sperare nel miracolo e tirare su ogni tanto qualche date, pensare di basare tutta la propria dieta sessuale su Tinder (come so che fanno alcuni) è follia pura. In ultima analisi per me Instagram piscia in testa a Tinder su un sacco di cose. Ma di questo probabilmente ne parleremo nel post dell'1 Settembre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

@Zema, vado un attimo off-topic.

L'altra sera ho conosciuto tre ragazze che ho poi invitato ad unirsi a me e i miei amici per la serata, ci ho scambiato il contatto instagram. Parlando durante la sera, è saltato fuori che loro durante l'anno spesso invece di uscire organizzano feste in casa, per cui mi si è accesa la lampadina anche ricollegandomi al tuo webinar sull'argomento. 

Premesso che lo riguarderó perché a distanza di settimane non ricordo esattamente tutta la mole di informazioni, come consiglieresti di agire?

Io parto dal presupposto che dovrò farmi vivo io e arrivare a un livello tale da poi nel caso essere invitato a queste feste, di certo non parto con l'idea di stare con le mani in mano. Per arrivare a questo livello di "confidenza" propenderei sia ad usare commenti alle storie di ig sia di proporre qualche uscita di gruppo, contando che comunque già ci siam conosciuti dal vivo. Aggiungo che il range di età è 19-20 anni e che sono ragazze già impegnate, per cui l'obiettivo non è provarci con loro almeno per ora.

Se il mio messaggio è troppo off topic oppure la risposta andrebbe a "spoilerare" contenuti del webinar che al momento mi sfuggono, fammelo pure presente! 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

@Zema, vado un attimo off-topic.

L'altra sera ho conosciuto tre ragazze che ho poi invitato ad unirsi a me e i miei amici per la serata, ci ho scambiato il contatto instagram. Parlando durante la sera, è saltato fuori che loro durante l'anno spesso invece di uscire organizzano feste in casa, per cui mi si è accesa la lampadina anche ricollegandomi al tuo webinar sull'argomento. 

Premesso che lo riguarderó perché a distanza di settimane non ricordo esattamente tutta la mole di informazioni, come consiglieresti di agire?

Io parto dal presupposto che dovrò farmi vivo io e arrivare a un livello tale da poi nel caso essere invitato a queste feste, di certo non parto con l'idea di stare con le mani in mano. Per arrivare a questo livello di "confidenza" propenderei sia ad usare commenti alle storie di ig sia di proporre qualche uscita di gruppo, contando che comunque già ci siam conosciuti dal vivo. Aggiungo che il range di età è 19-20 anni e che sono ragazze già impegnate, per cui l'obiettivo non è provarci con loro almeno per ora.

Se il mio messaggio è troppo off topic oppure la risposta andrebbe a "spoilerare" contenuti del webinar che al momento mi sfuggono, fammelo pure presente! 

Ciao Improve Your Skill!

Assolutamente, non lo trovo off topic perché comunque si tratterà di fare anche interazioni online. Allora, partendo dal presupposto che già essendo fidanzate non è il massimo della vita il fatto che siano organizzatrici di feste (perché come spiegavo nel webinar si dovrebbe evitare di avere gente fidanzata nelle feste per tutta una serie di motivi..) a parte questo, sì, la cosa deve venire spontanea (quindi sì a commenti alle storie etc) e non puoi fare un game mirato solo a farti invitare alle feste. Quindi si tratta di un gioco lento fatto di uscite di gruppo, serate a vuoto (aperitivi, birretta del sabato o non so che altro) ed entrare in confidenza con loro talmente bene da far sì che poi quando si avvicinerà il fatidico momento in cui inizieranno ad organizzare feste in casa, te lo faranno subito presente e ti inviteranno in maniera spontanea.

In ogni caso io cercherei di non dedicarci troppe energie. Come spiegavo nel webinar esistono feste e feste, ed alcune, spesso, sono davvero delle festicciole insignificanti con social circle di gente che si conosce da una vita, poco disagio, poco alcol, solite facce e le uniche chiavate fattibili in queste situazioni sono spesso con outsider amiche di amiche. Valuta attentamente e magari indaga in maniera indiretta su come siano andate le precedenti feste facendoti raccontare aneddoti (quando la conoscenza sarà più approfondita).

Facci sapere!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Improve Your Skill!

Assolutamente, non lo trovo off topic perché comunque si tratterà di fare anche interazioni online. Allora, partendo dal presupposto che già essendo fidanzate non è il massimo della vita il fatto che siano organizzatrici di feste (perché come spiegavo nel webinar si dovrebbe evitare di avere gente fidanzata nelle feste per tutta una serie di motivi..) a parte questo, sì, la cosa deve venire spontanea (quindi sì a commenti alle storie etc) e non puoi fare un game mirato solo a farti invitare alle feste. Quindi si tratta di un gioco lento fatto di uscite di gruppo, serate a vuoto (aperitivi, birretta del sabato o non so che altro) ed entrare in confidenza con loro talmente bene da far sì che poi quando si avvicinerà il fatidico momento in cui inizieranno ad organizzare feste in casa, te lo faranno subito presente e ti inviteranno in maniera spontanea.

In ogni caso io cercherei di non dedicarci troppe energie. Come spiegavo nel webinar esistono feste e feste, ed alcune, spesso, sono davvero delle festicciole insignificanti con social circle di gente che si conosce da una vita, poco disagio, poco alcol, solite facce e le uniche chiavate fattibili in queste situazioni sono spesso con outsider amiche di amiche. Valuta attentamente e magari indaga in maniera indiretta su come siano andate le precedenti feste facendoti raccontare aneddoti (quando la conoscenza sarà più approfondita).

Facci sapere!

Grazie mille anche della risposta tempestiva! 

Come immaginavo sarà una cosa lenta ma ci sta, dopotutto è nata da una interazione spontanea e una serata piacevole come tante altre che potrei vivermi nei prossimi tempi.

Dai racconti diciamo che disagio e alcol erano abbondanti, non mi è sembrata la solita situazione da social circle di poche persone già tutte inguaiate...già solo il fatto che siano uscite loro 3 e che abbiano accettato la mia proposta mi fa capire che forse (vista anche l'età) si fanno meno paranoie rispetto ad altre a cui mi sono abituato.

I presupposti insomma son buoni e in ogni caso è tutta esperienza che sto facendo, aggiornerò nel caso di sviluppi 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Volevo fare alcune riflessioni su due spezzoni di chat avvenute in momenti differenti questa settimana (uno è proprio di ieri sera/oggi).

WhatsApp Image 2019-08-17 at 14.46.12.jpeg

Es. numero 1 da ieri sera.

Io sono sempre stato contro ad ogni forma di freeze forzata (stile cazzate da manualetto americano) per ottenere interesse dalle ragazze. Il freeze l'ho sempre e solo utilizzato per punire comportamenti che consideravo inaccettabili. In questo caso stavo facendo Mindfucking just for fun (nel senso che tanto questa sta a 300 km da me e non avevo intenzione di farci date in tempi brevi) e questa incalzava sempre di più per vederci ma cristo, fammi fare Mindfucking in pace e non interrompermi. Comunque, niente, ad una certa se n'è uscita con questa bella frase "meglio se non ci sentiamo più dai". Mentre quel "ognuno è fatto a modo suo" era riferito al fatto che questa è la classica zotica ignorante che non capirebbe l'arte e la poesia della mia letteratura erotica manco con una laurea magistrale, e di fatto nel corso del mio Mindfucking abbia avuto addirittura da ridire sul fatto che stessi indugiando troppo per arrivare al dunque. Quanto mi fai schifo. Comunque..

ho visualizzato senza rispondere. 

Dopo neanche 15 ore, giusto una 20ina di minuti fa si riesumata lei. Come dicevo prima, sono contro al freeze usato come tecnica e l'utilizzo solo come strumento di punizione. Questo è un piccolo ma significante esempio di come alcune "tecniche" vadano gestite in maniera ragionata e non usate a cazzo. Tutte quelle cose come push&pull, neg, e cazzate varie sono pressoché inutili. Inutili. Il freeze va usato solo in una posizione di forza. E' inutile utilizzarlo con qualcuna che se sparite non torna e non vi caga più.

Schermata 2019-08-14 alle 14.27.48.png

Es. numero 2 dalla giornata di Martedì.

Uscite estemporanee e come gestirle. Alle 14:26 del pomeriggio saresti normalmente portato ad iniziare a sessualizzare dopo una frase così vero? VERO STO CAZZO.

Sessualizzare in pieno pomeriggio è, con tutta probabilità, il modo migliore per bruciarsi un game. A me no che si abbia una certa confidenza nel proprio modo di fare chat e il date sia già in tasca, sessualizzare di pomeriggio vi fa andare in contro ad una serie di problematiche logistiche non trascurabili e a razionalizzazioni non richieste e dannose per il game che si sta portando avanti. In questo caso ho tastato un po' il terreno per vedere come fosse la situazione..e, ma guarda un po', la tipa in questione stava per uscire con le amiche. Fare Mindfucking sarebbe stato un suicidio puro. Ho preferito rimandare il tutto in tarda serata quando sapevo che sarebbe stata da sola a casa nel letto senza nessun tipo di condizionamento esterno.

  • Mi piace! 8
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zafkiel
Il 12/8/2019 alle 12:56 , Zema ha scritto:

Il problema principale di questo esempio è proprio il "dopo 1 giorno". L' nclose, generalmente, preso a freddo da un Social, l'ho sempre collocato in un lasso temporale massimo di un'ora dall'apertura. 1 giorno può essere il tempo per ottenere un appuntamento (dopo l'Nclose), ma non per l'Nclose stesso. Se noto che non si può nchiudere subito, preferisco proprio non ottenerlo il numero e giocare per avere il date sul social senza aver bisogno di spostarsi su Whatsapp.

Per esempio, non troppo tempo fa, ho fatto un intero chat game su Instagram, con tanto di mindfucking etc, e solo quando si è resa conto che ancora non mi aveva dato il numero mi ha proposto di scambiarci i contatti telefonici per beccarci in date. 

E' buono il fatto che tu sia riuscito a creare una sorta di connessione con lo storytelling, ma comunque alla prima che ti ha detto "però mi interessa un ragazzo", avresti dovuto fregartene, prendere il numero e farci chat game. In questi casi io, forte delle mie capacità, non ci faccio neanche caso e tiro dritto. A maggio ho Fchiuso in day1 una che mi ha dato il numero dicendomi: non farti strane idee, te lo do solo per comodità, sono fidanzata. 

Accidenti mi sono quasi pentito di non aver preso il numero. Pensi che possa riprovarci? Visto che ancora lei mi guarda le stories e mette like alle mie foto. Oppure era un "Carpe diem" ed è passato?

Link al commento
Condividi su altri siti

begood
3 ore fa, Zafkiel ha scritto:

Accidenti mi sono quasi pentito di non aver preso il numero. Pensi che possa riprovarci? Visto che ancora lei mi guarda le stories e mette like alle mie foto. Oppure era un "Carpe diem" ed è passato?

Generalmente, se la conversazione finisce vuol dire che la tipa si è raffreddata... ciò non vuol dire che non ci siano spiragli per riaprirla, ma come dice Zema spesso è meglio iniziare un’interazione nuova. Il consiglio, nel mio piccolo, o ti riallacci ad un discorso che avete già fatto e lasciato indiscusso, oppure rispondi a qualche storia in cui puoi riaprire la conversazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zafkiel
5 ore fa, begood ha scritto:

Generalmente, se la conversazione finisce vuol dire che la tipa si è raffreddata... ciò non vuol dire che non ci siano spiragli per riaprirla, ma come dice Zema spesso è meglio iniziare un’interazione nuova. Il consiglio, nel mio piccolo, o ti riallacci ad un discorso che avete già fatto e lasciato indiscusso, oppure rispondi a qualche storia in cui puoi riaprire la conversazione. 

Grazie per la risposta. Si è una buona idea, effettivamente mi sono arreso ancor prima di iniziare poichè detesto "rubare la donna altrui" è una cosa che proprio non concepisco. Va bene, proverò appena possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Cogliendo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno approfittato dei precedenti giorni di promo per acquistare i miei prodotti sul Chat Game (e non solo) volevo ricordare a tutti che vista la richiesta, di svariati utenti, di posticipare la data della scadenza della promozione, ho deciso di unirmi al "BOOST -30% del Cartello", che sarà attivo fino al 31 AGOSTO.

Scrivo questo post essenzialmente perché spesso, confrontandomi con voi, capisco quanto sia difficile riuscire a mettere qualche decina di euro da parte per acquistare i miei prodotti, e questa è l'occasione più ottimale che avrete da qui a mesi per far vostri i miei ebook e webinar a questi prezzi (avverranno profonde modifiche nel corso dell'autunno e probabilmente alcuni prodotti avranno un aumento di prezzo e/o saranno presenti unicamente in Armageddon Squad).

Molte delle cose a cui faccio riferimento in queste pagine, in questo thread, sull'argomento chat, le ritroverete nei miei screenshot all'interno degli ebook e con spiegazioni ultra dettagliate nei miei lunghi webinar. Augurandovi che queste ultime due settimane siano altamente fruttuose, rinnovo l'invito a pormi domande ed ad interagire con questo thread, il cui sviluppo e miglioramento, come già detto, dipende unicamente dalle vostre richieste ed interazioni, con me come con il mio materiale presente su Officina del Successo.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...