Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
9 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Comunque vengo approcciata e poi se li rintraccio sui social 'spariscono', loro sono pieni di followers.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

begood

Vabbè dai sta andando bene questo thread 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
17 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

Esatto

Sui social non vengo approcciata mai. Mentre dal vivo (perfortuna!) sempre.

Ognuno hai i suoi punti di forza e debolezza, applicherò però ciò che hai scritto anche per me (cercando di non prendere posizioni postando links o post inerenti a politica/attualità).

Su instagram non ho followers, ne avrò 300 si e no, di cui almeno 2/3 pubblicità!

Il problema penso sia dovuto anche dai comportamenti dell'altra parte della barricata.

Ora io non so come tu sia esteticamente, ma purtroppo, anche molte ragazze acqua e sapone carinissime vengono snobbate in toto proprio per il discorso che facevo poco sopra: tanti ragazzi vogliono la 9 con il culo al vento e non sono pronti a scendere "a compromessi",venendo spesso e volentieri palati o non avendo neanche il coraggio di scrivere alle 9 con migliaia di follower.

15 ore fa, MichelaDevi ha scritto:

#edit

Non ho spiegato per bene e ti consiglio di leggere i miei vecchi post, capiresti.

Comunque vengo approcciata (ultimamente! Di solito ho  sempre fatto io) poi se li rintraccio sui social 'spariscono', loro sono pieni di followers.

Arroganti anche loro e lo trovo parecchil frivolo.

Posto pochissime cose inerenti ai miei interessi fin troppo specifici e quindi risulto o saccente o inapprocciabile sui social Networks oppure, se approcciata dal vivo, si fanno una idea cattiva di me perché pensano che sia una sfigata, qualora li rintracciassi sui social.

Ora comprendi? Avere ragione ho spiegato di merda in precedenza.

Come ho consigliato ad alcuni miei studenti, potresti, piuttosto che scegliere la via dell'omologazione cercando di gettare una "rete" più ampia possibile, imboccare una strada più settoriale, cercando ragazzi con le tue stesse affinità, interessi, hobby. 

Ovviamente questo significa fare una grossa scrematura, ma probabilmente ti eviterà incontri sgradevoli sui Social (es. tu sei amante dell'arte e delle mostre e ti approccia il buzzurro che parla di calcio mentre beve una birra al bar sotto casa), facendo scrematura e focalizzandoti solo sui tuoi interessi è più verosimile conoscere ragazzi sulla tua stessa lunghezza d'onda, per quanto magari rari.

Si tratterà poi di utilizzare gli hashtag giusti e mettere in atto altre accortezze per riuscirci al meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, Zema ha scritto:

 

Aggiungere più foto del mio fisico? Cosa ne pensi?

Grazie comunque, tutto perfetto.

Sì quelli imbottiti di calcio (a caso ma hai centrato il punto) li evito a priori, però sono sempre troppo positiva e penso che infondo infondo c'è sempre qualcosa, quindi scavo e faccio questi passi. Poi inciampo da sola e capisco di non essere al suo livello, di bassezza chiaramente. 😄

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, MichelaDevi ha scritto:

Aggiungere più foto del mio fisico? Cosa ne pensi?

Comunque tutto perfetto.

Sì quelli imbottiti di calcio (a caso ma hai centrato il punto) li evito a priori, però sono sempre troppo positiva e penso che infondo infondo c'è sempre qualcosa, quindi scavo e faccio questi passi. Poi inciampo da sola e capisco di non essere al suo livello, di bassezza chiaramente. 😄

Può essere un'idea,

Come dicevo per quanto riguarda il Mindfucking, non credo che sia tanto l'esibizionismo spiccio ad attirare i maschi interessanti (foto in intimo davanti allo specchio del bagno con frase di Bukowski a random sotto di esse assolutamente proibite.. lasciamole ad altre soggette), piuttosto a volte un "vedo non vedo", un dettaglio, un particolare, sia molto più stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Aggiungere più foto del mio fisico? Cosa ne pensi?

Grazie comunque.

Sì quelli imbottiti di calcio (a caso ma hai centrato il punto) li evito a priori, però sono sempre troppo positiva e penso che infondo infondo c'è sempre qualcosa, quindi scavo e faccio questi passi. Poi inciampo da sola e capisco di non essere al suo livello, di bassezza chiaramente. 😄

In genere qualche foto anche solo della faccia basta per farsi approcciare online, ti trucchi in modo provocante ma non volgare? Prova anche Telegram, basta che usi un nick...conturbante

Usi Tinder

Il lasciar immaginare è cento volte meglio del far vedere tutto, io per es su tinder facevo così e funzionava benissimo (oltre a evitarmi di mettere mie foto complete in Internet che non mi va)

Modificato da Edo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
19 minuti fa, Zema ha scritto:

Può essere un'idea,

Come dicevo per quanto riguarda il Mindfucking, non credo che sia tanto l'esibizionismo spiccio ad attirare i maschi interessanti (foto in intimo davanti allo specchio del bagno con frase di Bukowski a random sotto di esse assolutamente proibite.. lasciamole ad altre soggette)

Anche perché non si distinguerebbe dal resto della massa di psicotiche da selfie. Una mia conoscente (30 anni suonati da un po') è solita pubblicare tipo una cinquantina di selfie a settimana con sole sullo sfondo, culo a ponte e bocca a culo di gallina, con relativa frase bukowski. Qualche giorno fa pubblica un post dove dice finalmente di aver trovato il "vero uomo". Sparita nel nulla.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mr.Cacciatore ha scritto:

Per me una delle caratteristiche migliori per una donna da avere sui social per farsi approcciare è apparire approcciabile/vulnerabile tipo ragazza della porta accanto.

Foto in cui sorride preferibile a quelle a quelle in cui fa la faccia seria da modella, foto in cui sembra una mrs nessuno preferibili a quelle in cui si atteggio a vip in luoghi costosi, foto in cui sembra la ragazza comune preferibili a quelle in cui appare in qualche posa artistica in qualche stile underground da accademia delle belle arti ecc, per me più il profilo fa sentire a proprio agio l'uomo meglio funziona.

Concordo perfettamente, dobbiamo porci come domabili e controllabili

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Edo ha scritto:

Concordo perfettamente, dobbiamo porci come domabili e controllabili

Edo mettiti nei panni di una donna estranea che apre IS e legge commenti come il tuo....cerca di usare parole migliori 😂😂😂

Il post di Mr Cacciatore non diceva che vuole donne domabili e controllabili ma che dovete apparire easy, alla mano, tranquille.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
25 minuti fa, Edo ha scritto:

Concordo perfettamente, dobbiamo porci come domabili e controllabili

Anche perché per adesso va tanto di moda sta storia della donna "forte e indipendente", della donna "ribelle"... Ma ribelle de che? Forte de che? Poi magari ci vai a parlare e, ammesso che siano in grado di sostenere una conversazione, scopri che sono figlie di papà che non hanno mai combinato un cazzo nella vita oltre a farsi scopare.

Le donne forti e indipendenti che ho conosciuto sono state poche e sono state quelle che hanno dovuto davvero superare prove difficili. E non hanno bisogno di dimostrare nulla a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...