Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Me stesso
Il 8/1/2019 alle 14:27 , Zema ha scritto:

Sì, in verità di game lunghi parlo già nel secondo tomo di The Resurrected Game, dove tratto in un capitolo di come gestire fasi di comfort molto lunghe (anche di settimane/mesi) e mantenere alta l’attrazione nei tuoi confronti da parte delle ragazze in vista dell’appuntamento; poi comunque andrò ad approfondire l'argomento anche qui!

Ciao @Zema,

recentemente hai risposto al mio ultimo thread, non so se potevo linkarlo qui perciò faccio un sunto dell'argomento:

ho probabilmente bruciato le mie possibilità con una 30enne perchè al posto della ONS nella sua città non ho neanche colto l'attimo fuggente per k-chiuderla nonostante avessi creato la situazione con tanto di mano nella mano prolungato, per un mindset sbagliato causa seghe mentali sulla chiusura. Non ho sfruttato quindi la mezza giornata passata insieme e ci sto male per questo perchè parlandoci con lei avrei voluto passarci del tempo non solo scopando, vista la sua combo tante cose/gusti che abbiamo in comune, carattere più l'aspetto fisico e la mia domanda è : il mio day 1 l'ho sprecato causa esitazione e distanza che ha dato il colpo di grazia, con ogni probabilità non ci sarà un day 2 se non eventualmente a inizio dicembre per un concerto dove mi stava proponendo di andarci insieme, si applica nel mio caso il tuo messaggio che ho citato o è troppo tardi per me per questa situazione ? 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ciao Zema, hai aperto un thread in merito a questo per caso ? Mi piacerebbe saperne di più a riguardo. Mi scuso in anticipo se lo troverò nelle pagine seguenti, sapendo avrei trovato molte info e messaggi utili qui, onde evitare di saltarne qualcuno per strada a cui voglio fare una domanda, li cito man mano che li trovo.

Purtroppo no. La mia LTR è terminata il 4 Aprile 2018, dopo appunto 2 anni e 8 mesi di relazione. Non credo scriverò mai nulla a riguardo perché lei oltretutto so che in passato ha letto questo forum (sapeva del mio lavoro) e non ho intenzione di estrapolarne un modus operandi su come gestire LTR a distanza. Ciò nonostante mi sento di dire che è una cosa che, se non si hanno mezzi economici e una certa capacità gestionale del rapporto, è destinata inevitabilmente a naufragare molto prima. 

6 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema,

recentemente hai risposto al mio ultimo thread, non so se potevo linkarlo qui perciò faccio un sunto dell'argomento:

ho probabilmente bruciato le mie possibilità con una 30enne perchè al posto della ONS nella sua città non ho neanche colto l'attimo fuggente per k-chiuderla nonostante avessi creato la situazione con tanto di mano nella mano prolungato, per un mindset sbagliato causa seghe mentali sulla chiusura. Non ho sfruttato quindi la mezza giornata passata insieme e ci sto male per questo perchè parlandoci con lei avrei voluto passarci del tempo non solo scopando, vista la sua combo tante cose/gusti che abbiamo in comune, carattere più l'aspetto fisico e la mia domanda è : il mio day 1 l'ho sprecato causa esitazione e distanza che ha dato il colpo di grazia, con ogni probabilità non ci sarà un day 2 se non eventualmente a inizio dicembre per un concerto dove mi stava proponendo di andarci insieme, si applica nel mio caso il tuo messaggio che ho citato o è troppo tardi per me per questa situazione ? 

Non è mai troppo tardi, ma trascinarsi in un chat game prolungato da qui a Dicembre è un suicidio sul lato pratico (magari duri per due mesi e nella sua vita entra un altro uomo a Novembre e ti va in fumo tutto il lavoro che hai fatto..cioè a me verrebbe da ammazzarmi se dovessi fare una cosa del genere). Cioè puoi farlo eh, ma è davvero asfissiante. Purtroppo ciò che è stato è stato e non ci puoi fare nulla, la lezione che puoi trarre da quel day1 è che se vai a fare un appuntamento a molta distanza da casa ci si va per scopare. Non ci si può andare con altri mindset. Qualsiasi altro mindset sarà deleterio alla chiusura. Quindi se ci si va per scopare ne consegue che studierai logistica, location, orari, possibili variabili a tavolino giorni prima di prendere qualsiasi treno e/o spararsi centinaia di km in macchina. Come dicevo altrove ho dedicato oltre 3 ore di webinar su questa questione e scrivere tutto quello che c'è da scrivere su un date a distanza mi occuperebbe tutta la nottata probabilmente, detto questo, il mio consiglio, se proprio ci tieni a questa donna, è quello di spingere per rivedervi il prima possibile, avendo cura, questa volta, di avere una location adatta a chiudere in bellezza (anche se, per esperienza, non andrà mai bene come il day1, ma non è detto che sia così anche in questo caso).

Se non fosse possibile, quello che puoi fare è provare appunto questa lunga ed asfissiante attesa, mentre nel frattempo giochi su altri fronti e chiudi altre donne. Altre soluzioni praticabili (oltre al next) non ce ne sono. Nel secondo tomo del mio ebook sul Riesumo c'è appunto l'esempio di un chat game portato avanti in maniera continuativa per mesi, davvero una cosa da uscirne pazzi, poiché la ragazza studiava distante ed era in piena sessione di esami. Ho tenuto i nervi saldi settimana dopo settimana e alla fine l'ho chiusa in day1. Non l'ho fatto solo quella volta (una volta sono andato avanti per 6 mesi di chat) ma ci vuole una pazienza invidiabile per farlo. In ogni modo, quell'ebook, "The Resurrected Game", potrebbe anche tornarti utile nel caso che decidessi di non sentirla per un po', per poi "tornare" verso novembre, magari, e riaccendere la fiamma in vista del concerto di Dicembre, sarebbe sicuramente una mossa azzardata ma che ti costerebbe meno energie mentali che sentirla per 3 mesi di fila.

Se hai bisogno di altre info, chiedimi pure!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Zema ha scritto:

Purtroppo no. La mia LTR è terminata il 4 Aprile 2018, dopo appunto 2 anni e 8 mesi di relazione. Non credo scriverò mai nulla a riguardo perché lei oltretutto so che in passato ha letto questo forum (sapeva del mio lavoro) e non ho intenzione di estrapolarne un modus operandi su come gestire LTR a distanza. Ciò nonostante mi sento di dire che è una cosa che, se non si hanno mezzi economici e una certa capacità gestionale del rapporto, è destinata inevitabilmente a naufragare molto prima. 

Non è mai troppo tardi, ma trascinarsi in un chat game prolungato da qui a Dicembre è un suicidio sul lato pratico (magari duri per due mesi e nella sua vita entra un altro uomo a Novembre e ti va in fumo tutto il lavoro che hai fatto..cioè a me verrebbe da ammazzarmi se dovessi fare una cosa del genere). Cioè puoi farlo eh, ma è davvero asfissiante. Purtroppo ciò che è stato è stato e non ci puoi fare nulla, la lezione che puoi trarre da quel day1 è che se vai a fare un appuntamento a molta distanza da casa ci si va per scopare. Non ci si può andare con altri mindset. Qualsiasi altro mindset sarà deleterio alla chiusura. Quindi se ci si va per scopare ne consegue che studierai logistica, location, orari, possibili variabili a tavolino giorni prima di prendere qualsiasi treno e/o spararsi centinaia di km in macchina. Come dicevo altrove ho dedicato oltre 3 ore di webinar su questa questione e scrivere tutto quello che c'è da scrivere su un date a distanza mi occuperebbe tutta la nottata probabilmente, detto questo, il mio consiglio, se proprio ci tieni a questa donna, è quello di spingere per rivedervi il prima possibile, avendo cura, questa volta, di avere una location adatta a chiudere in bellezza (anche se, per esperienza, non andrà mai bene come il day1, ma non è detto che sia così anche in questo caso).

Se non fosse possibile, quello che puoi fare è provare appunto questa lunga ed asfissiante attesa, mentre nel frattempo giochi su altri fronti e chiudi altre donne. Altre soluzioni praticabili (oltre al next) non ce ne sono. Nel secondo tomo del mio ebook sul Riesumo c'è appunto l'esempio di un chat game portato avanti in maniera continuativa per mesi, davvero una cosa da uscirne pazzi, poiché la ragazza studiava distante ed era in piena sessione di esami. Ho tenuto i nervi saldi settimana dopo settimana e alla fine l'ho chiusa in day1. Non l'ho fatto solo quella volta (una volta sono andato avanti per 6 mesi di chat) ma ci vuole una pazienza invidiabile per farlo. In ogni modo, quell'ebook, "The Resurrected Game", potrebbe anche tornarti utile nel caso che decidessi di non sentirla per un po', per poi "tornare" verso novembre, magari, e riaccendere la fiamma in vista del concerto di Dicembre, sarebbe sicuramente una mossa azzardata ma che ti costerebbe meno energie mentali che sentirla per 3 mesi di fila.

Se hai bisogno di altre info, chiedimi pure!

Ciao Zema, altra domanda: secondo te quindi se si ha la logistica, in day 1 è sempre possibile scoparla? Cioè se lei esce con te in day 1, in media chiaramente, è per la maggior parte delle volte perché si aspetta di essere scopata? E tipo più aggiungi day meno si ha la possibilità che te la fai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
21 minuti fa, Zema ha scritto:

Purtroppo ciò che è stato è stato e non ci puoi fare nulla, la lezione che puoi trarre da quel day1 è che se vai a fare un appuntamento a molta distanza da casa ci si va per scopare. Non ci si può andare con altri mindset.

Non sai quante volte mi verrebbe da sbattere i pugni sul tavolo quando ci penso se non mi controllassi, ora che l'ho compreso. Parlando di mindset per scopare tra l'altro se ci si rivede a questo concerto sarà fuoricittà per entrambi ergo prenotare una camera insieme e nonchè finestra di opportunità che mi è tornata utile per organizzare il date 1 il prima possibile (accaduto un mese esatto dal concerto dopo il quale sarebbe partita la chat e dove ci saremmo dovuti già vedere, contattandomi lei per prima sulla bacheca dell'evento fb dopo che ho risposto ad un post) e quindi vederci per parlarne, argomento toccato per niente talmente erano le cose che avevamo da dirci, eccetto se non quando ci siamo appena visti quando lei si è avvicinata a me sorridendomi e mostrandomi sul cell che stava ascoltando una canzone del gruppo di dicembre prima di avvicinarsi lei per prima a me e baciarmi sulle guance per salutarmi. Ora però visto come è andato il day 1 presumo sia tutto da vedere, partendo dal rivederci in sè prima ancora di parlare di un eventuale camera, sia chiaro ora parlo di eventuale solo perchè non è sicuro nulla grazie a me, per quanto mi riguarda ho imparato la lezione, ho le idee chiare adesso e so quanto fondamentale è prenderla una camera a sto giro, se accadrà.

1 ora fa, Zema ha scritto:

Non è mai troppo tardi, ma trascinarsi in un chat game prolungato da qui a Dicembre è un suicidio sul lato pratico

Ho due cose da dire a riguardo, in primo luogo mi trovi d'accordo, difatti da quando mi ha risposto il 25 agosto al suo spiegarmi i suoi impegni e che andrà a finire ci si vedrà a dicembre se avrà i due giorni liberi dal lavoro ho risposto "Capisco" e sono sparito e penso proprio andrò avanti così, aprendo nel frattempo altri game. Ora dato che con questa batosta mi son reso conto alle volte è l'opposto di cosa penso in realtà ergo come procedere quando si tratta di ragazze e anche se può sembrare forse scontata questa domanda volevo chiedere : nel mio caso quali vantaggi mi porta il freeze? il tagliare del tutto le comunicazioni con lei ? Può questo indurla e spingerla a contattarmi nelle prossime settimane ? Cosa rischio facendo così? 

D'altro canto per quanto mi riguarda non credo mi peserebbe il contattarla, se c'è una cosa che non mi manca e ne ho da vendere è la pazienza, solo che ho il presentimento potrei passare per l'amico con cui si parla di cose in comune, magari ci si fa una risata e che si va a mettere in friendzone quando invece nel caso vorrei tornare a scaldare la situazione se dovessi contattarla o comunque muovermi in una direzione che porti a questo, fino a sessualizzare in chat. E visto a riguardo ho già commesso un errore di calibrazione in chat che ho pensato anche mi avesse costato il date1 credo sia meglio per me mettersi a studiare materiali e spunti interessanti per la mia situazione prima di riaprire bocca in chat. Dimmi che ne pensi per favore

1 ora fa, Zema ha scritto:

Come dicevo altrove ho dedicato oltre 3 ore di webinar su questa questione

Perdonami se magari è tra i link che mi hai inviato ma volevo chiederti di che webinar si tratta per favore.

 

1 ora fa, Zema ha scritto:

il mio consiglio, se proprio ci tieni a questa donna, è quello di spingere per rivedervi il prima possibile, avendo cura, questa volta, di avere una location adatta a chiudere in bellezza

E' quello che ho provato a fare non appena ho chiarito le idee qui sul forum, ovvero 5 giorni dopo il date ottenendo la risposta che ho cercato di sintetizzare al massimo nel mio secondo commento al secondo stralcio di cosa hai scritto che ho citato qui poco più sopra (e che se può tornare utile posso pubblicare gli screen della sua risposta della chat qui) . Visto il risultato quindi non credo sia una buona idea rincarare la dose cercando ancora di ottenere un date il prima possibile, ma sono un novellino in queste cose e potrei sbagliarmi, e quindi per quanto voglia rivederla visto il responso più che altro adesso sento più il bisogno di mettermi a studiare qui sul forum per me, per lei e future interazioni, partendo dai tuoi scritti, per poi tornare alla carica più tardi, come dicevi te, a novembre nel caso.

 

1 ora fa, Zema ha scritto:

In ogni modo, quell'ebook, "The Resurrected Game", potrebbe anche tornarti utile nel caso che decidessi di non sentirla per un po', per poi "tornare" verso novembre, magari, e riaccendere la fiamma in vista del concerto di Dicembre, sarebbe sicuramente una mossa azzardata ma che ti costerebbe meno energie mentali che sentirla per 3 mesi di fila.

Grazie per il consiglio riguardo l'ebook, penso farò così, nel mio caso la ritieni azzardata perchè nel frattempo potrebbe raffreddarsi la cosa ? Mi piacerebbe saperne di più, sparire per il momento si ma vorrei evitare di fare ulteriori danni, avendone fatti fin troppi. 

2 ore fa, Zema ha scritto:

Quindi se ci si va per scopare ne consegue che studierai logistica, location, orari, possibili variabili a tavolino giorni prima di prendere qualsiasi treno e/o spararsi centinaia di km in macchina.

Leggendo questo mi vien da ridere (per non bestemmiarmi) quando penso che voleva le dicessi cosa vedere della sua città e che quindi si sarebbe attrezzata per creare un percorso in base a cosa le avessi proposto (lei aveva solo proposto di portarmi a fare un giro in un parco) e tipo io ci avrò dedicato al massimo 15-20 minuti la notte precedente e con non tanta voglia di approfondire visto ero stanco e senza tanto preoccuparmi a riguardo..

Beata (mia) ignoranza..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
3 ore fa, Zema ha scritto:

se non si hanno mezzi economici e una certa capacità gestionale del rapporto

Confermo. Ho avuto solo una LTR a distanza per soli 5 mesi, conosciuta e f-chiusa a casa sua quando ero in ferie in Germania ad agosto 2017 per poi poco dopo vedere cambiare la mia situazione lavorativa e cominciare a pensarci due volte quando c'era da prenotare i voli per andare da lei o una camera oltre al volo quando decidevamo di farci un weekend in qualche città europea verso la quale partire ognuno dal proprio aeroporto e trovarsi in quella città. Tutte cose belle ma che senza un'entrata economica sufficiente non ci si gode come si dovrebbe, anzi. E il rapporto e l'umore ne risentiva a palla. 

Modificato da Me stesso
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

Internet cambia velocemente e vince chi si adegua o capisce in anticipo le nuove dinamiche.
Una volta era ottimo sedurre con C6 chat, libero, etc....poi siamo passati a Facebook e instagram...e adesso, a mio avviso, è il momento dei siti/app dating (Tinder, Meetic, Lovoo, Badoo, etc).
Prima osservazione dovuta a esperienza personale (anche se uso da solo due anni scarsi i siti/app dating ) :
- 80-90% di quelle iscritte a questa app/siti hanno un profilo facebook e/o instagram.
Cosa vuol dire questo in termini pratici. Che il sito/app dating ti permette di superare degli ostacoli non di poco conto, come ad esempio:
- doverle richiedere amicizia da sconosciuto (riferito a fb). Molte donne rifiutano semplicemente perchè hanno timore che vi mandi il suo ex o siete uno mandato da altri. Il profilo facebook è qualcosa per la donna che mette in mostra anche a parenti, amici stretti, è più intimi e quindi gli dà più valore. Rischio di vedersi la richiesta rifiutata è alto.
- dover investire tempo per scrivere qualcosa di diverso dai tanti. Ovviamente è solo poi il primo passo. Il secondo sarà chattare per conquistare la sua fiducia...per poi far capire le vostre reali intenzioni.
Il dating elimina tutti questi passaggi. La donna si iscrive sul dating, lo scopo è chiaro (tranne le solite che vanno per ego, altro discorso). Se io gli scrivo è per conoscerla...punto.
Ciò non toglie che i consigli di @Zema siano ottimi nella parte di curare i profili fb e ig, perchè alcune sui siti/app dating chiedono il profilo fb/ig per capire meglio chi siete prima di mollarvi il numero. Non tutte lo fanno, ma un bel profilo può essere un nostro vantaggio per eliminare eventuali loro incertezze. Si può poi sempre dire che non stiamo sui social.
A mio avviso Fb rimane terreno buono per sedurre le sposate o impegnate che invece difficilmente trovi su siti/app dating (se iscritte non mettono le foto, ma si squalificano perchè noi uomini, almeno io, senza foto non le seleziono. Se non ne hanno le chiedo; pena in caso di diniego: non investo il mio tempo in fantasmi. Quella sposata o impegnata avrà paura anche a darvi le foto in pvt).
Meglio, allora, quelle impegnate che chattano fino a sera o ti danno il numero perchè tanto del marito non gli frega nulla o viceversa il marito è assente proprio. Con questa tipologia di donna/situazione è meglio invece partire da un profilo ufficiale fb o instagram e darsi tempo per costruire la fiducia che non un dating dove una impegnata difficilmente investe in un tradimento con uno sconosciuto con profilo/dating non ufficiale(già a partire da un nick, invece che nome e cognome) e dopo poche chat/telefonate.
Il Dating non permette come Facebook di affascinare mediante i vostri hobby, post, etc, ma a pubblicare storie lo lascerei fare alle donne, sinceramente. Non è un metodo di seduzione o strategico di like che mi gratifica.
Il Dating si basa molto sulle foto. Però...salti molti passaggi/approcci iniziali che instagram e fb richiedono, e sai subito se alla ragazza comunque interessi (almeno nell'aspetto).
Parliamoci chiaramente...alla fine una donna ti consente di aprire bocca se gli piaci fisicamente E POI LA SEDUCI se condividi degli hobby, se hai status, nel dialogo, etc.
Nel dating la donna vede le foto e una piccola descrizione...se ti risponde vuol dire che ti dice: ok, ti concedo la possibilità. Cosa cambia?....che la possibilità è quella di scoparla.
Mentre in fb e ig non è così scontato perchè sono siti comunque basati sull'amicizia, condivisione di interessi, perchè è un profilo ufficiale e hanno sempre paura di uno sconosciuto che potrebbe spiare o denigrare il loro status.

Se una ti accetta l'amicizia non è scontato che pensi: questo mi vuole scopare. Non è detto. Può pensare veramente mille cose(dalla condivisione politica a che sei la spia dell'ex o l'amico del marito che la mette alla prova, a un fake), mentre nel sito/app dating è diverso.
Per quanto mi riguarda ho eliminato Instagram, conservo Fb per le sposate e impegnate, e per il resto tutto dating.
Cercare di voler sedurre ancora con Facebook o Instagram per me equivale ancora a impastare il cemento con la pala invece di usare la betoniera.
Ovviamente si può fare in entrambi i modi, ma come ho scritto all'inizio, preferisco seguire le evoluzioni/novità (internet) che in genere aiutano a facilitare la vita (almeno dovrebbero).

 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
8 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ho due cose da dire a riguardo, in primo luogo mi trovi d'accordo, difatti da quando mi ha risposto il 25 agosto al suo spiegarmi i suoi impegni e che andrà a finire ci si vedrà a dicembre se avrà i due giorni liberi dal lavoro ho risposto "Capisco" e sono sparito e penso proprio andrò avanti così, aprendo nel frattempo altri game. Ora dato che con questa batosta mi son reso conto alle volte è l'opposto di cosa penso in realtà ergo come procedere quando si tratta di ragazze e anche se può sembrare forse scontata questa domanda volevo chiedere : nel mio caso quali vantaggi mi porta il freeze? il tagliare del tutto le comunicazioni con lei ? Può questo indurla e spingerla a contattarmi nelle prossime settimane ? Cosa rischio facendo così? 

Come dicevo altrove in questo thread il freeze non lo utilizzo se non per punire una ragazza. Di conseguenza, in questo caso specifico, dove lei non ti ha fatto nulla di male, può essere visto unicamente come mossa "strategica" per non doverci stare a parlare fisso. Se mi dici però che lei è molto impegnata col lavoro, non rischierei di freezarla col risultato di magari bruciarsela, questo essenzialmente perché, se è molto impegnata col lavoro, in ogni caso la sentiresti, giornalmente, con dei ritmi più che accettabili (suppongo la sera), quindi, se si aggiunge il fatto che mi hai detto che non ti pesa chattarci, puoi anche provare a vedere che succede a parlarci fino a Dicembre.

8 ore fa, Me stesso ha scritto:

D'altro canto per quanto mi riguarda non credo mi peserebbe il contattarla, se c'è una cosa che non mi manca e ne ho da vendere è la pazienza, solo che ho il presentimento potrei passare per l'amico con cui si parla di cose in comune, magari ci si fa una risata e che si va a mettere in friendzone quando invece nel caso vorrei tornare a scaldare la situazione se dovessi contattarla o comunque muovermi in una direzione che porti a questo, fino a sessualizzare in chat. E visto a riguardo ho già commesso un errore di calibrazione in chat che ho pensato anche mi avesse costato il date1 credo sia meglio per me mettersi a studiare materiali e spunti interessanti per la mia situazione prima di riaprire bocca in chat. Dimmi che ne pensi per favore

Perdonami se magari è tra i link che mi hai inviato ma volevo chiederti di che webinar si tratta per favore.

Come potranno confermarti molti di quelli che hanno acquistato i miei ebook sulle chat, questa sensazione di passare per l'amico è una costante del mio stile di chat game. Questo perché essenzialmente spesso le chat servono solo per arrivare agli appuntamenti. Se prendi sotto mano proprio l'esempio a cui alludevo (quello della chattata infinita con la studentessa fuori sede), noterai subito che non sessualizzo mai per tutta la durata della chat, che praticamente faccio solo e solo comfort tutti i giorni, raccontando sempre qualcosa di nuovo. Il mindfucking (e più in generale il sessualizzare in chat) costituisce una mossa rischiosa se non fatta subito prima dell'appuntamento. Al massimo ho fatto mindfucking per una settimana prima del date, ma mai per di più. Perché poi se razionalizza/la chat finisce in mano ad un'amica/ci ripensa..ah sei doppiamente fottuto. Il sessualizzare serve unicamente per avere un date servito verso il sesso, ed è per questo andrebbe, tendenzialmente, fatto solo in due occasioni: quando tocca spostarsi per tanti KM per fare il date (come nel tuo caso, ma sarebbe stato l'ideale farlo prima del day1), oppure quando non si è sicuri al 100% di chiudere la ragazza e si vuole la conferma.

Per quanto riguarda il webinar sulle logistiche è qui: The Hurricane (Capitolo 3)

Cita

E in special modo qui dentro spiego:

  • Come organizzare al meglio un appuntamento e le variabili da tenere in considerazione a riguardo;
  • Come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale;
  • Come impostare al meglio gli orari di un appuntamento e di conseguenza l’organizzazione temporale dello stesso;
  • Le varie tipologie di appuntamento che mi sono capitate nella mia esperienza e quali sono le più comuni che potrebbero capitarti;
  • Cos’è il “Bounce di location” e come gestirlo;
  • Come scegliere una buona fuck location a partire dagli elementi precedentemente appresi.

 

8 ore fa, Me stesso ha scritto:

Grazie per il consiglio riguardo l'ebook, penso farò così, nel mio caso la ritieni azzardata perchè nel frattempo potrebbe raffreddarsi la cosa ? Mi piacerebbe saperne di più, sparire per il momento si ma vorrei evitare di fare ulteriori danni, avendone fatti fin troppi. 

Leggendo questo mi vien da ridere (per non bestemmiarmi) quando penso che voleva le dicessi cosa vedere della sua città e che quindi si sarebbe attrezzata per creare un percorso in base a cosa le avessi proposto (lei aveva solo proposto di portarmi a fare un giro in un parco) e tipo io ci avrò dedicato al massimo 15-20 minuti la notte precedente e con non tanta voglia di approfondire visto ero stanco e senza tanto preoccuparmi a riguardo..

Beata (mia) ignoranza..

Figurati. Comunque ogni game è diverso dall'altro quindi..devi agire anche in base a quelle che sono le caratteristiche della ragazza. Io sinceramente (perché sono fatto così) passerei ad altro e rispunterei fuori più avanti, MA ripeto, se ti senti di avere tutta questa pazienza da vendere e di poter tenere i fili di questo gioco fino a Dicembre, fa così, anche se non sarà assolutamente un game semplice, soprattutto se tu dovessi finire gli argomenti di conversazione. Il problema principale delle chat così lunghe è proprio l'esaurirsi dei contenuti della chat, rendendola sempre più arida e meno motivante. Ti faccio un esempio tratto da Luglio:

Cita

unnamed.jpg

unnamed-1.jpg

Avevo questo chat game tra le mani da 2 settimane, ma visto che eravamo distanti (400+ km) e non avevo modo di vederla in tempi brevi, ho preferito eclissarmi aspettando di rispuntare fuori proprio quando ero già nella sua zona per i fatti miei. Il risultato è stato che l'indomani da questo scambio di battute (dopo svariate ore di chat per tornare nel "mood") l'ho Fchiusa in day1. Però è stata pura scelta strategica ed ho rischiato tantissimo facendo così. Avrebbe potuto benissimo non rispondermi. Io considerato il tutto, nel tuo caso, tenterei di andare avanti in progressione e vedere come evolve la cosa. Tu intanto non precluderti nulla.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
11 ore fa, Kagan ha scritto:

Ciao Zema, altra domanda: secondo te quindi se si ha la logistica, in day 1 è sempre possibile scoparla? Cioè se lei esce con te in day 1, in media chiaramente, è per la maggior parte delle volte perché si aspetta di essere scopata? E tipo più aggiungi day meno si ha la possibilità che te la fai? 

Ciao Kagan! No. Al 90% non si aspetta di essere scopata (se non hai fatto mindfucking), perché sono tutti scarsi là fuori, nel mondo reale, molti ti diranno che è impossibile fare Fclose in day1, di conseguenza le tipe sono disabituate a darla al day1. Anche io ho fallito nell'Fchiudere in day1, come pure Mr.Cacciatore ed altri pezzi grossi qui sopra. E' naturale che sul totale qualche ritardata la becchi. Avevo beccato una tipa che in chat era presa benissimo, arrivo al date, mezz'oretta di verbale, faccio per entrare in casa e si gela. Cioè è stata la prima volta che una non mi ha seguito dentro casa. Alla fine ho dovuto ripiegare su un parchetto del cazzo (a cui ero parzialmente preparato, era un piano B ma non studiato benissimo, ho peccato di overconfidence nel fatto che mi seguisse in casa visto che le avevo detto che gliela avrei mostrata, ma era ritardata, troppo) dove ho fatto un Fingering spinto ma la logistica era completamente sballata per pensare di fare Fclose. Risultato: bruciata. 

Sì, ovviamente più date fai con una e più si stringe la possibilità di chiudere, c'è anche da dire che molte Fchiuse in day1 non si aspettavano minimamente di essere Fchiuse in day1 e poi in chat si sentono quasi "sbagliate" per averlo fatto subito e si eclissano da sole. Quando comunque capisco che una è problematica la scopo male apposta così non torna sicuro. Altre volte invece ho fatto day1 senza kino, senza kiss, senza nulla, per poi fare un day2 di fuoco con Fclose subito. Come ben capisci non c'è un modus operandi omogeneo. Ti posso dire per esperienza, le ragazze si dividono in 3 categorie per quanto riguarda i date (in linea di massima):

  • quelle che Fchiudi in day1, hai fatto bene i "compiti a casa" (studio location, logistica impeccabile, oppure mindfucking pre date etc); in genere lo si capisce subito, anche se a volte ci sono eccezioni e riesci ad Fchiudere magari superando LMR o comunque con date molto lunghi ed estenuanti;
  • quelle che Fchiudi entro il day3. Non necessariamente più difficili delle prime, ma magari hai sfiga (al day1 ti pala perché ha le sue cose, seppur.. se sei stato bravo dovresti già saperlo dalla chat questa cosa), o sbagli qualcosa a livello logistico (una non si voleva far fchiudere in macchina, ma nel letto sì), oppure vuole vedere se non sparisci dopo il primo date (cazzate così, comunque niente di grave);
  • quelle che riesci ad Fchiudere dopo il day3. Queste solitamente sono tipe altamente problematiche (quelle che nessuno del forum si accollerebbe) e che necessitano di pazienza e tecnica estrema. In questa categoria rientrano molte vergini (non tutte), quelle imparanoiate su più livelli sul sesso, quelle che hanno i piedi (la figa) in più staffe e stanno facendo una sorta di selezione per vedere chi scegliere tra i vari pretendenti, spesso anche quelle con pare religiose molto accentuate o impostazione familiare tradizionale ricadono in questa categoria. Io personalmente sono arrivato massimo al date n°26 con una (vergine, under, cattolica super credente, famiglia bigotta, ed era pure la più figa del paesello dove viveva), nel 2015. Ripeto ci vuole pazienza da vendere, ora come ora al day2 non ci arriva quasi nessuna. Faccio eccezioni solo per under e vergini (che a mio parere sono priceless e mi piacerebbe arrivare almeno a 50 totali).
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kingsh

Ciao Zema, innanzitutto complimenti per tutto questo lavoro che stai facendo gratuitamente per noi, io finora ho letto solamente le prime 20 pagine di questo topic ma lo sto trovando già molto esauriente, grazie ancora!

Avevo poi due domande da farti

Innanzitutto, per un novellino di 21 anni come me, con poca anzi senza vita sociale né circoli sociali ormai, iscritto in università al terzo anno nella capitale(da pendolare, purtroppo vorrei trasferirmi lì da fuori sede ma mi è difficile), quale potrebbe essere il tuo manuale più utile al momento?

Io non punto a scopare una ragazza diversa a settimana (al momento) ma perlomeno ritrovare la vita sociale attiva che avevo un tempo ai tempi delle superiori. Purtroppo con la mia unica relazione sbagliai tutto, mettendo lei al primo posto. È da quando ci siamo lasciati che sono rimasto praticamente solo, senza un amico fidato. In università ormai è molto difficile conoscere nuove persone, ci sono solo gruppi già consolidati e le uniche persone che conosco mi stanno sempre più tremendamente sul cazzo (detto papale papale).

 

 

Un'altra domanda che riguarda di più il topic: per lo storytelling, tu fai anche uso di note vocali oppure sconsigli a priori?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
9 minuti fa, Kingsh ha scritto:

Ciao Zema, innanzitutto complimenti per tutto questo lavoro che stai facendo gratuitamente per noi, io finora ho letto solamente le prime 20 pagine di questo topic ma lo sto trovando già molto esauriente, grazie ancora!

Avevo poi due domande da farti

Innanzitutto, per un novellino di 21 anni come me, con poca anzi senza vita sociale né circoli sociali ormai, iscritto in università al terzo anno nella capitale(da pendolare, purtroppo vorrei trasferirmi lì da fuori sede ma mi è difficile), quale potrebbe essere il tuo manuale più utile al momento?

Io non punto a scopare una ragazza diversa a settimana (al momento) ma perlomeno ritrovare la vita sociale attiva che avevo un tempo ai tempi delle superiori. Purtroppo con la mia unica relazione sbagliai tutto, mettendo lei al primo posto. È da quando ci siamo lasciati che sono rimasto praticamente solo, senza un amico fidato. In università ormai è molto difficile conoscere nuove persone, ci sono solo gruppi già consolidati e le uniche persone che conosco mi stanno sempre più tremendamente sul cazzo (detto papale papale).

Un'altra domanda che riguarda di più il topic: per lo storytelling, tu fai anche uso di note vocali oppure sconsigli a priori?

 

Ciao Kingsh e grazie davvero di cuore per i complimenti! E' merito vostro se il topic è potuto crescere così tanto nel corso degli ultimi 8 mesi.

A 21 anni hai ancora un sacco di opzioni, il punto è che fare il pendolare, quasi automaticamente ti esclude da tutto quel processo di socializzazione ed uscite in gruppo che spesso accomuna i fuori sede, con tutte le occasioni che ne derivano. Le opzioni percorribili sono: o concentrarsi nel luogo in cui vivi (lasciando perdere la capitale) oppure puntare sulle app d'incontri (Tinder e Lovoo soprattutto nella tua fascia funzionano parecchio bene a Roma). In alternativa curare molto bene il tuo profilo Instagram ed iniziare a valutare valida anche l'opzione chat game a freddo lì sopra.

Su due piedi, così, mi vengono in mente altre alternative:

1. Unirti ad Armageddon Squad: ci sono già ragazzi tuoi coetanei che frequentano l'università a Roma, e che già da Settembre inizieranno ad uscire assieme per sargiare, a lì potreste formare una sorta di nuovo Social Circle, inoltre avresti appoggio logistico nel caso tu voglia magari dormire fuori una notte e farti ospitare da loro;

2. Stringere i denti fino al termine della triennale, mentre nel frattempo ti concentri nel già citato campo delle chat, e da lì poi valutare quale strada intraprendere, senza fasciarti la testa ora che non hai la possibilità di stare in pianta stabile a Roma;

Per quanto riguarda il materiale: come già anticipavo qui ieri sera, sono intenzionato, quest'autunno, a creare un "percorso nel percorso", dedicato a dinamiche da social circle, social network e mondo della notte, del tutto nuovo e rivoluzionario e soprattutto calibrato a quella che è la situazione Italiana del 2019. Per quanto riguarda le chat, un mio qualsiasi webinar e/o ebook potrebbe fare al caso tuo (anche se probabilmente questo è il più adatto se si è alle prime armi). Sullo storytelling, invece normalmente scrivo, le note vocali le uso solo quando sono in spostamento o in viaggio, se no scrivo sempre. Non mi piace particolarmente la mia voce registrata tramite telefono ed anche per questo evito sempre le chiamate classiche.

Se hai altre domande non esitare a chiedere, sempre a disposizione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...