Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Me stesso
Il 18/2/2019 alle 10:57 , Zema ha scritto:

Con una ragazza uscì in pieno centro città, la mattina e non ci fu neanche il Kclose, la volta dopo la portai in Hotel direttamente e dopo due minuti ci stavamo spogliando.

Ciao @Zema questa è esattamente la mia situazione attuale con una che mi sto giocando, (date 1 il 20 agosto, ora chat game) e volevo chiederti per favore se potessi entrare nel dettaglio qui spiegando come ti sei mosso per portarla in Hotel.

Tra l'altro mi chiedevo meglio Hotel o Airbnb ? E perchè ? 

Mi preme saperlo vista la distanza dalle 3 alle 5 ore coi mezzi e grazie alle tue risposte e a quelle di altre utenti ho ben chiaro adesso quanto fondamentale sia la logistica a maggior ragione in casi come il mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 24/2/2019 alle 23:22 , pato17 ha scritto:

1) ma ho visto che continuava a guardarmi le labbra e allora con il giochino delle frasi vere frasi false l'ho baciata. 

Dove posso leggere e approfondire questo giochino ? E' nel forum o tra i materiali di Zema ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema Nel caso in cui ottieni il date ma per cause di forza maggiore si svolgerà dopo diversi giorni, anche 4 o 5, in quel tempo tu generalmente la continui a sentire? Le scrivi qualche cazzata ogni tanto? O proprio vuoto?

Considerando una conosciuta in chat e mai usciti prima.

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 27/2/2019 alle 14:40 , Zema ha scritto:

Ciao Bedauern!

Sinceramente mi sono successe situazioni simili e da queste si sono aperti sempre due distinti scenari:

1) Facevo come tu hai ipotizzato di fare, preparavo una logistica impeccabile, tutto perfetto, arrivava il giorno del date, ci vedevamo scherzavamo parlavamo, la portavo in appartamento/hotel, ci mettevamo nel letto a coccolarci..Kino Escalation  e.... PALO. Mi dicevano che avevo frainteso, che ci sarebbero stati mille problemi. Il risultato era sempre il seguente: amicizia rovinata e game over. Soldi buttati, tempo buttato. Ho provato più volte, in questi casi, ad incalzare con la Kino, ma nada, era proprio la serie di premesse dalla chat sbagliata all'origine.

2) Spingevo già in Chat, e se si arrivava al Mindfucking, e se a lei veniva voglia, prendevo un cazzo di treno il prima possibile (della serie Mindfucking il Giovedì e Venerdì, massimo Sabato mattina, ero da lei) e si chiudeva la partita con un bel pomeriggio di sesso. 

Per il regalo, guarda, pure io avevo in mente di fare un "regalo" (in verità è una lettera scritta a mano, parecchio intensa) ad una delle mie "open loop" (non sono one itis, ma game mai chiusi con ragazze che hanno significato molto per me nel passato) ma poi ho desistito. Penso non gliela darò mai.

Il regalo implica troppo investimento, rimarrei più sul "easy". 

Ciao @zema

Una mia amica di vecchia data a cui piacevo parecchio al liceo si è lasciata di recente e noto un certo interesse nel cercarmi su facebook e sfruttare ad esempio una festività per venire nella mia città col gruppo di amici un sabato di questi (50 km distanti) dicendomi anche che se fosse per lei verrebbe fin dal mattino visto ci si dovrebbe vedere nel tardo pomeriggio-sera, ora mi sta balenando in mente l'idea di farla venire e organizzare la logistica per portarmela a casa ma stando a cosa leggo conviene vedere fin dove ci si può spingere in chat prima, dico bene ? 

 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ragazzi apprezzo davvero tutte le domande che stanno arrivando, essendo però fuori casa fino a Lunedì e con tanti impegni non riuscirò a rispondervi prima dell'inizio della prossima settimana, nel frattempo continuate pure a chiedermi e ad espormi i vostri problemi, provvederò quanto prima a rispondere a tutti. Grazie per la comprensione e buon weekend!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Facebook ha appena lanciato negli USA la funzione Dating (la notizia è stata data ieri dallo stesso Zuckerberg)

https://www.digitalspy.com/tech/a28947118/facebook-dating-launch-2019-what-is-facebook-dating/

Funzionerà diversamente da Tinder, infatti non ci sarà lo "swipe" e sarà possibile connettersi soltanto con gli "amici degli amici". Scorrendo i profili, sarà possibile inserirli in una lista chiamata "Secret Crush". Se anche l'altra persona vi inserirà tra i secret crush, allora entrambi riceveranno una notifica.

Quindi, per come la vedo io, non un'app pensata non per connettersi con totali sconosciuti, ma piuttosto per manifestare interesse verso persone che sono già dentro i nostri social circle (l'esempio più lampante è quello dei vecchi compagni di scuola). Quindi, pensato più in un'ottica di chi cerca LTR.

Che ne pensate?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Case ha scritto:

Facebook ha appena lanciato negli USA la funzione Dating (la notizia è stata data ieri dallo stesso Zuckerberg)

https://www.digitalspy.com/tech/a28947118/facebook-dating-launch-2019-what-is-facebook-dating/

Funzionerà diversamente da Tinder, infatti non ci sarà lo "swipe" e sarà possibile connettersi soltanto con gli "amici degli amici". Scorrendo i profili, sarà possibile inserirli in una lista chiamata "Secret Crush". Se anche l'altra persona vi inserirà tra i secret crush, allora entrambi riceveranno una notifica.

Quindi, per come la vedo io, non un'app pensata non per connettersi con totali sconosciuti, ma piuttosto per manifestare interesse verso persone che sono già dentro i nostri social circle (l'esempio più lampante è quello dei vecchi compagni di scuola). Quindi, pensato più in un'ottica di chi cerca LTR.

Che ne pensate?

 

Secondo me non funzionerà molto perché difficile che una donna si esponga molto con gente che conosce o comunque con gente con cui ha persone in comune. Tinder è bello proprio perché puoi fare quello che vuoi, se il tizio rompe lo blocchi e lo unmatchi, un amico di un amico è già più legato a te e il rischio sputtanamento con l'amico in comune è dietro l'angolo. Gli uomini (ovviamente parlo di loro perché sono etero) se non corrisposti o se sono disperati, sono capaci di tutto. Senza contare che i maschi metteranno la chiunque in questo Secret Crush, mentre le donne si divertiranno a mettere più gente possibile nella lista per vedere quanti se la farebbero ma ovviamente non uscendo con nessuno. Anche perché se già hai quella persona tra gli amici degli amici o comunque tra le persone che Facebook suggerisce, tu maschio l'avrai già contattata e ci avrai già provato. 

Se fossi single non la userei questa nuova funzionalità se non per vedere di cosa si tratta ma mi sembra una buona trappola per carpire ancor di più i nostri dati personali. Per il resto continuerei con Tinder. Anche perché bene o male le piattaforme di dating funzionano sempre allo stesso modo, non vedo in cosa dovrebbe essere innovativo questa nuova funzionalità.

Ovviamente imho

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

Mi sto rileggendo questa discussione dall'inzio (sono arrivato alla pag 48) ma ora ho bisogno di esporre una questione anche io.

Ragazza conosciuta 2 settimane fa su Tinder, passiamo su wa, faccio comfort (anche se non così profondo come vorrei, lei si apre poche volte), il più delle volte mi scrive lei (intendo il primo mess di giornata) anche se mando io avanti il discorso più in profondità (giustamente, qualcuno direbbe!).
Venerdì mattina le propongo di vedercì per andare a bere qualcosa e mi risponde che le farebbe piacere, fissiamo per domenica sera (cioè stasera). Ieri decido di non scriverle proprio per non mettere troppa pressione.
Stamattina mi scrive che stanotte è stata male, ha bisogno di riposarsi e che le dispiace davvero annullare il date sperando che non la prendo come scusa. risposta mia (credo) neutrale: spero nulla di grave, tranquilla e riposati!

Avevo comunque messo in conto questa possibilità che mi avrebbe paccato, ora i miei dubbi sono: cosa faccio ora? vado comunque avanti e magari le propongo una seconda uscita? quanto tempo è meglio aspettare (tenendo conto che il prossimo weekend è già full per me, quindi o in settimana o addirittura tra 2 weekend)? se anche il secondo tentativo va a vuoto, next?

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, handyman ha scritto:

Ieri decido di non scriverle proprio per non mettere troppa pressione.

secondo me hai sbagliato qui, ma di brutto: come dicevo in questa discussione in risposta a Zema che mi aveva citato, forse a pagina 27 ma potrei sbagliarmi (data 25 marzo, di questo sono sicura) io quelli che una volta ottenuto il mio sì per l'uscita sono spariti li ho "puniti" paccando all'uscita. Quelli che invece mi hanno "tenuta calda" in chat fino al pomeriggio dell'uscita stessa, e che ci sapevano fare, li ho "premiati" dandogliela, perché alla fine se vuoi uscire con me non credo che sia per parlare, non solo perlomeno

Comunque nel tuo caso ciò che ha detto la tipa non mi sembra una scusa ma mi sembra sia stata sincera, con il cambio repentino di temperature ci sta che sia stata poco bene, la capisco benissimo.

Ora secondo me devi proseguire con la chat ma senza mai staccare un giorno, ovviamente calibrando bene per non risultare insistente: senti com'è per chat, ti interessi a lei e a come sta, e magari tra domani e dopodomani proponile di uscire giovedì o venerdì. Stasera nell'ora in cui avreste dovuto uscire, scaldala in chat tanto è sicuramente libera e a casa se ha mal di pancia. Scaldala sessualizzando intendo, se te la giochi bene probabile che all'appuntamento te la dia o comunque facciate qualcosa 

Modificato da Edo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...