Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
Il 6/9/2019 alle 18:33 , Me stesso ha scritto:

Ciao @zema

Una mia amica di vecchia data a cui piacevo parecchio al liceo si è lasciata di recente e noto un certo interesse nel cercarmi su facebook e sfruttare ad esempio una festività per venire nella mia città col gruppo di amici un sabato di questi (50 km distanti) dicendomi anche che se fosse per lei verrebbe fin dal mattino visto ci si dovrebbe vedere nel tardo pomeriggio-sera, ora mi sta balenando in mente l'idea di farla venire e organizzare la logistica per portarmela a casa ma stando a cosa leggo conviene vedere fin dove ci si può spingere in chat prima, dico bene ? 

 

Dopo esser stato "bruciato" più volte in passato ho ormai compreso quanto spesso dietro queste situazioni non ci sia nulla di malizioso ma solo il volersi rivedere, appunto, da amici. Detto questo, se non ti frega particolarmente di bruciartela, io me la giocherei in chat e vedrei come evolve la cosa. Calcola che a livello pratico un date mattutino/ in pieno giorno non fa molta differenza da uno notturno se hai intenzione comunque di portartela a casa.. se non fosse che spesso fare date prima di pranzo crea una sorta di alienazione e "fa strano", non so a quanti di voi sia capitato di fare sesso la mattina (con una che non fosse una già scopata) ma vi assicuro che è tutt'altra cosa rispetto la sera. Per evitare questo effetto alienazione mattutina normalmente sistemo ad hoc la camera adibita per l'Fclose, sbarrando finestre, tende persiane ed accendendo una abat jour preferibilmente con una luce calda in maniera tale da dare l'idea di un ambiente intimo e appunto "serale". Magari è una cosa solo mia, ma ho notato che (spesso per paranoie stupidissime delle ragazze) senza questa intimità (luce soffusa nella stanza, oscurità) le ragazze con la piena luce del sole a volte si "vergognino" (anche per difetti fisici/estetici davvero impercettibili).

Il 7/9/2019 alle 15:42 , newborn ha scritto:

ok thanks..!

il prossimo post uscirà questo mese?

Questo, come al solito, dipende da voi. Una cosa che mi ha lasciato particolarmente perplesso è stato vedere un aumento di vendite di ebook a prezzo pieno ad appena 48 ore dal termine della promo in cui si potevano acquistare gli stessi prodotti al 30% in meno. Promo, che nel mio caso, è durata non una settimana ma bensì 22 giorni. In ogni caso, più interesse e supporto vedrò sia sul topic sia su Officina del Successo e più svilupperò in maniera approfondita il prossimo post (che riguarderà sempre Instagram) con alcuni nuovi accorgimenti che ho potuto sperimentare nell'ultimo mese.

Il 7/9/2019 alle 16:54 , Case ha scritto:

Facebook ha appena lanciato negli USA la funzione Dating (la notizia è stata data ieri dallo stesso Zuckerberg)

https://www.digitalspy.com/tech/a28947118/facebook-dating-launch-2019-what-is-facebook-dating/

Funzionerà diversamente da Tinder, infatti non ci sarà lo "swipe" e sarà possibile connettersi soltanto con gli "amici degli amici". Scorrendo i profili, sarà possibile inserirli in una lista chiamata "Secret Crush". Se anche l'altra persona vi inserirà tra i secret crush, allora entrambi riceveranno una notifica.

Quindi, per come la vedo io, non un'app pensata non per connettersi con totali sconosciuti, ma piuttosto per manifestare interesse verso persone che sono già dentro i nostri social circle (l'esempio più lampante è quello dei vecchi compagni di scuola). Quindi, pensato più in un'ottica di chi cerca LTR.

Che ne pensate?

 

Una mossa (quasi disperata) da parte di Zuckerberg che non sa più come rilanciare la sua prima creatura, ormai sull'orlo del precipizio. Facebook è morto. Ma proprio mortissimo. Non so quanto potrà funzionare negli USA, ma sicuramente in Italia andrà solo a rimpinguare le file degli over40 senza speranza che attualmente compongono la maggior parte del pubblico di Facebook. Per gli under25 ormai invece esiste solo Instagram, ad eccezion fatta di qualche "vip" che cerca ancora dell'ego boost lì sopra come ai vecchi tempi. Gli under18 Facebook manco sanno che esiste. Vedremo come si evolverà la cosa ma dubito avrà una reale applicazione e/o si riuscirà a tirarne fuori qualcosa di buono.

Il 8/9/2019 alle 11:29 , handyman ha scritto:

Avevo comunque messo in conto questa possibilità che mi avrebbe paccato, ora i miei dubbi sono: cosa faccio ora? vado comunque avanti e magari le propongo una seconda uscita? quanto tempo è meglio aspettare (tenendo conto che il prossimo weekend è già full per me, quindi o in settimana o addirittura tra 2 weekend)? se anche il secondo tentativo va a vuoto, next?

Chat game ad oltranza fino a quando non hai un giorno libero in cui dovrai far combaciare il date. Non fare più il "numero" di sparire. Come dicevo poco sopra sparire pre date= pacco. E' quasi automatico. Ah, quasi dimenticavo, quasi al 100% ogni volta che vengono tirate in ballo malattie improvvise, ospedali, parenti morti e/o malati, SONO SOLO CAZZATE. Scrivetevelo a caratteri cubitali da qualche parte e ricordatevi sempre che ogni scusa legata alla salute propria o altrui è al 99% una cazzata. Se una vuole vederti anche moribonda viene al date. Ho fatto date con tipe con 39° di febbre. Ripeto se una vuole vedervi davvero viene anche se è moribonda o se l'è morto il padre il giorno prima. Il resto sono SOLO CAZZATE. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
27 minuti fa, Zema ha scritto:

Come dicevo qui è sempre preferibile un affittacamere/un b&b (ovviamente con tutta una serie di accorgimenti nella scelta che spiego in maniera dettagliata all'interno dei webinar), la logistica è la conditio sine qua non per chiudere un qualsiasi date. Giusto Giovedì scorso mi sono avventurato alla cieca in un day1 senza logistica, proprio andando già sicuro che non avrei Fchiuso, per poi ricredermi quando sono arrivato ugualmente ai preliminari, ma rimandando volontariamente la chiusura al day2 avvenuto il giorno dopo comodamente in un letto. La conoscenza logistica è una cosa apprendibile con l'esperienza e col tempo. Ma soprattutto è indispensabile avere occhio. Non so se tu abbia visionato The Hurricane 3, ma molti dei tips più tecnici per gestire la logistica sono densamente spiegati al suo interno. By the way se la tua scelta è ricaduta sull'affitto di una stanza, molte delle questioni logistiche più difficili (es. quando si è in esterni) non sono affare tuo (almeno in questo caso).

Grazie mille @Zema, quindi la scelta ricadrà su un airbnb o bnb in sostanza.

Riguardo la prenotazione della stanza nell'airbnb o bnb ho un'altra domanda: ho notato ci sono camere airbnb dove si paga la stessa cifra per la stessa stanza a uso singola o doppia, prenotandola come doppia quindi in previsione del farla diventare la fucklocation, in modo tale da non avere grane se il padrone di casa mi becca con una ragazza in casa (come ho rischiato a luglio causa ONS fuoricittà non in programma), mi chiedevo se al momento del check in il proprietario facesse domande/storie avendo la prenotazione come doppia ma vedendo presentarsi solo una persona a cui mostrare la camera e quindi mi chiedevo nel caso le tue esperienze a riguardo e come gestire la cosa, come rispondere efficacemente a domande che farebbero in quel caso ecc. Non ho mai prenotato finora una camera per più persone di quelle che si presenteranno al check in, quindi non so come funziona in questo caso.

Tornando al tuo chiedermi se avessi letto The Hurricane 3, al momento no, finora questo thread è la prima cosa che sto leggendo dei tuoi contributi oltre a quelli degli altri utenti che ringrazio anche io, visto più di un dubbio l'ho sciolto grazie a loro domande e le tue risposte. Finora non ho acquistato nessun materiale. Nel mio caso che mi sto giocando in chat game la 30enne che davvero mi interessa a 360° e con cui voglio arrivare a un date2 mi ricordo mi hai consigliato il tomo inerente il Resurrection game a cui aggiungerei anche quello della kino escalation e se riesco parlando di finanze anche The Hurricane 3 dove mi dici è spiegato tutto quello che c'è da sapere riguardo la logistica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
15 minuti fa, Zema ha scritto:
Il 6/9/2019 alle 18:33 , Me stesso ha scritto:

Ciao @zema

Una mia amica di vecchia data a cui piacevo parecchio al liceo si è lasciata di recente e noto un certo interesse nel cercarmi su facebook e sfruttare ad esempio una festività per venire nella mia città col gruppo di amici un sabato di questi (50 km distanti) dicendomi anche che se fosse per lei verrebbe fin dal mattino visto ci si dovrebbe vedere nel tardo pomeriggio-sera, ora mi sta balenando in mente l'idea di farla venire e organizzare la logistica per portarmela a casa ma stando a cosa leggo conviene vedere fin dove ci si può spingere in chat prima, dico bene ? 

 

Dopo esser stato "bruciato" più volte in passato ho ormai compreso quanto spesso dietro queste situazioni non ci sia nulla di malizioso ma solo il volersi rivedere, appunto, da amici. Detto questo, se non ti frega particolarmente di bruciartela, io me la giocherei in chat e vedrei come evolve la cosa. Calcola che a livello pratico un date mattutino/ in pieno giorno non fa molta differenza da uno notturno se hai intenzione comunque di portartela a casa.. se non fosse che spesso fare date prima di pranzo crea una sorta di alienazione e "fa strano", non so a quanti di voi sia capitato di fare sesso la mattina (con una che non fosse una già scopata) ma vi assicuro che è tutt'altra cosa rispetto la sera. Per evitare questo effetto alienazione mattutina normalmente sistemo ad hoc la camera adibita per l'Fclose, sbarrando finestre, tende persiane ed accendendo una abat jour preferibilmente con una luce calda in maniera tale da dare l'idea di un ambiente intimo e appunto "serale". Magari è una cosa solo mia, ma ho notato che (spesso per paranoie stupidissime delle ragazze) senza questa intimità (luce soffusa nella stanza, oscurità) le ragazze con la piena luce del sole a volte si "vergognino" (anche per difetti fisici/estetici davvero impercettibili).

Mi trovi perfettamente d'accordo su tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego alla richiesta di maggiori delucidazioni/consigli riguardo le chiusure improvvisate in strada, locali o luoghi inaspettati quando non si può finire in appartamento.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

handyman
1 ora fa, Zema ha scritto:

Chat game ad oltranza fino a quando non hai un giorno libero in cui dovrai far combaciare il date. Non fare più il "numero" di sparire. Come dicevo poco sopra sparire pre date= pacco. E' quasi automatico. Ah, quasi dimenticavo, quasi al 100% ogni volta che vengono tirate in ballo malattie improvvise, ospedali, parenti morti e/o malati, SONO SOLO CAZZATE. Scrivetevelo a caratteri cubitali da qualche parte e ricordatevi sempre che ogni scusa legata alla salute propria o altrui è al 99% una cazzata. Se una vuole vederti anche moribonda viene al date. Ho fatto date con tipe con 39° di febbre. Ripeto se una vuole vedervi davvero viene anche se è moribonda o se l'è morto il padre il giorno prima. Il resto sono SOLO CAZZATE. 

Grazie Zema per la risposta!

Chiarissimo la cazzata che ho fatto sul sparire nel giorno del pre-date!!

Penso di avermela bruciata.
Stamattina le ho mandato un mess per chiederle come stava e lei è stata un pò vaga alla mia domanda se era influenzata. Io ho risposto con un "Ok capito.. non vado oltre:)" (sul chiederle cosa avesse ieri). 
Non contento, altro errore grave: visto che non rispendava più, dopo pranzo le ho mandato un mess per chiederle se ha IG (qualche giorno ho provato a cercare il suo profilo che è privato e le ho mandato la richiesto), mi ha risposto scusandosi che oggi è presa dal lavoro e dicendomi cha ha IG ma lo usa poco (ha più di 300 foto, possibile?).

Bruciata? provo a non farmi sentire per qualche giorno e vedo se mi cerca? Next?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, handyman ha scritto:

Grazie Zema per la risposta!

Chiarissimo la cazzata che ho fatto sul sparire nel giorno del pre-date!!

Penso di avermela bruciata.
Stamattina le ho mandato un mess per chiederle come stava e lei è stata un pò vaga alla mia domanda se era influenzata. Io ho risposto con un "Ok capito.. non vado oltre:)" (sul chiederle cosa avesse ieri). 
Non contento, altro errore grave: visto che non rispendava più, dopo pranzo le ho mandato un mess per chiederle se ha IG (qualche giorno ho provato a cercare il suo profilo che è privato e le ho mandato la richiesto), mi ha risposto scusandosi che oggi è presa dal lavoro e dicendomi cha ha IG ma lo usa poco (ha più di 300 foto, possibile?).

Bruciata? provo a non farmi sentire per qualche giorno e vedo se mi cerca? Next?

Figurati! Se hai altro di più interessante tra le mani, next. Se ci hai già buttato abbastanza tempo dietro e non vuoi che sia stato del tutto sprecato, puoi provare a vedere come evolve la cosa aspettando qualche giorno per poi ricominciare letteralmente da capo il game (no richieste di date etc) ma da questi indizi direi che non è molto recuperabile. 

Per quanto riguarda tutti coloro che mi stanno chiedendo delucidazioni su date in esterni, logistiche di abbigliamento etc, essendo queste informazioni che ho field testato e creato io praticamente da zero, anche nel rispetto di coloro che hanno acquistato i relativi webinar in cui sono contenute, evitando di creare un thread dentro al thread sugli appuntamenti (oltretutto pieno di spoiler) e sulle questioni logistiche relative ad esse, invito o alla lettura attenta dei miei vecchi diari in cui indizi su come fare ce ne sono disseminati parecchi, oppure alla visione stessa di:

The Hurricane 3 (tra cui sottolineo come sviluppare una visione preliminare delle location adatte ad un appuntamento in caso non si abbia una casa dove portare la ragazza o la macchina: logistica spaziale);

KINO Escalation: come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi (in cui analizzo, tra gli argomenti trattati anche le varie casistiche su come utilizzare la Kino Escalation sia in discoteca sia in appuntamento, con tecniche inedite; e soprattutto i migliori “trucchi” che utilizzo per Kino Escalare con successo e in maniera spinta pure in luoghi in cui si pensa normalmente non sia possibile farlo (es. luoghi pubblici trafficati);

L' esempio di Milano Lambrate, se non erro, è comunque contenuto in entrambi i webinar dove in uno analizzo più la questione prettamente dal lato esterno (logistica) e nell'altro quello del lato fisico (kino). 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 22/4/2019 alle 16:52 , Zema ha scritto:

Se aspetti che sia lei a scriverti, aspetta e spera. Se è introversa come dici, dovrai far sempre tu il primo passo e proporre un primo appuntamento (un'uscita per un caffé, per me, in default, non è un appuntamento ma piuttosto un incontro conoscitivo). Ora, detto questo, il fatto di non farsi sentire sempre è una cosa che, come dicevo qualche pagina fa, porta spesso a raffreddare la situazione. La continua presenza giornaliera porta familiarità nella chat, dando la sensazione alla ragazza di conoscervi da tanto tempo. Se ti farai sentire invece a "spezzoni" sarà più difficile dare continuità all'interazione e difficilmente riuscirai a filare liscio fino all'appuntamento. L'essere insistente è una sega mentale, se non risulti maleducato, non scrivi doppi messaggi (tipo che se non ricevi risposta immediata ne scrivi subito un altro) etc, non risulterai insistente. In ogni caso, come ribadisco sempre, è una possibilità questa ragazza e nient'altro di più, se non andrà almeno avrai fatto esperienza per la prossima.

Ciao @zema 

Penso con me si stia raffreddando la chat, per farla breve dopo il date 1 il 20 agosto (martedì) abbiamo chattato fino alla domenica quando cercando di fissare un day2 per la settimana dopo e chiudere la partita il prima possibile mi manda un papiro di messaggi con tutti gli impegni che aveva. Non sapendo ancora come comportarmi risposi " Capisco " e ho freezato una settimana poi leggendo questo thread per cui ti ringrazio ancora, mi sono reso conto mi stavo allontanando così e l'ho ricontattata. Riprendo terreno bilanciando con una settimana di chat quotidiana poi la settimana scorsa quello che credo abbia segnato il tracollo, con miei doppi messaggi in due giorni di fila a seguito di due battute che non ricevendo risposta temevo magari se la fosse presa e ho specificato cosa intendevo dire a cui son seguite la prima volta che me l'ha detto per messaggio e la seconda volta il mattino dopo con due registrazioni da 1 minuto per dirmi che non si poteva andare avanti così che credevo che ogni volta che non rispondesse era perchè se la fosse presa, raccontandomi come'era stato il suo risveglio e cosa aveva da fare.

Purtroppo come dicevi te è la paura di perdere che fa perdere, principio che ho applicato mio malgrado. 

Le ho risposto che ho capito e che ho mandato quel doppio messaggio perchè nel dubbio si fosse fatta un'idea di chi io non sia e di conseguenza perderla per questo e specificare ho preferito la seconda opzione, aggiungendo che ora che lo so non accadrà più.

A seguito di questi doppi miei messaggi, la prima volta subito, la seconda volta dopo ore che ho visto avesse visualizzato, cioè martedì e mercoledì scorsi, ho fatto seguire un freeze da giovedì a sabato ma non per punirla o altro ma per me perchè ho sentito la necessità forse sarebbe stato meglio sparire un pò, chat lunga sabato quando creando comfort in chat siamo arrivati a un suo accennarmi di proporre il date2 rispondendo a una mia battuta e 24 ore dopo siamo passati a chiudere la chat dopo 2 minuti contati e oggi pomeriggio le ho chiesto come fosse andata ad una fiera dove è stata ieri, in più postandole uno screenshot della musica che stavo ascoltando come ha fatto svariate volte con me lei e ho ottenuto un visualizzato senza risposta.

Come mi consiglieresti di muovermi ora ? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
2 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ciao @Zema

Penso con me si stia raffreddando la chat, per farla breve dopo il date 1 il 20 agosto (martedì) abbiamo chattato fino alla domenica quando cercando di fissare un day2 per la settimana dopo e chiudere la partita il prima possibile mi manda un papiro di messaggi con tutti gli impegni che aveva. Non sapendo ancora come comportarmi risposi " Capisco " e ho freezato una settimana poi leggendo questo thread per cui ti ringrazio ancora, mi sono reso conto mi stavo allontanando così e l'ho ricontattata. Riprendo terreno bilanciando con una settimana di chat quotidiana poi la settimana scorsa quello che credo abbia segnato il tracollo, con miei doppi messaggi in due giorni di fila a seguito di due battute che non ricevendo risposta temevo magari se la fosse presa e ho specificato cosa intendevo dire a cui son seguite la prima volta che me l'ha detto per messaggio e la seconda volta il mattino dopo con due registrazioni da 1 minuto per dirmi che non si poteva andare avanti così che credevo che ogni volta che non rispondesse era perchè se la fosse presa, raccontandomi come'era stato il suo risveglio e cosa aveva da fare.

Purtroppo come dicevi te è la paura di perdere che fa perdere, principio che ho applicato mio malgrado. 

Le ho risposto che ho capito e che ho mandato quel doppio messaggio perchè nel dubbio si fosse fatta un'idea di chi io non sia e di conseguenza perderla per questo e specificare ho preferito la seconda opzione, aggiungendo che ora che lo so non accadrà più.

A seguito di questi doppi miei messaggi, la prima volta subito, la seconda volta dopo ore che ho visto avesse visualizzato, cioè martedì e mercoledì scorsi, ho fatto seguire un freeze da giovedì a sabato ma non per punirla o altro ma per me perchè ho sentito la necessità forse sarebbe stato meglio sparire un pò, chat lunga sabato quando creando comfort in chat siamo arrivati a un suo accennarmi di proporre il date2 rispondendo a una mia battuta e 24 ore dopo siamo passati a chiudere la chat dopo 2 minuti contati e oggi pomeriggio le ho chiesto come fosse andata ad una fiera dove è stata ieri, in più postandole uno screenshot della musica che stavo ascoltando come ha fatto svariate volte con me lei e ho ottenuto un visualizzato senza risposta.

Come mi consiglieresti di muovermi ora ? 

 

 

Ciao @zema

ho un aggiornamento del mio messaggio citato (visto non lo posso più modificare):

ho imparato la lezione e non l'ho contattata più a un suo visualizzato senza risposta e lei mi ha risposto poco fa. E' stata di parola quando nei giorni scorsi mi ha detto nella registrazione audio che poteva rispondere dopo ore o un giorno per via del lavoro.

Spiazzandomi un pò stavolta. Riporto di seguito la conversazione su messenger:

Lei (rispondendo all'averle chiesto se fosse andata alla fiera di cui mi parlava giorni fa) Non ci sono andata ieri. Non sto molto bene di umore quindi preferisco stare da sola quando posso
 
Io: Con la situazione che hai a lavoro non ti biasimo
( e aggiungo, ricordando siamo distanti circa almeno 3 ore - 3: 30 di treno con le frecce) Adesso so io che ci vorrebbe: prendo l'auto, ti passo a prendere, carichiamo gli strumenti, andiamo a fare scorta di birre (che piace a entrambi) e puntiamo dritto al locale/box/sala prove un paio di ore come minimo
 
Lei: No io non sono cosi. Quando devo stare da sola devo stare da sola
Per questo ti chiedo di lasciarmi stare per il tempo che mi serve
Tanto ora leggo e non leggo ascolto e non ascolto e mi innervosisco e basta
 
Io: Come desideri

Lei: Grazie mille per la comprensione
Io: Prego

Io: (rispondendo e citando il suo messaggio Tanto ora leggo e non leggo ascolto e non ascolto e mi innervosisco e basta)

Qui non ho capito bene cosa intendi, sono io che ti innervosisco ? ( ho pensato se me la sono bruciata almeno voglio vederci chiaro fino in fondo, infatti le avrei chiesto perchè se fosse stato cosi)

Lei: No mi innervosisce quando voglio stare per gli affari miei e le persone invadono il mio spazio
Quindi ora che lo sai ti chiedo di lasciarmi in pace 
Ho bisogno di questo ora

 

Io: Certo (visualizza e fine chat)

 

Ora cosa mi chiedo è Come davvero leggere e interpretare queste sue parole ? 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao Rock! Poi le cose come si sono evolute? Purtroppo è una sofferenza atroce, lo so, ma a volte bisogna stringere i denti e tirare dritto anche davanti a tante rotture. Alcune delle mie più belle chiusure le ho ottenute così. Ad una ragazza ho chiesto di uscire per 15 mesi prima di riuscire a strappare un appuntamento e chiuderla. Il chat game come ben sappiamo non essendo una scienza esatta lascia spazio a tante di quelle variabili (soprattutto perché interagiamo con "materiale" umano) che riuscire a prevederle tutte è pressoché un'impresa impossibile, ciò nonostante possiamo operare per avere più probabilità di successo, avendo tra le mani tutti gli strumenti possibili per avere sotto controllo il maggior numero di variabili e le risposte da dare in ogni situazione.

Dopo il pacco mi ha risposto sempre presa bene (io ovviamente le avevo risposto tenendo comunque il mio mood senza prendermela a male) e io l'ho incoraggiata a risolvere i suoi problemi con le scadenza dello studio. Da lì non ci siamo più sentiti. Ho preferito darle un po' di respiro e lei non si è fatta sentire. È che comunque è una ragazza che chatta con tempi biblici quindi mi sembrava deleterio stare a insistere. Speravo di incontrarla nel locale dove lavoro ma non si è più vista. Comunque ora provo a risentirla vediamo che aria tira dopo qualche giorno:)

Giovedì facciamo una bella serata e potrebbe venire. Vorrei evitare quell'imbarazzo tipico delle ragazze (ma anche nostro alle volte) che non sanno come le accoglieremo.

Pensavo che risentendola almeno potevo fare un po' di confort e preparare il terreno ad una accoglienza più calorosa e meno imbarazzante.

Ovviamente pensavo di non accennare ad alcun date in questo frangente e giocarmela dal vivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

 

17 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ciao @zema

ho un aggiornamento del mio messaggio citato (visto non lo posso più modificare):

ho imparato la lezione e non l'ho contattata più a un suo visualizzato senza risposta e lei mi ha risposto poco fa. E' stata di parola quando nei giorni scorsi mi ha detto nella registrazione audio che poteva rispondere dopo ore o un giorno per via del lavoro.

Spiazzandomi un pò stavolta. Riporto di seguito la conversazione su messenger:

Lei (rispondendo all'averle chiesto se fosse andata alla fiera di cui mi parlava giorni fa) Non ci sono andata ieri. Non sto molto bene di umore quindi preferisco stare da sola quando posso
 
Io: Con la situazione che hai a lavoro non ti biasimo
( e aggiungo, ricordando siamo distanti circa almeno 3 ore - 3: 30 di treno con le frecce) Adesso so io che ci vorrebbe: prendo l'auto, ti passo a prendere, carichiamo gli strumenti, andiamo a fare scorta di birre (che piace a entrambi) e puntiamo dritto al locale/box/sala prove un paio di ore come minimo
 
Lei: No io non sono cosi. Quando devo stare da sola devo stare da sola
Per questo ti chiedo di lasciarmi stare per il tempo che mi serve
Tanto ora leggo e non leggo ascolto e non ascolto e mi innervosisco e basta
 
Io: Come desideri

Lei: Grazie mille per la comprensione
Io: Prego

Io: (rispondendo e citando il suo messaggio Tanto ora leggo e non leggo ascolto e non ascolto e mi innervosisco e basta)

Qui non ho capito bene cosa intendi, sono io che ti innervosisco ? ( ho pensato se me la sono bruciata almeno voglio vederci chiaro fino in fondo, infatti le avrei chiesto perchè se fosse stato cosi)

Lei: No mi innervosisce quando voglio stare per gli affari miei e le persone invadono il mio spazio
Quindi ora che lo sai ti chiedo di lasciarmi in pace 
Ho bisogno di questo ora

Io: Certo (visualizza e fine chat)

Ora cosa mi chiedo è Come davvero leggere e interpretare queste sue parole ? 

Non per essere drastico, ma la situazione non mi sembra molto recuperabile giunti a questo punto, sei arrivato al momento in cui la chat è discontinua e va avanti per "cortesia" con una freddezza glaciale da parte sua. Come ti dicevo altrove, trova altri target e giocateli ora che hai appreso i tuoi errori, in maniera tale da non doverli ricommettere, con questa al massimo potrai valutare un game di recupero più avanti, ma non adesso. Fissarsi su questo game può essere solo deleterio.

17 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Dopo il pacco mi ha risposto sempre presa bene (io ovviamente le avevo risposto tenendo comunque il mio mood senza prendermela a male) e io l'ho incoraggiata a risolvere i suoi problemi con le scadenza dello studio. Da lì non ci siamo più sentiti. Ho preferito darle un po' di respiro e lei non si è fatta sentire. È che comunque è una ragazza che chatta con tempi biblici quindi mi sembrava deleterio stare a insistere. Speravo di incontrarla nel locale dove lavoro ma non si è più vista. Comunque ora provo a risentirla vediamo che aria tira dopo qualche giorno:)

Giovedì facciamo una bella serata e potrebbe venire. Vorrei evitare quell'imbarazzo tipico delle ragazze (ma anche nostro alle volte) che non sanno come le accoglieremo.

Pensavo che risentendola almeno potevo fare un po' di confort e preparare il terreno ad una accoglienza più calorosa e meno imbarazzante.

Ovviamente pensavo di non accennare ad alcun date in questo frangente e giocarmela dal vivo.

Ho ben presente la situazione, in ogni caso seguirei la linea che hai già pensato, tasta il terreno col comfort e vedi poi come procede l'incontro dal vivo..anche se, per esperienza, salvo qualche botta di culo allucinante, queste ragazze molto "sfuggenti" difficilmente si chiudono e, alla fine della giostra, rimane solo tanto tempo perso.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...