Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Me stesso
Il 14/8/2019 alle 18:26 , Improve Your Skill ha scritto:

organizzano feste in casa, per cui mi si è accesa la lampadina anche ricollegandomi al tuo webinar sull'argomento. 

Di che webinar si parla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Me stesso ha scritto:

Di che webinar si parla ?

I 2 webinar di "quest'estate sono single"

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa con cui mi sto scontrando ultimamente è il "like" sulla chat di instagram. Ormai le tipe lo mettono come a dire "sisi ok" e far morire la discussione.

Ultimamente rispetto a quanto ci sto investendo, non sto cavando un ragno dal buco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro lo so @Zema, su instagram ci vuole pazienza e andare avanti nonostante tutto. Io però in questo momento sono davvero abbastanza disilluso da instagram e non solo. Sembra che abbiano (quasi) tutte una scopa in culo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Tra l'altro lo so @Zema, su instagram ci vuole pazienza e andare avanti nonostante tutto. Io però in questo momento sono davvero abbastanza disilluso da instagram e non solo. Sembra che abbiano (quasi) tutte una scopa in culo.

Anche io l’ho notato. Rispondono a monosillabi, fanno le difficili. 

Io vedo che continuando ad investirci e facendo gli educati qualcosa si tira fuori. bisogna investirci  tanto è vero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi riuscite a farvi seguire da quelle che hanno un n. di follower come il vostro od inferiore?

A me nel 90% delle volte mi ignorano e se anche lascio giù 2 likes non ricambiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

Ciao Zema ti voglio fare il report di un date che ho avuto qualche giorno fa 

Conosco questa ragazza da quasi un anno, ho provato più volte a fare chat game con lei durante questi mesi ma ad ogni mia proposta di date usava una scusa. Lei mi ha sempre lanciato tanti segnali, mi commenta sempre le storie, mi commenta i post, mi scrive papiri quindi penso sia un minimo interessata. Dopo essere tornato dalle vacanza, visto che attualmente non ho grandi target, ho provato a ricominciare il chat game con lei ed è uscito il discorso delle storielle che ho avuto quest'estate. Così mi è venuto un dubbio e le ho chiesto se fosse fidanzata e lei mi fa : si da quasi un anno. Totalmente inaspettato. Sta di fatto che faccio finta di niente e le propongo un date per raccontare un po' come sono andate le vacanze e lei sorprendente accetta. Durante il date mi sono trovato molto bene, quasi mai silenzi, tanto comfort (mi sono aperto particolarmente anche se non era mia intenzione) ed un po' di kino anche se leggero. Comunque durante il date mi ha fatto intendere che lei ha qualche problema con il ragazzo, che litigano spesso e si vedono poco. Io non so come muovermi, non mi sono mai trovato a fare game con una fidanzata quindi non saprei davvero cosa fare. Abbiamo già più o meno organizzato un day 2 ma la mia paura è che lei ora mi possa vedere solo come un amico con cui può farsi una chiacchierata. Come evito questa cosa? E soprattutto è meglio non uscirci finché prima non si lascia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Comunque una cosa con cui mi sto scontrando ultimamente è il "like" sulla chat di instagram. Ormai le tipe lo mettono come a dire "sisi ok" e far morire la discussione.

Ultimamente rispetto a quanto ci sto investendo, non sto cavando un ragno dal buco.

 

21 ore fa, l'unico ha scritto:

Anche io l’ho notato. Rispondono a monosillabi, fanno le difficili. 

Io vedo che continuando ad investirci e facendo gli educati qualcosa si tira fuori. bisogna investirci  tanto è vero.

 

2 ore fa, newborn ha scritto:

ma voi riuscite a farvi seguire da quelle che hanno un n. di follower come il vostro od inferiore?

A me nel 90% delle volte mi ignorano e se anche lascio giù 2 likes non ricambiano...

 

Status e social proof ragazzi. Se non avete questi due elementi, reali o virtuali che siano, difficilmente tirerete fuori qualcosa da Instagram e dai social in generale. Se non hanno idea di chi siete e non avete un profilo social invitante, perché mai dovrebbero darvi corda? Manco vi ricambiano il follow e probabilmente i vostri messaggi non li visualizzano neanche. 

Infatti io ormai sono entrato nell'ottica secondo cui i social me li faccio solo per non bruciarmi quelle con cui l'interazione è andata bene quando ci sposteremo su IG. Ma sargiare sconosciute sui social senza social proof è ai limiti dell'impossibile, soprattutto se non abitate in una grande città. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

 

 

 

Status e social proof ragazzi. Se non avete questi due elementi, reali o virtuali che siano, difficilmente tirerete fuori qualcosa da Instagram e dai social in generale. Se non hanno idea di chi siete e non avete un profilo social invitante, perché mai dovrebbero darvi corda? Manco vi ricambiano il follow e probabilmente i vostri messaggi non li visualizzano neanche. 

Infatti io ormai sono entrato nell'ottica secondo cui i social me li faccio solo per non bruciarmi quelle con cui l'interazione è andata bene quando ci sposteremo su IG. Ma sargiare sconosciute sui social senza social proof è ai limiti dell'impossibile, soprattutto se non abitate in una grande città. 

Hai ragione, anche il mio instagram è ancora in costruzione. Comunque mi riferivo più che altro a quelle che rispondono pure prese bene all'inizio, poi scompaiono. Il mio profilo è incentrato principalmente sull'arrampicata, molte persone anche dal vivo risultano interessate alla cosa perché è ancora visto come uno sport "esotico", che verrà del tutto sdoganato solo dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. Per il resto viaggi, uscite, etc. Probabilmente non è ancora abbastanza, tuttavia è un inizio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Conosciuto una ragazza su tinder

Di solito fisso il date a breve. Qui non posso perché ho l'agenda occupata fino alla prossima settimana. 

Non so come gestire questi tempi lunghi. Ci scriviamoci da 5 giorni e fino a sabato prossimo non riesco a vederla. 

Tenerla calda in chat sensualizzando? 

Creare comfort parlando del più e del meno? 

Non farmi sentire per qualche giorno? 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...