Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Me stesso

Ciao @Zema

Ho visto un post della HB che voglio riprendere in cui ha scritto frasi per cui non vuole più star per conto suo e da quel che leggo sta tipo schiumando pur di condividere momenti con qualcuno. Dire che desidera l'uccello mi sembra non completa come risposta perchè conoscendola a lei piace davvero fare nuove esperienze in generale, fino al vivere e lavorare per più anni in un'altro continente in passato per intenderci.

Come sfruttare a mio vantaggio questo suo picco emotivo per riaprire i giochi? Sarebbe una buona idea contattarla?

Casomai lo fosse scrivo la mia da confrontare coi tuoi suggerimenti: pensavo di aprirla con un semplice chiederle se lei c'è a un concerto a fine mese di un'artista che ascoltiamo entrambi e iniziando molto soft a preparare il terreno per un mindfucking o perlomeno iniziare col far convengere la chat sullo stuzzicarla, su di noi, farle percepire che l'aria è cambiata. Questo perchè nella nostra chat ma quasi del tutto anche di persona, se analizzo cosa è mancato se non a livello blando e superficiale è stato proprio il sessualizzare, lei stessa l'aveva iniziato a farlo una sera con me in chat poco prima del date e senza farsi pregare anzi, servendomi il farle un mindfucking coi controcazzi se solo avessi saputo prima, se solo avessi imparato prima cosa so adesso sul chat game, potenziale mindfucking che ho buttato nel cesso dicendole qualcosa di troppo spinto sul seno in un messaggio vocale e così di punto in bianco ma che ci stava benissimo durante il MF, spegnendo tutta l'atmosfera da lei voluta e creata con tanto di sua risposta che stavo degenerando. Cristo, mi verrebbe da prendermi a schiaffi ogni volta che ci penso.. dato potevamo vederci al date con lei già calda e che non aspettava altro.

Temo quindi si sia fatta un'opinione errata di me perchè non l'ho sfondata al date1 dove il massimo del contatto sono state nullità come tenersi per mano al tavolino guardandosi negli occhi e abbracci, causa miei errori logistici e inesperienza, credo ci sia questa sua percepezione errata di me dietro questo suo distaccarsi e quindi sto ipotizzando la soluzione è farle comprendere cosa l'aspetta il vedersi con me dicendoglielo coi modi ergo il mindfucking dopo aver preparato il terreno, che la soluzione nel mio caso sia semplicemente darle cosa vuole da me. Ecco perchè dicevo pocanzi mostrarle attraverso battutine e commenti stuzzicanti che preparino il terreno a un mindfucking nel mio caso siano già un segnale evidente che è cambiato qualcosa, visto che sicuramente confronterà quel messaggio vocale da cestinare che le mandai alle cose che le scriverei in base al contesto che finora mi hanno portato a ottenere le foto in intimo e senza di 2 HB su 3 a cui ho fatto il mindfucking, nonchè i primi MF in assoluto che faccio a seguito della lettura della trilogia. Insomma si troverebbe di fronte non solo al piacere crescente e inesorabile del mindfucking che già fa tutto ma al fuoco incrociato di un nuovo, più interessante e piacevole modo di pormi nei suoi confronti, di un nuovo, più interessante e piacevole me.

Dopo quello che ho letto, sul suo essersi stancata di stare sola e del voler condividere esperienze insieme vorrei contattarla in chat ma non voglio fare altri errori con lei, oltre al fatto che sono in One-itis per lei e non voglio fare altre stronzate, per quanto io abbia imparato molto dai miei errori e dalla tua trilogia coi chat game in corso che vanno come spiegato prima e che solo la distanza non mi sta permettendo di f-chiudere, mentre proprio quelli a km 0 sono i più i complicati finora, tra la HB che convive di cui sto diventando il suo confidente e mi contatta e l'altra, single, che ha visualizzato senza rispondere. So che devo darmi tempo ma mi rode avere questa carne al fuoco da un paio di settimane e non aver ancora f-chiuso, perlomeno sta alleviando la mia one-itis e mi sento un pò più lucido e oggettivo, scoprendo anche da solo gli errori in chat fatti con lei.

Nel frattempo desidero sapere se questa è una buona occasione per ricontattare la HB di questo post o meno. Potrei sbagliarmi ma mi ha dato l'impressione del pendere dalle labbra del primo che le propone qualcosa di interessante, come un concerto fuori appunto, eventi per i quali lei mi disse a chiare lettere durante il date 1 potrebbe lavorare 48h di fila, turni notturni, tutto pur di ottenere i due giorni liberi per andare al concerto che desidera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Griffith

Ciao @Zema, ultimamente sto utilizzando sempre di più Instagram per approcciare sconosciute con discreti risultati però mi piacerebbe sentire la tua opinione riguardo un paio di cose.

Innanzitutto la questione followers.... per quanto avere tanti followers e poche persone seguite possa essere un indice di valore sociale, sto notando che attualmente sono pochissime le ragazze sconosciute che mi contraccambiano il follow. Sono arrivato qualche settimana fa ad avere 2400 followers e 200 seguiti. Il fatto, secondo me, è che molte non contraccambiano il follow intuendo che faccio follow/unfollow e aspettandosi di essere defollowate. Quindi la mia domanda è: conviene veramente avere tanti followers e poche persone seguite oppure è meglio avere un profilo più "bilanciato"? 

La seconda domanda riguarda le foto da pubblicare. Il fatto di mettere qualche foto con una macchina sportiva, che è realmente la mia (non è una macchina di super lusso però fa la sua figura) la vedi come una buona mossa? Io sono fortemente in dubbio perchè da un lato può dare "valore" alla mia immagine ma dall'altra non vorrei farmi inquadrare come pollo da spennare (cosa che non sono dato che sono uno studente universitario). Nelle ultime 3 settimane ho fatto 4 date con sconosciute di Instagram e solo con una sono riuscito ad f-chiudere (era comunque sia tra le 4 la mia preferita). 

Grazie

 

Modificato da Griffith
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 ottobre 2019 alle 03:29 , ^'V'^ ha scritto:

Le società, anche animali, dove le femmine possono esprimere preferenze con quello che capiscono, vengono scopate, schiavizzate ed estinte dalle società dove le donne stanno al loro posto. 

Interessantissimo. Se ne intuisce la validità. Puoi illustrare meglio l'assunto? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Raw123

@Zema Ho scritto ad una ragazza, in un primo momento mesi fa, gli ho scritto un semplice e indecente "ehi", senza alcuna risposta, data la poca originalità, il giorno seguente posto e mette like, in più posto nei mesi successivi 1 foto e mette like anche a quella, bene allora decido di scriverle, essendo del mio stesso paese, e io in fissa con lei.. dopo un po' riesco a farla ridere sull'argomento "passeggiate", nel senso che la vedo sempre in giro, e sfottendola un po' su questo, beh lei mi risponde : "come ci sono io ci sei tu", anche con delle emoji divertite, poi gli scrivo se volesse fare una passeggiata insieme e non visualizza. Che fare?. Ancora non ho avuto l'opportunità di salutarla dal vivo.. Quel messaggio però mi sta facendo ancora impazzire, dato che lei è una timida e fredda anche dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Zemasono nuovo nel forum e volevo solo chiedere... All inizio di questo thread avevi scritto che ogni mese avresti pubblicato una nuova parte di questa quida sul chat game, ma io non riesco a trovare tutte queste parti tranne appunto la prima. Dove posso trovarle? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su instagram come si può fare per trovare tipe in target? Mi riferisco in particolar modo a ragazze che CONTEMPORANEAMENTE abitino nella stessa zona e siano dell'età giusta, quindi insomma proprio i requisiti minimi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cico30
Il 11/10/2019 alle 18:54 , Griffith ha scritto:

Innanzitutto la questione followers.... per quanto avere tanti followers e poche persone seguite possa essere un indice di valore sociale, sto notando che attualmente sono pochissime le ragazze sconosciute che mi contraccambiano il follow. Sono arrivato qualche settimana fa ad avere 2400 followers e 200 seguiti. Il fatto, secondo me, è che molte non contraccambiano il follow intuendo che faccio follow/unfollow e aspettandosi di essere defollowate. Quindi la mia domanda è: conviene veramente avere tanti followers e poche persone seguite oppure è meglio avere un profilo più "bilanciato"? 

Ho il tuo stesso problema nonostante il mio rapporto seguaci/seguiti sia 1800/700, però 200 seguiti mi sembrano un pò pochini

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ciao ragazzi!

Innanzitutto parto col ringraziare tutti coloro che hanno interagito, commentando, chiedendo ed ampliando questo thread dal 1 Gennaio ad oggi.

SIETE STATI GRANDI!

Se sono sparito negli ultimi due mesi è stato per riorganizzare il materiale e potervi offrire il miglior prodotto possibile riguardante InstagramInstagram che è stata la parola che ho sentito nominare più volte nel corso delle mie giornate durante il 2019.

Inizialmente questo Social non mi aveva portato tante soddisfazioni se non qualche sporadica ragazza rimorchiata nel 2018 utilizzando un modo di approcciare molto simile a quello che utilizzavo precedentemente su Facebook.

Quest’anno, però, ho deciso di fare un salto di qualità e dedicarmi in maniera più approfondita alle dinamiche che governano il rimorchio su Instagram.

Da questa mia dedizione e ricerca nascono i due ebook più aggiornati e completi su come rimorchiare su Instagram in Italia. Partendo da una situazione di totale svantaggio (con meno di 1000 follower) e poche foto professionali sono riuscito a portarmi a letto un grande numero di ragazze utilizzando unicamente Instagram in tutte le sue funzioni, dai sondaggi nelle storie al più classico messaggio a freddo su Instagram Direct.

Ho deciso dunque di confezionare per te questa formidabile coppiata di libri, in un connubio assoluto di teoria e pratica (con quasi 300 screenshot delle mie migliori chattate dell’ultimo anno e mezzo!) in maniera tale da offrirti gli strumenti operativi per riuscire a rimorchiare su Instagram anche se tu un profilo di Instagram non ce l’hai.

Hai capito bene. Dimenticati guide complesse per uomini già ad un buon livello di Chat Game e presenza sui Social, questo ebook è concepito non solo per chi ha già un profilo Instagram e vuole migliorare il proprio rate di successo in Chat, ma anche e soprattutto per tutti coloro che vogliono cominciare da zero questo percorso e/o hanno un profilo scarno, poco curato ma che vorrebbero fare il salto di qualità.

Una doppia guida al mondo di Instagram, scritta in maniera semplice e diretta, in maniera tale da far arrivare subito i concetti chiave senza perdersi e dilungarsi in inutili discorsi slegati del fulcro principale, due ebook in grado di poterti guidare nel mondo del rimorchio su Instagram subito ed ottenere risultati nel giro di poco tempo.

Semplicità e naturalezza la fanno da padrone in questi due volumi dove, step by step, ti guiderò dalla creazione di un profilo Instagram (o al suo miglioramento in caso tu l’abbia già), al riuscire a far verbalizzare ad una ragazza approcciata in Chat pochi minuti prima di volerti avere nel suo letto.

COME RIMORCHIARE SU INSTAGRAM #1

All’interno del primo volume di questa mia nuova collana di ebook sul Chat Game imparerai:

  • Come Instagram abbia cambiato per sempre le regole del gioco della seduzione online e come lo si può sfruttare per riuscire a sedurre in quantità e qualità;
  • Come diventare popolari su Instagram senza essere un influencer né avere per forza decine di migliaia di follower, come io riesca a rimorchiare con successo anche con meno di 1000 follower;
  • Come creare una bio (biografia) su Instagram ad effetto e cucita su misura in grado di attirare uno specifico target di ragazze che desideriamo;
  • Come crescere organicamente su Instagram (avere più like e più follower) per rendere il tuo profilo più accattivante e stimolare le ragazze a seguirti;
  • Quali foto caricare e quali evitare, sulla base di studi specifici sulla saturazione, i colori e la qualità delle foto stesse, le dinamiche di pubblicazione delle foto, quali orari e giorni sono i migliori per avere più riscontri positivi dal tuo pubblico;
  • Come scrivere descrizioni adatte alle tue foto e quali hashtag utilizzare per ricevere più interazioni alle fotografie che carichi;
  • Come utilizzare le Instagram stories per avere più possibilità di rimorchio su Instagram, utilizzando sondaggi, domande e piccoli accorgimenti che mi hanno permesso di fare sesso con delle ragazze approcciate unicamente usando questa funzione potentissima;
  • Come approcciare a freddo sconosciute su Instagram e riuscire ad entrarci in sintonia fin dal primo messaggio, con esempi pratici di miei approcci con sconosciute sia tramite i Direct (la funzione di messaggistica privata di Instagram), sia con le storie, sia con ragazze che mi conoscevano di vista senza però averci mai avuto modo di interargirci dal vivo.

All’interno di questo primo ebook troverai inoltre decine di screenshot dei miei opening e le risposte delle ragazze che ho approcciato su Instagram con successo negli ultimi due anni (2018/2019), con il mio attuale stile di Chat Game aggiornato alle mie più recenti conquiste virtuali. Grazie ad essi potrai ispirare le tue future chattate sui binari giusti per non commettere più alcuni banali errori in cui spesso si cade quando si approccia su Instagram.

COME RIMORCHIARE SU INSTAGRAM #2

Nel secondo volume, complementare in tutto e per tutto al primo ebook, scoprirai:

  • Come intrattenere una conversazione divertente e “frizzante” con una ragazza approcciata su Instagram in maniera tale da entrare subito in confidenza anche con ragazze sconosciute fino a poche battute prima;
  • Come impostare lo Storytelling, cioè l’arte di raccontare una storia, in maniera dinamica e non noiosa, rendendo la ragazza partecipe e non semplice spettatrice della nostra narrazione;
  • Come creare connessione emotiva con una ragazza approcciata su Instagram raccontandole storie legate ai propri trascorsi sentimentali e/o parlando di argomenti più intimi, rendendosi subito familiari ai suoi occhi;
  • Come rendersi attraenti nei confronti di una ragazza dopo poco tempo dall’approccio, questo utilizzando unicamente il potere della parola in chat e portandola ad aprirsi e raccontare di sé, sentendosi immediatamente in sintonia verso i tuoi confronti;
  • Come riuscire a farsi dare il contatto telefonico da una ragazza approcciata su Instagram alla prima chattata, il perché questa fase (l’ottenimento del numero di telefono) non è più così fondamentale ma comunque utile in funzione degli appuntamenti;
  • Come impostare già dalla prima conversazione le basi per un’uscita in tempi brevi (24/48/72 ore) senza che la ragazza metta le mani avanti e ritenga la tua proposta troppo affrettata;

In questo secondo ebook dedicato al Chat Game su Instagram troverai la continuazione delle conversazioni screenshottate all’interno del primo volume, scoprirai dunque come da un semplice opening diretto/indiretto sia riuscito ad attrarre le ragazze e portarle a volermi incontrare/lasciarmi un contatto telefonico immediatamente alla prima chattata senza indugiare troppo. Con una carrellata di oltre 200 Screenshot apprenderai completamente il mio modus operandi su Instagram e il come riesca a portarmi a letto ragazze sul tanto famoso Social senza avere neppure 1000 follower.

CLICCA QUI PER AVERE IL MATERIALE IN ANTEPRIMA!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ciao Zema, sono molto curioso di poter leggere la tua guida e mi chiedevo se fosse possibile anche solo avere una preview di una piccola parte per capire più o meno il tenore e o di come è stata scritta. Inoltre volevo sapere la differenza dei contenuti fra due volumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
40 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ciao Zema, sono molto curioso di poter leggere la tua guida e mi chiedevo se fosse possibile anche solo avere una preview di una piccola parte per capire più o meno il tenore e o di come è stata scritta. Inoltre volevo sapere la differenza dei contenuti fra due volumi.

Ciao carissimo!

Per la preview purtroppo non posso fare spoiler, come per tutti gli altri miei ebook, ti posso anticipare che riprende lo stile semplice e diretto di questo topic, informazioni chiare e semplici, pochi giri di parole inutili, molte conoscenze pratiche.

Nel primo ebook ci sono circa 70 pagine di teoria ed una 50ina di screenshot riguardanti la fase iniziale delle chat.

Nel secondo ebook sempre sulla 60/70ina di pagine di teoria ed oltre 200 screenshot di chat game post opening.

Per quanto riguarda la differenza tra i due basta leggere la descrizione:

- nel primo parlo di impostare il proprio profilo e tutti gli accorgimenti legati ad esso e come aprire le danze in chat;

- nel secondo tratto tutto il chat game vero e proprio in tutte le sue fasi fino all'ottenimento dell'nclose/proposta di day1.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...