Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Troplic88

@Zema

dove si possono fare domande inerenti ai tuoi, webinar o ebook acquistati ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
5 ore fa, Troplic88 ha scritto:

@Zema

dove si possono fare domande inerenti ai tuoi, webinar o ebook acquistati ?

Se è una domanda riguardante i contenuti dei miei prodotti puoi contattarmi quando vuoi qui (a proposito invito nuovamente tutti coloro che hanno Instagram a seguirmi), se si tratta invece di una questione "privata" nel senso di problema (es. di te che non sai come uscire con una ragazza o cose simili) questa è la via migliore per avere risposte esaustive, visto che questo mese sarò parecchio impegnato col lavoro e i miei progetti del 2020 e difficilmente riuscirò a stare molto sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Zema

Ciao ragazzi ed innanzitutto grazie a tutti coloro che nel corso delle passate settimane hanno supportato il lancio dei miei due ebook dedicati al rimorchio su Instagram. Proprio per un soffio (qualche vendita) non siamo riusciti ad arrivare a 50 copie vendute, quelle necessarie a sbloccare i capitoli rimanenti di questo thread.

Ciò nonostante, per il 2020 che sta arrivando, ho intenzione di concentrare le mie energie nella produzione di nuovo materiale che sarà in uscita nei primissimi mesi del prossimo anno. In special modo, a seguito anche dei miei ripetuti successi (e quelli dei miei studenti) sulle app d'incontri, ho deciso che dedicherò il mio tempo alla costruzione di un modus operandi che possa venire in contro alle esigenze di più utenti possibili, ovviamente, notando la grande mole di topic e thread incentrati sull'utilizzo delle app d'incontri, il focus di questo mio nuovo materiale sarà spiegarvi come utilizzare con successo Tinder, Lovoo e Badoo. 

Come quest'anno abbiamo sviscerato la questione Social Network, il prossimo anno mi prodigherò affinché abbiate i migliori contenuti possibili a riguardo delle tre app d'incontri più utilizzate sul territorio Italiano (e non). Rimanete connessi perché da qui a fine dell'anno usciranno importanti novità.

A presto!

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con attenzione tutte le 68 pagine del Thread, analizzato con cura tutti i commenti e tratto spunto dalle idee di molti altri utenti intervenuti.

Giá alcune idee e consigli hanno dato i primi timidi frutti.

Sicuramente il lavoro di Zema è stato fonte d’ispirazione per tutti noi, ma credo, e vi ringrazio virtualmente uno ad uno, che tutti i vostri contributi l’abbiano ulteriormente arricchito per i vostri interventi mai banali. 
Quasi che Zema potresti farci un altro eBook di “rinforzo”. 😂
Infatti, al termine di questa appassionante discussione, ho fatto la mia scelta.. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Notando un incremento negli ultimi giorni di thread riguardanti l'approccio e le chat su Instagram

Schermata 2019-12-14 alle 15.16.55.png

Schermata 2019-12-14 alle 15.16.59.png

Schermata 2019-12-14 alle 15.17.06.png

Schermata 2019-12-14 alle 15.17.11.png

Schermata 2019-12-14 alle 15.17.27.png

@Blank Space, @skskya, @lostboys, @bankaccount e Minato95 (a cui ho già risposto nel suo thread)

Voglio ricordare a tutti (e non solo agli autori di questi topic), che ci sono 68 pagine di discussione su questi argomenti, proprio in questo topic in cui vi sto citando, ma soprattutto che probabilmente non troverete risposte alle vostre domande qui sopra (inteso sul forum), perché come avrete facilmente intuito il problema del Chat Game è un qualcosa davvero sentito dall'utenza (ciò significa che la maggior parte degli utenti che vi risponde ai thread tendenzialmente è nella vostra situazione o poco migliore) e che non chiude regolarmente usando i Social/le chat. Facendo sì che molti thread diventino una marmaglia di consigli essenzialmente dati da persone al vostro stesso livello, non apportando nulla di utile ai vostri interrogativi.

Per questo motivo ho sintetizzato tutto ciò che c'è da sapere a riguardo delle chat e dei social, all'interno degli ultimi due ebook che ho fatto uscire (neppure un mese fa) interamente dedicati a queste tematiche e più nello specifico a:

  • Come Instagram abbia cambiato per sempre le regole del gioco della seduzione online e come lo si può sfruttare per riuscire a sedurre in quantità e qualità;
  • Come diventare popolari su Instagram senza essere un influencer né avere per forza decine di migliaia di follower, come io riesca a rimorchiare con successo anche con meno di 1000 follower;
  • Come creare una bio (biografia) su Instagram ad effetto e cucita su misura in grado di attirare uno specifico target di ragazze che desideriamo;
  • Come crescere organicamente su Instagram (avere più like e più follower) per rendere il tuo profilo più accattivante e stimolare le ragazze a seguirti;
  • Quali foto caricare e quali evitare, sulla base di studi specifici sulla saturazione, i colori e la qualità delle foto stesse, le dinamiche di pubblicazione delle foto, quali orari e giorni sono i migliori per avere più riscontri positivi dal tuo pubblico;
  • Come scrivere descrizioni adatte alle tue foto e quali hashtag utilizzare per ricevere più interazioni alle fotografie che carichi;
  • Come utilizzare le Instagram stories per avere più possibilità di rimorchio su Instagram, utilizzando sondaggi, domande e piccoli accorgimenti che mi hanno permesso di fare sesso con delle ragazze approcciate unicamente usando questa funzione potentissima;
  • Come approcciare a freddo sconosciute su Instagram e riuscire ad entrarci in sintonia fin dal primo messaggio, con esempi pratici di miei approcci con sconosciute sia tramite i Direct (la funzione di messaggistica privata di Instagram), sia con le storie, sia con ragazze che mi conoscevano di vista senza però averci mai avuto modo di interargirci dal vivo.
  • Come intrattenere una conversazione divertente e “frizzante” con una ragazza approcciata su Instagram in maniera tale da entrare subito in confidenza anche con ragazze sconosciute fino a poche battute prima;
  • Come impostare lo Storytelling, cioè l’arte di raccontare una storia, in maniera dinamica e non noiosa, rendendo la ragazza partecipe e non semplice spettatrice della nostra narrazione;
  • Come creare connessione emotiva con una ragazza approcciata su Instagram raccontandole storie legate ai propri trascorsi sentimentali e/o parlando di argomenti più intimi, rendendosi subito familiari ai suoi occhi;
  • Come rendersi attraenti nei confronti di una ragazza dopo poco tempo dall’approccio, questo utilizzando unicamente il potere della parola in chat e portandola ad aprirsi e raccontare di sé, sentendosi immediatamente in sintonia verso i tuoi confronti;
  • Come riuscire a farsi dare il contatto telefonico da una ragazza approcciata su Instagram alla prima chattata, il perché questa fase (l’ottenimento del numero di telefono) non è più così fondamentale ma comunque utile in funzione degli appuntamenti;
  • Come impostare già dalla prima conversazione le basi per un’uscita in tempi brevi (24/48/72 ore) senza che la ragazza metta le mani avanti e ritenga la tua proposta troppo affrettata.

184 pagine di teoria e pratica con oltre 300 screenshot delle mie migliori chattate di Instagram degli ultimi 2 anni (2018/2019), aggiornate al mio attuale modus operandi sui Social. E tutto questo a 77€, soldi che tra regali inutili di Natale e cazzate (serate buttate in discoteca, aperitivi, vestiti che non vi servono) spendereste in neanche un weekend. 

Potrebbe stridervi questa becera pubblicità ma la realtà dei fatti è che non troverete le risposte dettagliate ai vostri problemi su Instagram se non qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Cico30

Ciao @Zema, in base alla tua esperienza quanto sono discriminanti il like e il segui per la buona riuscita dell'apertura e conseguente conversazione con una ragazza? Mi spiego, premesso che una ragazza che ricambia il segui e mette like alle foto è chiaramente interessata e quindi l'interazione è in discesa, ti è mai capitato di aprire ragazze che ti ricambiavano il segui ma non ti mettevano like o viceversa non ti ricambiavano il segui ma ti mettevano like e di avere buoni risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Per tutti coloro interessati al Chat Game

(e non solo)

Dal 18 al 25 dicembre puoi avere il 25 % di sconto su TUTTI I MIEI

MIGLIORI PRODOTTI

SU OFFICINA DEL SUCCESSO
jHZFcVY-08uB2F1cRUA3eA8SoNEeu-FCZjEhzmFK

 

Caro amico quest’anno per il 25 dicembre io ed il Cartello italiano della Seduzione vogliamo farti un bel regalo.

LEGGI QUI SOTTO L'ELENCO DEI PRODOTTI IN SCONTO DEL 25%: 

Seduzione Veloce con i Socialil webinar più innovativo e fuori da schemi mai prodotto in Italia sull’argomento delle Chat, in questo Zema risponderà a tutti gli interrogativi e alle domande legate al Chat Game con sconosciute approcciate sui Social Network guidandoti nella costruzione di un profilo Social vincente in grado di adattarsi a tutte le situazioni, dai game nelle grandi città a quelli nelle piccole realtà. Con questo webinar avrai in mano tutti gli strumenti per sedurre in chat senza più stare a domandarti quale sia la frase giusta da dire ad una ragazza.

CHAT GAME - il metodo di Zemaquesto webinar rappresenta la pietra miliare del metodo di chattare che Zema utilizza da anni per sedurre ragazze a freddo sui Social. Una guida completa che andrà ad analizzare, in oltre due ore di videocorso, gli aspetti più tecnici e che spesso si tendono a sottovalutare quando di parla di rimorchio via chat.  Al suo interno troverai approfondimenti in special modo legati al mondo del “Mindfucking” (ossia scopare la mente di una donna con le parole), alla costruzione della propria immagine sui Social e sul come rendere i propri opening in chat fin da subito interessanti.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

KINO Escalation - come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi: l’unico webinar al mondo che tratta in oltre 4 ore di contenuti, tutti gli aspetti della Kino Escalation con le donne, con un’attenzione particolare alle variabili che tutti i seduttori possono incontrare quando si tratta di toccare una ragazza. Al suo interno troverai tutti gli strumenti operativi per sviluppare un tuo metodo personale di Kino funzionale e mutabile a qualsiasi occasione ti si presenti davanti nel corso di un game (sia in appuntamento sia in disco sia in altri contesti). Capirai come giungere al sesso al primo appuntamento con una sconosciuta dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro e soprattutto come far fronte alle temute LMR (resistenze dell’ultimo minuto) in maniera del tutto naturale e spontanea.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<< 

Sesso veloce in discoteca - Storytelling & Isolationun webinar diretto e semplice in cui capirai come far provare alle ragazze con cui interagisci in discoteca emozioni intense, utilizzando solo le tue storie, coinvolgendole nella tua vita come nessun altro prima di te. Attraverso i contenuti del webinar sarai in grado di creare una connessione tale che alle ragazze sembrerà di conoscerti da una vita e apparirai subito come una persona interessante, infine capirai come isolare le ragazze in maniera veloce ed efficace fuori dalla confusione della pista da ballo per potersi intrattenere in maniera più intima con loro.Dopo aver visto questo webinar non avrai più bisogno di insistere per convincere le ragazze a seguirti in qualche luogo appartato, sarà la conseguenza naturale di un’ottima gestione dell’isolation stessa.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

Quest'estate sono Single - Come rimorchiare in estate (pt. 1 e 2): in questo doppio webinar, per quasi un totale di 4 ore di contenuti, apprenderai tutto quello che devi sapere sul rimorchio in vacanza e non, sul come gestire le nuove dinamiche dei locali notturni in continua evoluzione, ma soprattutto come non rischiare di passare l’ennesimo Capodanno a secco. All’interno di questi due webinar, infatti, sono contenute informazioni mai pubblicate prima d’ora sul come organizzare festini privati che ti possano garantire sesso con ragazze che ti piacciono a costi praticamente nulli, oltre a questo scoprirai come diventare protagonista delle feste private a cui sarai invitato oppure come farsi invitare alle feste migliori della tua zona partendo da conoscenze nulle e nessun aggancio.

CHAT GAME 1 - COLD OPENINGl’ebook più completo per quanto riguarda le aperture a freddo sui Social. Attraverso una lunghissima carellata di screenshot, raccolti dalle migliori chattate di Zema, con tutti i tipi di ragazze, capirai come sia semplice approcciare una sconosciuta dal nulla in chat spiccando tra la concorrenza e divenendo subito interessante agli occhi della ragazza con cui stai interagendo.Zema ti spiegherà come ottenere il numero di telefono da qualsiasi ragazza con pochissime battute e portare la chat subito su Whatsapp evitando di temporeggiare troppo. Inoltre scoprirai anche come gestire le ragazze più “vip” ed acide (le classiche stronze che se la tirano) e neutralizzare i loro comportamenti con naturalezza e semplicità.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE: Zema con oltre 200 screenshot delle sue migliori chattate ti mostrerà in questo libro come sia possibile ottenere SEMPRE un appuntamento entro 24/48/72 ore dall’ottenimento di un contatto telefonico con una ragazza approcciata sia dal vivo o in chat. Questo ebook ti insegnerà quanto la velocità possa pagare in certe situazioni e su come rendere le ragazze immediatamente desiderose di volerti vedere pur essendo un semi sconosciuto.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 3 - PRE-DATE MINDFUCKING: l’unico ebook al mondo contenente una spiegazione dettagliata su cosa sia “la poesia erotica virtuale”, ossia la forma più elevata di sessualizzazione in chat che si possa fare con una ragazza. Con centinaia di screenshot dalle conversazioni più scottanti che Zema ha avuto nel corso degli anni, scoprirai come sia possibile far bagnare le donne solamente usando la parola, avendo la garanzia di fare sesso al primo appuntamento ancora prima di aver visto la ragazza.Col Mindfucking di Zema sarai in grado di spingere le ragazze a volerti desiderare sessualmente immediatamente, inviandoti materiale intimo e spinto senza neppure doverglielo chiedere. Diventerai un maestro del sesso in Chat e ti dimenticherai per sempre il grezzo sesso telefonico che molti fanno senza successo, questo ebook è il livello superiore di seduzione. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME – trilogia completa (3 ebook): i tre capitoli del Chat Game (Cold Opening, From Nclose to Date e Pre Date Mindfucking) riuniti in un unico volume, per un totale di quasi 800 screenshot, in cui avrai in mano TUTTI gli strumenti per sedurre in Chat dall’apertura alla chiusura della ragazza. La bibbia del Chat Game sui Social e Whatsapp, illustrata step by step, in maniera tale da darti in mano la possibilità di iniziare fin da subito a sedurre sui Social anche se fino ad adesso non hai mai concluso nulla.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME: se hai un rimpianto che ti porti dietro da tempo, questo è il momento buono per riprovarci. Zema attraverso un connubio perfetto tra teoria e pratica (con quasi 400 pagine di ebook) ti spiegherà come riprovarci con le ragazze che hai perduto nel corso degli anni e riuscire a riconquistarle travolgendole in un nuovo vortice di passione intenso e fulminante.Nella seconda parte dell’ebook, apprenderai come sia possibile sedurre in Chat scrivendo unicamente di notte alle ragazze che approcci con un innovativo metodo di Chat Game brevettato da Zema che praticamente, in pochi anni, è diventato il marchio di fabbrica di decine di ragazzi in tutta Italia permettendo loro di fare sesso con ragazze che consideravano prima inapprociabili. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

Coaching con ZEMA: per chi vuole un trattamento riservato o vuole trovare risposte e soluzioni a particolari problemi con le donne, Zema ha preparato un servizio dedicato di coaching in cui sarà a tua completa disposizione. Potrai scegliere se usufruire del supporto e dell’aiuto di Zema attraverso Skype e quindi in via virtuale oppure decidere di incontrarlo dal vivo per vivere un’esperienza unica di crescita ed apprendimento a 360° nella quale Zema sarà a tua completa disposizione per un pomeriggio, una sera oppure un giorno intero, pronto a soddisfare le tue curiosità, trovare soluzioni ai tuoi problemi e darti consigli adatti al tuo caso specifico.

Per ottenere lo sconto del 25% ti basterà inserire il codice sconto natale25 al momento del check-out su Officina del Successo e avrai il tuo prodotto già scontato

 

Vediamo come fare:

Arrivati alla fase di check out dopo aver selezionato i prodotti ti troverai una schermata come questa e dovrai cliccare su "Clicca qui per inserirlo"

screen1.jpg

 

 

A questo punto inserisci il codice sconto: natale25 

E clicca su "Applica"

screen2.jpg

 

A questo punto ti ritroverai il prodotto scontato e potrai completare il tuo acquisto!!!

screen3.jpg

Player, questo è il momento perfetto dell’anno per fare i tuoi acquisti, in quanto da una parte risparmi e dall’altra ti prepari per partire con il piede giusto nel nuovo anno.

Spero di averti fatto un bel regalo aiutandoti a risparmiare sui prodotti che desideravi da tempo.

Il mio augurio è che grazie a questi prodotti finalmente potrai aumentare le tue conoscenze e raggiungere i risultati che hai sempre sognato, in modo da ottenere esattamente ciò che hai chiesto alla vita.

In questo periodo mi piacerebbe vederti felice, sereno e capace di rendere la tua esistenza straordinaria.

Ti auguro di abbandonare la mediocrità e di realizzare e sviluppare il tuo pieno potenziale!

Ti ho fornito tutti gli strumenti per farlo, ora sta a te decidere se investire subito su te stesso o se continuare a vivere esattamente come stai vivendo senza cercare un cambiamento.

La decisione e tua, io ovviamente ti auguro il meglio!

Nel 2020 nulla sarà come prima, stay tuned.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serfrank

Buongiorno. Stavo seguendo e leggendo passo dopo passo questo thread. Ho iniziato ad adottare i suggerimenti che ho trovato ed ho ottenuto già nel breve periodo dei buoni risultati.
Vorrei migliorare le performance perchè ancora non mi sento soddisfatto. Quindi stavo pensando di acquistare gli ebook sul chatgame di @Zema

Qualcuno di voi li ha già acquistati e può darmi dei feedback?

Inoltre avevo una domanda: non riesco a visualizzare i mega post di inizio mese. Leggo sempre una porzione di testo citato in cui sta scritto che non ho i diritti per leggere o che se continuo più avanti nel thread troverò il modo per leggerlo, ma ancora non l'ho trovato. Qualcuno ha qualche idea del perchè?
Forse il mio profilo ancora non è abilitato perchè ho solo pochi post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Adesso, Serfrank ha scritto:

Buongiorno. Stavo seguendo e leggendo passo dopo passo questo thread. Ho iniziato ad adottare i suggerimenti che ho trovato ed ho ottenuto già nel breve periodo dei buoni risultati.
Vorrei migliorare le performance perchè ancora non mi sento soddisfatto. Quindi stavo pensando di acquistare gli ebook sul chatgame di @Zema

Qualcuno di voi li ha già acquistati e può darmi dei feedback?

Inoltre avevo una domanda: non riesco a visualizzare i mega post di inizio mese. Leggo sempre una porzione di testo citato in cui sta scritto che non ho i diritti per leggere o che se continuo più avanti nel thread troverò il modo per leggerlo, ma ancora non l'ho trovato. Qualcuno ha qualche idea del perchè?
Forse il mio profilo ancora non è abilitato perchè ho solo pochi post?

Ciao Serfrank!

Innanzitutto mi fa piacere che tu stia ottenendo risultati positivi leggendo i miei scritti! Per me questo è davvero importante.

Per quanto riguarda le recensioni sul mio materiale sul Chat Game: 

I post di inizio mese che trovi oscurati sono contenuti all'interno di questa coppia di ebook affiancati da centinaia di screenshot inediti per dare un connubio tra pratica e teoria e rendere l'apprendimento più efficace!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serfrank

Ok Zema quindi immagino che i due volumi da 77 euri ricoprono (come scritto su) tutti gli argomenti che avevi affrontato in questo thread.
Leggendo in un paio di messaggi dovrebbero essere "oscurati" solo i mesi si settembre-ottobre-novembre. Ma non capisco perchè anche i mesi di luglio agosto non riesco a visualizzarli? 

Immagino che non esistano ancora feedback con focus sui due volumi del chatgame che hai tirato fuori da questo thread vero?

Ma soprattutto mi domando: come mai è così utile avere degli spunti e delle linee guida per impostare un chat game "robusto"? Le regole "sociali" che intervengono nei social game sono così standardizzate da poter essere sfruttate a proprio piacimento? E ancora: le ragazze possibile che rispondano allo stesso modo agli stessi stimoli?

Voglio semplicemente parlarne in generale per comprendere se "conviene" o meno indirizzare il nuovo anno su questo materiale e migliorare questo aspetto della mia vita. Forse parlarne in questi termini aiuterà anche altri utenti che hanno i miei stessi dubbi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...