Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

25

Allora con i millennials è proprio un altro gioco, sei tu che devi sedurre loro e non viceversa e devi chiudere più di qualche occhio se li trovi ignoranti, d'altronde per loro non sei ancora così vecchia da sembrare milf e però non sei così vicina di età per farci una storia seria, generally speaking 

Capisco la tua preferenza per gli under perché ero anch'io come te ma quando ti sblocchi con gli over 40 è tutta un'altra musica, provare per credere 😉 con il vantaggio che fanno tutto loro, tu devi solo aprire le gambe o quasi (eccezioni a parte come ho trovato io ahah) 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Voleva solo essere un incoraggiamento

Sarà ma anche a me hai dato ansia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

@MichelaDevi

Può essere. Capita. Ho teso la mano alla bimba e non alla 25enne. Se la bimba non può uscire spesso o non viene capita altrettanto, è normale che quando viene riconosciuta si crei ansia dato che non è abituata a questa forma di coccole.

Perciò tranquilla, era solo un "Chicca, non ti devi preoccupare che con loro stai apposto". Poi fai quello che vuoi. Tutto qua.  

Un besito. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

@Edo Ciao Edo, no mi trucco poco ma il punto è che posto foto in cui si ritraggono pezzi di libri che ho letto, oppure frasi che trovo online rispetto a filosofi, ma non sull'amore o quant'altro,  semplicemente cose che riguardano l'essere umano, molto generali! Adoro i paesaggi ecc.

Io credo di aver puntato a target più piccoli della mia età (millennials insomma) e spesso inconsapevolmente, troppo positiva, si siano rivelati target con limiti cognitivi seri, pensando fossero solo timidi .

Quindi è da rivedere a chi punto. (o meglio, rivolgere a me le attenzioni)

Ti ricordi il fattore "girl power" di cui ne discutevamo in un topic da me aperto? Ecco, ho cominciato ad essere passiva, di fatto ho trovato grande riscontro dal vivo.

Però è da rivedere il mio radar. 😄

 

 

Concordo con gli altri: puoi pubblicare citazioni, libri e paesaggi, ma il soggetto devi essere tu, il tuo volto, il tuo corpo, particolari che sviluppano il desiderio. 

Lo stesso Zema così ha scritto:

Cita

A riguardo consiglio di essere originali. Ad esempio, su Instagram, ci sta caricare ogni tanto una foto di un piatto di alta cucina o di un paesaggio, ma se non sei un food blogger o comunque un esperto di un settore specifico non ha senso condividere solo piatti di cucina o comunque foto che non ti ritraggono personalmente. Ricordati che Instagram nasce come “vetrina”, e tu sei il “prodotto” da esporre in questa vetrina, il resto è solo contorno. Sei tu al centro della scena e tu quello che dev’essere protagonista di questa vetrina, non altro. 

 

 Non so se ne fai uso, ma pubblica storie, in modo da fornire più occasioni per approcciarti. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 8/1/2019 alle 14:27 , Zema ha scritto:

Quando ho rifatto il mio attuale profilo Instagram ho seguito tutti i miei 5000 amici di Facebook inizialmente, ovviamente per accumulare velocemente follower (con il principio follow for follow) questo però l'ho pagato a caro prezzo poiché poi ho impiegato mesi e mesi a de-followare piano piano tutti quelli che non mi seguivano (quindi circa 4400 persone), non essendo un processo automatizzato ho dovuto prendere profilo per profilo in ordine alfabetico e controllare chi mi seguisse e chi no.

Le strategie che proporrò per IG, innanzitutto prima le testerò personalmente, poi una volta che mi renderò conto della loro effettiva attuabilità, verrò a proporvele. Facebook in definitiva è inutile nel 2019. Però capisco che partire da zero da Instagram non è facilissimo, tu ad esempio quanti amici hai su Facebook attualmente? E quanti di essi hanno anche Instagram? Fa questo raffronto e capirai in linea di massima con che base di partenza cominceresti la tua nuova avventura social.

Sì, in verità di game lunghi parlo già nel secondo tomo di The Resurrected Game, dove tratto in un capitolo di come gestire fasi di comfort molto lunghe (anche di settimane/mesi) e mantenere alta l’attrazione nei tuoi confronti da parte delle ragazze in vista dell’appuntamento; poi comunque andrò ad approfondire l'argomento anche qui!

Grazie a te!

Grazie per la risposta. Su fb ho tantissimi amici ma è un profilo ormai "sputtanato". Anni fa iniziai ad aggiungere di tutto e non saprei dire chi mi seguirebbe e chi no. Ormai non lo uso neanche più. Credo una 50ina di amici/amiche "veri".

Riguardo Resurrected Game ha senso comprarlo per primo senza avere come base teorica la trilogia o meglio partire prima da quella?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Grazie per la risposta. Su fb ho tantissimi amici ma è un profilo ormai "sputtanato". Anni fa iniziai ad aggiungere di tutto e non saprei dire chi mi seguirebbe e chi no. Ormai non lo uso neanche più. Credo una 50ina di amici/amiche "veri".

Riguardo Resurrected Game ha senso comprarlo per primo senza avere come base teorica la trilogia o meglio partire prima da quella?

 

Di niente! Io pure ho fatto letteralmente un lavoro d'aggiunta totalmente random 2 anni fa con Facebook, però, ti dirò, che su 1000 ragazze aggiunte a casaccio nel 2017, ne aprì 3 e le Fchiusi tutte e 3 in day1. Magari ne avrei potute aprire anche 30 e chiuderle tutte, ma per via della mia natura "cecchina" nel chat game negli ultimi anni ho preferito andare su quelle che sentivo essere chiusure sicure.

La Trilogia copre praticamente tutto l'arco temporale di una chat, dal primissimo messaggio, a quando lei l'hai già portata a letto e c'è una complicità sessuale esplicita nella conversazione. The Resurrected Game tratta principalmente il rimpianto e il recupero di situazioni perdute nella sua prima parte, mentre nella seconda vado ad approfondire quello che è appena accennato nella Trilogia (con gli opening notturni) e tratto anche di "chat game a singhiozzi" (quando ti rispondono dopo ore o giorni),  "game continuativi" (anche per settimane/mesi), e più nello specifico c'è uno stile di chat più "moderno" (nella Trilogia c'è l'evoluzione del mio chat game dal 2013 al 2016, in The Resurrected Game la maggior parte degli esempi sono del 2017).

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Astreo
Il 3/1/2019 alle 13:49 , Zema ha scritto:

Yes, ho avuto una LTR a distanza (400+ km) portata avanti con successo senza altalene emotive per 2 anni e 8 mesi, di cose da dire ne ho parecchie sull'argomento!

Interessa molto anche a me questo argomento!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 11/1/2019 alle 16:34 , Astreo ha scritto:

Interessa molto anche a me questo argomento!

Grazie Astreo!

Credo che il "mantenimento", inteso come capacità di mantenere a lungo termine relazioni (che siano scopamicizie, relazioni più o meno aperte o LTR vere e proprie), sia stato preso sotto gamba da tanti nel forum (a giudicare da certe discussioni che ho letto qua e là), e per questo motivo ho deciso che amplierò argomento, dedicandogli un approfondimento.

Da quando ho iniziato a fare game, per quanto sia sempre stato molto orientato al "one shot" (che siano ONS o DAY1), ho avuto modo di sperimentare tutte le varie sfumature delle relazioni uomo/donna, passando dalla semplice frequentazione senza impegno, a scopamicizie di anni, fino anche ad una convivenza sotto lo stesso tetto.

Detto questo, confido vivamente che la partecipazione al thread continui copiosa, in vista, tra due settimane, della pubblicazione del secondo capitolo (che ricordo essere subordinata proprio al vostro interagire qui sopra, sviluppando tematiche, suggerendo approfondimenti e acquistando i miei prodotti).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marmac00

Ciao a tutti.

Ho 18 anni e sono poco esperto in relazioni e approcci con le ragazze perciò sono qui a chiedervi dei consigli.

È da un po' che vorrei conoscere una ragazza due anni più piccola che raramente vedo nella mia scuola e alla quale non ho mai parlato di persona, anche perché attualmente non ho praticamente nessun amico/a in comune con lei. È da un po' di tempo che la seguo su Instagram e vedo che non mette tante stories ma che ogni tanto aggiorna i suoi post con foto dei sui viaggi. È da un po' di tempo che cerco il momento e il modo giusto per scriverle ma ho sempre qualche ripensamento, dovuto anche dal fatto che lei ha molti più follower di me (io 250 le 950) (so che sembra ridicolo ma alcune ragazze ragionano così) e che non mi segue (probabilmente perché non mi conosce).

Secondo voi ha senso scriverle magari qualcosa qualcosa riguardo ai suoi viaggi giusto per attaccare bottone? E poi secondo voi il fatto che lei non mi segua implica uno scarso interesse nei miei confronti?

Grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

macro
1 ora fa, Marmac00 ha scritto:

Secondo voi ha senso scriverle magari qualcosa qualcosa riguardo ai suoi viaggi giusto per attaccare bottone? E poi secondo voi il fatto che lei non mi segua implica uno scarso interesse nei miei confronti?

Io sono dell'idea che un approccio contestuale live sia più efficace come prima impressione.

Detto questo puoi scriverle, sì, ma con i giusti modi e le dovute limitazioni...niente di diretto, sia chiaro, ma una risposta alle poche storie che mette ogni tanto sarebbe un ottimo modo per instaurare una conversazione, ricavare informazioni preziose sul suo comportamento e, magari, capire se c'è attrazione da parte sua.

Prendi tutto come un gioco...non devi assolutamente stare ore a pensare cosa scriverle.

Riguardo il discorso follower, sono dell'idea che una crescita organica del profilo debba corrispondere all'aumento delle tue relazioni (social proof) e, alla tua età, conoscere e frequentare più persone possibili può servirti ad arricchire il tuo bagaglio di esperienze.

Un mio amico, classe '98, non spicca certo per intelletto o stazza, ma conta più di 1000 seguaci tra cui diverse ragazzine abbastanza sopra la media...il suo comportamento sempre giocoso e socievole gli permette di scoparne una discreta quantità.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...