Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

LeonKennedy

Sono felice di poter “partecipare” a questo thread per migliorarmi! Per me il chat game non è mai stato semplice quindi ogni consiglio, malizia, tecnica che verrà scritta qui sarà come oro per me! 

Grazie @Zema

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Io personalmente il chat game lo uso solo se conosco già la preda.

Ho un mio modo di fare basato molto sulla provocazione e sull'ironia, ultimamente uso di più battute sessuali che prima facevo poco o niente(per timidezza) perchè ho capito sia che se fatto bene alle donne piace parlare di sesso, sia perchè ti fa fare dei passi in avanti verso l'obiettivo che è appunto portarla a letto(almeno il primo obiettivo deve essere quello).
Ma comunque cerco di divertirmi in chat e allo stesso tempo ho capito che è importante avere i tempi giusti, ne allungarli troppo ne accorciarli troppo.

Quello che vorrei migliorare e che mi interessa è approcciare ragazze che conosco magari solo di vista, questo mi interessa molto, come ci si comporta? La segui e ti deve riseguire (questo comporta che tu debba avere un profilo che lei reputa interessante), poi?  commenti una storia e cerchi di prendere confidenza, conoscere la preda per poi spingerti  più avanti?

In realtà io non so se effettivamente voglio fare questo passo ed approcciare tipe che non conosco dal vivo, ho un pò di conflitto interno su questo, perchè se da un lato mi rendo conto che potrei avere molte possibilità in più, da un lato il mio modo di essere "all'antica" si ribella a questo cambiamento. 

Un'altra domanda specifica ce l'ho.
Come sfruttare il fatto di conoscere persone popolari? sopratutto ragazze?
Io ultimamente parlo abbastanza spesso con una tipa, mia vecchia fiamma(anni e anni fa), che ha più di 100k follower su IG, ci parlo cosi quando non ho niente da fare per divertirmi, lei mi cerca spesso, secondo me anche lei per passare del tempo, anche se un minimo di interesse forse lo ha ancora (comunque è fidanzata con un calciatore).
Ora, io non voglio provarci perchè so che per me sarebbe difficile da gestire (sempre che voglia fare qualcosa, e gli do un 10-15% a questa ipotesi) quindi continuo a tenere conversazioni interessanti quando capita, se lei dovesse tirare fuori l'argomento di vederci mi ci vedo e se posso farci qualcosa ce la farei pure, ma non ho tutto questo interesse, quello che mi chiedo, è invece se mi ci dovessi vedere tipo in amicizia, come posso sfruttare la sua popolarità a mio vantaggio al meglio?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che essere maestri nel chat game sia una tappa fondamentale per qualsiasi tipo di player, indipendentemente dall'ambito preferito (street, dance, online).

Spero vivamente che questa discussione vada avanti, è nell'interesse di tutti di noi. Più bravi, più figa.

Per quanto mi riguarda, il mio attuale interesse è nello sfruttare appieno Instagram, nuova frontiera dei social. Aumentare i follower, conoscere le metodologie di approccio più efficaci (usare le storie come ganci per avviare la conversazione, contattarle direttamente etc) e tutto il resto.

Mi interesserebbe anche sapere se facebook, allo stato attuale delle cose, sia ancora "sfruttabile" per agganciare quelle tipe ancora "incontaminate" da Instagram.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pato17

questo Thread ha un potenziale incredibile , potrebbe davvero diventare un punto di riferimento per quanto riguarda il social e chat game. Il mio grande problema è il non riuscire a cambiare marcia , infatti molto spesso riesco a sciverrmi con diverse ragazze ma alla discussione va a perdersi sempre. Spero che questo tema verrà trattato nei prossimi mesi .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

Da quando mi son lasciato con la mia one itis a luglio, sono stato per il 90% delle volte con ragazze conosciute su Instagram e mai viste prima. Superfluo aggiungere che nonostante abbia la mia tattica, che tra l'altro è uguale a quella di tutti gli altri, questo topic potrebbe potenzialmente essere il più utile di sempre, detto in tutta onestà. 

L'appunto che voglio fare è che con i miei schifosissimi 500 follower sono uscito sia con tipe che ne avevano 4000,sia con altre che ne avevano meno. Non fatevi limitare da convinzioni pregiudizievoli, se vi trovano fighi vi trovano fighi. Detto questo, più follower REALI E DAVVERO INTERESSATI A VOI avete e meglio è

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia domanda è: meglio aspettare qualche segnale dalle ragazze online o aprirle comunque ?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

Domanda: like su Instagram della stessa ragazza  a quasi tutti i tuoi selfie?!?! Come la vedete? Casualità, coincidenza o altro.?? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Ragazzi apprezzo davvero il supporto che mi state dando!

Ho deciso dunque che nel prossimo capitolo risponderò a molte delle domande che si accumuleranno in questo thread (quelle a cui non risponderò saranno oggetto di trattazione nel capitolo di Marzo), fino a mezzanotte del 31 Gennaio.

Nel frattempo, voglio ringraziare anche coloro che continuano a lasciare Feedback preziosissimi qui: 

Feedback che possono dare un'importante aiuto a chi è ancora indeciso o addirittura scettico sul mio modus operandi nel gestire Social & Chat Game.

E..posso già anticiparvi che sto preparando una gran bella sorpresa per Febbraio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cenarius

Come usate il social/chat game per arrivare al Day1?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...