Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Nzop
5 ore fa, Zema ha scritto:

Ciao player!

Come promesso oggi verrò a parlarti di App d'incontri. Lungi dal perdermi in lunghe spiegazioni che invece potrai trovare nel mio ultimo webinar sul game post Corona Virus, nel post odierno la mia intenzione è quella di mettere più a fuoco quale sia la situazione per quanto riguarda le App d'incontri in Italia e soprattutto, avvalorandomi della mia preziosa e lunga esperienza di un anno in questo settore specifico del Chat Game, fare un po' il recap della questione dal mio punto di vista.

Parto dal dire che io ho sempre odiato le App d'incontri perché non potevo usare il Social Proof come mezzo d'attrazione. Questo mio pensiero, in special modo, è risalente ai tempi in cui Facebook andava ancora alla grande ed io avevo una cosa come 500/1000 like a fotografia e 5000 amici sul tanto famoso Social Network. Inevitabilmente se avessi dovuto mettere su due piatti della bilancia le app d'incontri e Facebook, avrei preferito di gran lunga il secondo come luogo in cui aprire sconosciute a freddo. In poche parole non volevo uscire dalla mia comfort zone per alcun motivo al mondo. Ciò nonostante, nell'estate 2015, determinato come non mai a portarmi a casa più Fclose possibili, non disdegnai di iscrivermi a Tinder dove ne tirai fuori, dopo neppure una settimana, una chiusura bellissima con un'Americana davvero carina e alla mano, che si si trovava in zona per uno scambio culturale. 

Dopo la parentesi felice di quell'estate, dove feci altri Match su Tinder e tutto sommato non mi sembrava così malvagia come applicazione, mi resi comunque conto che con l'arrivo dell'autunno in zona sulle app d'incontri non rimanevano che doppie (quindi ragazze già chiuse) o dal pessimo livello estetico. Piccola parentesi. Nel 2013 mi iscrissi al neo creato sito "Adotta un ragazzo", dove erano le ragazze a sceglierti e metterti nel carrello, anche lì subito ottenni diversi riscontri ma al tempo, molto più selettivo di quanto lo sarei stato qualche anno più tardi, le scartai tutte. By the way, tra 2016 e 2017 ci fu l'apice di questo mio odio verso le app d'incontri quando in più occasioni, scaricandole tutte (Badoo -Lovoo - Tinder) mi ritrovai con 0 match. Provai Lovoo in montagna e matchavo solo ritardate che mi parlavano in tedesco, provai Tinder a Firenze e c'erano solo erasmus che mi stavano sul cazzo, aprì Badoo e, a leggere le descrizioni delle varie ragazze, mi venne il vomito dopo qualche giorno. Nel frattempo, invece su Facebook, col mio collaudato metodo d'apertura a freddo raggiunsi l'apice della bravura in Chat Game: ad ogni messaggio a freddo corrispondeva, AL 100%, l'Fclose in day1. Assurdo ma vero.

Nel 2018 avvenne il trasbordo su Instagram (e sempre a quest'anno risale l'ultimo game su Facebook con relativo Fclose in day1), nel frattempo le App d'incontri costituivano una cosa assolutamente da evitare per com'ero fatto. Scaricai nuovamente Badoo durante quell'estate al solo scopo di farmi due risate con gli amici sfogliando i profili delle disagiate che infestavano quest'app. Davvero sembrava un freak show del 19esimo secolo. Sta di fatto che io al tempo ero impegnato con la mia media di 2 ONS a settimana dagli swingers quindi non avevo tempo di badare al Chat Game, così disinstallai nuovamente l'app e mi dissi che non ci avrei più messo piede (poi effettivamente per Badoo è stato così). Arriviamo dunque a metà primavera 2019, quando i miei bros della Mitica Alba mi iniziarono a raccontare di svariate chiusure avvenute nel corso di quell'anno grazie a Lovoo. Inizialmente abbastanza sulle mie sulla questione, decisi a fine Maggio 2019 di scaricare l'applicazione tedesca e..

Durante la prima settimana feci una cosa come 500 Match, posizionandomi a Varese con il puntatore. Sapendo che avrei dovuto trascorrere la prima settimana e mezza di Giugno in Lombardia iniziai portandomi avanti con 3 Chat Game in contemporanea. Una saltò, era un po' problematica con gli orari del suo lavoro notturno in aeroporto, ma le altre due furono due vittorie. Fclose rispettivamente in day2 e day3 (entrambe vergini). Nel corso di quella settimana in Lombardia ebbi un day1 con un'altra, matchata mentre ero su, giunsi solo al Kclose per la logistica davvero terribile, razionalizzò l'indomani e mi appese, sono cose che capitano quando si gioca sui grandi numeri. Aprì comunque altri Chat Game interessanti ma dovendo tornare giù non ebbi modo di chiuderne nessuno.

Appena tornato dalla mia trasferta matchai in zona un'altra teen Lombarda, qui in vacanza con la famiglia, Fclose in day1 davvero semplicissimo. Nel corso del mese di Luglio continuarono copiosi i Match, in potenza, se avessi avuto voglia di spostarmi avrei potuto fare altri 5/6 Fclose, ne feci solo 3 con tre teen, ma è comprensibile, dopotutto a Luglio con gli swingers mi portai a casa quasi 20 Fclose nuovi. Ad Agosto, terminata l'avventura con gli swingers, tornai in carreggiata e chiusi in day1 un'altra teen da Lovoo, poi in successione, terminato il mese, ne matchai altre 2 che Fchiusi a Settembre (di cui una vergine) ad aggiungersi ad altre 3 Fchiuse sempre a Settembre per vie alternative. Nel mese di Settembre Matchai altre teen che poi avrebbero portato a Date svariati ad Ottobre anche se purtroppo, per motivazioni varie non riuscì a spingermi fino al sesso. A Novembre, tornato alla carica pesantemente su Lovoo, tirai su altri due Chat Game e nel frattempo mi riscrissi a Tinder dal quale, incredibilmente, per la prima volta dopo anni, tornai ad avere views e Match al profilo.

Da Dicembre a Febbraio, merito di questo mio doppio game (su Lovoo e Tinder) così feci salire il numero di chiusure e date portati a termine con successo (entro il day2) con del buon sesso e innumerevoli sono stati i casi in cui mi sono saltati game per lontananze effettive e/o mio poco tempo di gestire tutti i game contemporaneamente. Alcuni game lontanissimi comunque sono stati chiusi ugualmente (come nel caso della Teen tra le montagne del Novarese e di quella vicino a Venezia), perché nonostante l'immenso divario geografico erano chiusure servite su dei piatti d'argento a cui non si poteva di certo dire di no. Riassumendo possiamo dire che oltre l'80% dei miei Fclose pre lockdown sono stati derivati da game sulle App d'incontri in connubio con Instagram. Se non avessi mai scaricato Lovoo per i game di provincia e Tinder per quanto riguarda il game in centri abitati più popolosi probabilmente avrei fatto la fame "sessualmente" parlando poiché, dopo aver lasciato gli swingers, mi ritrovavo con 0 game tra le mani. Zero.

Questo mio percorso con le app d'incontri mi ha permesso di instaurare diverse scopamicizie e rapporti che anche se ora sono inevitabilmente naufragati per un motivo o per un altro, non sarebbero mai potuti esistere. Bene, ti stai affacciando ora a questo mondo? Il mio primo consiglio è quello di farti fare delle belle foto. Che tu abbia un telefono di ultimissima generazione o qualcuno in casa/un amico/un'amica con una buona macchina fotografica oppure tu ti rivolga ad un fotografo, fatti fare delle foto. Questo penso fosse abbastanza chiaro, delle belle foto fanno praticamente il grosso del lavoro sulle App d'incontri. Io, dal canto mio, non so come abbia tenuto un numero di match così alto usando come foto del profilo un selfie con occhiali da sole addosso (entrambe le cose sono altamente sconsigliate, sia il selfie sia gli occhiali da sole), addirittura risalente al 2011, ma il mio consiglio è avere delle belle foto, naturali, spontanee e che non ti facciano apparire come un modello "imbalsamato". Ok venire bene ma devono essere spontanee. Dovrai lavorarci su prima di riuscire ad ottenere dei risultati decenti nella postura e nella posa, ma piano piano troverai familiarità sui piani in cui verrai meglio e quelli invece da scartare.

Partiamo dalla cosa principale: la foto del viso è sicuramente tra le più importanti e dev’essere necessariamente scattata con tanta attenzione. In poche parole, se dovessi darti un consiglio su quale foto concentrare più sforzi qualitativi, ti direi quella del viso. Questo fattore è anche da tenere in considerazione quando non si ha una forma fisica ottimale (anche qui io mi sono bellamente infischiato di tutti i dogmi mettendo una foto dove addirittura ho tagliato il viso e messo solo l'addominale, tartaruga, in bella mostra, nonostante pesi 60 kg). Tornando alle cose che avevo già accennato prima (come occhiali da sole etc):

  • No alle foto con gli occhiali da sole. In generale è qualcosa che le ragazze odiano. Io ad esempio ho il 90% delle mie foto con occhiali da sole e molte poi in chat mi hanno chiesto una foto sul momento proprio perché non capivano come fossi realmente, gli occhiali da sole danno l’impressione di voler nascondere il volto. Può andare bene in rari casi ma comunque no se è la prima foto;
  • No ai selfie. Sono passati di moda, sono tristi e in generale si assumono pose ed espressioni al limite del grottesco quando si scattano;
  • No alle foto in macchina. La classica foto al volante di un macchinone di farà solamente rientrare nella categoria "figli di papà/esaltati delle macchine/finti ricchi" agli occhi della ragazza di turno;
  • No alle foto sgranate o comunque dove non si vede bene il volto, in poche parole la visione del tuo viso deve apparire subito nitida alla ragazza (no filtri Instagram etc);
  • No a cappelli, acconciature o cose in testa strane ed improbabili (tranne rarissime eccezioni) anche qui non faccio testo perché veramente ho messo delle foto, anche su Tinder, che nel 99,9% dei casi risulterebbero un autogol;
  • No a baffi o barbe assurde, tranne anche in questo caso casi super eccezionali (la moda Hipster è passata ormai da 3/4 anni, direi che a me no che si è simil taglialegna muscolosi e tatuati con uno stile minimalista credo che i baffoni arricciati e le barbe corpulente lasciamole al 2015/2016).

Fatte queste considerazioni, per una corretta esecuzione di una foto specifica del viso ci sono da tenere da conto le seguenti cose:

  • L’altezza con cui fai la foto dev’essere leggermente sotto o leggermente sopra la linea degli occhi;
  • La luce deve illuminare il volto. In particolar modo la luce dev’essere puntata verso il soggetto dalla parte in cui guarda, questo è il motivo per cui ad esempio in molti set fotografici sono presenti lampade e riflettori per fare giochi di luci ed ombre ma anche, e soprattutto, per illuminare il viso del soggetto ritratto nella fotografia;
  • Infine, a livello estetico, è molto meglio se si guarda in camera e se si sorride. Considerando che comunque è bene variare ed è meglio evitare di avere tutte foto in cui si è nella stessa posa oppure tutte foto in cui guardi in camera e sorridi, perché dopo un po’ stancano. Ci sta anche lo sguardo sognante, come ci sta anche la foto in un mood più serio. Però se è la tua foto del viso, meglio sguardo in camera e sorridente, soprattutto se hai un bel sorriso.

Ora parliamo invece dello stile della foto, cioè che tipo di sensazioni la fotografia deve trasmettere alle ragazze che ti vedono per la prima volta scorrendo velocemente su un'app d'incontri.

Ho capito, col tempo, soprattutto su Tinder, che essere "feccia" non paga per un cazzo. Le ragazze si cagano sotto (ora ancora di più con le misure messe in atto per ridurre i contagi da CoVid19) ad uscire con ragazzi che non ispirano "trustworthy", ovvero affidabilità. La foto dev'essere quindi da bravo ragazzo e deve comunicare pace, tranquillità e soprattutto affidabilità. Devi sembrare il più buono e “brava persona” possibile. Dovrebbero guardarti e pensare “lo presenterei a mio padre e ci farei anche un’ottima figura”. Più riesci a ottenere questo obiettivo meglio è. Anche nel caso tu voglia dare un’immagine di te trasandata, alternativa, violenta, avere almeno una foto da bravo ragazzo ti aiuterà davvero tantissimo. Io personalmente, nel periodo in cui non concludevo un cazzo sulle app d'incontri, ero fissato col vestirmi tutto Gucci e trap..poi ho capito che era proprio quella mia fissa a non farmi concludere nulla, in special modo con le over20 su Tinder non avevo mezza chance conciato così.

Questo perché non avevo neanche una foto in camicia o vestito elegante in cui sembravo minimamente affidabile. Sti cazzi che su Tinder ci escono con te se sembri Abdul che spaccia in stazione C.le. Per questa tipologia di foto è importante vestirsi in modo molto “pulito” e semplice, per intenderci un maglioncino con un paio jeans andrà benissimo. Ti consiglio di indossare colori neutri o comunque in linea alla stagione ma non abbinamenti improbabili o colori shock come il fucsia o il verde fluo. Allo stesso tempo però sono importanti anche accessori eleganti come possono essere un orologio di qualità, dei bracciali, eventualmente degli anelli (se eleganti) o una bella cintura. Inutile sottolineare che più sono di qualità (nel senso che dalla foto si vede che non sono stracci da 10 euro) sia i maglioni che le camice o le polo meglio è. Evita di indossare una qualsiasi maglietta per questa tipologia di foto. 

Al prossimo Lunedì con nuovi consigli e aneddoti, aspettando l'ufficializzazione dell'ebook su Tinder e tante, tantissime, novità in arrivo per quest'estate!

 

 

Proprio oggi mi hanno passato degli Instagram di alcune 2006 (terza media addirittura): curatissimi, ragazze che sembravano 18enni, con tutti gli album in evidenza pieni di foto e alcune foto simil-professionali. Stiamo andando verso la digitalizzazione più completa, le nuove generazioni useranno sempre più i social e sarà ancor più l'unico modo accettato per approcciare per cui curare il proprio profilo è fondamentale, mi metto nei panni di un 15-16enne che vuole rimorchiare sue coetanee nel 2020

Modificato da Nzop
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Volevo evitare di scrivere nuovamente per l'ennesima volta che c'è la Promo, ma vedere persone che comprano a prezzo pieno prodotti che avrebbero potuto pagare di meno, continua a stupirmi e, in qualche modo, mi spinge ad interrogarmi se sia sincero spirito altruistico, o più probabilmente, queste persone ignorano che avrebbero potuto avere quegli stessi prodotti ad un prezzo minore. 

 

PROMO STAIACASA20 

FINO AL 31 MAGGIO 2020

TUTTI I MIEI

MIGLIORI PRODOTTI

SU OFFICINA DEL SUCCESSO
 

Norettes-Communication-20.jpg

LEGGI QUI SOTTO L'ELENCO DEI PRODOTTI IN SCONTO DEL 20%: 

Seduzione Veloce con i Socialil webinar più innovativo e fuori da schemi mai prodotto in Italia sull’argomento delle Chat, in questo Zema risponderà a tutti gli interrogativi e alle domande legate al Chat Game con sconosciute approcciate sui Social Network guidandoti nella costruzione di un profilo Social vincente in grado di adattarsi a tutte le situazioni, dai game nelle grandi città a quelli nelle piccole realtà. Con questo webinar avrai in mano tutti gli strumenti per sedurre in chat senza più stare a domandarti quale sia la frase giusta da dire ad una ragazza.

CHAT GAME - Come rimorchiare su Instagram: i due ebook più aggiornati e completi su come rimorchiare su Instagram in Italia. Partendo da una situazione di totale svantaggio (con meno di 1000 follower) e poche foto professionali sono riuscito a portarmi a letto un grande numero di ragazze utilizzando unicamente Instagram in tutte le sue funzioni, dai sondaggi nelle storie al più classico messaggio a freddo su Instagram Direct. Ho deciso dunque di confezionare per te questa formidabile coppiata di libri, in un connubio assoluto di teoria e pratica (con quasi 300 screenshot delle mie migliori chattate dell’ultimo anno e mezzo!) in maniera tale da offrirti gli strumenti operativi per riuscire a rimorchiare su Instagram anche se tu un profilo di Instagram non ce l’hai.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME - Come rimorchiare su Lovootutta la mia esperienza accumulata in decine di appuntamenti vincenti derivanti da Lovoo, all’interno di un unico volume inedito in cui ti spiegherò come mai questa applicazione sia la migliore in assoluto nel vasto panorama di siti d’incontri e perché dovresti prenderla in considerazione immediatamente se su Tinder non hai mai ottenuto grandi risultati. Questa guida sarà completissima e partirà proprio dalla creazione del proprio profilo, per poi trattare tutte le sfumature del game su quest’applicazione che ti permetterà di uscire con ragazze che diversamente non avresti mai avuto modo di conoscere.

COME RIMORCHIARE IN CHAT - Le basi del CHAT GAME: Questo webinar dunque è dedicato non solo a chi ha appena cominciato a muovere i primi passi nella seduzione online, ma anche per chi ha tentato da tempo di riuscire a comprenderne le dinamiche, purtroppo con poco successo. All’interno di questo webinar saranno spiegati tutti gli errori più comuni riguardanti il Chat Game nella sua fase iniziale, e soprattutto verranno date risposte ai problemi ricorrenti che compaiono quando si cerca di sedurre online, eliminando una volta per tutte molti punti di criticità che portano tanti ragazzi e uomini a fallire nel rimorchiare in chat.

CHAT GAME - il metodo di Zemaquesto webinar rappresenta la pietra miliare del metodo di chattare che Zema utilizza da anni per sedurre ragazze a freddo sui Social. Una guida completa che andrà ad analizzare, in oltre due ore di videocorso, gli aspetti più tecnici e che spesso si tendono a sottovalutare quando di parla di rimorchio via chat.  Al suo interno troverai approfondimenti in special modo legati al mondo del “Mindfucking” (ossia scopare la mente di una donna con le parole), alla costruzione della propria immagine sui Social e sul come rendere i propri opening in chat fin da subito interessanti.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

KINO Escalation - come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi: l’unico webinar al mondo che tratta in oltre 4 ore di contenuti, tutti gli aspetti della Kino Escalation con le donne, con un’attenzione particolare alle variabili che tutti i seduttori possono incontrare quando si tratta di toccare una ragazza. Al suo interno troverai tutti gli strumenti operativi per sviluppare un tuo metodo personale di Kino funzionale e mutabile a qualsiasi occasione ti si presenti davanti nel corso di un game (sia in appuntamento sia in disco sia in altri contesti). Capirai come giungere al sesso al primo appuntamento con una sconosciuta dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro e soprattutto come far fronte alle temute LMR (resistenze dell’ultimo minuto) in maniera del tutto naturale e spontanea.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<< 

Sesso veloce in discoteca - Storytelling & Isolationun webinar diretto e semplice in cui capirai come far provare alle ragazze con cui interagisci in discoteca emozioni intense, utilizzando solo le tue storie, coinvolgendole nella tua vita come nessun altro prima di te. Attraverso i contenuti del webinar sarai in grado di creare una connessione tale che alle ragazze sembrerà di conoscerti da una vita e apparirai subito come una persona interessante, infine capirai come isolare le ragazze in maniera veloce ed efficace fuori dalla confusione della pista da ballo per potersi intrattenere in maniera più intima con loro.Dopo aver visto questo webinar non avrai più bisogno di insistere per convincere le ragazze a seguirti in qualche luogo appartato, sarà la conseguenza naturale di un’ottima gestione dell’isolation stessa.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 1 - COLD OPENINGl’ebook più completo per quanto riguarda le aperture a freddo sui Social. Attraverso una lunghissima carrellata di screenshot, raccolti dalle migliori chattate di Zema, con tutti i tipi di ragazze, capirai come sia semplice approcciare una sconosciuta dal nulla in chat spiccando tra la concorrenza e divenendo subito interessante agli occhi della ragazza con cui stai interagendo.Zema ti spiegherà come ottenere il numero di telefono da qualsiasi ragazza con pochissime battute e portare la chat subito su Whatsapp evitando di temporeggiare troppo. Inoltre scoprirai anche come gestire le ragazze più “vip” ed acide (le classiche stronze che se la tirano) e neutralizzare i loro comportamenti con naturalezza e semplicità.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE: Zema con oltre 200 screenshot delle sue migliori chattate ti mostrerà in questo libro come sia possibile ottenere SEMPRE un appuntamento entro 24/48/72 ore dall’ottenimento di un contatto telefonico con una ragazza approcciata sia dal vivo o in chat. Questo ebook ti insegnerà quanto la velocità possa pagare in certe situazioni e su come rendere le ragazze immediatamente desiderose di volerti vedere pur essendo un semi sconosciuto.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 3 - PRE-DATE MINDFUCKING: l’unico ebook al mondo contenente una spiegazione dettagliata su cosa sia “la poesia erotica virtuale”, ossia la forma più elevata di sessualizzazione in chat che si possa fare con una ragazza. Con centinaia di screenshot dalle conversazioni più scottanti che Zema ha avuto nel corso degli anni, scoprirai come sia possibile far bagnare le donne solamente usando la parola, avendo la garanzia di fare sesso al primo appuntamento ancora prima di aver visto la ragazza.Col Mindfucking di Zema sarai in grado di spingere le ragazze a volerti desiderare sessualmente immediatamente, inviandoti materiale intimo e spinto senza neppure doverglielo chiedere. Diventerai un maestro del sesso in Chat e ti dimenticherai per sempre il grezzo sesso telefonico che molti fanno senza successo, questo ebook è il livello superiore di seduzione. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME – trilogia completa (3 ebook): i tre capitoli del Chat Game (Cold Opening, From Nclose to Date e Pre Date Mindfucking) riuniti in un unico volume, per un totale di quasi 800 screenshot, in cui avrai in mano TUTTI gli strumenti per sedurre in Chat dall’apertura alla chiusura della ragazza. La bibbia del Chat Game sui Social e Whatsapp, illustrata step by step, in maniera tale da darti in mano la possibilità di iniziare fin da subito a sedurre sui Social anche se fino ad adesso non hai mai concluso nulla.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME: se hai un rimpianto che ti porti dietro da tempo, questo è il momento buono per riprovarci. Zema attraverso un connubio perfetto tra teoria e pratica (con quasi 400 pagine di ebook) ti spiegherà come riprovarci con le ragazze che hai perduto nel corso degli anni e riuscire a riconquistarle travolgendole in un nuovo vortice di passione intenso e fulminante.Nella seconda parte dell’ebook, apprenderai come sia possibile sedurre in Chat scrivendo unicamente di notte alle ragazze che approcci con un innovativo metodo di Chat Game brevettato da Zema che praticamente, in pochi anni, è diventato il marchio di fabbrica di decine di ragazzi in tutta Italia permettendo loro di fare sesso con ragazze che consideravano prima inapprociabili. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

 

Per ottenere lo sconto del 20% ti basterà inserire il codice sconto STAIACASA20 al momento del check-out su Officina del Successo e avrai il tuo prodotto già scontato

 

Vediamo come fare:

Arrivati alla fase di check out dopo aver selezionato i prodotti ti troverai una schermata come questa e dovrai cliccare su "Clicca qui per inserirlo"

Schermata 2020-04-12 alle 19.10.32.png

 

A questo punto inserisci il codice sconto: STAIACASA20

Schermata 2020-04-12 alle 19.08.09.png

E clicca su "Applica"

Schermata 2020-04-12 alle 19.08.21.png

A questo punto ti ritroverai il prodotto scontato e potrai completare il tuo acquisto!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Nelle ultime 12 ore sono stati venduti oltre 200 euro di prodotti nuovamente senza sconti. A costo di risultare pesante, vi ricordo che gli sconti ci sono, usateli. Siamo in un periodo di crisi generale, è giusto che risparmiate i vostri soldi, molti stanno perdendo il lavoro o l'hanno già perso, tanti sono senza prospettive lavorative per quest'estate. Per me questo è il minimo che posso fare per darvi qualcosa che può esservi davvero utile con le donne, a prezzi agevolati. Ma per favore, usatelo sto codice sconto, non continuate ad acquistare a prezzo pieno.

PROMO STAIACASA20 

FINO AL 31 MAGGIO 2020

TUTTI I MIEI

MIGLIORI PRODOTTI

SU OFFICINA DEL SUCCESSO
 

Norettes-Communication-20.jpg

LEGGI QUI SOTTO L'ELENCO DEI PRODOTTI IN SCONTO DEL 20%: 

Seduzione Veloce con i Socialil webinar più innovativo e fuori da schemi mai prodotto in Italia sull’argomento delle Chat, in questo Zema risponderà a tutti gli interrogativi e alle domande legate al Chat Game con sconosciute approcciate sui Social Network guidandoti nella costruzione di un profilo Social vincente in grado di adattarsi a tutte le situazioni, dai game nelle grandi città a quelli nelle piccole realtà. Con questo webinar avrai in mano tutti gli strumenti per sedurre in chat senza più stare a domandarti quale sia la frase giusta da dire ad una ragazza.

CHAT GAME - Come rimorchiare su Instagram: i due ebook più aggiornati e completi su come rimorchiare su Instagram in Italia. Partendo da una situazione di totale svantaggio (con meno di 1000 follower) e poche foto professionali sono riuscito a portarmi a letto un grande numero di ragazze utilizzando unicamente Instagram in tutte le sue funzioni, dai sondaggi nelle storie al più classico messaggio a freddo su Instagram Direct. Ho deciso dunque di confezionare per te questa formidabile coppiata di libri, in un connubio assoluto di teoria e pratica (con quasi 300 screenshot delle mie migliori chattate dell’ultimo anno e mezzo!) in maniera tale da offrirti gli strumenti operativi per riuscire a rimorchiare su Instagram anche se tu un profilo di Instagram non ce l’hai.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME - Come rimorchiare su Lovootutta la mia esperienza accumulata in decine di appuntamenti vincenti derivanti da Lovoo, all’interno di un unico volume inedito in cui ti spiegherò come mai questa applicazione sia la migliore in assoluto nel vasto panorama di siti d’incontri e perché dovresti prenderla in considerazione immediatamente se su Tinder non hai mai ottenuto grandi risultati. Questa guida sarà completissima e partirà proprio dalla creazione del proprio profilo, per poi trattare tutte le sfumature del game su quest’applicazione che ti permetterà di uscire con ragazze che diversamente non avresti mai avuto modo di conoscere.

COME RIMORCHIARE IN CHAT - Le basi del CHAT GAME: Questo webinar dunque è dedicato non solo a chi ha appena cominciato a muovere i primi passi nella seduzione online, ma anche per chi ha tentato da tempo di riuscire a comprenderne le dinamiche, purtroppo con poco successo. All’interno di questo webinar saranno spiegati tutti gli errori più comuni riguardanti il Chat Game nella sua fase iniziale, e soprattutto verranno date risposte ai problemi ricorrenti che compaiono quando si cerca di sedurre online, eliminando una volta per tutte molti punti di criticità che portano tanti ragazzi e uomini a fallire nel rimorchiare in chat.

CHAT GAME - il metodo di Zemaquesto webinar rappresenta la pietra miliare del metodo di chattare che Zema utilizza da anni per sedurre ragazze a freddo sui Social. Una guida completa che andrà ad analizzare, in oltre due ore di videocorso, gli aspetti più tecnici e che spesso si tendono a sottovalutare quando di parla di rimorchio via chat.  Al suo interno troverai approfondimenti in special modo legati al mondo del “Mindfucking” (ossia scopare la mente di una donna con le parole), alla costruzione della propria immagine sui Social e sul come rendere i propri opening in chat fin da subito interessanti.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

KINO Escalation - come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi: l’unico webinar al mondo che tratta in oltre 4 ore di contenuti, tutti gli aspetti della Kino Escalation con le donne, con un’attenzione particolare alle variabili che tutti i seduttori possono incontrare quando si tratta di toccare una ragazza. Al suo interno troverai tutti gli strumenti operativi per sviluppare un tuo metodo personale di Kino funzionale e mutabile a qualsiasi occasione ti si presenti davanti nel corso di un game (sia in appuntamento sia in disco sia in altri contesti). Capirai come giungere al sesso al primo appuntamento con una sconosciuta dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro e soprattutto come far fronte alle temute LMR (resistenze dell’ultimo minuto) in maniera del tutto naturale e spontanea.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<< 

Sesso veloce in discoteca - Storytelling & Isolationun webinar diretto e semplice in cui capirai come far provare alle ragazze con cui interagisci in discoteca emozioni intense, utilizzando solo le tue storie, coinvolgendole nella tua vita come nessun altro prima di te. Attraverso i contenuti del webinar sarai in grado di creare una connessione tale che alle ragazze sembrerà di conoscerti da una vita e apparirai subito come una persona interessante, infine capirai come isolare le ragazze in maniera veloce ed efficace fuori dalla confusione della pista da ballo per potersi intrattenere in maniera più intima con loro.Dopo aver visto questo webinar non avrai più bisogno di insistere per convincere le ragazze a seguirti in qualche luogo appartato, sarà la conseguenza naturale di un’ottima gestione dell’isolation stessa.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 1 - COLD OPENINGl’ebook più completo per quanto riguarda le aperture a freddo sui Social. Attraverso una lunghissima carrellata di screenshot, raccolti dalle migliori chattate di Zema, con tutti i tipi di ragazze, capirai come sia semplice approcciare una sconosciuta dal nulla in chat spiccando tra la concorrenza e divenendo subito interessante agli occhi della ragazza con cui stai interagendo.Zema ti spiegherà come ottenere il numero di telefono da qualsiasi ragazza con pochissime battute e portare la chat subito su Whatsapp evitando di temporeggiare troppo. Inoltre scoprirai anche come gestire le ragazze più “vip” ed acide (le classiche stronze che se la tirano) e neutralizzare i loro comportamenti con naturalezza e semplicità.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE: Zema con oltre 200 screenshot delle sue migliori chattate ti mostrerà in questo libro come sia possibile ottenere SEMPRE un appuntamento entro 24/48/72 ore dall’ottenimento di un contatto telefonico con una ragazza approcciata sia dal vivo o in chat. Questo ebook ti insegnerà quanto la velocità possa pagare in certe situazioni e su come rendere le ragazze immediatamente desiderose di volerti vedere pur essendo un semi sconosciuto.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 3 - PRE-DATE MINDFUCKING: l’unico ebook al mondo contenente una spiegazione dettagliata su cosa sia “la poesia erotica virtuale”, ossia la forma più elevata di sessualizzazione in chat che si possa fare con una ragazza. Con centinaia di screenshot dalle conversazioni più scottanti che Zema ha avuto nel corso degli anni, scoprirai come sia possibile far bagnare le donne solamente usando la parola, avendo la garanzia di fare sesso al primo appuntamento ancora prima di aver visto la ragazza.Col Mindfucking di Zema sarai in grado di spingere le ragazze a volerti desiderare sessualmente immediatamente, inviandoti materiale intimo e spinto senza neppure doverglielo chiedere. Diventerai un maestro del sesso in Chat e ti dimenticherai per sempre il grezzo sesso telefonico che molti fanno senza successo, questo ebook è il livello superiore di seduzione. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME – trilogia completa (3 ebook): i tre capitoli del Chat Game (Cold Opening, From Nclose to Date e Pre Date Mindfucking) riuniti in un unico volume, per un totale di quasi 800 screenshot, in cui avrai in mano TUTTI gli strumenti per sedurre in Chat dall’apertura alla chiusura della ragazza. La bibbia del Chat Game sui Social e Whatsapp, illustrata step by step, in maniera tale da darti in mano la possibilità di iniziare fin da subito a sedurre sui Social anche se fino ad adesso non hai mai concluso nulla.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME: se hai un rimpianto che ti porti dietro da tempo, questo è il momento buono per riprovarci. Zema attraverso un connubio perfetto tra teoria e pratica (con quasi 400 pagine di ebook) ti spiegherà come riprovarci con le ragazze che hai perduto nel corso degli anni e riuscire a riconquistarle travolgendole in un nuovo vortice di passione intenso e fulminante.Nella seconda parte dell’ebook, apprenderai come sia possibile sedurre in Chat scrivendo unicamente di notte alle ragazze che approcci con un innovativo metodo di Chat Game brevettato da Zema che praticamente, in pochi anni, è diventato il marchio di fabbrica di decine di ragazzi in tutta Italia permettendo loro di fare sesso con ragazze che consideravano prima inapprociabili. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

 

Per ottenere lo sconto del 20% ti basterà inserire il codice sconto STAIACASA20 al momento del check-out su Officina del Successo e avrai il tuo prodotto già scontato

 

Vediamo come fare:

Arrivati alla fase di check out dopo aver selezionato i prodotti ti troverai una schermata come questa e dovrai cliccare su "Clicca qui per inserirlo"

Schermata 2020-04-12 alle 19.10.32.png

 

A questo punto inserisci il codice sconto: STAIACASA20

Schermata 2020-04-12 alle 19.08.09.png

E clicca su "Applica"

Schermata 2020-04-12 alle 19.08.21.png

A questo punto ti ritroverai il prodotto scontato e potrai completare il tuo acquisto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Zema

Ciao player!

Non tutti se la stanno passando bene in questa "Fase 2" piena di incertezze, tra ordinanze regionali confuse e situazioni non ottimali per il sarge. Nel post di oggi voglio evitare di fare troppi spoiler per quanto riguarda le novità in arrivo quest'estate che rivoluzioneranno completamente il mondo della seduzione in Italia, ma posso già anticipare che si tratterà di un qualcosa di inedito e che veramente non ha precedenti nella storia né di questa piattaforma né al di fuori di essa. Concretezza, pragmatismo ed oggettività saranno i principi su cui si baserà questo nuovo progetto che mi auguro abbia una grande risonanza. A parte ciò, oggi sono qui a parlare di Tinder, la chimera di molti e allo stesso tempo la sorgente unica di risultati per altri. Questa dicotomia allucinante che ha, da sempre, caratterizzato la tanto famosa applicazione di incontri americana, mi ha affascinato da quando mi sono trasferito al Nord, scoprendo come questa applicazione avesse un lato "tecnico" esplorabile, e dove i risultati non arrivavano era perché c'erano delle lacune proprio a livello di conoscenze.

Se Lovoo poteva considerarsi una piattaforma dal facile utilizzo, che non necessitava chissà di quali strategie, Tinder è tutt'altra storia. Ciò nonostante, tenendo sempre bene in testa che l'evoluzione è uno step FONDAMENTALE nella seduzione e stare ancorati a concetti ed idee vecchie anche di qualche anno è solo deleterio per i propri risultati, mi sono buttato a capofitto nello studio di questa applicazione, confrontandomi con quelli, tra i miei studenti, assidui utilizzatori di questa applicazione (alcuni di loro grazie a Tinder hanno fatto dai 30 ai 50 Fclose in un anno, solo con belle ragazze) ma partendo anche da un utilizzo "moderno" dell'applicazione, scrollandomi di dosso le mie convinzioni vecchie e figlie di un uso non ottimale dell'app stessa. Io sono una persona metodica che si basa su risultati concreti. Avendo a disposizione meno tempo per testare l'applicazione ho voluto indagare ulteriormente aggiungendo al mio "Tinder case study" anche risultati di persone estranee alle dinamiche del forum che lo utilizzano o l'hanno utilizzato con successo.     

Il risultato di questo mio approccio scientifico a Tinder è frutto dunque di una lunga ed attenta analisi di Chattate non solo mie, ma anche di studenti, amici e conoscenti, come pure di interviste a ragazze che hanno fatto o fanno tutt'ora uso di questa applicazione nell'ultimo anno e mezzo (sempre per rimanere in tema di essere al passo con i tempi). Avendo così per la prima volta un ventaglio di situazioni più ampio. Questo mi ha permesso di avere più riscontri, più modi di fare, di vedere nuovi punti di vista: un caleidoscopio di nozioni che mi ha portato a raggruppare tutto in un unico volume per evitare dispersione e tenere lo studente incollato fino all'ultima pagina di un manuale completo, dalla A alla Z. Purtroppo, per chi si fa ancora paladino degli approcci live a freddo, nel corso degli ultimi 2 weekend, uscendo in maniera continuativa (Venerdì-Sabato-Domenica), sono giunto alla conclusione che la via del futuro, o meglio dell'immediata Estate 2020, è ben tracciata: Social Circle o Social Network (e App d'incontri, implicitamente). L'1% forse della dieta sessuale si può basare su contesti diversi da questi. Tinder tornerà ben presto ad essere ampiamente popolato e già alcuni miei studenti stanno tornando ad avere appuntamenti vincenti con sesso al day1 o a fissarne per l'immediato arrivo della nuova normalità. 

Mentire a sé stessi dicendo che non è così è prendersi in giro gratuitamente. Dire che chattare è inutile è mentire a sé stessi. Chattare è un mezzo per avere risultati. Faccio una Instagram story alle 4 di mattina e stamattina mi ritrovo 3 riesumi Game tra le mani. Su Tinder e Lovoo ho la sezione match e like intasata, vengo aperto a freddo su Instagram per chiedermi di uscire, mentre in tutto questo continuo a perdere follower giorno dopo giorno per invidie, cattiverie, e motivazioni non sense, me ne fotto perché se apro i DM devo scegliere quale tipa vedere prima perché se no si accumulano gli appuntamenti. Le Chat sono il mezzo più potente per avere risultati. L'Estate 2020 è alle porte e sarà l'estate più caratterizzata dalla tecnologia e dalle app di dating della storia contemporanea. E' il momento di salire sul carro dei vincitori.

 

Cita

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Zema

Voglio ricordare a tutti che si è ancora in tempo, fino al termine della giornata di oggi per approfittare di questa straordinaria occasione per ripartire dopo la quarantena col piede giusto nel game:

PROMO STAIACASA20 

FINO ALLA FINE DI OGGI 

DOMENICA 31 MAGGIO 2020

TUTTI I MIEI

MIGLIORI PRODOTTI

SU OFFICINA DEL SUCCESSO
 

Norettes-Communication-20.jpg

LEGGI QUI SOTTO L'ELENCO DEI PRODOTTI IN SCONTO DEL 20%: 

Seduzione Veloce con i Socialil webinar più innovativo e fuori da schemi mai prodotto in Italia sull’argomento delle Chat, in questo Zema risponderà a tutti gli interrogativi e alle domande legate al Chat Game con sconosciute approcciate sui Social Network guidandoti nella costruzione di un profilo Social vincente in grado di adattarsi a tutte le situazioni, dai game nelle grandi città a quelli nelle piccole realtà. Con questo webinar avrai in mano tutti gli strumenti per sedurre in chat senza più stare a domandarti quale sia la frase giusta da dire ad una ragazza.

CHAT GAME - Come rimorchiare su Instagram: i due ebook più aggiornati e completi su come rimorchiare su Instagram in Italia. Partendo da una situazione di totale svantaggio (con meno di 1000 follower) e poche foto professionali sono riuscito a portarmi a letto un grande numero di ragazze utilizzando unicamente Instagram in tutte le sue funzioni, dai sondaggi nelle storie al più classico messaggio a freddo su Instagram Direct. Ho deciso dunque di confezionare per te questa formidabile coppiata di libri, in un connubio assoluto di teoria e pratica (con quasi 300 screenshot delle mie migliori chattate dell’ultimo anno e mezzo!) in maniera tale da offrirti gli strumenti operativi per riuscire a rimorchiare su Instagram anche se tu un profilo di Instagram non ce l’hai.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME - Come rimorchiare su Lovootutta la mia esperienza accumulata in decine di appuntamenti vincenti derivanti da Lovoo, all’interno di un unico volume inedito in cui ti spiegherò come mai questa applicazione sia la migliore in assoluto nel vasto panorama di siti d’incontri e perché dovresti prenderla in considerazione immediatamente se su Tinder non hai mai ottenuto grandi risultati. Questa guida sarà completissima e partirà proprio dalla creazione del proprio profilo, per poi trattare tutte le sfumature del game su quest’applicazione che ti permetterà di uscire con ragazze che diversamente non avresti mai avuto modo di conoscere.

COME RIMORCHIARE IN CHAT - Le basi del CHAT GAME: Questo webinar dunque è dedicato non solo a chi ha appena cominciato a muovere i primi passi nella seduzione online, ma anche per chi ha tentato da tempo di riuscire a comprenderne le dinamiche, purtroppo con poco successo. All’interno di questo webinar saranno spiegati tutti gli errori più comuni riguardanti il Chat Game nella sua fase iniziale, e soprattutto verranno date risposte ai problemi ricorrenti che compaiono quando si cerca di sedurre online, eliminando una volta per tutte molti punti di criticità che portano tanti ragazzi e uomini a fallire nel rimorchiare in chat.

CHAT GAME - il metodo di Zemaquesto webinar rappresenta la pietra miliare del metodo di chattare che Zema utilizza da anni per sedurre ragazze a freddo sui Social. Una guida completa che andrà ad analizzare, in oltre due ore di videocorso, gli aspetti più tecnici e che spesso si tendono a sottovalutare quando di parla di rimorchio via chat.  Al suo interno troverai approfondimenti in special modo legati al mondo del “Mindfucking” (ossia scopare la mente di una donna con le parole), alla costruzione della propria immagine sui Social e sul come rendere i propri opening in chat fin da subito interessanti.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

KINO Escalation - come eccitare la ragazza fin da subito e senza compromessi: l’unico webinar al mondo che tratta in oltre 4 ore di contenuti, tutti gli aspetti della Kino Escalation con le donne, con un’attenzione particolare alle variabili che tutti i seduttori possono incontrare quando si tratta di toccare una ragazza. Al suo interno troverai tutti gli strumenti operativi per sviluppare un tuo metodo personale di Kino funzionale e mutabile a qualsiasi occasione ti si presenti davanti nel corso di un game (sia in appuntamento sia in disco sia in altri contesti). Capirai come giungere al sesso al primo appuntamento con una sconosciuta dopo pochi minuti dall’inizio dell’incontro e soprattutto come far fronte alle temute LMR (resistenze dell’ultimo minuto) in maniera del tutto naturale e spontanea.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<< 

Sesso veloce in discoteca - Storytelling & Isolationun webinar diretto e semplice in cui capirai come far provare alle ragazze con cui interagisci in discoteca emozioni intense, utilizzando solo le tue storie, coinvolgendole nella tua vita come nessun altro prima di te. Attraverso i contenuti del webinar sarai in grado di creare una connessione tale che alle ragazze sembrerà di conoscerti da una vita e apparirai subito come una persona interessante, infine capirai come isolare le ragazze in maniera veloce ed efficace fuori dalla confusione della pista da ballo per potersi intrattenere in maniera più intima con loro.Dopo aver visto questo webinar non avrai più bisogno di insistere per convincere le ragazze a seguirti in qualche luogo appartato, sarà la conseguenza naturale di un’ottima gestione dell’isolation stessa.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 1 - COLD OPENINGl’ebook più completo per quanto riguarda le aperture a freddo sui Social. Attraverso una lunghissima carrellata di screenshot, raccolti dalle migliori chattate di Zema, con tutti i tipi di ragazze, capirai come sia semplice approcciare una sconosciuta dal nulla in chat spiccando tra la concorrenza e divenendo subito interessante agli occhi della ragazza con cui stai interagendo.Zema ti spiegherà come ottenere il numero di telefono da qualsiasi ragazza con pochissime battute e portare la chat subito su Whatsapp evitando di temporeggiare troppo. Inoltre scoprirai anche come gestire le ragazze più “vip” ed acide (le classiche stronze che se la tirano) e neutralizzare i loro comportamenti con naturalezza e semplicità.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 2 - FROM NCLOSE TO DATE: Zema con oltre 200 screenshot delle sue migliori chattate ti mostrerà in questo libro come sia possibile ottenere SEMPRE un appuntamento entro 24/48/72 ore dall’ottenimento di un contatto telefonico con una ragazza approcciata sia dal vivo o in chat. Questo ebook ti insegnerà quanto la velocità possa pagare in certe situazioni e su come rendere le ragazze immediatamente desiderose di volerti vedere pur essendo un semi sconosciuto.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME 3 - PRE-DATE MINDFUCKING: l’unico ebook al mondo contenente una spiegazione dettagliata su cosa sia “la poesia erotica virtuale”, ossia la forma più elevata di sessualizzazione in chat che si possa fare con una ragazza. Con centinaia di screenshot dalle conversazioni più scottanti che Zema ha avuto nel corso degli anni, scoprirai come sia possibile far bagnare le donne solamente usando la parola, avendo la garanzia di fare sesso al primo appuntamento ancora prima di aver visto la ragazza.Col Mindfucking di Zema sarai in grado di spingere le ragazze a volerti desiderare sessualmente immediatamente, inviandoti materiale intimo e spinto senza neppure doverglielo chiedere. Diventerai un maestro del sesso in Chat e ti dimenticherai per sempre il grezzo sesso telefonico che molti fanno senza successo, questo ebook è il livello superiore di seduzione. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME – trilogia completa (3 ebook): i tre capitoli del Chat Game (Cold Opening, From Nclose to Date e Pre Date Mindfucking) riuniti in un unico volume, per un totale di quasi 800 screenshot, in cui avrai in mano TUTTI gli strumenti per sedurre in Chat dall’apertura alla chiusura della ragazza. La bibbia del Chat Game sui Social e Whatsapp, illustrata step by step, in maniera tale da darti in mano la possibilità di iniziare fin da subito a sedurre sui Social anche se fino ad adesso non hai mai concluso nulla.

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

CHAT GAME #4 - THE RESURRECTED GAME: se hai un rimpianto che ti porti dietro da tempo, questo è il momento buono per riprovarci. Zema attraverso un connubio perfetto tra teoria e pratica (con quasi 400 pagine di ebook) ti spiegherà come riprovarci con le ragazze che hai perduto nel corso degli anni e riuscire a riconquistarle travolgendole in un nuovo vortice di passione intenso e fulminante.Nella seconda parte dell’ebook, apprenderai come sia possibile sedurre in Chat scrivendo unicamente di notte alle ragazze che approcci con un innovativo metodo di Chat Game brevettato da Zema che praticamente, in pochi anni, è diventato il marchio di fabbrica di decine di ragazzi in tutta Italia permettendo loro di fare sesso con ragazze che consideravano prima inapprociabili. 

>>> LEGGI I FEEDBACK! <<<

 

Per ottenere lo sconto del 20% ti basterà inserire il codice sconto STAIACASA20 al momento del check-out su Officina del Successo e avrai il tuo prodotto già scontato

 

Vediamo come fare:

Arrivati alla fase di check out dopo aver selezionato i prodotti ti troverai una schermata come questa e dovrai cliccare su "Clicca qui per inserirlo"

Schermata 2020-04-12 alle 19.10.32.png

 

A questo punto inserisci il codice sconto: STAIACASA20

Schermata 2020-04-12 alle 19.08.09.png

E clicca su "Applica"

Schermata 2020-04-12 alle 19.08.21.png

A questo punto ti ritroverai il prodotto scontato e potrai completare il tuo acquisto!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 3/6/2019 alle 12:05 , Zema ha scritto:

E' il 3 Giugno ragazzi!

Siamo giunti a metà anno e con grandissimo piacere vedo che questo topic sta riscuotendo un discreto successo, perciò ho deciso di continuare con la pubblicazione del sesto capitolo, sempre riguardante Instagram, questa volta andando a toccare quella che, secondo me, è la fase più delicata di tutte, cioè l'approccio con una sconosciuta su Instagram. Prima di mostrarti quali siano le migliori strategie da utilizzare per rimorchiare una sconosciuta su Instagram, volevo comunque fare un paio di considerazioni a riguardo della questione Social nell'attuale 2019, mettendo in luce alcune problematiche, avvalorate da alcuni miei esempi, e mostrandoti quali siano le mie ultimissime rivelazioni su Instagram.

Le tematiche sviluppate all'interno di questo post sono: 

- Instagram (PT.2)

- Come approcciare una sconosciuta su Instagram;

- Instagram Stories.

 

 

Ciao @Zema, non capisco come mai non visualizzo il capitolo del 3 giugno. C'è qualche passaggio da fare che mi manca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
9 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Ciao @Zema, non capisco come mai non visualizzo il capitolo del 3 giugno. C'è qualche passaggio da fare che mi manca?

Tutti i Capitoli relativi ad Instagram sono stati accorpati, migliorati ed affiancati da esempi pratici e screenshot, all'interno dell'ebook dedicato!

Clicca sulla parola Instagram per avere più informazioni💪🏻

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Xlide
Il 1/8/2019 at 15:23, Zema ha scritto:

E' l’1 Agosto ragazzi!

Siamo giunti oltre alla metà dell’estate e che dire, sono avvenuti diversi cambiamenti per quanto riguarda Instagram. La grande piattaforma Social, infatti, giusto qualche settimana fa, e per qualche giorno, ha sperimentato l’eliminazione del “like pubblico” (cioè del numero di like sotto le foto visibile a tutti), proprio come aveva già fatto in Canada qualche mese fa. Da quando il social network ha dato via a questo esperimento, eliminando il numero di like sotto ad ogni post è iniziato un dibattito molto acceso su tutto il web. Ovviamente ogni cambiamento, come questo, di natura rivoluzionaria e che riguarda uno dei social network più famosi nel mondo (se non il più importante di quelli attuali) diventa parte della discussione sui social stessi. E’ stato interessante analizzare nelle ultime due settimane come molti si siano dichiarati favorevoli a questa innovazione, mentre non ho notato situazioni di scontento da parte (per lo meno) delle persone che ho su IG e Facebook, a parte qualche ragazzina che nel periodo interessato dall’esperimento ha postato nelle IG stories screenshot con il numero di like che aveva beccato alle foto postate nel periodo interessato (questa dinamica credo comunque interesserà solamente le under age).

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
25 minuti fa, Xlide ha scritto:

.

Ciao Xlide!

Se stai cercando tutte le informazioni più dettagliate del thread puoi trovarle qui.

Ogni primo giorno di ciascun mese del 2019 pubblicai gratuitamente tutte le informazioni che furono a disposizione dell'utenza per quasi un anno (fino a Novembre 2019, quindi per 11 mesi dall'inizio di questo topic). All'interno di quel doppio ebook ho racchiuso tutto quello che era scritto qui sopra, ma non solo, aggiungendo anche informazioni extra ed ovviamente avvalendomi di screenshot delle mie conversazioni.

Se hai altre domande sono a dispozione,

Buone feste!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xlide
5 minuti fa, Zema ha scritto:

Ciao Xlide!

Se stai cercando tutte le informazioni più dettagliate del thread puoi trovarle qui.

Ogni primo giorno di ciascun mese del 2019 pubblicai gratuitamente tutte le informazioni che furono a disposizione dell'utenza per quasi un anno (fino a Novembre 2019, quindi per 11 mesi dall'inizio di questo topic). All'interno di quel doppio ebook ho racchiuso tutto quello che era scritto qui sopra, ma non solo, aggiungendo anche informazioni extra ed ovviamente avvalendomi di screenshot delle mie conversazioni.

Se hai altre domande sono a dispozione,

Buone feste!

Ciao, si scusa Zema, volevo leggere quei post, quindi ora sono a pagamento? Hai aggiunto molto altro oppure giusto qualcosa? Perché cercavo qualcosa di specifico su Instagram, mentre i post qui si riferivano un po' al chat game in generale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...