Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Dronio

Ciao Zema,

condivido a pieno il tuo discorso su IG.

Per quanto riguarda le storie, che ne pensi del "flexare" (ostentare per chi non è pratico) una miriade di ragazze nelle proprie storie magari taggandole pure per fare social proof?

Ovviamente non intendo la classica foto a disperato con le amiche intorno ma in contesti in cui queste ragazze potrebbero sembrare, ed in effetti lo sono, tipe con cui c'è un qualche tipo di interazione sessuale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao Zema non ho capito bene se questo corso è qualcosa di nuovo o riprende/integra quelli precedenti. Mi pare di capire la trilogia precedente fosse concentrata molto su fb/Whatsapp mentre questa qui su ig e sulle app di incontri o magari sbaglio.

Mi chiedevo anche dovendo partire da zero (ho un fb ai limiti storici e non ho ig) ci sarà un capitolo dedicato a come aumentare i like/follower? Anche considerando la decadenza dei like andando avanti con l'età di cui parlavi,  ha senso secondo te a 30 anni e passa iniziare coi social meglio concentrarsi su altro come stavo facendo?

In ultimo quando parli di gattini (penso valga lo stesso per i cani) parli di immagini random prese da internet o dei propri animali?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciolgrano
3 ore fa, Rock2013 ha scritto:

 ha senso secondo te a 30 anni e passa iniziare coi social meglio concentrarsi su altro come stavo facendo?

 

Per me no! 

Cioé ha minore importanza, anche perchè, ricollegando il discorso di Zema a riguardo la perdita di notorietà col passare degli anni, é chiaro che anche le ragazze daranno molto meno peso al social proof in generale!

Per quanto riguarda il mondo delle under (per me il più ostico) ciò che hai scritto Zema é sacrosanta verità, solo che per aumentare di notorietà nei social c'é da lavorarci !

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho92

Grande zema! Sicuramente tutta roba interessante

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BADDAVE

 

Beh, che dire, post perfetto e in cui è racchiuso tutto ciò che riguarda il funzionamento dei social.

Vorrei solo chiederti una cosa: qualche esempio sui messaggi copia incolla che ti sei preparato? Li inserirai successivamente?

Intanto grazie!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dronio
17 ore fa, Zema ha scritto:

A giudicare dai risultati delle mie ultime Instagram stories pre capodanno direi di sì (con addirittura 3 tipe diverse nell'arco di poche ore), tutte teen di alto livello.

Si sono riesumati dei game assurdi e mi hanno scritto in tantissime chiedendo spiegazioni (non in tono aggressivo), ma quasi più con piglio di gelosia, per quanto ora non mi frequenti con nessuna.

Ne farò un approfondimento all'interno della guida, grazie per lo spunto bro!

 

È un grande strumento a mio parere, ispirato al grande Dan Bilzerian in persona. Necessaria una certa quantità e qualità di ragazze per fare effetto, ma può essere una valida alternativa allo gestire multipli chat game su wazup, sopratutto per quelli più impegnati. 

Invece che chattare con 10 ragazze contemporaneamente, saranno esse a vedere le tue stories e prendere valore, così da essere poi molto più calde per una proposta di date/fclose. 

È quello che sto sperimentando negli ultimi mesi. 

Grazie sempre a te fra 😉

Modificato da Dronio
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

begood

Zema ci sarà qualche spunto per gestire relazioni a distanza? Nozioni sull’atteggiamento da adoperare, cadenza che sia giornaliera, settimanale?

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...