Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
15 minuti fa, begood ha scritto:

Zema ci sarà qualche spunto per gestire relazioni a distanza? Nozioni sull’atteggiamento da adoperare, cadenza che sia giornaliera, settimanale?

Yes, ho avuto una LTR a distanza (400+ km) portata avanti con successo senza altalene emotive per 2 anni e 8 mesi, di cose da dire ne ho parecchie sull'argomento!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, BADDAVE ha scritto:

 

Beh, che dire, post perfetto e in cui è racchiuso tutto ciò che riguarda il funzionamento dei social.

Vorrei solo chiederti una cosa: qualche esempio sui messaggi copia incolla che ti sei preparato? Li inserirai successivamente?

Intanto grazie!

P.s.: come faccio a rispondere senza dover citare io messaggio chilometrico?

 

Grazie BADDAVE!

Inserirò alcuni dei miei messaggi più avanti se vedrò che il progetto avrà parecchio seguito qui in pubblica e supporto (anche economico) da parte degli utenti, essendo molti di essi contenuti all'interno dei miei ebook, e non mi sembrerebbe corretto inserirli qui in pubblica in maniera gratuita, nei confronti di chi ha pagato per poterli usare.

In ogni caso sono contro il puro copy & paste perché più volte è successo che ragazzi del forum usassero mie frasi con ragazze che avevo già chiuso. Purtroppo la matematica non è un'opinione.

Ho sargiato in 8 regioni d'Italia, ho chiuso ragazze per ogni regione, e ho avuto a che fare con centinaia e centinaia tra donne, ragazze e ragazzine in chat negli ultimi 6 anni. Le possibilità di beccare una con cui ho già giocato in chat è, per quanto possa sembrare improbabile, piuttosto elevata.

Un mio compagno di Armageddon Squad, pur stando in Calabria, ha conosciuto una che avevo chiuso 4 anni fa ad Urbino. Per farti capire quant'è piccolo questo paese. 

Il chat game, a mio parere, dev'essere in primis divertente ed aperto allo sperimentalismo, lasciamo i copia incolla ai robot.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

BADDAVE
17 ore fa, Zema ha scritto:

Grazie BADDAVE!

Inserirò alcuni dei miei messaggi più avanti se vedrò che il progetto avrà parecchio seguito qui in pubblica e supporto (anche economico) da parte degli utenti, essendo molti di essi contenuti all'interno dei miei ebook, e non mi sembrerebbe corretto inserirli qui in pubblica in maniera gratuita, nei confronti di chi ha pagato per poterli usare.

In ogni caso sono contro il puro copy & paste perché più volte è successo che ragazzi del forum usassero mie frasi con ragazze che avevo già chiuso. Purtroppo la matematica non è un'opinione.

Ho sargiato in 8 regioni d'Italia, ho chiuso ragazze per ogni regione, e ho avuto a che fare con centinaia e centinaia tra donne, ragazze e ragazzine in chat negli ultimi 6 anni. Le possibilità di beccare una con cui ho già giocato in chat è, per quanto possa sembrare improbabile, piuttosto elevata.

Un mio compagno di Armageddon Squad, pur stando in Calabria, ha conosciuto una che avevo chiuso 4 anni fa ad Urbino. Per farti capire quant'è piccolo questo paese. 

Il chat game, a mio parere, dev'essere in primis divertente ed aperto allo sperimentalismo, lasciamo i copia incolla ai robot.

Concordo su tutto, hai pienamente ragione!

Tornando al tuo post originario, il problema principale, secondo me, che si pone quando si risponde alle storie su Instagram è che il messaggio finisca tra le "richieste" perchè non si è tra i seguiti di quella persona.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

newborn
On Thu Jan 03 2019 at 12:14 PM, Dronio said:

È un grande strumento a mio parere, ispirato al grande Dan Bilzerian in persona. Necessaria una certa quantità e qualità di ragazze per fare effetto, ma può essere una valida alternativa allo gestire multipli chat game su wazup, sopratutto per quelli più impegnati. 

Invece che chattare con 10 ragazze contemporaneamente, saranno esse a vedere le tue stories e prendere valore, così da essere poi molto più calde per una proposta di date/fclose. 

È quello che sto sperimentando negli ultimi mesi. 

Grazie sempre a te fra 😉

Potete spiegare un po'più al dettaglio come funziona questa "tecnica"? Fate una storia e taggate ragazze che conoscete (anche se magari non vi state frequentando)? E poi queste rispondono e da li ve la giocate in chat game?

 

In sostanza il metodo di zema prevede di: curare il profilo con foto nostre (che ci descrivono, riguardo nostre passioni), aumentare il potere sui social (su insta +followers ed in misura minore +likes), e poi approcciare a freddo quelle che ci seguono ma che hanno meno followers di noi.

 

Mica facile: il problema è come aumentare di followers e come/dove trovare una con pochi followers (meno di noi) quando anche una ragazza discretamente carina ne ha 3/4/7/14k se non di piu...

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

BADDAVE
13 minuti fa, newborn ha scritto:

Potete spiegare un po'più al dettaglio come funziona questa "tecnica"? Fate una storia e taggate ragazze che conoscete (anche se magari non vi state frequentando)? E poi queste rispondono e da li ve la giocate in chat game?

 

In sostanza il metodo di zema prevede di: curare il profilo con foto nostre (che ci descrivono, riguardo nostre passioni), aumentare il potere sui social (su insta +followers ed in misura minore +likes), e poi approcciare a freddo quelle che ci seguono ma che hanno meno followers di noi.

 

Mica facile: il problema è come aumentare di followers e come/dove trovare una con pochi followers (meno di noi) quando anche una ragazza discretamente carina ne ha 3/4/7/14k se non di piu...

Ho trovato diverse ragazze carine con non più di 800/900 fan, soprattutto nella zona dell'università.

Il problema è come far crescere il proprio account appunto. Io posto foto mie, di paesaggi e in compagnia e ho solo 500 fan...non lo seguo assiduamente ogni giorno, ma comunque gli do un pò di attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

 

30 minuti fa, newborn ha scritto:

Potete spiegare un po'più al dettaglio come funziona questa "tecnica"? Fate una storia e taggate ragazze che conoscete (anche se magari non vi state frequentando)? E poi queste rispondono e da li ve la giocate in chat game?

 

In sostanza il metodo di zema prevede di: curare il profilo con foto nostre (che ci descrivono, riguardo nostre passioni), aumentare il potere sui social (su insta +followers ed in misura minore +likes), e poi approcciare a freddo quelle che ci seguono ma che hanno meno followers di noi.

 

Mica facile: il problema è come aumentare di followers e come/dove trovare una con pochi followers (meno di noi) quando anche una ragazza discretamente carina ne ha 3/4/7/14k se non di piu...

 

14 minuti fa, BADDAVE ha scritto:

Ho trovato diverse ragazze carine con non più di 800/900 fan, soprattutto nella zona dell'università.

Il problema è come far crescere il proprio account appunto. Io posto foto mie, di paesaggi e in compagnia e ho solo 500 fan...non lo seguo assiduamente ogni giorno, ma comunque gli do un pò di attenzione

Tempo al tempo ragazzi!

In questo thread andremo a lavorare anche su come aumentare i propri follower in maniera organica senza autolike, follower pakistani o altri trucchetti poco funzionali.

Ci sono tantissime belle ragazze che hanno sui 400/500 follower. 

In città piccole come in quelle grandi è pieno di ragazze che anche curando mediamente bene il proprio profilo non arrivano neanche a 500 follower, semplicemente perché sono acqua e sapone, magari universitarie o comunque hanno scatti normali e niente di troppo hot o tendenze esibizioniste.

Spesso e volentieri, in questo mondo malato dei social, si tende ad associare la bellezza = tanti follower, ma andando ad analizzare molte ragazze anche con 10k, vedremo che spesso è più per le loro pose provocanti, scatti di nudo parziale e/o simili che hanno certi numeri, se le s'incrocia di giorno, senza trucco e parrucco spesso sono irriconoscibili.

questo è il mio profilo Instagram

e ho chiuso anche ragazze con "n"K follower (dove "n" sta per 4,5,6,7 etc), aprendole a freddo in Chat.

Non ho neanche 700 Follower e ne seguo circa  lo stesso numero.

Avanzando in questo thread vi spiegherò come sia stato possibile e come lo sarà anche per voi.

 

 

Spoiler

ps. ho linkato il mio profilo a puro scopo informativo, e perché le mie generalità sono ormai ben note a tutti, ricordo all'utenza che è severamente proibito postare dati personali (compresi account social) in pubblica, pena Ban immediato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BADDAVE
11 minuti fa, Zema ha scritto:

 

 

Tempo al tempo ragazzi!

In questo thread andremo a lavorare anche su come aumentare i propri follower in maniera organica senza autolike, follower pakistani o altri trucchetti poco funzionali.

Ci sono tantissime belle ragazze che hanno sui 400/500 follower. 

In città piccole come in quelle grandi è pieno di ragazze che anche curando mediamente bene il proprio profilo non arrivano neanche a 500 follower, semplicemente perché sono acqua e sapone, magari universitarie o comunque hanno scatti normali e niente di troppo hot o tendenze esibizioniste.

Spesso e volentieri, in questo mondo malato dei social, si tende ad associare la bellezza = tanti follower, ma andando ad analizzare molte ragazze anche con 10k, vedremo che spesso è più per le loro pose provocanti, scatti di nudo parziale e/o simili che hanno certi numeri, se le s'incrocia di giorno, senza trucco e parrucco spesso sono irriconoscibili.

questo è il mio profilo Instagram

e ho chiuso anche ragazze con "n"K follower (dove "n" sta per 4,5,6,7 etc), aprendole a freddo in Chat.

Non ho neanche 700 Follower e ne seguo circa  lo stesso numero.

Avanzando in questo thread vi spiegherò come sia stato possibile e come lo sarà anche per voi.

 

 

  Mostra contenuto nascosto

ps. ho linkato il mio profilo a puro scopo informativo, e perché le mie generalità sono ormai ben note a tutti, ricordo all'utenza che è severamente proibito postare dati personali (compresi account social) in pubblica, pena Ban immediato.

 

Grazie! Sisi pienamente d'accordo sul fatto che la bellezza non conti con il numero dei follower

Se ti arriva un follow sono io😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Gab_

Prima di tutto,GRAZIE Zema.

I tuoi post sono sempre illuminanti.Chiari e diretti.Senza giri di parole.

Soprattutto qui chiarisci come stanno veramente le cose e condivido pienamente tutto.

Io non avevo alcun profilo social fino a 2 anni fa,quando mi sono fatto IG,che però ho curato poco e per poco tempo.Ho sempre pensato fosse stupido farsi quelle foto,guardare ai likes,follower ecc.E intanto guardavo i miei amici e compagni di scuola o di calcio ottenere risultati reali e non pochi,e guarda caso  proprio quelli con il profilo più curato e seguito.E molti di questi poi si rivelavano completi disastri in chat o dal vivo e bruciavano grandi opportunità.E la situazione non è cambiata per nulla da 4-5 anni fa,il game si è solo spostato su IG.Anzi,siamo arrivati a un livello quasi da far paura.

Non si può negare l'evidenza,per avere risultati concreti OGGI nella mia fascia di età(io sono '98) è fondamentale Instagram.Curare il mio profilo sarà proprio uno degli obbiettivi di questo 2019.

Vista l'importanza dell'argomento,sono pronto a supportare.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...