Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

mago91
18 ore fa, Zema ha scritto:

L'interesse per una ragazza sarà proprio quello che te la farà bruciare, più te ne sbatti e meglio andranno i tuoi game, per questo ti consiglierei di fare chat game con la ragazza che ti ha aperto, anche se non ti interessa, uscirci e Fchiuderla. 

E' la paura di perdere che fa perdere. Allo stesso modo con le ragazze la paura di sbagliare o l'essere troppo in ansia sul cosa fare, cosa scrivere etc è proprio il fattore che ti preclude la possibilità poi di progredire e portare a termine con successo gli appuntamenti.

Esperienza, esperienza ed esperienza. Non smetterò mai di ripeterlo. Bisogna provare, buttarsi, fare, scoprire. Un sacco di quelle che ho chiuso non erano il mio tipo su nessun aspetto (né esteticamente né caratterialmente) ma proprio da queste esperienze poi ho saputo far tesoro di cose che ho potuto usare quando poi mi son trovato con quelle con cui mi interessava davvero approfondire la conoscenza. Se si aspetta sempre "quella giusta" si rischia di far passare tempo e tempo, rimanendo bloccati nell'immobilismo, e questo non è mai positivo. 

Zema grazie per i preziosi  consigli, ieri 1 nclose su Tinder + ho chiuso con una e ho un date per mercoledi. Sinceramente non è un gran che e non mi interessa più di tanto, ma ascolterò il tuo consiglio, sempre meglio che stare a casa a guardarsi un film.

Ieri ho commentato una story alla ragazza su Ig, mi ha risposto 3 volte molto brevemente ma con faccine e sembra con interesse. E' una gran bella ragazza, il palo è dietro l'angolo che mi aspetta lo so. Sembra che usi poco Ig e non riesco a fare una chat fluente, probabile che abbia già qualcuno e mi risponda giusto per cortesia. Volevo scambiare oggi ancora un paio di frasi e poi buttarmi. Chiederle molto direttamente di uscire questo week, se poi mi dice di si le chiederò il numero. Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 19/3/2019 alle 10:26 , mago91 ha scritto:

Zema grazie per i preziosi  consigli, ieri 1 nclose su Tinder + ho chiuso con una e ho un date per mercoledi. Sinceramente non è un gran che e non mi interessa più di tanto, ma ascolterò il tuo consiglio, sempre meglio che stare a casa a guardarsi un film.

Ieri ho commentato una story alla ragazza su Ig, mi ha risposto 3 volte molto brevemente ma con faccine e sembra con interesse. E' una gran bella ragazza, il palo è dietro l'angolo che mi aspetta lo so. Sembra che usi poco Ig e non riesco a fare una chat fluente, probabile che abbia già qualcuno e mi risponda giusto per cortesia. Volevo scambiare oggi ancora un paio di frasi e poi buttarmi. Chiederle molto direttamente di uscire questo week, se poi mi dice di si le chiederò il numero. Cosa ne pensi?

Ciao Mago91!

Buono per il date con Tinder, aggiornaci poi su come andrà!

Quando la chat procede a singhiozzi buttarsi può essere l'unica via, sinceramente ormai l'Nclose è una cosa quasi "sorpassata" e quindi giustamente, come dici tu, ha più senso passare direttamente per la richiesta d'uscita piuttosto che sobbarcarsi nuovamente di una chat portata avanti a sprazzi eventualmente su Whats'App. Buttati, come dico sempre, non hai niente da perdere.

 

Volevo ricordare e tutti due cose:

1) Vedo che si continua a produrre topic in questa sezione a cui non si riceve risposta e che presto finiscono in dimenticatoio, facendo domande che potreste benissimo fare qui sopra e che verrebbero utili a tutti e a cui trovereste sicuramente risposta: prima di aprire il prossimo topic in questa sezione rifletteteci;

2) Aspettando altre domande su questo thread, volevo nuovamente far presente a tutti l'incredibile possibilità che sto dando a tutta l'utenza, in vista del mio compleanno, con Armageddon Squad.

Solo la Trilogia del Chat Game  e l'Ebook del Riesumo assieme costerebbero 214€. Per un totale di 715 pagine di teoria ed esempi pratici sul Chat Game.

Con Armageddon Squad avete la possibilità, fino a Domani sera, con soli 83€ in più (297€), di ottenere tutti i miei prodotti in commercio e non (pure quelli tolti dalla vendita o inediti), compresi quindi tutti i volumi sul Chat Game.

E' già successo in passato e ci tengo ribadirlo, sfruttate le occasioni quando ci sono, perché poi vedere ragazzi che magari hanno risparmiato duramente, acquistare 2 prodotti alla stessa cifra con cui avrebbero potuto prendere tutto..mi fa dispiacere per loro. E spesso questo accade per non aver letto un'email, un annuncio oppure essere stati semplicemente disattenti. 

Chiusa parentesi, torniamo al thread.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

miccoli97

Salve a tutti , mi trovo in una situazione a me non familiare , spiego subito. Non sono una persona che usa tinder , o usa insta o altri social per approcciar, di solito conosco una ragazza , scambio di numeri , e prima di fissare il date chat molto scherzosa , ma prendendo spunto da quello che ci siamo detti dal vivo. Ora mi trovo in questa situazione:

Ritrovo in rubrica il numero di un hb 6.5 carina (entrambi studenti fuorisede), memorizzata come Pugliese Giurisprudenza , probabilmente conosciuta tipo 5-6 mesi fa (quindi non mi ricordo assolutamente nulla di come l'ho conosciuta o cosa ci siamo detti), decido di provare a scriverle , ma anche per colpa delle sue risposte molto tirare non riesco a suscitarle quella curiosità per poterle chiedere un date , potreste consigliarmi qualche spunto , vi riporto la conversazione:

Io: Salve avvocata , ho trovato il suo numero in rubrica

hb Ciao , ci conosciamo? (con la faccina che ride con la gocciolina in testa)

io: ah , quindi non sei la mia avvocatessa.... ora tocca capire dove e quando ci siamo conosciuti 

hb; scusa ma non ricordo

io: nemmeno io , infatti ho scritto che bisogna capire , sicuramente diversi mesi fa o a ******* o a ******

hb: ah ma quindi sei di milano (il posto in cui viviamo da fuori sede)

io: Ho la faccia di un pugliese?

hb: potrebbe essere 😂

io: Comunque avvocata mi ricorda il suo nome

hb: Maria

Io: Mamma mia maria , sei proprio una persona molto curiosa

hb: perchè?

io: io avrei scritto almeno: Maria, tu?

hb : ma mi spunta hahaha

 

gentilmente qualche spunto , il mio obiettivo è fissare un date (questi sono i messaggi che ci siamo mandati in un giorno)

 

 

Modificato da miccoli97
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 ora fa, miccoli97 ha scritto:

Salve a tutti , mi trovo in una situazione a me non familiare , spiego subito. Non sono una persona che usa tinder , o usa insta o altri social per approcciar, di solito conosco una ragazza , scambio di numeri , e prima di fissare il date chat molto scherzosa , ma prendendo spunto da quello che ci siamo detti dal vivo. Ora mi trovo in questa situazione:

Ritrovo in rubrica il numero di un hb 6.5 carina (entrambi studenti fuorisede), memorizzata come Pugliese Giurisprudenza , probabilmente conosciuta tipo 5-6 mesi fa (quindi non mi ricordo assolutamente nulla di come l'ho conosciuta o cosa ci siamo detti), decido di provare a scriverle , ma anche per colpa delle sue risposte molto tirare non riesco a suscitarle quella curiosità per poterle chiedere un date , potreste consigliarmi qualche spunto , vi riporto la conversazione:

 

Ciao Miccoli97!

Giusto nell'ultimo mese sto lavorando con alcuni collaboratori ad un modus operandi per questo tipo di game (quando si ha il numero in rubrica di una ragazza che probabilmente non ha il tuo o che non sa neppure della tua esistenza e/o non si ricorda di te), dagli esperimenti che abbiamo fatto (io ho aperto una di cui mi hanno passato il numero e che non sapeva manco chi fossi) è emerso che l'opening giusto fa il 99% del lavoro (infatti poi sono arrivato al date dopo 4 ore di chat serrata).

Qui, nel tuo caso, oltre all'opening "debole", c'è anche da dire che lei sembra proprio non ricordarsi di te, comunque..è una 6,5 (quindi niente di irrinunciabile), che hai riesumato in maniera completamente random, sarò molto schietto con te, a mio parere fai prima a cominciare un game con qualcun'altra a freddo sui Social che trascinarti per una chat con questa tizia che probabilmente si rivelerà essere inconcludente.

Link al commento
Condividi su altri siti

miccoli97

Ciao Zema grazie mille per la risposta , ora mi viene la curiosità , tu che opening avresti usato ? (le info che avevo erano regione di provenienza, e facoltà , e il luogo dove l'avevo incontrata ) , a giudicare delle sue risposte concordo pienamente con te , ora spingo e vediamo che succede (intanto non mi interessa poi cosi tanto, ora le scrivo: il tuo numero lo dai facilmente , con qualche faccina , lei mi dirà sicuramente no e io replico dicendo quindi all'epoca avrai avuto una buona impressione di me ) , tanto per allenamento.

 

Stessa cosa con 2 ragazze hb 7.5 conosciute sempre diversi mesi fa su un autobus , loro non mi hanno dato il numero ma solo insta , che faccio passo direttamente o provo qualche opening figo , però di loro non so nulla.

 

Per quanto riguarda gli approcci a freddo sui social non li faccio perchè non curo molto i social , non mi vengono spesso in mente opening interessanti avendo pochi spunti , mi diverto di più ad approcciare dal vivo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao Zema ho approfittato degli sconti per fare un po' di acquisti 🙂

Ho ancora a che fare con una ragazza che sparisce. È come se applicasse su di me il p&p alla perfezione. Nel senso magari mi scrive lei un semplice rock come stai? e da lì ci scambiamo alcuni messaggi frastagliati nei giorni successivi. Sembra presa bene ma poi sparisce. Magari mi risponde come se niente fosse dopo 5/6 giorni. Se io le scrivo risponde "bene" (anche nella forma, smile ecc) ma poi sparisce. L'interazione tipo di quando la contatto io è la seguente messaggio/foto/ancora ecc sua risposta anche "carina", altro mio post, sparisce. 

In casi come questo ho notato due cose: 1) ogni messaggio è una guerra. Basta sbagliare una virgola che sei fregato. Se con una ragazza chatti con svariati messaggi hai più possibilita di fare il tuo game. Magari un messaggio stona ma quello successivo può andare bene. 

2) come posso anche solo proporre un'uscita se sparisce nel mezzo dell'interazione? Tipo nella mia testa ho una sorta di "programma". Ancora. Messaggini carini di confort. Qualche battutina. Poi si butta l'uscita. Ma se una sparisce subito? Come insistere senza essere needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
21 ore fa, miccoli97 ha scritto:

Ciao Zema grazie mille per la risposta , ora mi viene la curiosità , tu che opening avresti usato ? (le info che avevo erano regione di provenienza, e facoltà , e il luogo dove l'avevo incontrata ) , a giudicare delle sue risposte concordo pienamente con te , ora spingo e vediamo che succede (intanto non mi interessa poi cosi tanto, ora le scrivo: il tuo numero lo dai facilmente , con qualche faccina , lei mi dirà sicuramente no e io replico dicendo quindi all'epoca avrai avuto una buona impressione di me ) , tanto per allenamento.

Stessa cosa con 2 ragazze hb 7.5 conosciute sempre diversi mesi fa su un autobus , loro non mi hanno dato il numero ma solo insta , che faccio passo direttamente o provo qualche opening figo , però di loro non so nulla.

Per quanto riguarda gli approcci a freddo sui social non li faccio perchè non curo molto i social , non mi vengono spesso in mente opening interessanti avendo pochi spunti , mi diverto di più ad approcciare dal vivo

Ciao miccoli97! Attualmente l'opening che stiamo utilizzando è in fase di sperimentazione (e probabilmente lo inserirò in un futuro ebook), però credo avrei scritto un "papiro" che fosse in grado di catturare subito la sua attenzione, anticipando già le sue probabili domande e dandole già risposte fin dall'opening.

Comunque, non hai nulla da perdere, provaci, mal che vada la bruci, ma non sarà una perdita così atroce da quel che ho capito.

Come spiegavo all'inizio di questo thread, per quanto possano stare antipatici i Social, i loro non utilizzo taglia le gambe in tantissimi game che non si possono giocare altrimenti (cioè fuori dai Social), quindi per quanto sia, un minimo, Instagram andrebbe sempre curato. Anche perché poi bisogna vedere quanto ottieni in termini di risultati aprendo solo dal vivo. Anch'io mi diverto di più a fare Dance Game ma se negli ultimi 5 anni avessi solo sargiato dal vivo in disco sarei morto di "fame" e avrei scopato molto meno, proprio per via di tutte quelle situazioni che ho portato a compimento (cioè al sesso) grazie i Social e il Chat Game.

18 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Ciao Zema ho approfittato degli sconti per fare un po' di acquisti 🙂

Ho ancora a che fare con una ragazza che sparisce. È come se applicasse su di me il p&p alla perfezione. Nel senso magari mi scrive lei un semplice rock come stai? e da lì ci scambiamo alcuni messaggi frastagliati nei giorni successivi. Sembra presa bene ma poi sparisce. Magari mi risponde come se niente fosse dopo 5/6 giorni. Se io le scrivo risponde "bene" (anche nella forma, smile ecc) ma poi sparisce. L'interazione tipo di quando la contatto io è la seguente messaggio/foto/ancora ecc sua risposta anche "carina", altro mio post, sparisce. 

In casi come questo ho notato due cose: 1) ogni messaggio è una guerra. Basta sbagliare una virgola che sei fregato. Se con una ragazza chatti con svariati messaggi hai più possibilita di fare il tuo game. Magari un messaggio stona ma quello successivo può andare bene. 

2) come posso anche solo proporre un'uscita se sparisce nel mezzo dell'interazione? Tipo nella mia testa ho una sorta di "programma". Ancora. Messaggini carini di confort. Qualche battutina. Poi si butta l'uscita. Ma se una sparisce subito? Come insistere senza essere needy?

Ciao Rock e benvenuto a bordo!

E' il classico esempio di chat a "singhiozzi" solo che qui si aggiunge anche la situazione "disinnesca la bomba" aka artificiere game. Ogni messaggio potrebbe equivalere a tagliare il filo sbagliato e.. BOOM! Game esploso.

Ora che hai accesso a tutto il mio materiale, ti consiglierei di guardare nel secondo tomo del Riesumo Game, quello dedicato al Chat Game Notturno, in cui ci sono due esempi di Chat pari pari a questa, in cui avrò scambiato sì e no 10 messaggi in una settimana d'interazione. Capitolo 3 e Capitolo 4, per esattezza, penso potrebbero darti qualche spunto interessante!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

allora capita che trovo delle tipe che sono piu inquadrabili come target possibili, che io le inizio a seguire loro mi riseguono, ma non mi lanciano segnali di nessun tipo, al massimo vedono qualche storia e basta, non lasciano ne like ne commenti ne messaggi diretti. 

Come è consigliabile proseguire con loro? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

insideman33

ciao @Zema volevo un consiglio da te.

Ho fatto mindfucking come te insegni con una con cui avevo fatto dei preliminare , ed è andata molto bene , solo che non ha voluto inviare foto molto espslicite  (sempre coperta dalle mutande  quando è cosi cosa proponi , io non ho insistio più di tanto perchè scriveva ottime porcate)

Ora volevo provarlo su un altra ragazza , e voglio avere il tuo parere se farlo o aspettare.

Ragazza universitaria con cui ho studiato qualche volta , kino fortissima , palpate di seno , messo le mani li sotto (sopra i pantaloni però) lei tocca le gambe e fa grattini. Mai baciata perchè ancora non abbiamo potuto fissare un date , mi ha detto appena finisce la tesi ( e sta per finire) usciamo tutte le volte che voglio , è fidanzata, non abbiamo mai verbalizzato. Aspetto o procedo ci sentiamo spesso su wp , ma mai detti cose sconce 

Modificato da insideman33
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema

Leggo quando dici che se ti fossi affidato solo al dance game saresti morto di fame. 

Riguardo alle tue chiusure 2018/19 in percentuale quante :

1) social e chat game 

2) dance game 

3) social circle game 

4) swingers game 

Per social game intendiamo aperture a freddo di ragazze completamente sconosciute giusto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...