Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Gamebred
12 ore fa, newpil ha scritto:

Per social game intendiamo aperture a freddo di ragazze completamente sconosciute giusto

Come scritto anche da Zema, non si tratta mai di ragazze sconosciute al 100%. La "fama" e i contatti in comune influiscono tantissimo sui social. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
20 ore fa, Akira93 ha scritto:

allora capita che trovo delle tipe che sono piu inquadrabili come target possibili, che io le inizio a seguire loro mi riseguono, ma non mi lanciano segnali di nessun tipo, al massimo vedono qualche storia e basta, non lasciano ne like ne commenti ne messaggi diretti. 

Come è consigliabile proseguire con loro? 

Come al solito, il mio consiglio è lanciare "un'esca". Prova a mettere un like sporadico ogni tanto e vedi come reagiscono. In caso positivo (se ricambiano) proverei ad aprirle in chat.

Se non sono troppo immanicate nella zona con Social Circle di tua conoscenza io tenterei comunque ad aprirle a freddo in ogni caso. Nothing to lose.

15 ore fa, insideman33 ha scritto:

ciao @Zema volevo un consiglio da te.

Ho fatto mindfucking come te insegni con una con cui avevo fatto dei preliminare , ed è andata molto bene , solo che non ha voluto inviare foto molto espslicite  (sempre coperta dalle mutande  quando è cosi cosa proponi , io non ho insistio più di tanto perchè scriveva ottime porcate)

Ora volevo provarlo su un altra ragazza , e voglio avere il tuo parere se farlo o aspettare.

Ragazza universitaria con cui ho studiato qualche volta , kino fortissima , palpate di seno , messo le mani li sotto (sopra i pantaloni però) lei tocca le gambe e fa grattini. Mai baciata perchè ancora non abbiamo potuto fissare un date , mi ha detto appena finisce la tesi ( e sta per finire) usciamo tutte le volte che voglio , è fidanzata, non abbiamo mai verbalizzato. Aspetto o procedo ci sentiamo spesso su wp , ma mai detti cose sconce 

Ciao Insideman33!

Quando vedi che dopo un certo non si spingono, non insistere, il mindfucking è mero esercizio di stile spesso, cerca di arrivare al date con quella che ti ha già scritto porcate e mandato delle foto per quanto soft, secondo me hai buoni margini di chiusura!

Mmm per la seconda situazione, cerca di "temporeggiare" fino al date poi eventualmente scalda la situazione in chat poco prima dell'incontro (è opzionale) se la kino è stata quella da te descritta, io mi preparerei una logistica con i fiocchi e punterei dritto al sesso. Il fatto che sia fidanzata, nota, potrebbe essere un problema se dovessi scrivere cose "sconce" in chat e il tipo dovesse leggerle, mentre passare sotto i radar con chat più neutre o con la scusa di vedersi per studiare esempio è molto più funzionale. 

In ogni caso anche qui, cercherei di spingere per il date appena possibile dopo la tesi!

13 ore fa, newpil ha scritto:

@Zema

Leggo quando dici che se ti fossi affidato solo al dance game saresti morto di fame. 

Riguardo alle tue chiusure 2018/19 in percentuale quante :

1) social e chat game 

2) dance game 

3) social circle game 

4) swingers game 

Per social game intendiamo aperture a freddo di ragazze completamente sconosciute giusto? 

Nel 2018 sicuramente sarei morto di fame affidandomi solo alle disco. Ho fatto 7 ONS (di quelle classiche, piroetta kclose, isolation, ONS) in Dance Game.

3 Fclose in Day1 legati a Nclose fatti in discoteca.

E 2 Fclose in ONS derivanti da una serata in discoteca ma provenienti dal Social Circle di DreamSpirit (di cui una ho scoperto aver già approcciato un anno prima in un'altra serata).

Fine discorso legato alle discoteche nel 2018.

Day1 aperte a freddo su Instagram/Facebook saranno state meno di 10 (sono in treno e non ho i dati dietro). Mentre nel 2016/2017 almeno ne avrò Fchiuse 30/40, tra i due anni, aperte totalmente dal nulla sui Social.

A cui si sommano quelle aperte a freddo ma che mi conoscevano per "fama" a cui fa riferimento Gamebred.

Fai conto che son stati 20 Fclose tra Dance Game ed annessi + Date grazie ai Social nel 2018.

Il resto sono stati 80 Fclose ripartiti tra MMF regalati da miei wing con loro Fuck Buddy (Hurricane docet), feste di compleanno (ONS ma non Dance Game), feste private random (ONS ma non Dance Game), festini, e swingers.

Ho fatto esattamente 100 Fclose nel 2018, quindi potrei dire:

80% Feste private e swingers

10% Dance Game ed annessi

10% Chat Game a freddo

Nel 2017 (nonostante abbia fatto una 30ina di Fclose totali) erano ripartiti tra:

33,3% Chat Game (a freddo/riesumo game, che quell'anno ha toccato l'apice, nclose in disco)

33,3% Dance Game (ONS pure)

33,3 % Fclose regalati in MMF da wings e situazioni simili.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Non esisti

Ciao Zema, ti scrivo perchè ho dei problemi con la mia ragazza.

Dal vivo va abbastanza bene, forse perché c'è il coinvolgimento fisico.

In chat invece la situazione è piatta.

Siamo arrivati al punto che o ci diciamo sempre le stesse cose, (probabilmente perchè è da ormai 5 mesi che stiamo insieme) ed è noioso, oppure le chat si riducono al minimo indispensabile o ad argomenti davvero stupidi, e di chat un po' più spinte neanche l'ombra.

Ah, non so se è un dato importante ma anche l'utilizzo delle emoticon è diminuito, quasi scomparso.

Io vorrei far risvegliare il rapporto, ma non saprei esattamente come fare.

Spero tu possa aiutarmi, grazie :

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema

Espongo un problema che sto riscontrando ultimamente. 

Dopo un primo aggancio, n close e fissato un day 1, questo per questioni logistiche ( ragazza che abita a diversi km di distanza, impegni lavorativi che mi portano qualche giorno fuori città, impegni suoi vari ed eventuali) si riesce ad organizzare solo a distanza di diversi giorni ( orientativamente una settimana). 

Fatto sta che un chat game assiduo portato avanti in maniera costante per una settimana, considerando che ne tengo aperti diversi contemporaneamente, mi annoia più che stimolarmi. 

Col risultato che il game diventa più a singhiozzo, e spesso la tipa inizia a raffreddarsi e spesso a ghostarmi anche il giorno prima o stesso del date. 

È un problema che riscontro tenendo aperti 4+ game insieme. 

Come arrivare al date senza farle perdere interesse e senza dover investire neanche tutto il tempo in chat game? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zema, avevo pubblicato un thread il 16 marzo di questo tipo:

Spoiler

Salve ragazzi

Ho alcune domande molto presumibilmente da AFC da sottoporre alla vostra attenzione. E lo sono perché è la prima volta che ho fatto un game con una fidanzata.

Mercoledì a pranzo vado a cazzeggiare in un'altra facoltà da un mio amico ed incontro una ragazza che già conoscevo ma ci eravamo persi di vista (ma l'ho sempre tenuta puntata osservandola sui social già quando ero in LTR). Lei è fidanzata a distanza ma non vede il suo ragazzo da mesi e so essere per lei - da un amico in comune che abbiamo (e da cui ho reperito informazioni) - una situazione che le fa male sia relazionalmente che sessualmente. Fra l'altro so anche in chat è corteggiata da anche altri che tiene un po' per il filo ma nessuno di questi si fa avanti (credo tutti attendano il momento che si lasci, cosa che volevo fare anche io).

Finiamo a parlare, parlare, le dico di seguirmi ed accompagnarmi a prendere qualcosa da mangiare, e visto che lei sarebbe interessata a trasferirsi nella mia facoltà, le propongo per il giorno dopo di vederci a fare un "tour" ai miei corsi. Quindi prendo il numero di telefono e la sera chattiamo.

La mattina dopo, giovedì, ci vediamo, facciamo il 'tour' e una volta terminato, ne approfitto per proporle un instant date in un bar.

Storytelling, un po' di kino, e poi ci alziamo. Ci spostiamo in un luogo più appartato dove volevo andare per avere isolation.

Arrivato, continuo la kino escalation e la bacio.

Lei ci sta, stiamo quasi 2 ore a limonare spingendoci - in opportuna location - anche più in là. Insomma si fa toccare ovunque.

Purtroppo non ho potuto ottenere il fclose per impossibilità ad ottenere fuck location (non avevo manco pensato di baciarla quel pomeriggio stesso). La accompagno a casa e ci salutiamo.

Ieri sera la chiamo per proporre date (mi sono preparato la fuck location) ma mi dice che stamattina sarebbe dovuta partire (spesso fa weekend fuori con i genitori) e che quindi non avrebbe potuto fare tardi.

Stamattina mi alzo e visualizzo nelle storie instagram una di qualche ora fa dove fa riferimento che le è saltato un viaggio (e credo proprio che il mio visualizzato lo avrà visto, quindi lei sa che io lo so).

Lei ovviamente ieri non si è fatta sentire (una spiegazione può essere che se mi cercasse attivamente cosa si autoracconterebbe? Che è una 'zoccola'? Visto che mi ha anche precisato durante il kclose che lei 'ama il suo ragazzo'), ma sto pensando che se mi rifaccio vivo potrei farle percepire che le sto addosso. 

Perché l'ho ripubblicato qui? Attualmente non mi interessa aver probabilmente perso un Fclose, ma sapere se per caso son stato poco furbo, data quella situazione, a non aver utilizzato il Chat game e pertanto migliorarmi nel futuro.
La mancanza di un chat game e l'averla direttamente contattata il giorno dopo chiedendole di vederci mi ha precluso l'Fclose, oppure sarebbe stato del tutto ininfluente? Considerando sempre come premessa, che la ragazza in questione - sebbene "a distanza" - è pur sempre fidanzata, quindi è una situazione già di per sé ingarbugliata.

Mi interessa sapere la tua opinione esclusivamente per capire se un Chat Game "di recupero" avrebbe potuto permettermi di recuperarla, o semplicemente - per mancanza di organizzazione logistica - ho perso l'occasione di ottenere un Fclose con una fidanzata. Per adesso ho appeso questo game, per casomai recuperarlo in futuro.

Insomma, chiedo per estrapolare - al di là delle opportune contestualizzazioni di soggetto, situazione etc. - un "modello" generale (sempre flessibile) da situazioni di questo tipo.

 

P.S: Proprio domani avrà inizio il mio "progetto Instagram" di cui avevo scritto qualche pagina fa, sono riuscito ad ingaggiare ben 4 fotografi per garantirmi una rotazione "a maggese" e continuità. Questo thread mi ha dato e continua a darmi una grande linfa motivante.

Modificato da Brif
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 24/3/2019 alle 14:33 , Non esisti ha scritto:

Ciao Zema, ti scrivo perchè ho dei problemi con la mia ragazza.

Dal vivo va abbastanza bene, forse perché c'è il coinvolgimento fisico.

In chat invece la situazione è piatta.

Siamo arrivati al punto che o ci diciamo sempre le stesse cose, (probabilmente perchè è da ormai 5 mesi che stiamo insieme) ed è noioso, oppure le chat si riducono al minimo indispensabile o ad argomenti davvero stupidi, e di chat un po' più spinte neanche l'ombra.

Ah, non so se è un dato importante ma anche l'utilizzo delle emoticon è diminuito, quasi scomparso.

Io vorrei far risvegliare il rapporto, ma non saprei esattamente come fare.

Spero tu possa aiutarmi, grazie :

Ciao Non esisti! 

Innanzitutto non ti preoccupare. Con la mia LTR durata 2 anni e 8 mesi sono andati avanti, per tutta la durata della relazione, con chat al limite del demenziale, ciò nonostante, ad una certa iniziai ad introdurre il così detto "Mindfucking di mantenimento". Che appunto serviva per scaldarla magari in vista di un'uscita o comunque rendere la chat più interessante. Dopo 2 anni di Mindfucking del genere ero arrivato a farle fare veramente robe allucinanti (pure mettere una piastra per capelli, spenta, nel culo o la spazzola per capelli di sua madre nella figa). Ora come ora non ho sottomano come glielo proposi la prima volta, ma credo che in maniera non tanto dissimile da come faccio normalmente gli altri Mindfucking, io un tentativo lo farei!

Il 24/3/2019 alle 14:44 , newpil ha scritto:

@Zema

Espongo un problema che sto riscontrando ultimamente. 

Dopo un primo aggancio, n close e fissato un day 1, questo per questioni logistiche ( ragazza che abita a diversi km di distanza, impegni lavorativi che mi portano qualche giorno fuori città, impegni suoi vari ed eventuali) si riesce ad organizzare solo a distanza di diversi giorni ( orientativamente una settimana). 

Fatto sta che un chat game assiduo portato avanti in maniera costante per una settimana, considerando che ne tengo aperti diversi contemporaneamente, mi annoia più che stimolarmi. 

Col risultato che il game diventa più a singhiozzo, e spesso la tipa inizia a raffreddarsi e spesso a ghostarmi anche il giorno prima o stesso del date. 

È un problema che riscontro tenendo aperti 4+ game insieme. 

Come arrivare al date senza farle perdere interesse e senza dover investire neanche tutto il tempo in chat game? 

Ciao newpill!

E' inevitabile che, tenendo in piedi molti chat game in contemporanea, qualcuno vada a scemare in automatico. Ricorderò sempre quando da 24 chat game contemporanei, scesi a 8 e poi alla fine ne Fchiusi 4 di quelle. Io fossi in te cercherei il più possibile di concentrarmi su game chiudibili a breve distanza e poi, in scaletta, tutti gli altri. Investire poco tempo in chat game ≠ riuscire arrivare al date. Giusto proprio con quelle che sono super interessate puoi permetterti di "mollare" la presa un attimo, e anche lì ci sarebbe da bacillare poi.

Tutte le volte che sono riuscito ad Fchiudere a colpo sicuro in appuntamento ho tenuto l'interesse al massimo fino pure un'ora prima del date. A Maggio 2018 ho fatto Nclose con una ragazza di Milano, sapendo che sarei tornato su entro 2 settimane, ho tenuto il Chat Game in piedi per 14 giorni di fila no stop e sono arrivato all'appuntamento con l'Fclose servito. E questo è solo un esempio di Chat Game "a distanza", in generale è quasi una conditio sine qua non starci dietro fisso alla Chat. Game come quello portato avanti con @Edo, dove praticamente l'incontro era stato fissato dopo qualche messaggio dall'inizio della conversazione, non sarebbero stati possibili se mi fossi detto "ok ormai il date è fissato, le scrivo il giorno prima giusto per avere conferma". Ogni maledetta volta che ho avuto la supponenza e l'arroganza di fare così (cioè fissare il date e farmi sentire a singhiozzi o per niente) sono stato palato col ghosting.

Purtroppo il Chat Game, non sempre, ma spesso, necessita di tanto tempo, e proprio per questo, meno game si hanno in piedi e più facile è potersi dedicare ad uno solo di quelli per bene e chiuderlo.

20 ore fa, Brif ha scritto:

Caro Zema, avevo pubblicato un thread il 16 marzo di questo tipo:

  Mostra contenuto nascosto

Perché l'ho ripubblicato qui? Attualmente non mi interessa aver probabilmente perso un Fclose, ma sapere se per caso son stato poco furbo, data quella situazione, a non aver utilizzato il Chat game e pertanto migliorarmi nel futuro.
La mancanza di un chat game e l'averla direttamente contattata il giorno dopo chiedendole di vederci mi ha precluso l'Fclose, oppure sarebbe stato del tutto ininfluente? Considerando sempre come premessa, che la ragazza in questione - sebbene "a distanza" - è pur sempre fidanzata, quindi è una situazione già di per sé ingarbugliata.

Mi interessa sapere la tua opinione esclusivamente per capire se un Chat Game "di recupero" avrebbe potuto permettermi di recuperarla, o semplicemente - per mancanza di organizzazione logistica - ho perso l'occasione di ottenere un Fclose con una fidanzata. Per adesso ho appeso questo game, per casomai recuperarlo in futuro.

Insomma, chiedo per estrapolare - al di là delle opportune contestualizzazioni di soggetto, situazione etc. - un "modello" generale (sempre flessibile) da situazioni di questo tipo.

P.S: Proprio domani avrà inizio il mio "progetto Instagram" di cui avevo scritto qualche pagina fa, sono riuscito ad ingaggiare ben 4 fotografi per garantirmi una rotazione "a maggese" e continuità. Questo thread mi ha dato e continua a darmi una grande linfa motivante.

Ciao Brif!

L'errore è stato stare a baciarla per 2 ore. Troppa, troppa tensione sessuale non sciolta, troppa validazione che le hai dato. Non so se sia sinceramente recuperabile. Io, fossi stato in te, dopo aver calcato un po' la mano con la Kino ed aver visto che poteva starci, avrei cercato il primo anfratto/vicolo/qualsiasi posto nelle vicinanze e, senza darle il tempo di razionalizzare troppo, avrei tentato l'Fclose nella maniera più veloce possibile. A Pasqua 2016, proprio il giorno di Pasqua 2016, mi trovavo ad avere un date a Milano Lambrate (proprio in stazione). Dopo aver capito che c'era possibilità di scopare (kino, baci intensi etc), mi sedetti su un muretto del parcheggio della stazione, abbassai un attimo i jeans, glieli feci abbassare un po' anche a lei, misi sopra di lei la mia giacca di pelle come una sorta di coperta ed ho fatto Fclose alle 11:00 di mattina del giorno di Pasqua in una delle stazioni con più traffico passeggeri di Milano, come se fossimo nel letto di casa.

Tornando al Chat Game di "recupero", la situazione non è proprio disperatissima, anche se a mio parere poco recuperabile, l'idea sarebbe farsi sentire e vedere come reagisce in chat, senza incalzare subito per il date, lo capirai subito dal tono della conversazione se non dovesse "essere aria". Non serve chissà che pattern, la situazione è abbastanza fresca, prova a scriverle in maniera soft. Comunque per quanto riguarda "un modello generale", ho ricamato attorno ad esso l'ebook del Riesumo, dove ci sono sia recuperi di game vecchissimi ma anche di situazioni più recenti dal momento in cui provai a recuperarle.

In ogni caso, un grandissimo in bocca al lupo per il progetto Instagram!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Zema

Purtroppo mi hai confermato che non c'è modo di arrivare bene al date senza investirci tutto il tempo precedente. 

Io mi sono reso conto che fino a un paio di game per volta ho quella curiosità e quel divertimento sempre vivi. 

Andando oltre sento l'effetto "catena di montaggio",  inizio ad annoiarmi, ad essere meccanico, ad essere scostante. 

Quindi dici meglio concentrarsi sul numero di game che si possono gestire al meglio e amen per le occasioni perse? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, newpil ha scritto:

@Zema

Purtroppo mi hai confermato che non c'è modo di arrivare bene al date senza investirci tutto il tempo precedente. 

Io mi sono reso conto che fino a un paio di game per volta ho quella curiosità e quel divertimento sempre vivi. 

Andando oltre sento l'effetto "catena di montaggio",  inizio ad annoiarmi, ad essere meccanico, ad essere scostante. 

Quindi dici meglio concentrarsi sul numero di game che si possono gestire al meglio e amen per le occasioni perse? 

Non è proprio al 100% così, ma...

ad esempio, in occasione del mio compleanno, 3 giorni fa, si sono fatte vive alcune conoscenze femminili interessanti, e oggi, a distanza di 72 ore, già più della metà di loro, nonostante Venerdì e Sabato i Chat Game siano andati avanti molto a "Ping pong", botta e risposta ed interessanti, sono tornate nel dimenticatoio. Anche per il fatto che Sabato sera ho fatto serata e ieri ho cagato poco Whats'App per fare Game perché dovevo stare dietro ad altre questioni importanti.

Ed aggiungo un'altra situazione esemplare: una volta dovevo vedermi con una ragazza di Venerdì pomeriggio e Giovedì sera avevo la possibilità di fare una serata che poteva regalarmi un'ONS, rinunciai alla serata pur di tenere in piedi il Chat Game fino a notte fonda con la ragazza ed arrivare al giorno del date certo al 100% che sarebbe andato bene e così è stato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zema ha scritto:

Game come quello portato avanti con @Edo, dove praticamente l'incontro era stato fissato dopo qualche messaggio dall'inizio della conversazione, non sarebbero stati possibili se mi fossi detto "ok ormai il date è fissato, le scrivo il giorno prima giusto per avere conferma". Ogni maledetta volta che ho avuto la supponenza e l'arroganza di fare così (cioè fissare il date e farmi sentire a singhiozzi o per niente) sono stato palato col ghosting.

Infatti quando mi chiedono cosa mi ha convinto ad accettare di uscire con te io rispondo "niente". Mica ero convinta di uscire con te, anzi: ho accettato all'inizio tanto per, con la riserva mentale di paccare senza troppe spiegazioni o con qualche scusa inventata perché tanto chi ti conosce, chi cazzo sei per cui non devo nemmeno portarti troppo rispetto e mantenere la parola, se al terzo messaggio senza nemmeno vederci in foto ti avevo detto che ci saremmo trovati quel venerdì pomeriggio, chissenefrega proprio

È stata la bellissima chat a convincermi

Ed è quello che ho rinfacciato a molti di Tinder che mi strappavano il sì per l'uscita (che tanto dicevo sì a quasi tutti) e poi sparivano per una settimana. Ovviamente non ci uscivo più perché cavoli, almeno dimostra di essere abile nel chat game e giocartela bene così che io sia incentivata a dartela la prima volta, non ho mica chiesto cene o che mi intesti casa

Al contrario uno che ha mandato avanti la chat in modo piuttosto piatto facendo solo comfort, però mai sparendo e anzi dandomi il buongiorno ogni mattina e tenendomi in chat per un po', il pomeriggio stesso dell'uscita ha virato completamente, ha sessualizzato con stile ed è finita che gliel'ho data, dopo essere andati a bere una cosa (ma non era passata nemmeno mezz'ora da quando ci eravamo visti). È stato il mio primo di Tinder e quindi pensavo che su Tinder fossero tutti così ok e capaci a farsela dare subito ahaha illusa ma tanto anche ma pace

In sintesi: la conversazione in chat serve per scaldarla, quindi non siate supponenti tanto da pensare che se ha accettato l'invito è fatta. Sicuramente ci sono donne migliori di me per cui se i tinderini fissano l'appuntamento anche due settimane dopo e spariscono, la danno appena lo vedono, ma a quanto mi pare di capire la situazione non è questa quindi se la tipa vi piace quel tanto che basta per farvi venire voglia di scoparvela, battete il ferro finché è caldo. Ci sono un sacco di tipe anche più predisposte di me a fare sesso al primo appuntamento ma un minimo di riscaldamento in chat lo pretendiamo come condizione necessaria e anche sufficiente (per me) per farvi svuotare subito al primo incontro

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Edo ha scritto:

Infatti quando mi chiedono cosa mi ha convinto ad accettare di uscire con te io rispondo "niente". Mica ero convinta di uscire con te, anzi: ho accettato all'inizio tanto per, con la riserva mentale di paccare senza troppe spiegazioni o con qualche scusa inventata perché tanto chi ti conosce, chi cazzo sei per cui non devo nemmeno portarti troppo rispetto e mantenere la parola, se al terzo messaggio senza nemmeno vederci in foto ti avevo detto che ci saremmo trovati quel venerdì pomeriggio, chissenefrega proprio

È stata la bellissima chat a convincermi

Ed è quello che ho rinfacciato a molti di Tinder che mi strappavano il sì per l'uscita (che tanto dicevo sì a quasi tutti) e poi sparivano per una settimana. Ovviamente non ci uscivo più perché cavoli, almeno dimostra di essere abile nel chat game e giocartela bene così che io sia incentivata a dartela la prima volta, non ho mica chiesto cene o che mi intesti casa

Al contrario uno che ha mandato avanti la chat in modo piuttosto piatto facendo solo comfort, però mai sparendo e anzi dandomi il buongiorno ogni mattina e tenendomi in chat per un po', il pomeriggio stesso dell'uscita ha virato completamente, ha sessualizzato con stile ed è finita che gliel'ho data, dopo essere andati a bere una cosa (ma non era passata nemmeno mezz'ora da quando ci eravamo visti). È stato il mio primo di Tinder e quindi pensavo che su Tinder fossero tutti così ok e capaci a farsela dare subito ahaha illusa ma tanto anche ma pace

In sintesi: la conversazione in chat serve per scaldarla, quindi non siate supponenti tanto da pensare che se ha accettato l'invito è fatta. Sicuramente ci sono donne migliori di me per cui se i tinderini fissano l'appuntamento anche due settimane dopo e spariscono, la danno appena lo vedono, ma a quanto mi pare di capire la situazione non è questa quindi se la tipa vi piace quel tanto che basta per farvi venire voglia di scoparvela, battete il ferro finché è caldo. Ci sono un sacco di tipe anche più predisposte di me a fare sesso al primo appuntamento ma un minimo di riscaldamento in chat lo pretendiamo come condizione necessaria e anche sufficiente (per me) per farvi svuotare subito al primo incontro

Faccio chat game da anni abbastanza discretamente riuscendo a scaldare i giorni precedenti e organizzando decine di day 1 direttamente a casa senza passare dal via. 

Però in tutti i questi casi ho portato sempre un game per volta, quindi l'interesse era focalizzato su una persona. 

Ultimamente facendo 4+ chat game contemporaneamente o date consecutivi finisco per renderli anonimi e un po' meccanici, con risultato di ghosting più o meno a ridosso del date. 

Quindi mi sa, come suggerisce @Zema

Meglio portare avanti pochi game ma fatti bene. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...