Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Rock2013

 

Il 10/8/2019 alle 19:02 , Rock2013 ha scritto:

In effetti tornando a casa io ho avuto proprio la sensazione dell'incontro conoscitivo che, tolte considerazioni su kclose ecc, penso sia andato davvero bene. Della serie che uno scopre di avere tante cose in comune, vede che è colpita positivamente dalla mia stranezza e dalle mie storie, si ricorda le cose (anche ora che mi ha scritto...ci sono amiche che conosco da mesi che neanche si ricordano che lavoro faccia..)

Contattata di nuovo durante la vacanza io. Rispondeva presa bene abbiamo chattato a lungo mentre era a passeggio addirittura con le amiche la sera dopo ferragosto. Tornata in città sparita. Non risponde più. Vabbè 🙂

Al solito non sai mai cosa succede durante le vacanze. Le persone tornano sempre diverse.

Forse ho sbagliato a riscriverle subito appena tornata. Dovevo aspettare qualche giorno. Però non ci vedevo niente di male dato che sembrava presa bene.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
14 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Contattata di nuovo durante la vacanza io. Rispondeva presa bene abbiamo chattato a lungo mentre era a passeggio addirittura con le amiche la sera dopo ferragosto. Tornata in città sparita. Non risponde più. Vabbè 🙂

Al solito non sai mai cosa succede durante le vacanze. Le persone tornano sempre diverse.

I viaggi cambiano sempre le persone. 

Brevi o lunghi che siano. Non è detto che abbia per forza scopato con qualcuno. Potrebbe aver conosciuto però un altro ragazzo, avergli dato il numero e star chattando con lui. E' comunque una supposizione. Per esperienza, se avevo un game aperto con una vacanza in mezzo, sono riuscito a portarlo a compimento con una buona percentuale di volte solo se la vacanza era di una noia mortale (tipo vacanza con i genitori e/o località non prettamente turistica). Nei casi invece dove la ragazza fosse andata in vacanza con amiche/amici la situazione che mi si presentava era simile alla tua. E sai perché lo dico? Perché spesso sono stato io quell'elemento di disturbo (a ruoli invertiti).

Penso solo a tutti quei Game con le turiste fatti anni fa, a tutti quegli Nclose. Era scontato che quelle ragazze "in patria" avessero spesso spasimanti o si sentissero con qualcuno..ma io, ogni volta, stavo scalzando il "Rock2013" della situazione, dal suo precedente game. Stringiamo i denti, l'estate sta per finire fortunatamente. Io rimango sempre dell'idea che l'estate sia la stagione peggiore per il game. Già normalmente ci sono troppe variabili da tenere sotto controllo, d'estate triplicano. 

Credo che il rimorchio estivo sia una manna solo per coloro che normalmente in "casa", e quindi non in vacanza, non rimediano un cazzo. Per intenderci chi fa il lavoratore stagionale (animatore, pr, cameriere o qualsiasi cosa etc, fuori da casa), chi in generale è più portato per il rimorchio turistico perché non ha social circle né social proof, e chi mette il tutto per tutto nelle poche settimane di ferie che ha all'anno (ed è questo il perché nelle località turistiche ad Agosto c'è una concorrenza mostruosa e sagre della salsiccia ovunque). Chi è "pro", normalmente, fa più nei mesi autunnali/invernali/primaverili (soprattutto invernali comunque). Per il resto è davvero mortale. Da Gennaio a fine Maggio ho fatto più di 70 Fclose. Quest'estate in proporzione non ho fatto nulla. 8 Fclose a Giugno, 18 a Luglio e sono 5 ad Agosto. Contro la media spaccata del 15 al mese invernale. Di che cosa stiamo parlando? L'estate è sargisticamente parlando davvero una piaga.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
29 minuti fa, Zema ha scritto:

I viaggi cambiano sempre le persone. 

Brevi o lunghi che siano. Non è detto che abbia per forza scopato con qualcuno. Potrebbe aver conosciuto però un altro ragazzo, avergli dato il numero e star chattando con lui. E' comunque una supposizione. Per esperienza, se avevo un game aperto con una vacanza in mezzo, sono riuscito a portarlo a compimento con una buona percentuale di volte solo se la vacanza era di una noia mortale (tipo vacanza con i genitori e/o località non prettamente turistica). Nei casi invece dove la ragazza fosse andata in vacanza con amiche/amici la situazione che mi si presentava era simile alla tua. E sai perché lo dico? Perché spesso sono stato io quell'elemento di disturbo (a ruoli invertiti).

Penso solo a tutti quei Game con le turiste fatti anni fa, a tutti quegli Nclose. Era scontato che quelle ragazze "in patria" avessero spesso spasimanti o si sentissero con qualcuno..ma io, ogni volta, stavo scalzando il "Rock2013" della situazione, dal suo precedente game. Stringiamo i denti, l'estate sta per finire fortunatamente. Io rimango sempre dell'idea che l'estate sia la stagione peggiore per il game. Già normalmente ci sono troppe variabili da tenere sotto controllo, d'estate triplicano. 

Sì immaginavo una situazione del genere. Anche l'anno scorso situazione del tutto simile. La vacanza di mezzo tagliò un gioco ben messo e a settembre lei mi disse chiaramente "di essere rimasta in contatto con uno di lì". Probabile ora anche lei stia chattando con un altro anche perchè l'ho vista sempre connessa. 

Vabbè pazienza. Quando la rivedo dal vivo vedo che aria tira. Anche se a questo punto aspetterò un'altra sua mossa. Certo mi aspettavo almeno una risposta o un rifiuto ad un eventuale proposta di vedersi non nemmeno una risposta...

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
9 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Sì immaginavo una situazione del genere. Anche l'anno scorso situazione del tutto simile. La vacanza di mezzo tagliò un gioco ben messo e a settembre lei mi disse chiaramente "di essere rimasta in contatto con uno di lì". Probabile ora anche lei stia chattando con un altro anche perchè l'ho vista sempre connessa. 

Vabbè pazienza. Quando la rivedo dal vivo vedo che aria tira. Anche se a questo punto aspetterò un'altra sua mossa. Certo mi aspettavo almeno una risposta o un rifiuto ad un eventuale proposta di vedersi non nemmeno una risposta...

Guarda come evolvono le cose, rimani in attesa. Non sia mai che le "passi" e torni indietro. C'è un fattore che comunque va evidenziato nel chat game moderno: la maleducazione (da entrambe le parti). Io sono il primo a fare ghosting, se non proprio sono il maestro del ghosting. Cerco di evitare più il possibile il confronto diretto ed è per questo che poi non ho quasi mai litigato con una ragazza e non sono mai stato mollato. Detto questo, come sempre, va accettato. Anche le ragazze sono tremendamente maleducate. L'unica è sbattersene e non rimanerci male quando succede. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
5 minuti fa, Zema ha scritto:

Guarda come evolvono le cose, rimani in attesa. Non sia mai che le "passi" e torni indietro. C'è un fattore che comunque va evidenziato nel chat game moderno: la maleducazione (da entrambe le parti). Io sono il primo a fare ghosting, se non proprio sono il maestro del ghosting. Cerco di evitare più il possibile il confronto diretto ed è per questo che poi non ho quasi mai litigato con una ragazza e non sono mai stato mollato. Detto questo, come sempre, va accettato. Anche le ragazze sono tremendamente maleducate. L'unica è sbattersene e non rimanerci male quando succede. 

Eh sì io purtroppo sono ancora in una fase dove ci rimango proprio male. Poi attendere attendo ma nel mentre ci rimango un po' e più che altro poi mi passa anche la voglia. Bisognerebbe prenderla con più leggerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

Riporto alcune osservazioni derivanti dai miei ultimi games e che hanno stuzzicato un po' alcuni targets sulle app di incontri.

Dubito che funzionino con ragazze sopra i 24-25 anni, sperimenterò in futuro e vi dirò.

La precisazione è che non mi interessa perdere il mio tempo dietro a chat sterili, basate su conversazioni che non abbiano molta attinenza con il fatto che "stiamo parlando perchè io voglio scoparti, non per sapere che musica ti piace o quando ti tingerai i capelli di nuovo".

Per cui, se la tizia sta al gioco bene, altrimenti amen e non rispondo più. 

La differenza è il mindset, quindi se avete un modo di pensare e di essere differente dal mio, non usate questo mezzo perchè diventerebbe controproducente una volta arrivati al date.

Inoltre vi trovereste ad indietreggiare al minimo segno di resistenza da parte della ragazza, vanificando quindi il game.

Ovviamente l'esperto qui è @Zema, quindi sarà lui a dire se il mio contenuto è utile o meno.

Sostanzialmente un modo di fare che uso è quello di parlare subito di alcool.

"Sei più tipa da negroni o da mojito ?"  ----> Sua risposta.

"Beh dovremmo fare a gara a chi riesce a berne di più, ma non vorrei doverti portare a casa in barella". ----> Se stanno al gioco vi provocheranno a loro volta.

"Ok, allora andiamo qui (locale x). Se perdi paghi tu, ci stai ?". ----> Sua risposta.

Una volta che la ragazza si scioglie un po' potete buttare argomenti in mezzo senza risultare i classici morti di figa che contattano una tipa dal nulla chiedendole "come mai su Tinder ?".

Ovviamente questo è materiale canned giusto per dare un'idea, adattate il modo di scrivere alla ragazza mantenendo la struttura profonda del testo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, chiedo info...

Erano su questo thread le "direttive" su come fare un profilo tinder riuscito? Ho cominciato a beccare qualcosa grazie alle foto con fisico in mostra, ma ancora troppo poco, voglio matchare con le più fighe, non con le 6\7 e solo raramente...

Su badoo, con le stesse foto, trovo molte più ragazze (e più belle) interessate, su tinder invece nada, perchè? Devo sicuramente leggere una guida o dei consigli per capire dove migliorare...

Modificato da Arkad
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
28 minuti fa, nic101 ha scritto:

Riporto alcune osservazioni derivanti dai miei ultimi games e che hanno stuzzicato un po' alcuni targets sulle app di incontri.

Dubito che funzionino con ragazze sopra i 24-25 anni, sperimenterò in futuro e vi dirò.

La precisazione è che non mi interessa perdere il mio tempo dietro a chat sterili, basate su conversazioni che non abbiano molta attinenza con il fatto che "stiamo parlando perchè io voglio scoparti, non per sapere che musica ti piace o quando ti tingerai i capelli di nuovo".

Per cui, se la tizia sta al gioco bene, altrimenti amen e non rispondo più. 

La differenza è il mindset, quindi se avete un modo di pensare e di essere differente dal mio, non usate questo mezzo perchè diventerebbe controproducente una volta arrivati al date.

Inoltre vi trovereste ad indietreggiare al minimo segno di resistenza da parte della ragazza, vanificando quindi il game.

Ovviamente l'esperto qui è @Zema, quindi sarà lui a dire se il mio contenuto è utile o meno.

Sostanzialmente un modo di fare che uso è quello di parlare subito di alcool.

"Sei più tipa da negroni o da mojito ?"  ----> Sua risposta.

"Beh dovremmo fare a gara a chi riesce a berne di più, ma non vorrei doverti portare a casa in barella". ----> Se stanno al gioco vi provocheranno a loro volta.

"Ok, allora andiamo qui (locale x). Se perdi paghi tu, ci stai ?". ----> Sua risposta.

Una volta che la ragazza si scioglie un po' potete buttare argomenti in mezzo senza risultare i classici morti di figa che contattano una tipa dal nulla chiedendole "come mai su Tinder ?".

Ovviamente questo è materiale canned giusto per dare un'idea, adattate il modo di scrivere alla ragazza mantenendo la struttura profonda del testo.

Per chi ha sotto mano il mio materiale sul Chat Game sa bene che tendo a fare un chat game completamente "contro"/anticonvenzionale a quali sono le linee guida standard che si trovano in giro su come chattare.

Il segreto del mio chat game è l'essere semplici, naturali ma spesso e volentieri, pure piatti. Tonnellate e tonnellate di comfort a palate che si riversano in chat, cosa che molti non riuscirebbero a fare perché terminano gli argomenti di cui parlare, si spazientiscono, non riescono a stare dietro alle cazzate che dicono le ragazze. Immaginate di fare un chat game di una settimana letteralmente "sul nulla". Solo per arrivare al date e poi chiudere, usando storytelling che ripetete a pappagallo da anni e che sapete essere ultratestati e una conoscenza di logistica e kino sopra la media.

Il fatto di risultare subito familiari alle ragazze è dato dal fatto che ho una pazienza che probabilmente molti (anche di voi) non hanno. Ripeto, chi ha sotto mano i miei ebook sa di cosa parlo. Poi il mio stile si può modificare/adattare alla ragazza di turno, può diventare incalzante, può diventare profondo, introspettivo, come pure ancora più piatto del solito (soprattutto con ragazze dal basso livello culturale). Può andare avanti di papiri su papiri, come pure di monosillabi risate ed emoji; arrivando comunque ad un risultato finale identico. Per la cronaca io, su Lovoo, lo chiedo il perché siano lì. Lo chiedo perché mi è capitato che più di una mi dicesse di cercare una relazione seria (AHAHAHA) e alla fine sono riuscito a chiuderla lo stesso, giocando di conseguenza alla sua risposta. Se non l'avessi chiesto forse avrei fatto un game ONS oriented e l'avrei bruciata. 

Con alcune ho fatto comfort casuale senza proporre date per un mese, fino a quando son sbucato fuori dal nulla, ho proposto un'uscita e le ho chiuse in day1, con altre ho fatto chat del niente il giorno e mindfucking la notte per 3 giorni di fila ma poi hanno cercato di palarmi in date e ho dovuto superare lmr per chiuderle, con altre ho investito tutto il tempo necessario per coinvolgerle, facendo anche chat game di 6/12 ore giornaliere, ignorando le altre persone in chat, con altre ancora ho scambiato 4 battute e avevo il date servito con sesso annesso la sera stessa. 

Non è una scienza esatta il Chat Game e le sfumature sono tante. Ma vi assicuro che se volete chiudere tipe "normali", tipe timide, tipe che comunque non sono ninfomani psycho o soggette disturbate, questa è la maniera migliore per farlo. Comfort, entrare in confidenza e proposta di date. Il resto sta nelle vostre abilità dialettiche adattate alla ragazza di turno. Non ha senso che abbiate un bagaglio culturale vasto se sargiate solo parrucchiere estetiste, come pure non potete pretendere di chiudere intellettuali sapendo a mala pena scrivere una frase di senso compiuto. Ricordate che da intelligenti si può sempre fingere di essere zotici, ma non il contrario.

ps. Tinder fa cagare se non abitate in un centro abitato sopra i 100k abitanti, non abitate in zone densamente popolate (tipo più zone industriali che si allungano su una vasta superficie) o turistiche, non abitate in una città universitaria, se non fate parte di queste realtà lasciate perdere. E anche se abitate in una di queste zone, lasciate perdere comunque: senza foto perfette, non si va da nessuna parte. E a volte non bastano manco quelle. Vi ricordo che chi rimorchia su Tinder per lo più tira su turiste, straniere o tipe con problemi (un po' come in tutte le app d'incontri).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
16 minuti fa, Zema ha scritto:

Per la cronaca io, su Lovoo, lo chiedo il perché siano lì.

Aperture come questa oppure il classico "ciao", "hey", "che fai ?" hanno il problema di avere un rate di risposta molto basso.

Come si aggira l'ostacolo oltre a riscrivere alla tipa dopo un po' di tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
1 minuto fa, nic101 ha scritto:

Aperture come questa oppure il classico "ciao", "hey", "che fai ?" hanno il problema di avere un rate di risposta molto basso.

Come si aggira l'ostacolo oltre a riscrivere alla tipa dopo un po' di tempo ?

Infatti l'opening è diverso, chiedo cosa ci facciano lì solamente prima di arrivare all'Nclose, almeno mi risparmio un bel po' di tempo. Per l'approccio semplicemente tocca scrivere qualcosa di divertente che spinga la ragazza a rispondere. Comunque sulle app ricordiamoci che tantissime stanno su per noia/cazzeggio/ego boost e non sono realmente intenzionate a fare date con nessuno. Le più brutte mostruose cercano LTR (non hanno altre chance nella vita reale, io parlo proprio di tipe sotto al 4) ed infine disadattate, turiste e straniere spesso sono le più predisposte a fareONS/Fclose in day1. 

Per "disadattate" intendo un sacco di categorie. Ne sto vedendo di tutti i colori. Psycho totali, autolesioniste, tipe dall'orientamento sessuale confuso, ninfomani, tipe senza amiche né amici, tipe senza una vita sociale che stanno in casa tutto il giorno, disoccupate scansafatiche, tipe con famiglie disastrate/ poverissime, tipe con ex violenti, tipe vittime in passato di violenza etc etc. Da Settembre ho deciso di chiudere totalmente con tutto questo catrame umano. Sono davvero stufo di stare dietro a questo disagio che purtroppo costituisce lo "zoccolo duro" di quelle che si chiudono nella maniera più facile e senza intoppi. Ma il disagio che ti senti addosso è davvero troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...