Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

Me stesso
3 ore fa, Zema ha scritto:

Non per essere drastico, ma la situazione non mi sembra molto recuperabile giunti a questo punto, sei arrivato al momento in cui la chat è discontinua e va avanti per "cortesia" con una freddezza glaciale da parte sua. Come ti dicevo altrove, trova altri target e giocateli ora che hai appreso i tuoi errori, in maniera tale da non doverli ricommettere, con questa al massimo potrai valutare un game di recupero più avanti, ma non adesso. Fissarsi su questo game può essere solo deleterio.

Ti ringrazio @Zema e mi trovi d'accordo, non la contatterò per un pò, secondo te quanto tempo più o meno nel mio caso andrebbe bene? 

C'è solo una cosa non mi è chiara e che davvero vorrei capire e spero potrai aiutarmi Zema.

non capisco come si è potuti passare in 24 ore ad avere due chat che sono una l'opposto dell'altra: sabato abbiamo chattato con alcune pause dalle 12 alle 20, peraltro interazione iniziata due giorni prima tramite commenti a dei brani che io avevo commentato sulla sua bacheca e lei aveva messo il like sulla mia, dove a una certa tra battute e commenti normali mi sono anche ritrovato a fare comfort dato mi ha parlato di un suo molto importante e positivo avvenimento passato, potremmo chiamarla epifania visto il risveglio di coscienza che le ha provocato nel profondo legato al brano che le avevo nominato e che io adoro, poi in chat sabato mi ha parlato di una grave situazione che si perpetua da mesi e mesi a lavoro (di cui già mi parlò al date1 il 20 agosto) causa per cui darà le dimissioni questa settimana e dev'essere davvero arrivata al limite perchè mi ha detto non ha ancora un altro lavoro, rispondendo col dirle cosa ho passato anche io a riguardo con esperienze simili, per poi "allegerire" la chat da parte mia creando comfort e concludendo (e senza chiedere nulla) con quello che sembrava un volersi vedere da parte sua anche senza concerti di mezzo ergo praticamente il date 2, per poi 24 ore dopo aprire la chat di sera rispondendo a una sua storia e praticamente ritrovarmi mio malgrado a ricoprire il ruolo che mi ricorda tanto quello dell'operatore del call center a cui dispiace chiudere la cornetta in faccia e si risponde gentilmente dicendo per il momento non si è interessati, nel suo caso tagliando corto, cortissimo direi, dalle 6 ore di sabato siamo passati ai 120secondi di domenica col suo Tranquillo, Ora scusami, Buonaserata e smile. E poi la chat di ieri cha hai letto.

In tutta onestà quando guardo alle chat di sabato e di domenica(e lunedì) e vedo quanto sia stato stravolto in negativo il mood della chat a distanza di sole 24 h io stesso stento a crederci siano della stessa persona. Sembra che con la tipa di sabato io stia per uscirci, max un paio di chat e fisso il date e la HB di domenica non mi fila per nulla, o meglio mi fila con una freddezza glaciale come giustamente dici. E mi piacerebbe avere una tua opinione in merito per capirci un'attimo di più.

Nel frattempo desidero ringraziarti @Zemaper tutte le tue risposte e l'interesse con cui rispondi, è pieno di utenti come me che chiede e te non molli nessuno, rispondi con la stessa cura come se fossimo in pochi a chiederti. Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso

@Zema  Quando la ragazza invia, con intervalli di giorni, più selfie (pochi comunque, + foto delle classiche gambe in spiaggia con vista mare) e tu le hai già detto che è carina/commento simile e semplice al primo selfie e lei ha ricambiato il giudizio positivo al tuo selfie inviatogliele, cosa rispondere ai suoi successivi selfie se non l'hai ancora neanche k-chiusa visto al date ci state arrivando oppure è da combinare un date2 e non si è  k-chiuso al day 1? Si dimostra troppo interesse dicendole ancora complimenti diretti ? Cosa è giusto dirle in questo particolare caso in cui non la si è chiusa ancora? 

Questa è una domanda che pongo anche e soprattutto per i futuri game, visto questo game è da mettere in pausa, per il momento, come mi hai consigliato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 30/7/2019 alle 16:42 , Zema ha scritto:

Ci sono 5 min di macchina da fare per arrivare in fuck location? BENE! 5 minuti di storytelling a random sul primo argomento che ti passa per la testa, chissene frega di quello che pensa o (spesso) non pensa la ragazza di turno, l'importante è che non razionalizzi sullo spostamento in macchina.

@Zema Mettiamo il caso stai parlando del primo storytelling random che ti è venuto in mente, come rispondi se lei a una certa razionalizza e ti chiedesse dove state andando ? OK non succede spesso ma poniamo succeda, cosa fare ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo report.
ragazza conosciuta in chat. Date 1 le cose vanno molto bene, ottima connessione, si arriva al contatto fisico e bacio. Tutto fila liscio.

Salta fuori che le piaccion le coccole...mi sta appiccicata e camminiamo per mano, lei che mi stringe. Penso a come concludere la serata. Purtroppo in centro per strada sotto la pioggia non era fattibile. Provo a vedere se riesco a farmi invitare da lei.

Io ero in auto (parcheggiata un po' lontana metro +tram). Lei a piedi e si muoveva coi mezzi. Ad un certo punto neanche troppo tardi (verso le 22) mi dice che vuole rientrare perchè il mattino ha delle cose da sbrigare. Le dico se vieni con me ti accompagno io a casa (in modo da avvicinarmi a casa sua). Mi dice che vuol andar in tram. Camminimiamo fino alla fermata del tram per almeno 30 min (sempre con lei che mi sta appiccicata, mi tiene per mano con qualche kclose nel mezzo).

L'atmosfera è molto intima e giocosa con lei totalmente aperta. Le dico: sicura che non vuoi venire con me e ti riaccompagno io?

Lei si preferisco andar col tram.

Le rispondo con una battuta: peccato, ti potevo coccolare un po'...

(la mia idea era portarla a casa e vedere se lei mi faceva salire, non scopare in auto). ma lei ha capito tutt'altro probabilmente...

 

lei risponde: ci sarà un'altra occasione...

 

li per li non succede nulla, non da segni di essersi offesa, arrabbiata. Non noto nulla di strano, anzi continua a flirtare.

Mi sta addosso, mi tiene per mano, ancora kclose. CI salutiamo e rimaniamo che ci aggiorniamo per vederci in questi giorni.

Il giorno dopo sparisce e non si fa viva. Poi dopo oltre 1gg di silenzio mi manda un messaggio: Tutto bene, non voglio più vederti. Puoi portare altre ragazze in macchina per le coccole. ciao

Cerco di spiegarle che c'è stato un malinteso (lei ha pensato volessi portarla in auto per concludere li) e che nonostante non possa nascondere che ci sia una certa attrazione, non è di certo quello il mio unisco focus con lei. E che vorrei approfondire la conoscenza. Non ho cercato di convincerla, ma più che altro di spingerla a riflettere.

Le ho mandato un solo messaggio. Nulla non ha risposto.

Consigli, pareri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 ore fa, Me stesso ha scritto:

Ti ringrazio @Zema e mi trovi d'accordo, non la contatterò per un pò, secondo te quanto tempo più o meno nel mio caso andrebbe bene? 

C'è solo una cosa non mi è chiara e che davvero vorrei capire e spero potrai aiutarmi Zema.

non capisco come si è potuti passare in 24 ore ad avere due chat che sono una l'opposto dell'altra: sabato abbiamo chattato con alcune pause dalle 12 alle 20, peraltro interazione iniziata due giorni prima tramite commenti a dei brani che io avevo commentato sulla sua bacheca e lei aveva messo il like sulla mia, dove a una certa tra battute e commenti normali mi sono anche ritrovato a fare comfort dato mi ha parlato di un suo molto importante e positivo avvenimento passato, potremmo chiamarla epifania visto il risveglio di coscienza che le ha provocato nel profondo legato al brano che le avevo nominato e che io adoro, poi in chat sabato mi ha parlato di una grave situazione che si perpetua da mesi e mesi a lavoro (di cui già mi parlò al date1 il 20 agosto) causa per cui darà le dimissioni questa settimana e dev'essere davvero arrivata al limite perchè mi ha detto non ha ancora un altro lavoro, rispondendo col dirle cosa ho passato anche io a riguardo con esperienze simili, per poi "allegerire" la chat da parte mia creando comfort e concludendo (e senza chiedere nulla) con quello che sembrava un volersi vedere da parte sua anche senza concerti di mezzo ergo praticamente il date 2, per poi 24 ore dopo aprire la chat di sera rispondendo a una sua storia e praticamente ritrovarmi mio malgrado a ricoprire il ruolo che mi ricorda tanto quello dell'operatore del call center a cui dispiace chiudere la cornetta in faccia e si risponde gentilmente dicendo per il momento non si è interessati, nel suo caso tagliando corto, cortissimo direi, dalle 6 ore di sabato siamo passati ai 120secondi di domenica col suo Tranquillo, Ora scusami, Buonaserata e smile. E poi la chat di ieri cha hai letto.

In tutta onestà quando guardo alle chat di sabato e di domenica(e lunedì) e vedo quanto sia stato stravolto in negativo il mood della chat a distanza di sole 24 h io stesso stento a crederci siano della stessa persona. Sembra che con la tipa di sabato io stia per uscirci, max un paio di chat e fisso il date e la HB di domenica non mi fila per nulla, o meglio mi fila con una freddezza glaciale come giustamente dici. E mi piacerebbe avere una tua opinione in merito per capirci un'attimo di più.

Non esiste, spesso, una spiegazione razionale ai comportamenti delle donne. Un giorno ti odiano e il giorno dopo si lasciano scopare per poi tornare ad odiarti dopo due giorni. Prima si accetta la loro estrema volatilità e prima si capisce che fare chat game (per lunghi periodi) è come giocare con i cavi di una bomba di cui non sai quale cavo tagliato porti alla detonazione dell'ordigno. Non ne fare un dramma, è così che vanno le cose. Nel primo ebook della Trilogia, ad esempio, mostro come una ragazza mi "sputi" addosso merda per tutta la durata della conversazione, mi insulti gratuitamente, mi dia del puttaniere etc per poi riuscire a farla sciogliere ed ottenere il date e il relativo l'Fclose. Altre invece super attratte che volevano scoparmi fin da subito, trascinando la chat oltre un tot sono diventate dei pezzi di ghiaccio come nel tuo caso e in queste situazioni non si può far altro che abbandonare la chat.

11 ore fa, Me stesso ha scritto:

@Zema  Quando la ragazza invia, con intervalli di giorni, più selfie (pochi comunque, + foto delle classiche gambe in spiaggia con vista mare) e tu le hai già detto che è carina/commento simile e semplice al primo selfie e lei ha ricambiato il giudizio positivo al tuo selfie inviatogliele, cosa rispondere ai suoi successivi selfie se non l'hai ancora neanche k-chiusa visto al date ci state arrivando oppure è da combinare un date2 e non si è  k-chiuso al day 1? Si dimostra troppo interesse dicendole ancora complimenti diretti ? Cosa è giusto dirle in questo particolare caso in cui non la si è chiusa ancora? 

Questa è una domanda che pongo anche e soprattutto per i futuri game, visto questo game è da mettere in pausa, per il momento, come mi hai consigliato.

Una ragazza mi ha mandato una cosa come 145 selfie non richiesti nell'arco di 2 settimane, nessuno di questo di carattere spinto e tutti spesso in successione. Si tratta spesso di insicure e/o narcisiste che vogliono approvazione continua e complimenti o semplicemente non sanno quale foto postare e mandano le stesse foto a più persone ed in base al riscontro postano sui social quella con più apprezzamenti. Devi sapere che dietro ad ogni foto postata dalle ragazze c'è un lavoro di networking sotto, con gruppi di amiche etc etc. Comunque io generalmente non faccio complimenti, piuttosto cerco di sviare la conversazione altrove. In ogni caso sono delle situazioni abbastanza rare, adesso che si va verso l'autunno vedrai che non ti ricapiterà spesso una cosa del genere. 

Il segreto di un buon chat game comunque è non stare a farsi paranoie per ogni cosa che le donne ci scrivono/ci mandano. Ho dimostrato empiricamente che, a parte certe ragazze magari sopra la media per intelligenza, si possono portare avanti anche più chat game contemporaneamente facendo copia incolla delle stesse frasi, vedendo come le risposte siano tutte a stampino. Giusto qualche settimana fa scrivevo le stesse frasi a due ragazze contemporaneamente e loro rispondevano in maniera UGUALE. Meno paranoie e più il chat game fila liscio. Bisogna essere spontanei, semplici, naturali, senza aggrovigliarsi la testa in elucubrazioni sterili su come rispondere ad ogni messaggio, se no ci si incarta la testa e non si chiude nulla. Molti dei miei migliori chat game li ho fatti in maniera del tutto spensierata, "mood cazzeggio" mentre facevo totalmente altro.

11 ore fa, Me stesso ha scritto:

@Zema Mettiamo il caso stai parlando del primo storytelling random che ti è venuto in mente, come rispondi se lei a una certa razionalizza e ti chiedesse dove state andando ? OK non succede spesso ma poniamo succeda, cosa fare ? 

E' capitato. E' capitato anche di recente. Bisogna ricordarsi che sei in macchina. In macchina e in movimento..l' equazione è sempre la stessa, isolata = scopata. Se sei bravo con lo storytelling non te lo chiederanno e se te lo chiederanno sarai altrettanto bravo a non farle focalizzare su dove state andando. Salvo rarissimi casi non mi è mai e poi mai successo che volessero tornare indietro. Anche perché come dicevo due righe sopra, metti caso che non voglia venire in fuck location..la macchina è tua, stai guidando tu. Questo significa che lei rimarrà a piedi. E non sussiste reato ad abbandonare a piedi qualcuno se è capace di intendere e/o volere e non è un bambino o un animale domestico..quindi vedi tu.

Ti lascio un report dove mi si è configurata questa situazione. Ed attenzione, non si tratta di minaccia o altro, ma semplicemente le ho fatto intendere che sarebbe, con molte probabilità, rimasta a piedi. Ovviamente sconsiglio questo modus operandi a tutti e soprattutto a coloro che non hanno la fermezza di farlo: in queste situazioni bisogna essere di una sicurezza davvero sopra il normale ed anche essere calmi distesi e non alterati (sia nel body language, sia nel tono della voce) in maniera tale da non sembrare assolutamente degli psicopatici. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 ore fa, newborn ha scritto:

Piccolo report.
ragazza conosciuta in chat. Date 1 le cose vanno molto bene, ottima connessione, si arriva al contatto fisico e bacio. Tutto fila liscio.

Salta fuori che le piaccion le coccole...mi sta appiccicata e camminiamo per mano, lei che mi stringe. Penso a come concludere la serata. Purtroppo in centro per strada sotto la pioggia non era fattibile. Provo a vedere se riesco a farmi invitare da lei.

Io ero in auto (parcheggiata un po' lontana metro +tram). Lei a piedi e si muoveva coi mezzi. Ad un certo punto neanche troppo tardi (verso le 22) mi dice che vuole rientrare perchè il mattino ha delle cose da sbrigare. Le dico se vieni con me ti accompagno io a casa (in modo da avvicinarmi a casa sua). Mi dice che vuol andar in tram. Camminimiamo fino alla fermata del tram per almeno 30 min (sempre con lei che mi sta appiccicata, mi tiene per mano con qualche kclose nel mezzo).

L'atmosfera è molto intima e giocosa con lei totalmente aperta. Le dico: sicura che non vuoi venire con me e ti riaccompagno io?

Lei si preferisco andar col tram.

Le rispondo con una battuta: peccato, ti potevo coccolare un po'...

(la mia idea era portarla a casa e vedere se lei mi faceva salire, non scopare in auto). ma lei ha capito tutt'altro probabilmente...

lei risponde: ci sarà un'altra occasione...

li per li non succede nulla, non da segni di essersi offesa, arrabbiata. Non noto nulla di strano, anzi continua a flirtare.

Mi sta addosso, mi tiene per mano, ancora kclose. CI salutiamo e rimaniamo che ci aggiorniamo per vederci in questi giorni.

Il giorno dopo sparisce e non si fa viva. Poi dopo oltre 1gg di silenzio mi manda un messaggio: Tutto bene, non voglio più vederti. Puoi portare altre ragazze in macchina per le coccole. ciao

Cerco di spiegarle che c'è stato un malinteso (lei ha pensato volessi portarla in auto per concludere li) e che nonostante non possa nascondere che ci sia una certa attrazione, non è di certo quello il mio unisco focus con lei. E che vorrei approfondire la conoscenza. Non ho cercato di convincerla, ma più che altro di spingerla a riflettere.

Le ho mandato un solo messaggio. Nulla non ha risposto.

Consigli, pareri?

Situazione vista e rivista.

Un paio di appunti. 

Ad inizio Giugno avevo un day1 fissato con una ragazza che dalle chat però non mi aveva dato modo di capire se sarei riuscito ad Fchiuderla o meno. Zero tensione sessuale, zero investimento emotivo. Di conseguenza ho deciso di giocarmi il day1 in maniera del tutto anticonvenzionale. Sono uscito con lei per 1 ora e mezza, di pomeriggio, in pieno centro cittadino nella città dove viveva, in un parco pubblico trafficato, scegliendo una panchina non imboscata, e stando ad una distanza minima da lei di 50 cm per tutta la durata del date. Non l'ho mai sfiorata, zero. Neanche un bacino sulla guancia quando ci siamo salutati. Solo tanto verbale. Questo perché? Perché la logistica era del cazzo e non potevo fare diversamente quel giorno.

In chat, tornata dal date, mi fa che era rimasta piacevolmente stupita del nostro incontro, dicendomi che molti di quelli con cui è uscita avevano cercato di baciarla subito e/o spinto per far altro, ed ovviamente li aveva palati. Insomma mi ha pesato per quello che avevo fatto nel day1. Una giusta lettura della chat pre date mi aveva quindi dato modo di calibrare in maniera chirurgica l'appuntamento ed evitare il contatto fisico. Avevo appena fatto bingo.

Cos'è successo 48 ore dopo? L'ho fatta venire a casa mia e l'ho scopata, senza LMR, con passione, come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Questo cosa c'entra con il tuo date?

Facciamo un recap di quello che avresti potuto fare per un epilogo diverso.

1) Le condizioni climatiche avverse sono prevedibili. Se sai di dover fare date in esterni il meteo è tuo alleato;

2) La chat andava scaldata e/o studiata in maniera più approfondita per capire dove saresti potuto arrivare;

3) Mai (o quasi mai) Kclose se non si ha una Fuck Location (no improvvisazione, esistono piani B,C,D etc, ma mai improvvisare);

4) Se le logistiche sono contro di te opta per un date conoscitivo piuttosto ed evita totalmente il Kclose. Il kclose (se non è una under age) è deleterio. La maggior parte delle volte che ho fatto kclose con una over e basta quasi sempre poi me le sono bruciate.

5) La macchina avresti dovuto parcheggiarla altrove, il top sarebbe stato calcolare l'arrivo della pioggia, avere la macchina in una zona ben precisa, e finirci "casualmente" nelle sue vicinanze proprio in contemporanea con il mal tempo. Bacio inteso contro la portiera, con una mano apri la macchina usando le chiavi che hai in tasca e con l'altra spingi dentro la ragazza.

6) Ha razionalizzato così perché sicuramente ha raccontato il date alle amiche che le avran detto che la vuoi solo scopare e quindi adios.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Zema said:

Situazione vista e rivista.

Facciamo un recap di quello che avresti potuto fare per un epilogo diverso.

1) Le condizioni climatiche avverse sono prevedibili. Se sai di dover fare date in esterni il meteo è tuo alleato;

 

Purtroppo non è stato cosi, la app del telefono davano sole e non pioggia. Quindi è stata abbastanza inaspettata e ha cambiato il nostro itinerario.

Quote

2) La chat andava scaldata e/o studiata in maniera più approfondita per capire dove saresti potuto arrivare;

La chat è stata minima, nel senso volta solo ad organizzarsi (dato che da parte sua non ho percepito una gran voglia di star dietro alla chat).

Quote

3) Mai (o quasi mai) Kclose se non si ha una Fuck Location (no improvvisazione, esistono piani B,C,D etc, ma mai improvvisare);

4) Se le logistiche sono contro di te opta per un date conoscitivo piuttosto ed evita totalmente il Kclose. Il kclose (se non è una under age) è deleterio. La maggior parte delle volte che ho fatto kclose con una over e basta quasi sempre poi me le sono bruciate.

Questo non mi è del tutto chiaro. Se arrivi al kclose non è comunque un'emozione che le dai (e quindi aumenta l'attrazione), quindi la sua voglia di volerne di più?

Per quale motivo se non si ha fuck location meglio non baciare, perchè lei potrebbe ripensarci?

Quote

6) Ha razionalizzato così perché sicuramente ha raccontato il date alle amiche che le avran detto che la vuoi solo scopare e quindi adios.

In questi casi che carta usi per provare a risollevare il game?

 

thanks

Modificato da newborn
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
21 minuti fa, newborn ha scritto:

La chat è stata minima, nel senso volta solo ad organizzarsi (dato che da parte sua non ho percepito una gran voglia di star dietro alla chat).

Avrei tentato un (seppur) minimo tentativo di sessualizzare la sera prima del date, non dico del mindfucking spinto ma insomma avrei cercato di capire come si sarebbe mossa alle mie velate allusioni di venire in casa da me. Spesso questa cosa del venire in casa la pongo in maniera tale che sia formalmente per altro (anche sotto forma di scherzo, come quando mando una foto della Jacuzzi e dico che non la uso mai e puntualmente si autoinvitano tutte per provarla).

21 minuti fa, newborn ha scritto:

Questo non mi è del tutto chiaro. Se arrivi al kclose non è comunque un'emozione che le dai (e quindi aumenta l'attrazione), quindi la sua voglia di volerne di più?

Le dai validazione, ha ottenuto il bacio, e la consapevolezza che gli piaci. Da lì si apre l'abisso delle pare mentali, delle razionalizzazioni, dei sabotaggi esterni ed interni. I casi in cui ho fchiuso in day2 o day3 sono stati sempre molto particolati (day1 con logistica sbagliata ma desiderio suo di far sesso, oppure day1 con il ciclo abbondante, oppure day1 dove lei era ancora fidanzata e ha mollato il tipo per scopare in day2 etc). Se no è "O la va o la spacca" o Fclose in day1 o è quasi sempre persa per sempre. Parlo di statistiche con molti riscontri numerici, non di statistiche su 10 casi, parlo nell'ordine di centinaia di appuntamenti fatti dal 2011 al oggi (compresi quelli completamente fallimentari). La voglia di volere di più gliela fai salire solo con una Kino spinta, non con i Kclose.

21 minuti fa, newborn ha scritto:

Per quale motivo se non si ha fuck location meglio non baciare, perchè lei potrebbe ripensarci?

Partendo dal presupposto che dovresti avere già il date studiato a tavolino con tutte le contromosse in caso di situazioni impreviste

(es. una volta ho pensato ad una location, mi sono recato nel luogo designato 1 ora prima, ho fatto alcuni spostamenti logistici per rendere la location, in esterni, più riparata, poi sono andato a prendere la ragazza che però voleva andare da tutt'altra parte, ma io, che scemo non sono, sapevo che avrebbe potuto proporre quella location come zona del date e prima di passare al luogo designato ero passato pure lì a sistemare tutto per l'Fclose = scopata; se avesse proposto un altro posto ancora avrei avuto anche un piano C), 

solo con le ragazzine può funzionare il solo Kclose il date (ma anche lì non lo consiglierei a nessuno), in tutti gli altri casi ci ripenserà sicuramente e andrà tutto a puttane.

21 minuti fa, newborn ha scritto:

In questi casi che carta usi per provare a risollevare il game?

 

Cita

Schermata 2019-09-11 alle 15.46.32.png

Questa si era risentita per un Fingering fatto in day1 in esterni (diurno), dove oltretutto era bagnata fradicia ed eccitatissima, ma visto che al mio entrare in casa mi ha palato (unica volta nella mia vita), dovetti lasciar perdere. Puoi provare a giocartela così, ma non ti assicuro niente, si tratta di tirare su una sorta di ragionamento difensivo quasi fosse un'arringa durante un processo e riuscire ad ottenere un day2. Secondo me comunque è next. 

ps. quella del mio screenshot era stupida come una pietra, difatti non me ne fregava un cazzo di lei e l'ho sommersa con storytelling riempitivo per 2 ore.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2019 alle 15:20 , Zema ha scritto:

 

Ho ben presente la situazione, in ogni caso seguirei la linea che hai già pensato, tasta il terreno col comfort e vedi poi come procede l'incontro dal vivo..anche se, per esperienza, salvo qualche botta di culo allucinante, queste ragazze molto "sfuggenti" difficilmente si chiudono e, alla fine della giostra, rimane solo tanto tempo perso.

Game over e next. Contattata mi ha risposto sempre presa bene ma poi è sparita senza neanche rispondermi agli altri messaggi boh. Ho come l'impressione nasconda qualcosa. Secondo me avrà conosciuto un altro.

Vabbè amen. A questo punto se l'incontrerò dal vivo la saluterò e basta. Senza troppe cerimonie.

Anche perchè se non rispondi l'interesse direi che che è svanito. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Me stesso
Il 11/9/2019 alle 12:33 , Zema ha scritto:

Non esiste, spesso, una spiegazione razionale ai comportamenti delle donne. Un giorno ti odiano e il giorno dopo si lasciano scopare per poi tornare ad odiarti dopo due giorni. Prima si accetta la loro estrema volatilità e prima si capisce che fare chat game (per lunghi periodi) è come giocare con i cavi di una bomba di cui non sai quale cavo tagliato porti alla detonazione dell'ordigno. Non ne fare un dramma, è così che vanno le cose.

Ciao @Zema

Grazie per i consigli. Lo accetto e non ne faccio un dramma,  per quanto mi riguarda faccio domande in puro stile socratico, so di non sapere perciò chiedo, in secondo luogo chiedo dato che per me comprendere il perchè di una cosa è di fondamentale importanza, a maggior ragione di questa 30enne con cui voglio riprendere in mano la situazione. E per cui, in questo caso particolare, sono disposto a giocare anche con i cavi di una bomba

Avrei un altra domanda: proseguendo la lettura di questo thread leggo di più di un utente che si è bruciato la tipa al date 1 col k-close senza f-close, come del resto ammetto avrei fatto pure io mio malgrado ma visto non è andata così mi chiedo: visto non l'ho baciata al date 1 dove siamo arrivati a mano nella mano guardandoci negli occhi e un abbraccio alla fine(dove stavo per baciarla ma non l'ho fatto e ci siamo fermati all'abbraccio causa spostarci per prendere i rispettivi mezzi) perchè mi trovo in questa stessa situazione più o meno di chat in stallo, per il momento nel mio caso, come sta accadendo a chi se l'è bruciata in day 1?

Il 11/9/2019 alle 12:33 , Zema ha scritto:

Altre invece super attratte che volevano scoparmi fin da subito, trascinando la chat oltre un tot sono diventate dei pezzi di ghiaccio come nel tuo caso e in queste situazioni non si può far altro che abbandonare la chat.

Ci sono casi risolti come il mio caso nel Riesumo game ? 

 

Il 11/9/2019 alle 12:33 , Zema ha scritto:

Il segreto di un buon chat game comunque è non stare a farsi paranoie per ogni cosa che le donne ci scrivono/ci mandano.

Già. Quindi ne deduco è valido anche per le ultime cose che mi ha scritto ergo come mi consigliavi te in precedenza sparire per un pò per poi, aggiungo io, far ripartire il chat game dopo aver studiato i tuoi materiali. Correggimi se sbaglio.

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...