Vai al contenuto

Come rimorchiare in Chat e sui Social - La Guida Definitiva by Zema


Zema

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Edo mettiti nei panni di una donna estranea che apre IS e legge commenti come il tuo....cerca di usare parole migliori 😂😂😂

Il post di Mr Cacciatore non diceva che vuole donne domabili e controllabili ma che dovete apparire easy, alla mano, tranquille.

A me piace calcare la mano e le femministe non mi piacciono perché sono brutte quindi anche se si sconvolgono pazienza  😛 😛 😛

E comunque un po' di terapia d'urto va sempre bene. Io preferisco essere una donna che pare vulnerabile piuttosto di una che dice di volere un uomo che le sappia tenere testa e poi muore dietro al trombamico che la usa da sborratoio. La mia amica femminista che ragiona così, l'ultimo cazzo che ha visto è quello di suo padre quando l'ha procreata, così per dire (ha 35 anni)

Comunque ho scritto di peggio l'anno scorso nel mio diario, lì a commentare ed essere in disaccordo (salvo poi darmi ragione dopo mesi) erano solo donne di IS ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Edo ha scritto:

Io preferisco essere una donna che pare vulnerabile piuttosto di una che dice di volere un uomo che le sappia tenere testa e poi muore dietro al trombamico che la usa da sborratoio.

Si lasciaglielo scoprire dopo che sei un crotalo, è piu divertente😉

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

@Edo Ciao Edo, no mi trucco poco ma il punto è che posto foto in cui si ritraggono pezzi di libri che ho letto, oppure frasi che trovo online rispetto a filosofi, ma non sull'amore o quant'altro,  semplicemente cose che riguardano l'essere umano, molto generali! Adoro i paesaggi ecc.

Io credo di aver puntato a target più piccoli della mia età (millennials insomma) e spesso inconsapevolmente, troppo positiva, si siano rivelati target con limiti cognitivi seri, pensando fossero solo timidi .

Quindi è da rivedere a chi punto. (o meglio, rivolgere a me le attenzioni)

Ti ricordi il fattore "girl power" di cui ne discutevamo in un topic da me aperto? Ecco, ho cominciato ad essere passiva, di fatto ho trovato grande riscontro dal vivo.

Però è da rivedere il mio radar. 😄

 

 

Modificato da MichelaDevi
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

@Edo Ciao Edo, no mi trucco poco ma il punto è che posto foto in cui si ritraggono pezzi di libri che ho letto, oppure frasi che trovo online rispetto a filosofi, ma non sull'amore o quant'altro,  semplicemente cose che riguardano l'essere umano, molto generali! Adoro i paesaggi ecc.

Io credo di aver puntato a target più piccoli della mia età (millennials insomma) e spesso inconsapevolmente, troppo positiva, si siano rivelati target con limiti cognitivi seri, pensando fossero solo timidi .

Quindi è da rivedere a chi punto. (o meglio, rivolgere a me le attenzioni)

Ti ricordi il fattore "girl power" di cui ne discutevamo in un topic da me aperto? Ecco, ho cominciato ad essere passiva, di fatto ho trovato grande riscontro dal vivo.

Però è da rivedere il mio radar. 😄

 

 

Eh ma ovvio che se posti quelle cose non ti approcciano. Eviterei pure i paesaggi 

Se ti va di farti verificare ne possiamo parlare meglio anche con esempi fotografici così magari vediamo dove sbagli se sbagli (ipotesi non verificata) 

Non ricordo più quanti anni hai🤔

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
5 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

@Edo Ciao Edo, no mi trucco poco ma il punto è che posto foto in cui si ritraggono pezzi di libri che ho letto, oppure frasi che trovo online rispetto a filosofi, ma non sull'amore o quant'altro,  semplicemente cose che riguardano l'essere umano, molto generali! Adoro i paesaggi ecc.

 

Michela, non so quanti anni hai.

Ma le basi, cazzo, le basi.

Se vuoi fare la foto del libro, puoi anche farla, ma devono esserci le tue gambe di mezzo.

Casualmente li'.

Poi la citazione esatta la metti nella descrizione, se non si riesce a leggere.

Stessa cosa con i paesaggi.

Bello il paesaggio, cool.

Se ci sono le tue tette in qualche modo di mezzo, e' meglio ancora.

Non serve essere chissa' quanto provocante, basta una mezza scollatura.

Vedi dopo come fioccano i messaggi e i like.

 

Proprio tutto vi dobbiamo insegnare.🖤

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
6 minuti fa, Edo ha scritto:

Eh ma ovvio che se posti quelle cose non ti approcciano. Eviterei pure i paesaggi 

Se ti va di farti verificare ne possiamo parlare meglio anche con esempi fotografici così magari vediamo dove sbagli se sbagli (ipotesi non verificata) 

Non ricordo più quanti anni hai🤔

25! Prometto di farmi verificare in settimana

Devo scaricare skype sul cell e poi lo farò.

 

Ehhhh ragazze insomma sono proprio una frana ahahahahahhaah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, MichelaDevi ha scritto:

25! Prometto di farmi verificare in settimana

Devo scaricare skype sul cell e poi lo farò.

 

Anche a me scrivesti la stessa cosa mesi fa. Alla faccia del prima o poi. Scritto con affetto. Sallo ❤

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
4 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche a me scrivesti la stessa cosa mesi fa. Alla faccia del prima o poi. Scritto con affetto. Sallo ❤

Che ansia

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche a me scrivesti la stessa cosa mesi fa. Alla faccia del prima o poi. Scritto con affetto. Sallo ❤

Eh madò Giraluna, hai fretta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, Edo ha scritto:

Eh madò Giraluna, hai fretta? 

Voleva solo essere un incoraggiamento. La percepisco frenata da timidezza. Tutto qua. 

Si rimanda quando si ha il coraggio e c è una vocina che ha paura. È una cosa dolce. Una pacchetta e slurp. Poi facesse lo que desea.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...