Vai al contenuto

Il sesso secondo gli uomini di oggi


Sgchin

Messaggi raccomandati

Sgchin

è sorprendente.

oramai sono troppo immischiato nel mondo seduzione / incellissimo ed è sempre bello vedere come vengono invece trattati questi argomenti sui canali più tradizionali

interessanti sono anche le discussioni che si generano nei commenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

La Ambrosi é sposata con figli, per cui questo articolo da dove? Da quale testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

Scrivo questo post dopo un’osservazione di lunga data del mondo maschile rispetto al tema del sesso e dell’avere una relazione sessuale con una donna (anche aiutata da testimonianze di amiche e conoscenti). Non ha – ovviamente – alcun valore statistico, eppure sono certa che in molte si ritroveranno in questo quadro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

La mia domanda era retorica: quale testata seria ti farebbe scrivere un articolo del genere se non puoi saperne più di tanto e soprattutto non riporti statistiche?

Giá me la vedo a redigere questo articolo mentre durante una dimostrazione del Bimby le sue amiche le dicono di cose successe sui social 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
Valerio Favati  gerhard
 ● 
un anno fa
-
Al fattoquotidiano ci scrivono tutti tranne mia nonna e io.
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

(succede, molto spesso questi uomini semplicemente abbandonano la donna senza più scrivere né rispondere ai messaggi, una forma di violenza che andrebbe punita dal codice penale)

Dropped.

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Racconti di una donna, quindi una che di suo il sesso e l'amore lo vive a mille senza però capirlo, rimasta ai tempi dei paninari e della Milano da bere. O al massimo della Macarena.

Dai tempi in cui l'autrice usciva e aveva i suoi fidanzatini, ad oggi, sono cambiate milioni di cose. Sta leggendo la realtà odierna con filtri e schemi di 20anni fa almeno: la deve corteggiare, deve prenderla di testa, deve farla sentire unica e importante (le stesse fesserie che raccontavano a me ai tempi gloriosi...), trascurando che le prime a vivere il sesso in modo sbrigativo e consumistico sono proprio le esponenti del """gentil""" sesso.

Le donne di oggi cercano bellezza, forza fisica, virilità, violenza. Non gliene frega un tubo di quanto un uomo è sensibile, dolce, romantico, gentile, capace di emozionarla.

E se è nero, è anche meglio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 minuti fa, Gerard ha scritto:

Racconti di una donna, quindi una che di suo il sesso e l'amore lo vive a mille senza però capirlo, rimasta ai tempi dei paninari e della Milano da bere. O al massimo della Macarena.

Dai tempi in cui l'autrice usciva e aveva i suoi fidanzatini, ad oggi, sono cambiate milioni di cose. Sta leggendo la realtà odierna con filtri e schemi di 20anni fa almeno: la deve corteggiare, deve prenderla di testa, deve farla sentire unica e importante (le stesse fesserie che raccontavano a me ai tempi gloriosi...), trascurando che le prime a vivere il sesso in modo sbrigativo e consumistico sono proprio le esponenti del """gentil""" sesso.

Le donne di oggi cercano bellezza, forza fisica, virilità, violenza. Non gliene frega un tubo di quanto un uomo è sensibile, dolce, romantico, gentile, capace di emozionarla.

E se è nero, è anche meglio.

 

 

 

Sta storia del nero è farlocca quanto l'articolo sopra, almeno per me.

Se parliamo di magrebino, spaccino ci sta anche, ma non per il cazzo.

Quelle che vanno con il nero, per prestanza, sono quasi solo 50enni(almeno) che difficilmente troverebbero un italiano che le scoperebbe per ore. Oppure ragazze non particolarmenti avvenenti, stesso discorso di prima.

Magari un giro lo fanno tutte, ma di base a molte poche piace il nero(anche per questioni di "razzismo").

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...