Vai al contenuto

Dico la Mia!


duke_fleed

Messaggi raccomandati

Gianni
Ho una proposta, perchè invece che per numero di post non facciamo passare di categoria le persone in base alle parole o hai caratteri scritti?

ROTFL (sono 5 caratteri,ma coi caps)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mr_Miuro

    4

  • XAX

    3

  • Sunray

    2

  • Dav@Id

    2

Miglior contributo in questa discussione

Dav@Id
E' triste vedere buoni post stimolanti lasciati decadere o con replay tipo " sono d'accordo", "sei un grande", ecc..

Il fatto è che un post considerato "grandioso" o semplicemente "interessante" dal suo autore può risultare della banalità più assoluta per gli altri frequentatori.

Solo per farti un esempio (l'ultimo in ordine cronologico) io credevo di aver gettato un buono spunto in questo post:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...hread.php?t=565

Ed ero veramente convinto che fosse materiale interessante da

approfondire. Risultato: 0 reply.

Evidentemente si tratta di una chiavica di post nel quale ho detto solo banalità. Però ci ho provato. :)

E sono convinto che il prossimo andrà meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Haran Banjo
Il fatto è che un post considerato "grandioso" o semplicemente "interessante" dal suo autore può risultare della banalità più assoluta per gli altri frequentatori.

Vero, già avuta questa sensazione... :zott:

Nel specifico del tuo post, non era niente male, niente di banale, anzi un buon frame booster.

Lo avevo letto e condivido, ora ancora di più, le tue osservazioni ma non ho trovato niente di interessante da aggiungerere..

Ma nemmeno i post di JDF intavolano grandi discussioni: sono osservazioni corrette cosi come sono! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...