Vai al contenuto

Lo Gnocco Ideale ! (Per Motivarsi !)


gelsomino

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
Adesso, Mizuiro Sanada ha scritto:

Lo prendo come riferimento perché delle ragazze, e non solo, che conosco quando parli di calcio mi han detto frasi tipo <<hai Quagliarella nel fanta? Proprio un bell'uomo>> 
Frase per intenderci ovviamente.
Poi siccome qui si parla di punti di riferimento per motivarsi, a me è sempre sembrato uno che sa il fatto suo, quindi l'ho inserito nella lista(per evitare i soliti Borriello, etc.)
Poi non lo so, io ho sempre detto e pensato che il fascino sta in un miscuglio di fattori tra bellezza, carisma che si emana e ciò lo si può vedere anche da una semplice foto a mio avviso(ma ovviamente posso sbagliarmi come mi sbaglio su tante altre cose.)
Non ti nascondo che il taglio di capelli mi ha "rigenerato" un pò, dandomi un tocco di gioventù rispetto a un capello davvero mal posto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
2 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Lo prendo come riferimento perché delle ragazze, e non solo, che conosco quando parli di calcio mi han detto frasi tipo <<hai Quagliarella nel fanta? Proprio un bell'uomo>> 

Mai fidarsi di ciò che dicono le ragazze, soprattutto in relazione a ciò che pensano piaccia loro o le attragga, non sono proprio in grado di rendersene conto.

 

2 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Poi siccome qui si parla di punti di riferimento per motivarsi, a me è sempre sembrato uno che sa il fatto suo, quindi l'ho inserito nella lista(per evitare i soliti Borriello, etc.)
Poi non lo so, io ho sempre detto e pensato che il fascino sta in un miscuglio di fattori tra bellezza, carisma che si emana e ciò lo si può vedere anche da una semplice foto a mio avviso

Quagliarella, come tutti gli altri calciatori di un certo livello, scopa perché fa il calciatore, dunque ha il grano ed è famoso. 

Stop.

Dimentica fascino, carisma...

Sono tutte qualità che gli si attribuiscono in quanto calciatore di livello.

Prendi lo stesso uomo, con le stesse caratteristiche psico-fisiche, mettilo a fare il postino e perderà magicamente carisma e fascino (e pure la bellezza) e scoperà un centesimo (se va bene) di quello che fa oggi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma quindi dovremmo obiettare per ogni modello/attore/sportivo messo in questa sezione.
No?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

giuseppe90
4 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Il tuo ragionamento non fa una grinza, ma quindi dovremmo obiettare per ogni modello/attore/sportivo messo in questa sezione.
No?
 

In realtà non ho letto tutto il thread, ma solo l'ultima pagina e mi era balzata agli occhi 'sta cosa di Quagliarella.

Faccio una lettura asistematica del forum, saltando di discussione in discussione.

Comunque dipende dai singoli casi.

 

In generale, tuttavia, bisogna sempre ricordarsi che l'attrazione femminile è attivata non solo dalla bellezza, come nel nostro caso (maschi eterosessuali), ma anche da altri fattori, quali status, denaro, ecc.

Per cui il piacere alle donne non è sempre legato al fattore estetico.

Noi maschi se dobbiamo scegliere chi scopare tra, da una parte, una 6 strafamosa, ricca, ecc. e, dall'altra, una 8 povera, per niente famosa e con zero status, non abbiamo dubbi: vince la 8 perché è più bona.

Per le donne non è così, magari scelgono quello meno bello perché ricco e con status...

Esemplificando, tra Maria De Filippi e la parrucchiera (bona) giù da me, io scelgo tutta la vita la parrucchiera (magari me la desse😍)

Le donne sceglierebbero Maria De Filippi😆😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
36 minuti fa, giuseppe90 ha scritto:

In realtà non ho letto tutto il thread, ma solo l'ultima pagina e mi era balzata agli occhi 'sta cosa di Quagliarella.

Faccio una lettura asistematica del forum, saltando di discussione in discussione.

Comunque dipende dai singoli casi.

 

In generale, tuttavia, bisogna sempre ricordarsi che l'attrazione femminile è attivata non solo dalla bellezza, come nel nostro caso (maschi eterosessuali), ma anche da altri fattori, quali status, denaro, ecc.

Per cui il piacere alle donne non è sempre legato al fattore estetico.

Noi maschi se dobbiamo scegliere chi scopare tra, da una parte, una 6 strafamosa, ricca, ecc. e, dall'altra, una 8 povera, per niente famosa e con zero status, non abbiamo dubbi: vince la 8 perché è più bona.

Per le donne non è così, magari scelgono quello meno bello perché ricco e con status...

Esemplificando, tra Maria De Filippi e la parrucchiera (bona) giù da me, io scelgo tutta la vita la parrucchiera (magari me la desse😍)

Le donne sceglierebbero Maria De Filippi😆😉

Quindi io che diciamo sarei pure carino, tengo soldi(fortunatamente anche se non straricco), socialmente abbastanza integrato grazie anche al tipo di lavoro, dovrei avere una fila di ragazze che mi cerca.

Non è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gelsomino

FABIO FOGNINI   

.....auguri FABIO.....

165115664-763dd07d-9d94-49c7-b1bd-9ea31c

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
gelsomino

L'ho visto non molto tempo fa in un film dove faceva l'aiuto sceriffo  in una città ai confini del nulla piena di zombies,

me lo ritrovo stasera candidato a OSCAR attore protagonista...

ecco mi ispira ADAM DRIVER 2ab57e8d9f545bf3ec1914bb4c5d6384.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, gelsomino ha scritto:

L'ho visto non molto tempo fa in un film dove faceva l'aiuto sceriffo  in una città ai confini del nulla piena di zombies,

me lo ritrovo stasera candidato a OSCAR attore protagonista...

ecco mi ispira ADAM DRIVER 2ab57e8d9f545bf3ec1914bb4c5d6384.jpg

 

Per me è un brutto che può piacere ma i belli per me sono ben altri (tipo Fognini postato poco sopra)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Per me è un brutto che può piacere ma i belli per me sono ben altri (tipo Fognini postato poco sopra)

Si, ha una conformazione craniofacciale che lascia a desiderare,

son daccordo con te,

l'ho messo, 

perchè era l'unica occasione per farlo,

in concomitanza con l'oscar,

come ho scritto,

qualche tempo fa l'ho visto in un filmetto,

e me lo ritrovo a fare una parte da oscar a scarlet jhoanson,

quelle litigate,

sono difficilissime da fare nella realtà senza sembrare un ornitorinco,

behh lui c'e' riuscito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...