Vai al contenuto

Amore o semplicemente aiuto?


cavalierebianco

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

scusa non volevo creare una discussione. Lei sta seguendo una psicologa ed ha già segnalato queste violenze ai carabinieri. Non ha ancora fatto denuncia però.

aprezzo le scuse, pero' sono stanco di far vedere che sono un incrocio tra un cane rabbioso ed uno scimpanze' dispettoso, e fuori di qua lo faccio spesso,

e quindi sarei anche abituato, ma qua il piu' delel volte mi da fastidio, fuori il meno delel volte ;),

per riportare la discussione nei giusti binari....

per il momento vale quello scritto sopra, il mio ejectamento, anche se mi riservo di deliberare ulteriormente in merito alla mia decisione,avendo ravvisato

la tua ricerca del BENE,

saluti

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco

io volevo solo capire che cosa posso fare. Lei va da una psicologa di un gruppo anti violenza sulle donne.  Io a lei voglio bene veramente... la mia domanda era solo capire se uscire dalla sua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Cavaliere lascia perdere, cerca di conoscere donne dal vivo, abbandona ste chat che portano solo rogne

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

scusa non volevo creare una discussione. Lei sta seguendo una psicologa ed ha già segnalato queste violenze ai carabinieri. Non ha ancora fatto denuncia però.

Se le vuoi bene "costringila" a fare denuncia. Se lei non ha ancora denunciato significa che tutto sommato le va bene e che non è vero che viene picchiata o comunque le piace sopportare. Nel 2019 è ormai ora che pure noi donne impariamo a scegliere di staccarci da situazioni che non ci vanno. Perché ha segnalato e non denunciato visto che comunque dai carabinieri c'è già stata? Falle queste domande

Ci sono donne come questa che hanno sposato quello che le ha sverginate e hanno avuto solo lui e magari le picchia pure. Io ho avuto più di un uomo (tanto comunque c'è scritto tutto in giro per il forum) e non ho mai e dico mai trovato un violento. 

Mi sono anche stufata di ste donne che non sanno scegliersi l'uomo, se ne lamentano ma poi non fanno nulla per cambiare la situazione. 

Se tu la ami inducila a denunciare e dare un taglio alla sua relazione malata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

io volevo solo capire che cosa posso fare. Lei va da una psicologa di un gruppo anti violenza sulle donne.  Io a lei voglio bene veramente... la mia domanda era solo capire se uscire dalla sua vita.

Sono ancora nellimbo decisionale, pero' ti concedo

un post bonus... 

.....allora.... Tu nella sua vita non ci sei ancora,

ci sarai dal momento, come quel film con la basinger,

quando ti farai fare un bel pompino succoso,

da toglierti le forze, da svuotarti 😉 delel forze,

finche non succederà, il bacio, il bacetto, la carezza, 

lo strusciamento del seno....

sarai solo delle parole su uno schermo del cazzo di smartphone....

un cazzo di nulla....

e non potrai... decidere un cazzo....

sarai come chierichetto del prete...

ecco il messaggio bonus.

 

 

 

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco
21 ore fa, gelsomino ha scritto:

Sono ancora nellimbo decisionale, pero' ti concedo

un post bonus... 

.....allora.... Tu nella sua vita non ci sei ancora,

ci sarai dal momento, come quel film con la basinger,

quando ti farai fare un bel pompino succoso,

da toglierti le forze, da svuotarti 😉 delel forze,

finche non succederà, il bacio, il bacetto, la carezza, 

lo strusciamento del seno....

sarai solo delle parole su uno schermo del cazzo di smartphone....

un cazzo di nulla....

e non potrai... decidere un cazzo....

sarai come chierichetto del prete...

ecco il messaggio bonus.

 

 

 

 

21 ore fa, Edo ha scritto:

Se le vuoi bene "costringila" a fare denuncia. Se lei non ha ancora denunciato significa che tutto sommato le va bene e che non è vero che viene picchiata o comunque le piace sopportare. Nel 2019 è ormai ora che pure noi donne impariamo a scegliere di staccarci da situazioni che non ci vanno. Perché ha segnalato e non denunciato visto che comunque dai carabinieri c'è già stata? Falle queste domande

Ci sono donne come questa che hanno sposato quello che le ha sverginate e hanno avuto solo lui e magari le picchia pure. Io ho avuto più di un uomo (tanto comunque c'è scritto tutto in giro per il forum) e non ho mai e dico mai trovato un violento. 

Mi sono anche stufata di ste donne che non sanno scegliersi l'uomo, se ne lamentano ma poi non fanno nulla per cambiare la situazione. 

Se tu la ami inducila a denunciare e dare un taglio alla sua relazione malata

 

Ma cosa dici? lei ha chiamato più volte i carabinieri. Non ha denunciato il marito perchè per il lavoro che svolge il marito ne avrebbero subito direttamente i figli. Non accetto mi dispiace che vengano scritte frasi del tipo anche a lei fa piacere. Hai mai sentito parlare di femminicidio?
ok ha sbagliato a scegliersi il marito. E allora cosa vogliamo fare? condannarla all'eternità? La mia domanda era un'altra. Io credo che anche lei psicologicamente stando a contatto con un marito del genere ha subito dei disturbi psicologici. (come ha ammesso anche lei diverse volte). Detto questo mi rincresce leggere commenti prettamente sessuali, del tipo ha bisogno di carne fresca ecc. Scusate voi sicuramente avrò sbagliato forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

Ma cosa dici? lei ha chiamato più volte i carabinieri. Non ha denunciato il marito perchè per il lavoro che svolge il marito ne avrebbero subito direttamente i figli. Non accetto mi dispiace che vengano scritte frasi del tipo anche a lei fa piacere. Hai mai sentito parlare di femminicidio?

Ho sentito parlare di femminicidio un sacco di volte e ti risparmio di dirti cosa farei a quelle merde che ammazzano le compagne, mogli ecc perché non è cosa da stato democratico e mal si concilierebbe con quanto sto studiando, motivo per cui rifuggo in ogni modo il settore penale

Detto questo però è anche vero che se una donna contatta i carabinieri ma non fa denuncia sa benissimo che non si può avviare l'iter per risolvere la situazione. Vogliamo aspettare che in un eccesso d'ira lui tenti di ammazzare lei e lei sia così sotto una buona stella da riuscire ad ammazzare lui e avere la legittima difesa? Se una donna è in pericolo prende i suoi risparmi, prende le figlie e prende il primo volo per un paese lontano lontano, per scappare dal marito violento. Avrà sempre modo di rifarsi una vita, una donna è progettata per mandare avanti la specie e proteggere la prole, quindi ce l'abbiamo nel DNA il fatto di trovare comunque come arabattarci quindi se davvero non fa come ho detto significa che tutto sommato le va bene la situazione e sopporta, non sei d'accordo? Dal momento che ha un lavoro, sicuramente ha qualche centinaia di euro per un biglietto per lei e le figlie e scappare, tagliare i ponti con tutto e soprattutto il marito violento. Se va in un paese del nord Europa lì sono molto più avanti con la tutela delle donne dai mariti violenti e con l'assistenza sociale di questo tipo. Essendo cittadina europea può viaggiare liberamente e usufruire dei vantaggi che ciò comporta. Se lavora ha occasione di scappare da casa con le figlie senza rischiare la sottrazione di minore se denuncia di essere stata picchiata

I passaggi sono: andare a prendere le figlie a scuola, andare dai carabinieri e denunciare il marito violento e andare al primo aereoporto, i biglietti può farli direttamente lì. 

Se è molto intelligente come dici non le resta che fare questo. In alternativa paga un marocchino in stazione perché faccia del male a suo marito ma non è legale come cosa e soprattutto non risolutiva. 

Perché ciò ho scritto lo trovi così infattibile ed è meglio che lei sopporti il marito violento? Sono sinceramente curiosa della tua risposta e non sono per niente sarcastica

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco
5 minuti fa, Edo ha scritto:

Ho sentito parlare di femminicidio un sacco di volte e ti risparmio di dirti cosa farei a quelle merde che ammazzano le compagne, mogli ecc perché non è cosa da stato democratico e mal si concilierebbe con quanto sto studiando, motivo per cui rifuggo in ogni modo il settore penale

Detto questo però è anche vero che se una donna contatta i carabinieri ma non fa denuncia sa benissimo che non si può avviare l'iter per risolvere la situazione. Vogliamo aspettare che in un eccesso d'ira lui tenti di ammazzare lei e lei sia così sotto una buona stella da riuscire ad ammazzare lui e avere la legittima difesa? Se una donna è in pericolo prende i suoi risparmi, prende le figlie e prende il primo volo per un paese lontano lontano, per scappare dal marito violento. Avrà sempre modo di rifarsi una vita, una donna è progettata per mandare avanti la specie e proteggere la prole, quindi ce l'abbiamo nel DNA il fatto di trovare comunque come arabattarci quindi se davvero non fa come ho detto significa che tutto sommato le va bene la situazione e sopporta, non sei d'accordo? Dal momento che ha un lavoro, sicuramente ha qualche centinaia di euro per un biglietto per lei e le figlie e scappare, tagliare i ponti con tutto e soprattutto il marito violento. Se va in un paese del nord Europa lì sono molto più avanti con la tutela delle donne dai mariti violenti e con l'assistenza sociale di questo tipo. Essendo cittadina europea può viaggiare liberamente e usufruire dei vantaggi che ciò comporta. Se lavora ha occasione di scappare da casa con le figlie senza rischiare la sottrazione di minore se denuncia di essere stata picchiata

I passaggi sono: andare a prendere le figlie a scuola, andare dai carabinieri e denunciare il marito violento e andare al primo aereoporto, i biglietti può farli direttamente lì. 

Se è molto intelligente come dici non le resta che fare questo. In alternativa paga un marocchino in stazione perché faccia del male a suo marito ma non è legale come cosa e soprattutto non risolutiva. 

Perché ciò ho scritto lo trovi così infattibile ed è meglio che lei sopporti il marito violento? Sono sinceramente curiosa della tua risposta e non sono per niente sarcastica

Forse perchè ha dei genitori a cui accudire essendo figlia unica?
Forse perchè i figli non capirebbero un allontanamento all'improvviso?
Forse perchè essendo una donna intelligente si aspetterebbe che questo schifo di paese, con tutto organizza giornate contro il femminicidio la tutelasse?
Forse perchè per il bene dei propri figli vorrebbe affrontare una separazione tranquilla per il bene di tutti?

Non lo so, ma so per certo che è una vita che subisce violenze da parte del marito. No che me le abbia raccontate lei, ma le ho accertate io in prima persona. Non sto qui a dire come. Per il resto io avevo chiesto come mi dovrei comportare, ma mi rendo conto che questo forum non è una palla di vetro. Perdonatemi il mio era uno sfogo, un modo per cui poter capire come comportarmi. Non posso farlo con tutti. Stiamo parlando di una donna sposata.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, cavalierebianco ha scritto:

1.Forse perchè ha dei genitori a cui accudire essendo figlia unica?
2.Forseperchè i figli non capirebbero un allontanamento all'improvviso?
3.Forse perchè essendo una donna intelligente si aspetterebbe che questo schifo di paese, con tutto organizza giornate contro il femminicidio la tutelasse?
4.Forse perchè per il bene dei propri figli vorrebbe affrontare una separazione tranquilla per il bene di tutti?

1.I genitori, immagino, preferirebbero avere una figlia lontana ma viva credo

2. Beh se per il loro "bene" non ha spiegato loro come stanno le cose poi non lamentiamoci se la gente cade dal pero. I figli capiscono molto più di quello che immaginano i grandi

3. Sì va beh anch'io mi aspetto che la repubblica in cui vivo essendo fondata sul lavoro me ne trovi uno. Certo come no

4. Balle. I figli non hanno bisogno di un padre violento per crescere, ma di una mamma viva e felice sì.

Se lei vuoi bene stalle vicino finché non ha risolto le cose e non si è allontanata dal marito. Solo tu che hai una qualche influenza su di lei puoi farlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalierebianco
5 minuti fa, Edo ha scritto:

1.I genitori, immagino, preferirebbero avere una figlia lontana ma viva credo

2. Beh se per il loro "bene" non ha spiegato loro come stanno le cose poi non lamentiamoci se la gente cade dal pero. I figli capiscono molto più di quello che immaginano i grandi

3. Sì va beh anch'io mi aspetto che la repubblica in cui vivo essendo fondata sul lavoro me ne trovi uno. Certo come no

4. Balle. I figli non hanno bisogno di un padre violento per crescere, ma di una mamma viva e felice sì.

Se lei vuoi bene stalle vicino finché non ha risolto le cose e non si è allontanata dal marito. Solo tu che hai una qualche influenza su di lei puoi farlo

 

Lo farò, pur sapendo che le sue intenzioni non sono d'amore nei miei confronti ma solo di aiuto. Questo ne sono consapevole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...