Vai al contenuto

Ringrazio il giorno in cui mi lasciò


Messaggi raccomandati

roberto5552

Sai @demon1975 ciò che mi amareggia è nn riuscire da qlche tempo più godere delle  cose che mi piace fare... una giornata a fare snowboard, una partita di tennis, un sorriso delle mie piccole e vedere il tempo che passa e affliggermi per una delusione sentimentale che nella vita è piuttosto normale.

Proprio nn riuscire a dare felicità alle mie bambine che ora vedo pochissimo, perché la mia ex moglie dice che nn sono in grado in questo momento, è preoccupante. Il mio ego si nutre solo della mia autocommisserazione e mancata accettazione. 

Ormai ti ho preso come confidente amico. Nn ti stressare troppo per me. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
38 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Sai @demon1975 ciò che mi amareggia è nn riuscire da qlche tempo più godere delle  cose che mi piace fare... una giornata a fare snowboard, una partita di tennis, un sorriso delle mie piccole e vedere il tempo che passa e affliggermi per una delusione sentimentale che nella vita è piuttosto normale.

Proprio nn riuscire a dare felicità alle mie bambine che ora vedo pochissimo, perché la mia ex moglie dice che nn sono in grado in questo momento, è preoccupante. Il mio ego si nutre solo della mia autocommisserazione e mancata accettazione. 

Ormai ti ho preso come confidente amico. Nn ti stressare troppo per me. 🙂

Ma è proprio per questo che devi fare il freeze come si deve

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
Il 10/1/2019 alle 16:57 , roberto5552 ha scritto:

Sai @demon1975 ciò che mi amareggia è nn riuscire da qlche tempo più godere delle  cose che mi piace fare... una giornata a fare snowboard, una partita di tennis, un sorriso delle mie piccole e vedere il tempo che passa e affliggermi per una delusione sentimentale che nella vita è piuttosto normale.

Proprio nn riuscire a dare felicità alle mie bambine che ora vedo pochissimo, perché la mia ex moglie dice che nn sono in grado in questo momento, è preoccupante. Il mio ego si nutre solo della mia autocommisserazione e mancata accettazione. 

Ormai ti ho preso come confidente amico. Nn ti stressare troppo per me. 🙂

Roberto a me va bene tutto. Ma sei padre e se le tue bambine per tua stessa ammissione in questo momento non hanno l attenzione di un padre ti rendi conto che devi reagire perché c'è qualcosa che non va di molto serio?

Voglio dire è una donna. Soffriamo tutti. Io non sono certo Robocop. Però Devi fare l'uomo. Non puoi passare le tue giornate a piangerti addosso a scapito del tuo stesso "sangue del tuo sangue".

Ma che cazzo fai. Dai! Ti porto a fare una serata con me!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, demon1975 said:

Roberto a me va bene tutto. Ma sei padre e se le tue bambine per tua stessa ammissione in questo momento non hanno l attenzione di un padre ti rendi conto che devi reagire perché c'è qualcosa che non va di molto serio?

Voglio dire è una donna. Soffriamo tutti. Io non sono certo Robocop. Però Devi fare l'uomo. Non puoi passare le tue giornate a piangerti addosso a scapito del tuo stesso "sangue del tuo sangue".

Ma che cazzo fai. Dai! Ti porto a fare una serata con me!

Sì lo @demon1975 hai perfettamente ragione e sto cercando di gestire questa situazione assurda. Questo weekend ho le bambine e cercherò di dare il massimo.

Certo una seratina nn male. Io mi sfascio amico con l'alcool già ti dico 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Danny90
Il 8/1/2019 alle 12:58 , Sottone ha scritto:

Pensa che io in 4 mesi sono uscito con altre solo una volta e me ne sono pentito amaramente perché sia prima che dopo l'uscita pensavo solo alla ex e quindi mentre ero in compagnia di questa tizia, la osservavo e pensavo "cristo è carina ma non c'è paragone con la mia ex". 

Quindi non ci sono più uscito, non ci ho fatto nulla, ed ho appeso il pene al chiodo. 

Questo era avvenuto dopo meno di un mese da quando fui lasciato. 

Ora invece intrattengo piacevoli conversazioni con signorine che mi incuriosiscono e con le quali mi sto organizzando per uscire. 

La differenza è questo. Ora uscirei per stare bene io. Prima sarei uscito per non pensare alla ex (impossibile). 

Ora capisco che la società vuole che un uomo non resti ferito e che quindi anche dopo essersi lasciato debba dimostrare agli altri ed a sè stesso che non ha perso nulla trombando in giro qualsiasi cosa gli passi sotto tiro..ma nel mio caso sarebbe stato solo deleterio. 

Diamoci il tempo che ci serve, ne usciamo molto ma molto più forti. 

Stessa cosa io...ho provato ad uscire con altre...ho un mare di ragazze che mi cercano però non mi interessa niente di nessuna! Sono uscito con una però mentre stavo con lei mi.sentivo ancora peggio...ci baciavamo ecc..però in quel momento mi rendevo conto che avevo bisogno disperato di un po di affetto e non di una scopata. La ragazza mi salta letteralmente sopra ma a me non me ne fotte niente, non mi prende sessualmente...e non perchè lei sia brutta o io gay...è brutto.

Ma secondo te, questo tuo discorso può essere riportato al genere femminile?

Cioè, se lei sparisce e mi blocca dopo essermi venuta a presso come i matti, dopo essersi prostrata ed avere pianto sbandierando amore incondizionato a causa di un mio allontanamento...in questo caso secondo te, se l'amore che dicono è vero, nell' immediato non si trovano nella stessa situazione di uscire con altri solo per dimenticarci? E in questo caso non avrebbero gli stessi problemi nostri di paragoni ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
marco9758

Ciao a tutti ragazzi,

sono abbastanza nuovo qui su IS, se volete leggere un pò di me il posto che avevo aperto alcune settimane fà è "pesante ricaduta ex-marito".......ma non lo sò linkare scusate.

Non vi scrivo per avere commenti/suggerimenti sulla mia situazione (oggi sono un pò in down) ma solamente per dirvi che leggere questo posto mi ha un pò fatto "tornare in me".

Mi fà sempre bene leggervi.

Quindi io vi dico solo grazie e spero per tutti noi che arrivino presto momenti più sereni e felici, con o senza donne.

Buona giornata a tutti,

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...