Vai al contenuto

Lei strettissima. Tanto che non riesco a entrare


Kurt Bi

Messaggi raccomandati

Kurt Bi

Ieri sera. Ho "scopato" con una ragazza davvero dolcissima. Dolcissima, tenerissima e piccola. Non di età. Ma di fisico.

Ho notato tanti strani comportamenti. Che non diró per rispetto della sua privacy. Ma la cosa piú "strana" era la sua patatina.

Sono stato solo con tre ragazze. Quindi non voglio fare l'esperto. Non avrebbe senso e sarei ridicolo. Peró una così stretta non l'avevo nè vista di persona nè sentita raccontare da altri. Così stretta che ci entrava solo un dito. Il secondo proprio non ci entrava. Il pollice stesso entrava al millimetro e le faceva male. 

Ho fatto cunnilingus alternato o combinato a fingering per un quindici minuti abbondanti. Ma comunque io bene bene non ci entravo. Lubrificata era lubrificata. Ma le ossa. Erano quelle il problema. Cioè aveva l'osso pubico davvero "basso" che ostruiva. 

Quindi vi chiedo consigli. Cosa avrei dovuto fare? Avete mai avuto esperienze simili? Di sesso con una ragazza così stretta che manco riuscite ad entrare.

K. B. 

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Mi accodo alle domande di Edo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Ad una mia amica entra più facilmente dietro che davanti, per cui si fa così. Prova lo stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
2 ore fa, Edo ha scritto:

Era vergine? Mancava un giorno al ciclo? 

Non ho chiesto.

Sulla verginità dubito. Siamo andati dritti al sodo nonostante ci conoscessimo a mala pena. Mi invita per un film la sera stessa. Più chiaro di così... Quindi ho dato per scontato che non fosse vergine. Considerando inoltre che è davvero una ragazza attraente e ha più di vent'anni.

Sulla prossimità del ciclo non sapevo potesse influire. Grazie per avermelo detto.

 

Mentre eravamo insieme non ho voluto insistere perché la vedevo a suo agio ma molto riservata verbalmente. Parlava pochissimo e ha lasciato prendere tutta l'iniziativa a me. Se non fossi stato io a spogliarla. E a condurre il tutto a quest'ora saremmo ancora sul divano a vedere il film.

Grazie.

K. B.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Kurt Bi ha scritto:

Sulla prossimità del ciclo non sapevo potesse influire. Grazie per avermelo detto

La parete superiore si abbassa e se è già stretta lei è difficilissimo farci entrare qualcosa se non di forza

Per il resto, per come si è comportata, non si può dire con certezza se è o non è vergine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Può essere mancata lubrificazione? 
Mi è successo un paio di volte con due ragazze diverse, la seconda volta però è andato tutto liscio.
Magari può essere che la tua fosse un po' nervosa/rigida per qualche motivo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kurt Bi
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Può essere mancata lubrificazione? 
Mi è successo un paio di volte con due ragazze diverse, la seconda volta però è andato tutto liscio.
Magari può essere che la tua fosse un po' nervosa/rigida per qualche motivo?

Mancata lubrificazione non credo. Perché era veramente bagnata. E ci ho dato dentro di cunnilingus per più di dieci minuti di fila. Mi sono assicurato di avere dita e uccello umidi prima di proseguire con la penetrazione.

Sicuramente era tesa. Perché non ci conoscevamo e mi ha riempito di test. Ci siamo messi sotto le coperte insieme. Ma prima di essere riuscito a sfilarle le mutandine sono passati minimo cinquanta minuti. E anche dopo non prendeva nessuna iniziativa. Non riusciva proprio a lasciarsi andare. Eppure io sono stato tenero e l'ho assecondata dove vedevo che ne aveva bisogno.

K. B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
4 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Ma le ossa. Erano quelle il problema. Cioè aveva l'osso pubico davvero "basso" che ostruiva. 

Le ossa non c´entrano.

Muscoli involontariamente contratti. Vergine, o con poca esperienza ed impaurita.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...