Vai al contenuto

Come comportarsi in una "pausa di riflessione"


algoritmo90

Messaggi raccomandati

algoritmo90
Inviato (modificato)

Aggiornamento : silenzio totale. 

 

Qualche lettura per affrontare il periodo ? Devo tenermi sempre occupato altrimenti penso a lei. 

Modificato da algoritmo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
14 minuti fa, algoritmo90 ha scritto:

Qualche lettura per affrontare il periodo ? 

La Nausea di Sartre 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francescosicilia7

Ti diró la mia, io e lei siamo molto molto orgogliosi come carattere quindi spesso quando si litiga o si hanno discussioni passiamo ore e a volte giorni ad ignorarci. Ciò che però penso di aver capito, specialmente nelle LTR, è che bisogna essere diretti, sinceri ed esternare, sempre da uomo senza fare suppliche o apparire needy, I propri malumori sul rapporto. Quindi, fossi in te, le direi di incontrarvi e parlale di ciò che ti turba. Se ci tiene davvero a stare con te, troverete una soluzione, se non va bene... non era quella giusta! 

Spero riuscirai a risolvere tutto ed essere felice

In.bocca al lupo.e.tienici aggiornati

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line

Finirà che le pause di riflessione, hanno un nome e un cognome.. Come sempre

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Massimomar

Anche io in questo momento sono in pausa di riflessione,chiesto da lei e approvato da me con distacco definitivo ( nel senso che prima mi aveva chiesto del tempo, ma mi rispondeva a messaggi e chiamate e a volte chiamava persino lei )...ieri sera l ho braccata , abbiamo parlato tanto delle problematiche , lei mi ha ascoltato ma alla fine ho capito  che L unico modo per rendere veritiera questa pausa è distaccarci , a livello di non sentirsi ne vedersi più per un po’...io rimango del parere che tutti i problemi del mondo, ma se una persona ti ama li supera, quindi in queste situazioni il silenzio dalla parte di chi i dubbi non li ha è obbligatorio....alla fine dell conversazione mi ha chiesto se poteva abbracciarmi e lo ha fatto...ora vedremo che succede con la mia assenza , scopriremo se la pausa chiesta da lei ha un nome e un cognome...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90
3 ore fa, Walk_The_Line ha scritto:

Finirà che le pause di riflessione, hanno un nome e un cognome.. Come sempre

La pausa l'ho chiesta io e non ho nessuna altra persona nella testa . 

Non so neanche se ho in testa lei a dire la verità.

Il ‎13‎/‎01‎/‎2019 alle 16:26 , MichelaDevi ha scritto:

com'è finita?

Dopo circa 15 giorni di silenzio totale da entrambe le parti ho chiesto un appuntamento

In realtà ancora non so che direzione prendere e come mi comporterò durante l'incontro .

 

Modificato da algoritmo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Come comportarsi?

Come una persona che non ha niente da perdere.

Essere deciso e sicuro delle proprie argomentazioni, fregandotene di quello che può pensare.

Niente tecniche, niente giochi stai parlando del tuo futuro e del suo.

Quindi essere diretto senza filtri, guardandola negli occhi ma senza compassione.

Non devi aver paura di perderla e neanche riconquistarla.

Essere sincero e non aver paura di mostrare te stesso anche quello che pensi non ti renda uomo, il che ti renderà più uomo di quello che pensi.

Energia positiva, prendere la situazione in mano e sapere che qualsiasi cosa succeda sarà addebitato a te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KK88
Il 5/1/2019 alle 16:17 , algoritmo90 ha scritto:

Ciao, ho una LTR da 5 anni, ma da qualche mese il rapporto si era deteriorato. La mia compagna sembrava aver perso interesse nei miei confronti e mi dava per scontato, inevitabilmente si finiva a litigare in ogni occasione buona.

Siccome io ci tengo a lei e non vorrei perderla, invece di chiudere la relazione ho deciso di chiedere una "pausa di riflessione".

Cosa dovrei fare ora per riaccendere l'interesse e essere di nuovo attraente ai suoi occhi, senza sfociare nel tradimento e nella volgarità ?

Quali sono invece le cose che assolutamente dovrei evitare ?

Devo aspettare sia lei a contattarmi ? Qual è il tempo massimo oltre il quale non avrebbe più senso aspettare e sarebbe il caso di chiudere la relazione definitivamente ?

grazie

 

Le pause di riflessione a che servono? Bisogna essere convinti, ti piace? SI o No. Ci stai bene? SI o NO, ecc.

Per essere attraente devi concentrarti su di te, lavora su te stesso, nessuno è indispensabile e tu lo sei per te stesso.

Per riaccendere l'interesse se lavori su te stesso cambi la tua mentalità e cambierai anche il modo in cui la vedrai e vedrai il rapporto.

Devi condurre tu il gioco, tu decidi, tu scegli.

Il 100% lo devi solo a te stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walk_The_Line
Il 18/1/2019 alle 16:40 , algoritmo90 ha scritto:

La pausa l'ho chiesta io e non ho nessuna altra persona nella testa . 

Non so neanche se ho in testa lei a dire la verità.

io parlavo di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...