Vai al contenuto

Come comportarsi in una "pausa di riflessione"


algoritmo90

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Alla fine hai fatto quello che fa il 99% degli uomini...me compreso eh! L’ho fatto anch’io in passato...

 

Noi maschietti lasciamo per mettere alla prova...per vedere...per testare...per capire se è davvero finita o meno. E rimaniamo lì a sperare...

 

Che Dio te la mandi buona...la prossima intendo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Nei miei sogni più reconditi, io spero che lei mi chiami e mi confessi che non può vivere senza di me.

Razionalmente so che questo non avverrà mai.

Purtroppo per ora non vedo nessun altra donna. Solo lei potrebbe stare al mio fianco.

Sto male, malissimo,  dopo averla lasciata. Da una parte sono cosciente del fatto che non si poteva andare avanti così, ma d'altra parte mi manca da morire .

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente

Si sta male anche a lasciare, provato...

Cioè, lo sto provando tutt’ora. Anche quando ti ha fatto un male cane e di fronte al tuo “molliamoci” sembra rinsavire e ti implora di non andartene...non saprai mai quanto quelle lacrime siano paura dell’abbandono o amore per te.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, algoritmo90 ha scritto:

Nei miei sogni più reconditi, io spero che lei mi chiami e mi confessi che non può vivere senza di me.

Razionalmente so che questo non avverrà mai.

Purtroppo per ora non vedo nessun altra donna. Solo lei potrebbe stare al mio fianco.

Sto male, malissimo,  dopo averla lasciata. Da una parte sono cosciente del fatto che non si poteva andare avanti così, ma d'altra parte mi manca da morire .

 

 

 

Gia sai come andrà a finire questa storia, come lo sappiamo anche noi, togliamoci da mezzo questo politically correct.

Puoi decidere se prolungare l agonía o renderla più breve, un abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Xerox11

Ti racconto la mia esperienza, a parti invertite.

L'anno scorso la mia ormai ex mi ha chiesto una pausa di riflessione dopo quasi 4 anni di relazione

Il risultato è stato che io, deluso, non la volevo più e sono andato con un'altra mentre lei mi ri-contatta per riprovarci con annessa sceneggiata imbarazzante con pianti e strappamenti di capelli. A quel punto cerco di ragionare e dico "cavolo, dopo 4 anni forse vale la pena dare un'altra possibilità al rapporto" e così è stato, lascio perdere l'altra e torno con lei.

Alla fine è finita che dopo 6 mesi mi molla lei perchè le è rimasta sullo stomaco sta cosa, quando la pausa la aveva chiesta lei a suo rischio e pericolo 😂

In sostanza quello che voglio dire è che non servono ad una mazza ste cose, o dentro o fuori, quando un rapporto è logoro c'è più poco da fare, d'altronde io ho sempre creduto poco a sti mezzi. Se non gestite bene, le pause, lasciano strascichi importanti dai quali è molto difficile che la coppia ne esca sana.

Spero che nel tuo caso vada meglio.

 

Un abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

algoritmo90

Grazie per aver raccontato la tua esperienza.

Purtroppo la mia relazione è finita. Non so se abbia fatto la scelta più giusta, so solo che non mi sentivo pienamente amato, desiderato e rispettato.

Ho pensato che se questi erano i presupposti su cui si sarebbe dovuta basare la relazione con la donna della mia vita, forse non ne valeva veramente la pena.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...