Vai al contenuto

Prendere le cose con calma... cosa significa e come comportarsi?


Surfista

Messaggi raccomandati

Surfista

Se una ragazza che avete conosciuto e portata a letto nel giro di 1 settimana..  vi chiede di rivedervi ma di andare con calma.. cosa significa e come ci si deve comportare? nel mio piccolo cerco di non pressarla.. ne cercarla piu' di tanto.. non essere geloso e insomma non aspettarmi ne chiedergli ne pretendere niente... lei mi cerca spesso mi chiama 2/3 volte al giorno sembra presa ma come se avesse paura di qualcosa.. io  la ascolto anche per ore.. la assecondo.. ma resto un po' sulle mie senza cercare di sedurla o provarci spudoratamente proprio per andare con calma..ma non vorrei passare per disinteressato o menefreghista.. l'ho invitata a cena e ha accettato senza pensarci minimamente..  ho paura di essere frinedzonato .. come mi consigliate di comportarmi? la tipa in questione mi interessa veramente mi piace molto e cè  affinità sia mentale che a letto.. non vorrei sbagliare stavolta e giocarmi le mie carte al meglio per questo chiedo a voi ragazzi che sicuramente potrete darmi dei buoni consigli come sempre..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice con calma forse perché è presa e ha paura di farsi male

è facile sbagliare quando ti piace una è la assecondi troppo 

Fai bene. Non cercarla troppo ma non essere anche indifferente senza arrivare ad essere tu a seguirla 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma perché hai paura di essere friendzonato se c’hai scopato???

secondo me stai vivendo la cosa nel modo sbagliato. Intanto vedi se lei ti piace veramente perché una che dopo una settimana chiama 2/3 volte al giorno già mi fa venire l’ansia...altro che andarci piano! 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista
1 ora fa, Attato ha scritto:

 Non cercarla troppo ma non essere anche indifferente senza arrivare ad essere tu a seguirla 

 

Questo non è facile perchè non cercarla o limitarsi nel farlo sostanzialmente ti porta ad essere un po' indifferente e rischio di passare per quello poco interessato..

34 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma perché hai paura di essere friendzonato se c’hai scopato???

secondo me stai vivendo la cosa nel modo sbagliato. Intanto vedi se lei ti piace veramente perché una che dopo una settimana chiama 2/3 volte al giorno già mi fa venire l’ansia...altro che andarci piano! 

Ho paura ad essere frinedzonato perchè quando mi chiama mi parla della sua vita dei suoi ex ei suoi viaggi blablabla e io li ad ascoltarla senza dirgli poco e niente di me.. non vorrei diventare il suo confidente.

Purtroppo le donne con questo telefono sono un po' tutte cosi'.. se ti fà andare in ansia la cosa tagli fuori dalla torta un 80% di donne  che ci piaccia o no fà parte del gioco accettare di stare ore al telefono.. a volte me la svigno perchè sono in palestra o le dico che sono troppo occupato a lavoro.. fondamentalmente a me non piace ma per loro è importante.. è tutta colpa di iliad e dei minuti illimitati.. era meglio quando ci si faceva gli squilletti 😂

  • Haha 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Amico mio non devi preoccuparti della friendzone...ma di essere il fidanzato/zerbino di questa tizia!

tira fuori gli attributi. Ti parla dei viaggi con l’ex? Cerca di spostare il discorso su quelli che hai fatto tu! Insomma, non vorrei che la tua insicurezza ti porti a farti andare bene tutto. Cerca di essere te stesso, mostra la tua personalità. Se non le piace amen, ne troverai un’altra

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Surfista ha scritto:

dei suoi ex ei suoi viaggi blablabla e io li ad ascoltarla senza dirgli poco e niente di me.. non vorrei diventare il suo confidente.

SBagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Surfista

infatti devo invertire al piu' presto questo senso di marcia perchè mi sta infastidendo non poco.. all'inizio mi faceva piacere che mi cercasse.. poi mi sono accorto che è solo per parlare dei suoi viaggetti vestiti acquisti e blablabla vabbhè che un uomo deve saper anche ascoltare ma cosi' è troppo... ieri sera dopo 1 ora al telefono mi ha richiamato 4 volte e non ho risposto e quasi non si arrabbiava.. sarà anche carina e forte a letto ma ragazzi che stress.... attraggo solo casi disperati è appurato...

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Cerca di cambiare argomento con qualcosa di più soft.

Nelle giornate che non riesci, mentre lei ti rintrona al telefono, gioca a candy crush od un altro giochetto poco impegnativo ma che ti permetta di non impazzire di noia.

Modificato da OldPlayer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente

Quando mi sono state rivolte da femmine quelle famose parole barra pippe..sull'andare cauti piano ecc ecc 

Era perché erano impelagate in più storie 

E quindi non volevano come dire maschi che uscivano dal vaso, dal loro vaso

Dovevano stare ognuno al loro posto mentre lei decideva, sceglieva 

Insomma volevano gestire loro i 3 4 maschi che avevano attorno 

Tu dovresti sbattertene il cazzo, ma ti leggo già troppo coinvolto

Dovresti trattarla da scopamica, magari una un po' più speciale 

E soprattutto dovresti guidare tu. Scipparle il volante a costo di doverla mettere da parte, nel caso non smolli il posto di guidatore 

Quando hai voglia la chiami tu

Quando hai voglia organizzi tu 

Quando hai voglia dici no tu 

E poi valuti come risponde ai tuoi comandi

E a come ti considera, se ti tratta in modo importante o con sufficienza, se ti tiene spesso in considerazione o se tipo sparisci tu e sparisce anche lei o se invece ti viene a ripescare 

Insomma devi puntare al tuo benessere 

E tu lo sai quello che ti piace e cerchi in una relazione con una donna 

 

Comunque essere troppo presente, ascoltarla per ore, te lo fa prendere in culo, ci duri massimo un'altro mesetto mese e mezzo, poi sceglie uno degli altri 3

Una scopata e già ascolti le sue pippe mentali per ore 

Negativo 

La storia per lei è già quasi agli sgoccioli 

Ha troppo potere su di te 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi

ma dire non mi va più di stare al telefono è troppo difficile?  sara' che io odio il telefono, si straniscono perchè non voglio quasi mai parlare. Io se non ho voglia non rispondo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...