Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

lipstickjungle

Ho un sospetto terribile riguardo il ragazzo che mi piace e che frequento ossia che sia fidanzato . Lui è molto vago sulle sue informazioni personali e sensibili a volte sparisce dai social per giornate intere . 

A me nega spudoratamente che sia fidanzato dicendo che sono ossessiva . 

Questa cosa mi sta logorando e non poco perché non riesco a viveemela con la naturalezza necessaria. Ci sono dei segnali per capire se effettivamente c'è un'altra ma soprattutto ,nel caso lo fosse, perché non dirlo? Gli ho già. Detto più e più volte che avrei preferito la verità e che questo comportamento mi porta ansia ma lui continua a negare.Sono esagerata io?

Link al commento
Condividi su altri siti

"sai una cosa? (Con sguardo languido), per me non cambierebbe nulla se tu fossi fidanzato, io sono di mente aperta e non ho problemi tanto io sono single, mi servirebbe solo sapere perché così so che non devo disturbarti in orari inopportuni, sarebbe solo una gentilezza (condisci con altre cose carine in modo da fargli abbassare la guardia)"

 

Invece chiedo a te: avete già scopato? Lo fate con preservativo o senza? In base a queste cose digli che lo vuoi sapere per eventuali malattie ecc

Al limite fai un profilo Instagram fake credibile e contattalo lì ma è una strategia che dà poca sicurezza

Infine, se è abbastanza preso da come scopi (se ci scopi), la prossima volta che vi vedete quando siete lì lì per farlo digli che se non ti dirà la verità non gliela darai. Lo guardi teneramente e gli dici che ti basta solo saperlo e che comunque hai voglia di farlo ma ti serve saperlo. Appena hai l'info che ti serve, iniziate il rapporto e non lo fai concludere e vai via se ti dà fastidio che abbia la fidanzata, sennò continuate quello che stavate facendo

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
13 minuti fa, Edo ha scritto:

"sai una cosa? (Con sguardo languido), per me non cambierebbe nulla se tu fossi fidanzato, io sono di mente aperta e non ho problemi tanto io sono single, mi servirebbe solo sapere perché così so che non devo disturbarti in orari inopportuni, sarebbe solo una gentilezza (condisci con altre cose carine in modo da fargli abbassare la guardia)"

 

Invece chiedo a te: avete già scopato? Lo fate con preservativo o senza? In base a queste cose digli che lo vuoi sapere per eventuali malattie ecc

Al limite fai un profilo Instagram fake credibile e contattalo lì ma è una strategia che dà poca sicurezza

Infine, se è abbastanza preso da come scopi (se ci scopi), la prossima volta che vi vedete quando siete lì lì per farlo digli che se non ti dirà la verità non gliela darai. Lo guardi teneramente e gli dici che ti basta solo saperlo e che comunque hai voglia di farlo ma ti serve saperlo. Appena hai l'info che ti serve, iniziate il rapporto e non lo fai concludere e vai via se ti dà fastidio che abbia la fidanzata, sennò continuate quello che stavate facendo

 

L'ho visto due volte in vita mia e la seconda abbiamo scopato. Comunque si , la mia ansia deriva soltanto dal non volere fare l'amante di nessuno almeno non inconsapevolmente,sarebbe una mancanza di rispetto. Sui social è poco attivo . Pochissimi Follow e ancor meno follower ! Quindi ....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, lipstickjungle ha scritto:

L'ho visto due volte in vita mia e la seconda abbiamo scopato. Comunque si , la mia ansia deriva soltanto dal non volere fare l'amante di nessuno almeno non inconsapevolmente,sarebbe una mancanza di rispetto. Sui social è poco attivo . Pochissimi Follow e ancor meno follower ! Quindi ....

Quindi uno sfigato ahahah

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nobødy
20 ore fa, Edo ha scritto:

Quindi uno sfigato ahahah

Certo è risaputo che chi ha pochi follower è uno sfigato..povero mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Nobødy ha scritto:

Certo è risaputo che chi ha pochi follower è uno sfigato..povero mondo

Do you know ironia? Vuoi sapere quanti follower o like ho io? Zero 😜

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
21 ore fa, lipstickjungle ha scritto:

Ho un sospetto terribile riguardo il ragazzo che mi piace e che frequento ossia che sia fidanzato . Lui è molto vago sulle sue informazioni personali e sensibili a volte sparisce dai social per giornate intere . 

A me nega spudoratamente che sia fidanzato dicendo che sono ossessiva . 

Questa cosa mi sta logorando e non poco perché non riesco a viveemela con la naturalezza necessaria. Ci sono dei segnali per capire se effettivamente c'è un'altra ma soprattutto ,nel caso lo fosse, perché non dirlo? Gli ho già. Detto più e più volte che avrei preferito la verità e che questo comportamento mi porta ansia ma lui continua a negare.Sono esagerata io?

Anche se fosse ?

Ti sta dedicando il suo tempo, apprezzalo.

Se è fidanzato o meno sono affari suoi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
3 ore fa, Mich! ha scritto:

Anche se fosse ?

Ti sta dedicando il suo tempo, apprezzalo.

Se è fidanzato o meno sono affari suoi.

Beh ,se viene a letto con me sono anche affari miei io non voglio essere l'amante di nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
31 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Beh ,se viene a letto con me sono anche affari miei io non voglio essere l'amante di nessuno.

Diventa affar tuo nel momento in cui entri in relazione fissa con lui.

Al momento cosa siete ?

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Diventa affar tuo nel momento in cui entri in relazione fissa con lui.

Al momento cosa siete ?

Ripeto, io non voglio essere l'amante di nessuno. 

Per il momento niente , mi ha messo l'out out ossia se mi sta bene che lui più del sesso non può darmi, possiamo continuare a sentirci altrimenti no . Io gli ho risposto che per il momento non mi va di dare una risposta secca ( ci conosciamo da troppo poco tempo ) e gli ho chiesto di vederci e vedere come va e lui "vedi che non sai nemmeno tu quello che vuoi ?" Allora ho inventato una scusa e lasciato morire la conversazione,stava diventando troppo pesante. Ieri mi scrive chiedendomi delle informazioni e mi sono limitata a rispondere senza riaprire l'argomento. 

Quindi non so cosa siamo.

Credo che la mia ansia ha rovinato il clima di leggerezza che si era instaurato e mi sento in colpa 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...