Vai al contenuto

Sospetto


lipstickjungle

Messaggi raccomandati

Sten
9 minuti fa, Creamy ha scritto:

A me non sembra insicuro per niente 

il “mio” che è più giovane penso rispetto a questo di lip si comporta in maniera opposta 

mi chiede si da quanto non scopo ma risponde che non vuole vada con altri e che se lo faccio fra noi finisce, mi controlla se ho botte nelle gambe, e me lo dice esplicitamente, dice che sono stronza ecc

fa trasparire la sua gelosia in generale

lui è insicuro

Ma vi piace proprio l'immondizia...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
4 minutes ago, lipstickjungle said:

Gli avevo proposto di andare in un posto oggi . Gli chiedo conferma e mi dice che va già da un'altra parte. Mi ha rovinato la giornata anche oggi e mi sento una cretina .

Screenshot_2019-02-17-14-09-46-955_com.instagram.android.png

Non avresti nemmeno dovuto rispondergli.

Divertiti ma non mi troverai mai sempre disponibile = scavarsi la fossa da soli.

Adesso freeza per almeno una settimana e cerca di ritrovare te stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
1 minuto fa, Neversaynever ha scritto:

Non avresti nemmeno dovuto rispondergli.

Divertiti ma non mi troverai mai sempre disponibile = scavarsi la fossa da soli.

Adesso freeza per almeno una settimana e cerca di ritrovare te stessa.

Ho cancellato la metà dei messaggi . Non voglio dargli la soddisfazione di farmi vedere così ferita.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Neversaynever ha scritto:

È evidente che gli piaci, mi chiedo cosa ci sia in lui che piaccia a te..

È da tempo che la sicurezza in sè stessi e millatata come una qualità essenziale per piacere al genere femminile, come l'essere divertente, come l'essere socievole o come avere tanti amici.

La verità è che queste sono distorsioni e interpretazioni errate, dettate dall'osservazione che molti uomini fecero dell'universo relazionale umano. Come ben sappiamo difatti, partendo da Mystery in poi, molti uomini hanno ben tentato di estrapolare cosa piacesse all'altro sesso, ricavandone una mappa utile ma non completa e a tratti sbagliata.

Se difatti escludiamo il modello basilare di ogni metodo che porta a scimmiottare comportamenti non propri, a mio avviso dannoso, ci sono osservazioni errate e distorte in ognuna di quelle caratteristiche che ad oggi molti definiscono essenziali per poter piacere ad una donna.

La realtà è che la fuori esistono uomini timidissimi che scopano e fanno strage di donne, esistono uomini insicuri come la merda che aprono culi e banchettano sulle loro prede, esistono uomini senza amici e nessuna rete sociale che fanno altrettanto o uomini simpatici come un calcio nelle palle che si saziano di figa all'inverosimile.

C'è qualcosa che fa divenire l'uomo timido e insicuro come cacciatore solitario, che fa divenire l'insicuro come tenero e dolce e che fa divenire chi non è simpatico per un cazzo come lo stronzo che mi sbatterei stanotte.

Questo fattore è ciò che abbiamo sotto gli occhi giorno e notte ma che continuiamo a sorvolare perchè troppo difficile da raggiungere rispetto a scimmiottare sicurezza, a farsi vedere dominanti o "uomini che non devono chiedere mai".

Sto parlando di potere, di fitness genetica, sto parlando di estetica, denaro e status sopra di tutto. 

Queste tre sono le componenti a cui ogni uomo dovrebbe appellarsi, perchè il carattere che ne segue è una diretta conseguenza di quest'ultime tre caratteristiche. Se poi dovesse mancare, restano comunque abbastanza forti ed incisive per poter attrarre e far divenire qualsiasi coglione insicuro come un maschio tenero, dolce e che: "Mi scoperei domani".

Il carattere attrae ma è una conseguenza diretta della propria fitness genetica e soprattutto diventa praticamente nulla in assenza di quest'ultima.

Per rispondere quindi alla tua frase retorica che più che una domanda era un sospiro di indignazione nel vedere una donna (presumo carina e giovane) andare dietro ad un uomo che sembra un bambino, è semplicemente questa.

La sua figa si bagna per la sua estetica, che è una buona parte della sua fitness genetica e potere. Questo permette a lui di avere potere su di lei, nonostante l'insicurezza di lui, che per quanto lei riveli essere poco attrattiva, diventa solo uno screzio superficiale davanti all'attrazione che genera la sua fitness genetica passiva.

Insomma, un Leone enorme, giovane e forte sopra ogni misura, può anche iniziare a miagolare, ma non cambia un cazzo, abbatte gli altri leoni e fotte le altre leonesse.

Discorso che vale anche per ciò che ha detto @Sten o per il tipo che frequenta Creamy.

Sfugge da dove deriva il potere e ci si concentra troppo sui miagolii.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

lipstickjungle
16 minuti fa, Creamy ha scritto:

A me non sembra insicuro per niente 

il “mio” che è più giovane penso rispetto a questo di lip si comporta in maniera opposta 

mi chiede si da quanto non scopo ma risponde che non vuole vada con altri e che se lo faccio fra noi finisce, mi controlla se ho botte nelle gambe, e me lo dice esplicitamente, dice che sono stronza ecc

fa trasparire la sua gelosia in generale

lui è insicuro

Vedi che anche questo tizio mi controlla se ho lividi addosso e se arrivano messaggi sul mio telefono già allude a gente che vuole scoparmi.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
3 minuti fa, lipstickjungle ha scritto:

Vedi che anche questo tizio mi controlla se ho lividi addosso e se arrivano messaggi sul mio telefono già allude a gente che vuole scoparmi.

Allora avrà ragione l’altro utente sul fatto che maschera 

in merito alla tua risposta

Inutile dire che se “lo vuoi” non gliele devi fare queste sbroccate

io ho smesso di chiedere qualsiasi cosa per evitare

valuto quando e se esserci quando lui vuole, in base a voglia mia e impegni

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
6 minutes ago, Human said:

È da tempo che la sicurezza in sè stessi e millatata come una qualità essenziale per piacere al genere femminile, come l'essere divertente, come l'essere socievole o come avere tanti amici.

La verità è che queste sono distorsioni e interpretazioni errate, dettate dall'osservazione che molti uomini fecero dell'universo relazionale umano. Come ben sappiamo difatti, partendo da Mystery in poi, molti uomini hanno ben tentato di estrapolare cosa piacesse all'altro sesso, ricevandone una mappa utile ma non completa e a tratti sbagliata.

Se difatti escludiamo il modello basilare di ogni metodo che porta a scimmiottare comportamenti non propri, a mio avviso dannoso, ci sono osservazioni errate e distorte in ognuna di quelle caratteristiche che ad oggi molti definiscono essenziali per poter piacere ad una donna.

La realtà è che la fuori esistono uomini timidissimi che scopano e fanno strage di donne, esistono uomini insicuri come la merda che aprono culi e banchettano sulle loro prede, esistono uomini senza amici e nessuna rete sociale che fanno altrettanto o uomini simpatici come un calcio nelle palle che si saziano di figa all'inverosimile.

C'è qualcosa che fa divenire l'uomo timido e insicuro come cacciatore solitario, che fa divenire l'insicuro come tenero e dolce e che fa divenire chi non è simpatico per un cazzo come lo stronzo che mi sbatterei stanotte.

Questo fattore è ciò che abbiamo sotto gli occhi giorno e notte ma che continuiamo a sorvolare perchè troppo difficile da raggiungere rispetto a scimmiottare sicurezza, a farsi vedere dominanti o "uomini che non devono chiedere mai".

Sto parlando di potere, di fitness genetica, sto parlando di estetica, denaro e status sopra di tutto. 

Queste tre sono le componenti a cui ogni uomo dovrebbe appellarsi, perchè il carattere che ne segue è una diretta conseguenza di quest'ultime tre caratteristiche. Se poi dovesse mancare, restano comunque abbastanza forti ed incisive per poter attrarre e far divenire qualsiasi coglione insicuro come un maschio tenero, dolce e che: "Mi scoperei domani".

Il carattere attrae ma è una conseguenza diretta della propria fitness genetica e soprattutto diventa praticamente nulla in assenza di quest'ultima.

Per rispondere quindi alla tua frase retorica che più che una domanda era un sospiro di indignazione nel vedere una donna (presumo carina e giovane) andare dietro ad un uomo che sembra un bambino è semplicemente questa.

La sua figa si bagna per la sua estetica, che è una buona parte della sua fitness genetica e potere. Questo permette a lui di avere potere su di lei, nonostante l'insicurezza di lui, che per quanto lei riveli essere poco attrattiva, diventa solo uno screzio superficiale davanti all'attrazione che genera la sua fitness genetica passiva.

Insomma, un Leone enorme, giovane e forte sopra ogni misura, può anche iniziare a miagolare, ma non cambia un cazzo, abbatte gli altri leoni e fotte le altre leonesse.

Discorso che vale anche per ciò che ha detto @Sten o per il tipo che frequenta Creamy.

Sfugge da dove deriva il potere e ci si concentra troppo sui miagolii.

No questo non corrisponde al vero, ma è il mio modo di intendere le cose. Ognuno ha la propria verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
1 minute ago, Creamy said:

Allora avrà ragione l’altro utente sul fatto che maschera 

in merito alla tua risposta

Inutile dire che se “lo vuoi” non gliele devi fare queste sbroccate

io ho smesso di chiedere qualsiasi cosa per evitare

valuto quando e se esserci quando lui vuole, in base a voglia mia e impegni

Questa è una risposta intelligente. Se le condizioni se che scrivi corrispondono ai fatti, vedrai che avrai presto il coltello dalla parte del manico. Sempre se è quello che vuoi..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creamy
2 minuti fa, pomok@ko ha scritto:

@Creamy e @lipstickjungle, a me sembra che vogliate giocare a baseball usando le regole del tennis.

detto ciò, muoro 😂

Consiglia meglio allora 😏

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...