Vai al contenuto

Situazione strana su social


Riim

Messaggi raccomandati

Riim

Ciao a tutti...vi voglio raccontare quanto accadutomi>

Pochi mesi fa,navigando su instagram,mi sono imbattuto nel suggerimento del profilo di una HB8 abbondante,con alcuni seguaci in comune,a quanto sembra delle mie zone< incuriosito ho inziato a seguirla,notando molte foto in pose decisamente provocanti se non seminuda,spesso in compagnia del presunto fidanzato.Una settimana fa,sotto una di queste foto sempre commentate da utenti uomini entusiasti uno di questi chiedeva di poterle parlare e il boyfriend ha risposto con un numero di cellulare.Strano..lasci un numero cosi in bella vista>..ho deciso a scatola chiusa di trascrivere questo numero,senza per; azzardarmi a usarlo perch[ non mi sembrava per nulla corretto contattare un perfetto sconosciuto,,razionalmente..perche irrazionalmente invece ho cominciato a pensare..magari sono una coppia aperta..magari lei [ disposta a nuovi incontri e perdipiu ha un fisico stupendo...insomma,per farla breve,dopo giorni di indecisioni e ripensamenti ieri le ho scritto su wa.un semplice ciao,tanto per vedere che accadeva..risposta..ciao dimmi pure..sono rimasto spiazzato..quasi come se SI ASPETTASSE un messaggio..al che io rispondo pubblichi delle splendide foto..Risposta..Grazie,apprezzo molto..per che cosa in particolare...io...perch[ hai molta classe..fai la modella per caso...risposta..si..io,dopo averci pensato un po su..complimenti..lavori in proprio..prima cosa che mi e venuta in mente insomma,Risposta..ahahahah..e da qui si e chiusa la conversazione.Detto cio,secondo voi che tipo di situazione potrebbe essere..non nego che ho ancora voglia di contattarla,ma qualcosa non mi convince pienamente e non voglio inoltre passare  per stalker,ci mancherebbe altro....dcome mouvermi...aggiungo che la foto profilo mostra alternativamente sia la tipa che il boyfriend..

Grazie in anticipo e scusate gli errori,ma ho problemi con la tastiera del pc

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
Il 5/1/2019 alle 19:14 , Riim ha scritto:

Ciao a tutti...vi voglio raccontare quanto accadutomi>

Pochi mesi fa,navigando su instagram,mi sono imbattuto nel suggerimento del profilo di una HB8 abbondante,con alcuni seguaci in comune,a quanto sembra delle mie zone< incuriosito ho inziato a seguirla,notando molte foto in pose decisamente provocanti se non seminuda,spesso in compagnia del presunto fidanzato.Una settimana fa,sotto una di queste foto sempre commentate da utenti uomini entusiasti uno di questi chiedeva di poterle parlare e il boyfriend ha risposto con un numero di cellulare.Strano..lasci un numero cosi in bella vista>..ho deciso a scatola chiusa di trascrivere questo numero,senza per; azzardarmi a usarlo perch[ non mi sembrava per nulla corretto contattare un perfetto sconosciuto,,razionalmente..perche irrazionalmente invece ho cominciato a pensare..magari sono una coppia aperta..magari lei [ disposta a nuovi incontri e perdipiu ha un fisico stupendo...insomma,per farla breve,dopo giorni di indecisioni e ripensamenti ieri le ho scritto su wa.un semplice ciao,tanto per vedere che accadeva..risposta..ciao dimmi pure..sono rimasto spiazzato..quasi come se SI ASPETTASSE un messaggio..al che io rispondo pubblichi delle splendide foto..Risposta..Grazie,apprezzo molto..per che cosa in particolare...io...perch[ hai molta classe..fai la modella per caso...risposta..si..io,dopo averci pensato un po su..complimenti..lavori in proprio..prima cosa che mi e venuta in mente insomma,Risposta..ahahahah..e da qui si e chiusa la conversazione.Detto cio,secondo voi che tipo di situazione potrebbe essere..non nego che ho ancora voglia di contattarla,ma qualcosa non mi convince pienamente e non voglio inoltre passare  per stalker,ci mancherebbe altro....dcome mouvermi...aggiungo che la foto profilo mostra alternativamente sia la tipa che il boyfriend..

Grazie in anticipo e scusate gli errori,ma ho problemi con la tastiera del pc

 

Le opzioni sono 3:

  1. Sono scambisti;
  2. Lui fa il pappone;
  3. Lui è un cuckold.

Ps. scrivi in italiano e soprattutto usa un'ortografia scorrevole, per cortesia.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Ciao, intanto grazie per la risposta e scusami ..come ho scritto avevo problemi con la tastiera del pc, che mi impediva di usare correttamente la punteggiatura.

Allora, la cosa e proseguita..domenica le riscrivo "Ciao" .risposta sua:"Demonio"..booh.Io:"Diavoletta".Lei: "come ti chiami?".Io le dico il mio nome.Lei: Succhiaxxxx, ahahah"

Io: Ahahah ve che spiritosa.LEi:"Da quanto la conosci?" Altro messaggio strano che al momento mi ha fatto desistere.

Certo che e' una situazione indecifrabile..o  e il ragazzo a rispondere oppure giocano entrambi..

Modificato da Riim
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Riim ha scritto:

Allora, la cosa e proseguita..domenica le riscrivo "Ciao" .risposta sua:"Demonio"..booh.Io:"Diavoletta".Lei: "come ti chiami?".Io le dico il mio nome.Lei: Succhiaxxxx, ahahah"

Ti stanno perculando

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Mmmmh.. Quindi sfottono e basta.. Potrebbe essere comunque una pro o nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
1 ora fa, Riim ha scritto:

Potrebbe essere comunque una pro o nulla? 

Nulla.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riim

Ok grazie a voi per le dritte..però non mi spiego il numero in bella vista..se ci fossecdfosse davvero un cuckold di  mezzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Riim ha scritto:

Ok grazie a voi per le dritte..però non mi spiego il numero in bella vista..se ci fossecdfosse davvero un cuckold di  mezzo? 

e se fosse un diversamente eterosessuale maschio che cerca prede ?!?

vai li per chiavare la tipa e poi ti ritrovi messo a pecorella!!!

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nucleo
12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

vai li per chiavare la tipa e poi ti ritrovi messo a pecorella!!!

Apposta vi dico, ragazzi, quando approcciate una in chat pensateci non una ma pure 2 o 3 volte.

E soprattutto guardatevi le spalle. Sempre.

Perché appunto l'inculata può essere dietro l'angolo.

Modificato da nucleo
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, nucleo ha scritto:

Apposta vi dico, ragazzi, quando approcciate una in chat pensateci non una ma pure 2 o 3 volte.

E soprattutto guardatevi le spalle. Sempre.

Perché appunto l'inculata può essere dietro l'angolo.

arrivi la'. con le palle che scoppiano di sborra,

trovi il femminiello, che ti dice lei sta per arrivare,

per il momento si offre di farti lui una pompa,

sai quanti accettano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...