Vai al contenuto

Freezare su Instagram?


Tujo

Messaggi raccomandati

E niente 😂. Ragazzi alla fine ci ho pensato e ripensato, la situazione da creare per questo incontro era un po' difficile, troppe variabili indirizzate a mettermi difficoltà e rendere le cose complicate,quindi alla fine ho lasciato perdere, per ora. D altronde non meritava tutti questi miei sforzi seppur gli sforzi li faccio per me.

Fatto sta che sono 2 settimane senza contatti ecc, non ci sto male, però non sono sicuramente strafelice dato che non si è degnata di cercarmi seppur lei ha da studiare. Anch'io sto studiando e devo ammettere che nemmeno io ho tanto tempo da pensare a lei e forse questo mi aiuta ma la situazione non cambia. Ho solo la speranza che possa contattarmi ma è molto sottile e leggera. Sarei quasi tentato da un next momentaneo, non so se tra qualche settimana potrei scriverle o meno. (di potere posso eccome ma dipende se ha senso o no). Questo perché forse il chat game non funziona (o non lo so far funzionare?) come si deve per cui dato che a metà febbraio ricomincia l università avevo pensato di nextare ora, dato che non posso vederla, per provarci quando avrò la possibilità di vederla quasi tutti i giorni.L' unico mio dubbio era se mandarle qualche messaggio o meno in questo periodo, tanto per tenere il contatto. Per lei io adesso sono sparito e non ha certezze sul motivo. Cosa ne pensate? 

 

PS Il motivo di tutto ciò è stata la sua risposta fredda ad una mia battuta(che lei inizialmente non ha capito) e ad una mia foto che le ho inviato (dove forse ho sbagliato io). Da lì in poi io non l ho più cercata e lei non sa se mi sono offeso o sto facendo altro /studiando ecc. 

Modificato da Tujo
Link al commento
Condividi su altri siti

PabloMax

Se hai la possibilità di vederla dal vivo non pensare minimamente alla chat adesso. Pensa al fatto che vi conoscete, è un punto a tuo favore. Poi la rivedrai e se vorrai riattaccherai bottone. Nel frattempo concentrati su te stesso e se ne hai la possibilità svagati con un'altra che ti interessa. Io almeno farei così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Così farò, maestro. Finora sia io che lei ci siamo fatti i cazzi nostri. Se vuole mi cerca lei, io credo di aver fatto abbastanza. Anzi fa la dolce con un altro (si conoscono da tempo, però non credo ci sia interesse)..alcune volte mi sembravano provocazioni nei miei confronti, quando in realtà è più probabile che voglia solo apparire, farsi notare ma per lei stessa, per sentirsi importante a modo suo. Quando ci rivedremo, beh sarà un bel punto interrogativo ma questo pure perché al momento non mi interessa nessuno, mi sto concentrando su di me e sullo studio. Se fa piacere, di tanto in tanto scrivo qui per aggiornarvi, non mi pare il caso di aprire un altro topic. Grazie mille a tutti 👍

Modificato da Tujo
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hahaahha sapete com'è finita? La persona in questione non vale e me lo immaginavo ma non pensavo fino a certi livelli. Fatto sta che mi ignora appositamente, perché si avvicina, per poi parlare col mio amico, con me vicino (quando prima al mio amico lo salutava a malapena, non si sa il motivo)... Lo fa a posta perché evidentemente ha il carbone bagnato, cazzi suoi. Che vada a cagare ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tujo ha scritto:

Hahaahha sapete com'è finita? La persona in questione non vale e me lo immaginavo ma non pensavo fino a certi livelli. Fatto sta che mi ignora appositamente,

Madonna ma una sarà libera di parlare con chi cazzo vuole senza sempre essere additata come una merda?

Pure te non avevi detto che non la stavi considerando?

Il 23/1/2019 alle 22:41 , Tujo ha scritto:

Finora sia io che lei ci siamo fatti i cazzi nostri. Se vuole mi cerca lei, io credo di aver fatto abbastanza.

Così era no? quindi fai un bel next senza rancore e che ognuno si facesse i cavoli suoi....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...